Log in

View Full Version : E la Lega vota Roma Capitale

Ipnotik
17th September 2010, 14:40
http://www.ilgiornale.it/interni/cdm_si_unanime_decreto_roma_capitale__bossi_commen ta_ora_ci_vuole_quella_nord/governo-roma_capitale-alemanno/17-09-2010/articolo-id=474018-page=0-comments=1

Il Senatur scherza e si lascia andare ad una battuta: "Lo abbiamo votato solo perché il sindaco Alemanno è venuto piangendo", chiosa il ministro facendo riferimento alla presenza del sindaco di Roma a Palazzo Chigi dopo la firma del provvedimento.

che coerenza

Kadmillos
17th September 2010, 14:47
Cioè a sto punto io ho due quesiti fondamentali :

1) ma con tutte le pugnette che abbiamo adesso dovevam votare per fare di Roma la ns capitale ? Ma mi stan pigliando per il culo?

2) Ma la Lega vota si perchè alemanno gli fa pena ? Ma? Ma? ma? FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUHHHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!ONEONEONE!!!!!!!!!!!!!111!!!!!!!!!!!!!!!!ELEVE N!!!!!!!!!!!!!UUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHH

Galandil
17th September 2010, 16:48
Mi spiegate quale dovrebbe essere l'utilità di un decreto che confermi Roma come capitale d'Italia? Davvero, non riesco a capirlo...

Kadmillos
17th September 2010, 17:20
E' peggio , nel senso che il fatto che sia inutile è ovvio , ma hanno invece deciso che Roma diventerà una sorta di ente, non ben chiaro e che grazie a questo potrà sperperare più denaro assumendo figli di , nipoti di , cognati di ..... e via dicendo... han creato l'ennesimo ente INUTILE!

E la lega , ed i suoi elettori, devono pupparmelo (Shub Docet) ....

Ipnotik
17th September 2010, 17:34
E' peggio , nel senso che il fatto che sia inutile è ovvio , ma hanno invece deciso che Roma diventerà una sorta di ente, non ben chiaro e che grazie a questo potrà sperperare più denaro assumendo figli di , nipoti di , cognati di ..... e via dicendo... han creato l'ennesimo ente INUTILE!

E la lega , ed i suoi elettori, devono pupparmelo (Shub Docet) ....

praticamente e' questo il punto

Alkabar
17th September 2010, 17:51
Sembra una supercazzola.

Bortas
17th September 2010, 18:06
L'importante è che puppino...

Eltarion
17th September 2010, 18:19
chi è già che diceva che la lega è sempre stata coerente? lol :sneer: