PDA

View Full Version : Project Dark



Devon
18th September 2010, 10:46
AKA Demon's Souls 2


http://tgs.gamespot.com/video/6276384/


:afraid:

:drool:

dovrebbe uscire entro il prossimo anno
non vedo l'ora di avere piu info ;_;

Thoten
18th September 2010, 11:04
I'm dying.

Razj
18th September 2010, 11:10
cazzocazzocazzo need moar infos

Thoten
18th September 2010, 12:30
Mi hanno detto

che al posto dei soldati zombie-scrausi

come mostro "base" nel primo mondo

mettono questi



http://i55.tinypic.com/ojox9c.jpg

Marphil
18th September 2010, 12:39
:drool: :drool:

Spero non facciano cagate :nod:

A sto giro lo prendo per X360 me sa :nod:

Galandil
18th September 2010, 12:58
A sto giro lo prendo per X360 me sa :nod:

Una furbata. :confused:

Warbarbie
18th September 2010, 13:07
Se me arrivasse il primo pd -.-

Marphil
18th September 2010, 13:15
Una furbata. :confused:

Why not?

Io posso scegliere :nod:

Galandil
18th September 2010, 13:23
Why not?

Io posso scegliere :nod:

Beh, è evidente che il team di sviluppo di PD (lul) è lo stesso di DS, quindi sicuramente più esperti di programmazione su PS3 piuttosto che su 360, quindi pigliarlo per 360 (se puoi scegliere) ha poco senso.

Warbarbie
18th September 2010, 13:23
Why not?

Io posso scegliere :nod:

:sneer:

Hador
18th September 2010, 13:25
Beh, è evidente che il team di sviluppo di PD (lul) è lo stesso di DS, quindi sicuramente più esperti di programmazione su PS3 piuttosto che su 360, quindi pigliarlo per 360 (se puoi scegliere) ha poco senso.bella euristica :sneer:
btw programmare su 360 è molto più facile, magari han provato e han detto "minchia perchè ci siamo fatti del male da soli con quella merda multicore fino a ieri quando potevamo usare visual studio?" :sneer:

Galandil
18th September 2010, 13:29
bella euristica :sneer:
btw programmare su 360 è molto più facile, magari han provato e han detto "minchia perchè ci siamo fatti del male da soli con quella merda multicore fino a ieri quando potevamo usare visual studio?" :sneer:

Magari dopo anni ce l'hanno fatta a capire come sviluppare a modo su PS3 eh, basta vedere la differenza di risultati ottenuti dai Naughty Dog con Unch1 e 2, una differenza decisamente abissale. Solo dei retard riuscirebbero a NON diventare esperti su una certa macchina dopo tot tempo di sviluppo.

La versione 360 è un chiaro tentativo di espandere il mercato (e fanno benissimo), ma se per caso un domani un Unch3 dovesse uscire multi per PS3 e 360, cosa sceglieresti come piattaforma?

Devon
18th September 2010, 13:38
vabbe ma lui uole ciattare con uorbarbi

Warbarbie
18th September 2010, 13:39
vabbe ma lui uole ciattare con uorbarbi

No ma c'ho anche l'auricolare BT, possiamo chattare anche sulla ps3, per 20 minuti scarsi ma vabè

Axet
18th September 2010, 13:41
Sborro.

Ma si chiamerà Procjet Dark quindi? Non DS2? E' sicuro?

Cmq marphil prenderlo per x360, se l'online rimane uguale a quello di DS, è un'idiozia bella e buona per i motivi elencati da gala. Se l'online sarà diverso magari acquisterà senso come scelta :nod:

Warbarbie
18th September 2010, 13:42
In pratica hanno imparato a programmare su ps3 e quindi ora non ce la possono fare su 360.
Make sense

Axet
18th September 2010, 13:42
No ma c'ho anche l'auricolare BT, possiamo chattare anche sulla ps3, per 20 minuti scarsi ma vabè

Ancora con sta storia rotfl, se te hai l'auricolare di merda non è colpa di nessuno. E cmq se ci attacchi delle cuffie usb fungono lo stesso :O


In pratica hanno imparato a programmare su ps3 e quindi ora non ce la possono fare su 360.
Make sense

No, ma un team che ha lavorato per anni su una console garantisce un certo livello di qualità. Se deve prendere e iniziare DA ZERO su un'altra questo porterà plausibilmente ad avere risultati mediocri. Senza contare poi la differenza di potenziale tra le console ovviamente :nod:

Marphil
18th September 2010, 13:45
Sborro.

