Allen
18th September 2010, 11:40
CdT scambio account unico, contenente 5 pg lvl 80 più vari alt tra cui pala lvl 71.
I pg contenuti nell'account sono:
Orc Shaman 5600 gs più svariati item PVP set e offset Wrat - Rele
Tauren Warrior 4800 gs quasi pronto per tankare in ICC
Undead Lock 5500 gs con set e off PVP come per lo shamano
Troll Hunter 5000 gs pronto per ICC
Human DK 4800 gs con opportunità di fare il change faction
infine Pala Blood Elf lvl 71 spec healer e DPS con vari item per il livellamento.
Più vari alt livelli 30-35 tutti possedenti item Heilrooms.
Tutti i pg sono su Nordrassil con trasferimento attivo, sul server stà prendendo piede una buona popolazione di italiani e preciso che voglio scambiare in quanto vorrei passare su server Hakkar Ally per poter rigiocare con i miei vecchi amici.
Scambio per un account contenente almeno 4 pg lvl 80 (ally ovviamente )e vari alt. Come prerogativa questo account deve avere almeno lo shamano come una delle classi 80ate, non mi interessa gear ne spec, in quanto poi mi arrangerò io, cmq verranno valutate tutte le proposte.
Account unico proprietario avente CD Key, Domanda e Risposta Segreta,
si richiede e si offre soprattutto massima serietà, astenersi perditempo.
Grazie!
I pg contenuti nell'account sono:
Orc Shaman 5600 gs più svariati item PVP set e offset Wrat - Rele
Tauren Warrior 4800 gs quasi pronto per tankare in ICC
Undead Lock 5500 gs con set e off PVP come per lo shamano
Troll Hunter 5000 gs pronto per ICC
Human DK 4800 gs con opportunità di fare il change faction
infine Pala Blood Elf lvl 71 spec healer e DPS con vari item per il livellamento.
Più vari alt livelli 30-35 tutti possedenti item Heilrooms.
Tutti i pg sono su Nordrassil con trasferimento attivo, sul server stà prendendo piede una buona popolazione di italiani e preciso che voglio scambiare in quanto vorrei passare su server Hakkar Ally per poter rigiocare con i miei vecchi amici.
Scambio per un account contenente almeno 4 pg lvl 80 (ally ovviamente )e vari alt. Come prerogativa questo account deve avere almeno lo shamano come una delle classi 80ate, non mi interessa gear ne spec, in quanto poi mi arrangerò io, cmq verranno valutate tutte le proposte.
Account unico proprietario avente CD Key, Domanda e Risposta Segreta,
si richiede e si offre soprattutto massima serietà, astenersi perditempo.
Grazie!