Ma si chiamerà Procjet Dark quindi? Non DS2? E' sicuro?

Cmq marphil prenderlo per x360, se l'online rimane uguale a quello di DS, è un'idiozia bella e buona per i motivi elencati da gala. Se l'online sarà diverso magari acquisterà senso come scelta :nod:

Dai Axet è na cagata su, non stiamo parlando di chissà quale motore grafico incredibile e superottimizzato per PS3 che sarebbe difficile da replicare uguale su x360. Anzi vedrai che ne uscirà o uguale o migliore la versione multipiatta per X360 come quasi sempre accade.

Poi ho preferenze personali per il Pad x360 e per il live in se, la scelta anzi mi sembra quasi abbastanza scontata lol

Axet
18th September 2010, 13:48
I multipiatta che escono con una grafica migliore (che poi lol@migliore, oramai non capita più e quando capita le differenze sono ridicole) lo sono per il semplice fatto che la versione di riferimento è quella per 360. Prendi ad esempio FF XIII.. sviluppato per ps3 e poi esteso alla 360. Chissà qual'è la versione migliore :nod:

Cmq si se il motore resta lo stesso di DS non cambia una ceppa tra ps3 o 360, son d'accordo, ma magari voglion fare qualcosa di più sburo e allora lì si andrebbe a sentire sia la differenza di esperienza del team che la differenza di potenza tra le console.

A parte questo, come dicevo sopra, se l'online è uguale a quello di DS che te ne fai del live? :sneer:
Per il pad.. ah già, il pad. :rain: :sneer:

Btw sticazzi, need more info su sto gioco :drool:
2011 in jappomerdalandia o worldwide? :drool:
E perchè in giappo è esclusiva ps3? Che senso ha lol

xv25
18th September 2010, 13:54
Cmq la From ha piu' esperienza su X360 che su PS3 a parte tutto :D Han tirato fuori 2 titoli a ridosso del lancio (Tenchu Z e Chromehounds)

Inutile stare a discutere su quale piattaforma sarà meglio ORA perchè non ha proprio un cazzo di senso :sneer: DS1 gira sul (potentissimoh!)PhyreEngine che è di proprietà Sony, dubito fortemente questo "2" continuerà ad usarlo visto che è appunto multipiatta
Probabile riciclano gli assetti e basta

Marphil
18th September 2010, 13:54
Ah quindi stiamo sui Magari e sui forse, kk :sneer:

Le differenze sui multipiatta sono sempre + rare ma ci sono, spesso in termini di stabilità di frame rate,. vsync e risoluzione vera e propria (vedi RDR per es. , bayonetta giusto per citare 2 ottimi giochi del 2010), poi oh sticazzi, se ci saranno differenze percepibili tra i 2 lo prenderò cmq per la console migliore, imho 100% le versioni saranno uguali, e se proprio ne uscirà una migliore sarà quella X360 :sneer:

BTW pure se un gioco non ha l'online, giocarlo sul live ti evita di impazzire quando ricevi un msg e vuoi fare un chattata con un amico senza dover uscire dal gioco, aprire la room apposita e sperare di avere la batteria del BT carica :sneer:

Figurate se il gioco ha un supporto online degno

Galandil
18th September 2010, 13:55
Dai Axet è na cagata su, non stiamo parlando di chissà quale motore grafico incredibile e superottimizzato per PS3 che sarebbe difficile da replicare uguale su x360. Anzi vedrai che ne uscirà o uguale o migliore la versione multipiatta per X360 come quasi sempre accade.

Infatti tutti quei giochi multipiatta sviluppati primariamente su 360 con porting su PS3 sono sempre identici come qualità sulle due console, nevvero? :dumbnod:

Hai almeno una VAGA idea di come funziona lo sviluppo di un progetto multipiattaforma?


Poi ho preferenze personali per il Pad x360 e per il live in se, la scelta anzi mi sembra quasi abbastanza scontata lol

Se PD mantiene lo stesso stile online di DS, il live di per se ha davvero poco senso, a parte ciattare con uorbarbi come dice sciacaz. Chiaramente a sto punto non si sa NULLA sull'online, quindi uscirsene aprioristicamente con "lo prendo su 360" per il live che non sai manco QUANTO sarà utile con sto gioco è davvero redic.

Sul pad obv ognuno ha le sue preferenze e gg.

Eh, ma sono io che non logica. :dumbnod:

Galandil
18th September 2010, 13:59
E perchè in giappo è esclusiva ps3? Che senso ha lol

Perché la base di 360 in Jappo è talmente piccola rispetto alla base PS3 che non ha senso economicamente stampare e distribuire il gioco anche per 360. In America ed Europa obv il discorso è totalmente diverso, e ci sono ancora tantissime persone che hanno solo la 360.

Warbarbie
18th September 2010, 14:01
Tralasciando il che il live prescinde dal fatto che si stia giocando insieme allo stesso gioco(lo che su ps3 sta cosa è ancora utopia nel 2010 ma vabè), ha molto senso dire che su ps3 sarà migliore che su 360 perchè il primo è uscito per la console sony, e già

Axet
18th September 2010, 14:01
Ah quindi stiamo sui Magari e sui forse, kk :sneer:

Le differenze sui multipiatta sono sempre + rare ma ci sono, spesso in termini di stabilità di frame rate,. vsync e risoluzione vera e propria (vedi RDR per es. , bayonetta giusto per citare 2 ottimi giochi del 2010), poi oh sticazzi, se ci saranno differenze percepibili tra i 2 lo prenderò cmq per la console migliore, imho 100% le versioni saranno uguali, e se proprio ne uscirà una migliore sarà quella X360 :sneer:

Si, come FF XIII :nod::nod:



BTW pure se un gioco non ha l'online, giocarlo sul live ti evita di impazzire quando ricevi un msg e vuoi fare un chattata con un amico senza dover uscire dal gioco, aprire la room apposita e sperare di avere la batteria del BT carica :sneer:

Figurate se il gioco ha un supporto online degno

Marph ne abbiamo parlato zilioni di volte, tutta la menata dei messaggi è un viaggio tuo e di wobbabbi. Idem per l'auricolare. :shrug:


Infatti tutti quei giochi multipiatta sviluppati primariamente su 360 con porting su PS3 sono sempre identici come qualità sulle due console, nevvero? :dumbnod:

Hai almeno una VAGA idea di come funziona lo sviluppo di un progetto multipiattaforma?



Se PD mantiene lo stesso stile online di DS, il live di per se ha davvero poco senso, a parte ciattare con uorbarbi come dice sciacaz. Chiaramente a sto punto non si sa NULLA sull'online, quindi uscirsene aprioristicamente con "lo prendo su 360" per il live che non sai manco QUANTO sarà utile con sto gioco è davvero redic.

Sul pad obv ognuno ha le sue preferenze e gg.

Eh, ma sono io che non logica. :dumbnod:

Win

Warbarbie
18th September 2010, 14:02
I famosi auricolari BT che in conversazione durano ore

Thoten
18th September 2010, 14:02
Speriamo lo facciano con server condivisi per le due console (per le varie versioni Jap, USA e Pal non saprei).

Marphil
18th September 2010, 14:04
Infatti tutti quei giochi multipiatta sviluppati primariamente su 360 con porting su PS3 sono sempre identici come qualità sulle due console, nevvero? :dumbnod:

Hai almeno una VAGA idea di come funziona lo sviluppo di un progetto multipiattaforma?



Se PD mantiene lo stesso stile online di DS, il live di per se ha davvero poco senso, a parte ciattare con uorbarbi come dice sciacaz. Chiaramente a sto punto non si sa NULLA sull'online, quindi uscirsene aprioristicamente con "lo prendo su 360" per il live che non sai manco QUANTO sarà utile con sto gioco è davvero redic.

Sul pad obv ognuno ha le sue preferenze e gg.

Eh, ma sono io che non logica. :dumbnod:


Si, sei te che non hai logica e oltre a non avere logica non sai di cosa parli e non sai neanche leggere e comprendere lol.

Intanto ho scritto "A sto giro lo prendo per X360 me sa" che indica una possibilità, mica una certezza, valuterò se ci saranno differenze degne e deciderò dove prenderlo, ma visto che le differenze degne praticametne non esistono e quando ci sono sono appannaggio della X360 al 99% perchè mi devi cagare il cazzo?

Razj
18th September 2010, 14:05
Non ho letto tutto cmq l'unico motivo vero che può spingere a prenderlo per ps3 piuttosto che 360 è perché la community su ps3 c'è già ed è molto solida. Su 360 sarebbe un tentativo che potrebbe anche non riuscire vista la particolarità del gioco.

Axet
18th September 2010, 14:07
I famosi auricolari BT che in conversazione durano ore

Il mio che è un nokia scrausissimo dura 4 ore e passa in conversazione. Ricordo quando facevo sessioni da 2 partite di killzone con match da 2 ore l'uno senza mai doverlo ricaricare.
Che poi puoi usare pure microfoni usb eh

Marphil
18th September 2010, 14:08
No, è perchè hanno + esperienza su PS3 e quindi su PS3 uscirà SICURAMENTE migliore :sneer:

Sta storiella l'hanno tirata fuori ad inizio gen e qui c'è ancora gente che abbocca :sneer:

Axet
18th September 2010, 14:09
visto che le differenze degne praticametne non esistono e quando ci sono sono appannaggio della X360 al 99% perchè mi devi cagare il cazzo?

Marph era vero anni fa eh, ormai no :nod:

Cmq sticazzi della versione, sto gioco mertia una scarica di :drool: senza polemiche


Non ho letto tutto cmq l'unico motivo vero che può spingere a prenderlo per ps3 piuttosto che 360 è perché la community su ps3 c'è già ed è molto solida. Su 360 sarebbe un tentativo che potrebbe anche non riuscire vista la particolarità del gioco.

Non credo.
Un gioco come DS la community se la ricostruisce anche su 360, non c'è manco da porsi il dubbio

Razj
18th September 2010, 14:13
Si ovvio quello che volevo dire è che chi ha giocato a DS ed ha entrambe le console al 90% lo riprenderà per ps3, specie per gli "hardcore" players, avrebbe poco senso cambiare console. Quindi su 360 sarebbe tutto ex novo e potenzialmente (?) potrebbe esserci meno gente con cui giocare nella long run.

Marphil
18th September 2010, 14:18
Vabbè ma Razj dai su, con l'online che avevano implmentato su DS il concetto stesso di "hardcore" player fa alquanto ridere, niente roster, niente rank, niente stats, niente rewards, c'aveva veramente nulla di online duraturo DS, se non per gli appassionati dei duelli, ma era proprio la struttura stessa del multy essere votata + al casual che ad un multy duraturo.

Poi io spero che con il seguito migliorino soprattutto questa feature, che per me ha dell'ottimo potenziale ed è ancora molto divertente.

l'SP per me è spettacolare anche solo così com'è.

Galandil
18th September 2010, 14:19
Non credo.
Un gioco come DS la community se la ricostruisce anche su 360, non c'è manco da porsi il dubbio

Mah non ne sarei così sicuro. DS è un gioco talmente particolare da NON essere il target standard per il consolaro medio. Quindi può succedere facilmente quello che ha detto Razj.

Razj
18th September 2010, 14:22
Vabbè ma Razj dai su, con l'online che avevano implmentato su DS il concetto stesso di "hardcore" player fa alquanto ridere, niente roster, niente rank, niente stats, niente rewards, c'aveva veramente nulla di online duraturo DS, se non per gli appassionati dei duelli, ma era proprio la struttura stessa del multy essere votata + al casual che ad un multy duraturo.

Poi io spero che con il seguito migliorino soprattutto questa feature, che per me ha dell'ottimo potenziale ed è ancora molto divertente.

l'SP per me è spettacolare anche solo così com'è.

Sì son d'accordo infatti spero anch'io che migliorino il gioco in quel senso.. cmq anche senza roster o stats c'è ancora parecchia gente che frequenta forum, organizza tornei etc.. poi sì.. è abbastanza triste perché alla fine si riduce tutto ai duellini però vabbè

Axet
18th September 2010, 14:22
Mah non ne sarei così sicuro. DS è un gioco talmente particolare da NON essere il target standard per il consolaro medio. Quindi può succedere facilmente quello che ha detto Razj.

Lasciando stare il wii che è estremamente casual-oriented, sia ps3 che 360 hanno la loro fetta di casual, così come una grande fetta di "hardcore-players". Tutta questa gente è interessata a un gioco come DS, ci sono decine di milioni di persone nel mondo che hanno una 360. Molti di questi non si lasceranno scappare un gioco come DS2, che non avrà nemmeno le difficoltà di vendita iniziali che ha avuto il primo capitolo (zero pubblciità, ha venduto un tot solo grazie al passaparola in pratica) essendo già un brand affermato.

Marphil
18th September 2010, 14:23
Galandil è il nuovo Patcher qua dentro cmq, grats (per chi non lo sapesse è un cazzone degli addetti ai lavori che fa le previsioni sul mercato dei videogames, toppandole al 99%)

:sneer:


Sì son d'accordo infatti spero anch'io che migliorino il gioco in quel senso.. cmq anche senza roster o stats c'è ancora parecchia gente che frequenta forum, organizza tornei etc.. poi sì.. è abbastanza triste perché alla fine si riduce tutto ai duellini però vabbè

Ma che ci siano appassionati quello senza dubbio, ma i giochi con un multy longevo e una community importante a livello numerico sono altri, non di certo DS.

Galandil
18th September 2010, 14:24
Vabbè ma Razj dai su, con l'online che avevano implmentato su DS il concetto stesso di "hardcore" player fa alquanto ridere, niente roster, niente rank, niente stats, niente rewards, c'aveva veramente nulla di online duraturo DS, se non per gli appassionati dei duelli, ma era proprio la struttura stessa del multy essere votata + al casual che ad un multy duraturo.

Quindi secondo la tua definizione Q3 non era un gioco da hardcore player perché non c'erano roster, rank, stats e reward. Ok, va bene.

Galandil
18th September 2010, 14:26
Lasciando stare il wii che è estremamente casual-oriented, sia ps3 che 360 hanno la loro fetta di casual, così come una grande fetta di "hardcore-players". Tutta questa gente è interessata a un gioco come DS, ci sono decine di milioni di persone nel mondo che hanno una 360. Molti di questi non si lasceranno scappare un gioco come DS2, che non avrà nemmeno le difficoltà di vendita iniziali che ha avuto il primo capitolo (zero pubblciità, ha venduto un tot solo grazie al passaparola in pratica) essendo già un brand affermato.

Stavo parlando della differenza plausibile di community fra PS3 e 360. Chiaro che chi ha solo la 360 creerà community facilmente, però sarà più probabile che la community più grossa resterà su PS3 (come diceva quel donk di Razj).

Axet
18th September 2010, 14:27
Stavo parlando della differenza plausibile di community fra PS3 e 360. Chiaro che chi ha solo la 360 creerà community facilmente, però sarà più probabile che la community più grossa resterà su PS3 (come diceva quel donk di Razj).

Ah questo può essere :D

Marphil
18th September 2010, 14:29
Quindi secondo la tua definizione Q3 non era un gioco da hardcore player perché non c'erano roster, rank, stats e reward. Ok, va bene.


Vai GalaPatcher, puoi spingerti ancora + dietro, chessò, perchè non citare Quake o il primo Unreal

GG paragoni a cazzo

:rotfl:

Galandil
18th September 2010, 14:29
Galandil è il nuovo Patcher qua dentro cmq, grats (per chi non lo sapesse è un cazzone degli addetti ai lavori che fa le previsioni sul mercato dei videogames, toppandole al 99%)

Detto da uno che si atteggia ad hardcore gamer e che ha osannato una vaccata mostruosa come Mass Effect 1, la cosa suona profondamente ridicola. :sneer:

Mi dispiace solo che non ti dedichi, da hardcore player quale sei, al poker online. :cry:
C'è tutto quello che cerchi eh: rank, stats, rewards!!!

Marphil
18th September 2010, 14:34
Dai, continuamo a tirar fuori i giochi random, ora cosa c'entra ME1 che stiamo parlando della componente online lol, ma procedi pure a sparar cagate, ormai abbiamo perso il conto di quelle che dici :sneer:

Cioè per tirarmi fuori un gioco online (che poi non c'entra un cazzo lol cosa c'entra un fps come quake in tutto questo) sei dovuto arrivare a Q3, ma giochi PVP negli ultimi 10 anni online diversi da daoc li hai giocati per + di 2sec.?

GOGO GalaPatcher.

Axet
18th September 2010, 14:38
Non infagate il 3d di DS2, blasfemi.

Marphil
18th September 2010, 14:39
E' iniziato tutto dal suo quote nosense, poi non si è + staccato dal mio scroto continuando a sparare cagate random nosense e previsioni assurde, però è divertente :sneer:

Warbarbie
18th September 2010, 14:41
-in pratica sto gioco sarà migliore su ps3, perchè i programmatori hanno gia fatto il primo sulla console sony, ma cmq è già evidente dal video sta cosa
- la comunity su 360 potrebbe prendere forma ma c'è un rischio grosso che non si crei affatto, in ogni caso su ps3 sarà cmq piu grande
- me1 è una merda
- chi gioca su ps3 è a grandi linee più hardcore gamers, perchè non è distratto da chat e minchiate tipo live, anche perchè la Sony non è stata ancora in grado di fornire questi servizi

Marphil
18th September 2010, 14:45
E tutto questo powered by

http://www.games.it/pictures/20091016/patcher-analista.jpeg <-- GalaPatcher

Hador
18th September 2010, 14:55
-in pratica sto gioco sarà migliore su ps3, perchè i programmatori hanno gia fatto il primo sulla console sony, ma cmq è già evidente dal video sta cosa
- la comunity su 360 potrebbe prendere forma ma c'è un rischio grosso che non si crei affatto, in ogni caso su ps3 sarà cmq piu grande
- me1 è una merda
- chi gioca su ps3 è a grandi linee più hardcore gamers, perchè non è distratto da chat e minchiate tipo live, anche perchè la Sony non è stata ancora in grado di fornire questi servizi:rotfl::rotfl::rotfl:

xv25
18th September 2010, 14:55
Siete dei cazzo di muri di gomma cmq :sneer:

Marphil
18th September 2010, 14:58
Io sono la gomma, tu la colla :nod:

BTW cagate da console war a parte, torniamo a parlare del gioco va.

Speriamo che non si faccia un passo indietro + che altro, a me preoccupa + quello in verità.

Thoten
18th September 2010, 15:54
Bho, visto che ho la scimmia che mi sta divorando posto anche la roba inutile:




Yup, Project Dark Is Basically Demon's Souls 2

One of the most frustrating parts of this year's Tokyo Game Show is that very little has been revealed about Project Dark, a game that many hoped would be a spiritual successor to 2009 cult hit Demon's Souls.

One look at this trailer and you'll see that it's indeed wearing Demon's Souls on its sleeves. And it's pants. And it's hat. And what passes for underwear in this bleak fantasy universe. The same perspective, the same combat, even the same aesthetic. They should have just called it "Demon's Souls II, Only Now On The 360 As Well".

We still know very little about the game, so for all we know it could indeed be a direct sequel to Demon's Souls. But hey, even if it's not, one quick look at the trailer below shows it may as well be.

http://kotaku.com/5641393/yup-project-dark-is-basically-demons-souls-2

xv25
18th September 2010, 15:57
Spero lancino in contemporanea in tutto il mondo che senno' ci tocca comprarlo 2 volte :D

Thoten
18th September 2010, 16:00
2 se il lancio USA e PAL lo fanno insieme.

Altrimenti sono TRE

:fffuuu:

Razj
18th September 2010, 16:06
lol, perché 3?

Devon
18th September 2010, 17:02
ma naz dove sta? tocca deletare tutto a parte i primi 2 reply e quello di thoten
andate affanculo pedde



p.s. demon's souls è sprecato per l'utenza console, sia ps3 che x360

NickZip
18th September 2010, 19:00
Si, come FF XIII :nod::nod:



Com'è come non è i due migliori multipiatta del 2010 (Bayonetta e Red Dead Redemption) sono entrambi graficamente migliori su 360.
E ripeto: giochi usciti nel 2010 eh.
Non nel 2007.

Per il gioco in questione, dovesse anche essere graficamente superiore per ps3 (cosa di cui dubito, ma per carità tutto è possibile) la mia scelta ricadrebbe comunque su 360 per i soliti motivi che sanno tutti quelli che giocano online ad entrambe le console e che valgono più di un po' di blur o aa.



Mah non ne sarei così sicuro. DS è un gioco talmente particolare da NON essere il target standard per il consolaro medio. Quindi può succedere facilmente quello che ha detto Razj.

Bhe pure un Dragon Age: Origins non dovrebbe essere il target da consolaro medio, eppure ha venduto tipo 50% su xbox, 30% su ps3 e 20% su pc...




-in pratica sto gioco sarà migliore su ps3, perchè i programmatori hanno gia fatto il primo sulla console sony, ma cmq è già evidente dal video sta cosa
- la comunity su 360 potrebbe prendere forma ma c'è un rischio grosso che non si crei affatto, in ogni caso su ps3 sarà cmq piu grande
- me1 è una merda
- chi gioca su ps3 è a grandi linee più hardcore gamers, perchè non è distratto da chat e minchiate tipo live, anche perchè la Sony non è stata ancora in grado di fornire questi servizi




:rotfl:


. demon's souls è sprecato per l'utenza console, sia ps3 che x360

:rotfl:

Axet
18th September 2010, 19:53
Zurlo lascia stare e pensa al kinetic :hidenod:

Bayonetta e RDR sono stati sviluppati inizialmente su 360, che era la "main console" :nod: