Log in

View Full Version : Serie che seguite - confrontiamo

Glasny
20th September 2010, 09:17
Visto che tra i topic compaiono solo due delle serie che ho intenzione di seguire, o mi sono fatto prendere dalle serie sbagliate (spero di no, in caso correggetemi), o non son l'unico a seguire:

Big bang theory ok c'è il topic pieno di post
Stargate Universe seconda stagione, non siamo ai tempi d'oro di stargate ma a parte qualche parte drammatica di troppo è fatto bene
Sanctuary non solo per la storia ma per come viene prodotto, Amanda Tapping pare abbia un cervello anche irl, una serie che non verrà interrotta per motivi commerciali per sostiuirla con roba tipo Gossip Girl
Merlin perchè no, viste le prime due stagioni continuo con la terza
Caprica molti giudizi negativi e concordo, ma alcuni temi trattati sono interessanti
Warehouse 13 serie estiva ora si conclude la seconda stagione, l'unica degna di essere vista tra le serie estive, mi chiedo perchè non venga promossa
House ma in genere lo seguo in italiano (quelle di sopra ovviamente tutte in inglese), visto che va in onda pochi mesi dopo, un vostro giudizio sul doppiaggio ?

Altre serie scifi o fantasy da seguire ? Legend of the Seeker è cancellato e nonostante orde di fan non pare lo rimettano in piedi (restano giusto i libri da leggere). Ditemi cosa seguite voi, così magari modifico il "palinsesto" se così si può chiamare.

holysmoke
20th September 2010, 10:32
Sons of Anarchy
Dexter
The Big Bang Theory
Breaking Bad
Fringe
Spartacus: Blood and Sand
Nip/Tuck
True Blood
V
The Gates
The Vampire Diaries
Haven
Grey's Anatomy
Stargate Universe
Supernatural
Smallville
Merlin
White Collar
Caprica
Justified
Nikita

powerdegre
20th September 2010, 10:55
Io per ora giusto SOA e True Blood, poi con calma inizio col resto.

Cronin
20th September 2010, 11:05
Settimanalmente seguo:
Spartacus
V
Castle
Bones
Glee

Invece con calma quando escono in blu ray/dvd:
Dexter
Mad Men

MiLLenTeX
20th September 2010, 11:10
Sons Of Anarchy (che vince a mani bassissime)
TBBT
The Hard Times of RJ Berger
Dexter

altre non me ne vengono in mente... :)

Mjolnir Stormhammer
20th September 2010, 11:34
sons of anarchy
the big bang theory
how i met your mother
breaking bad
californication
lie to me
gossip girl (:look:)

Malbrouk
20th September 2010, 12:03
Dexter
The Big Bang Theory
Breaking Bad
House

però vorrei riprenderne altre che non ho seguito più, tipo grey's anatomy e the shield e cominciarne di nuove tipo sons of anarchy (ho la prima serie da una vita ma mai vista) o lie to me
in generale aspetto la fine della serie per poi vedermela, o inizio serie già a buon punto, per bestemmiare ogni settimana mi basta naruto

saltaproc
20th September 2010, 12:07
Sons of Anarchy
Dexter
The Big Bang Theory
Breaking Bad
Satisfaction
Nip/Tuck
House
Lie to me

MiLLenTeX
20th September 2010, 12:23
cominciarne di nuove tipo sons of anarchy (ho la prima serie da una vita ma mai vista)

vergognati, non sai cosa ti stai perdendo!!! :D

merita troppissimo SOA, è esaltazione pure!

Randolk
20th September 2010, 12:28
Beh alcune serie sono in pausa, cmq in generale:

Sons of Anarchy
Breaking Bad
Mad Men
Dexter

Queste 4 >>>>> tutto

Poi con meno costanza:

Justified
V
I Soprano
Six feet under

Poi dovrei decidermi ad iniziare The Wire, aspetto la seconda di Misfits e credo nel miracolo per Spartacus B&S :cry:
Mollate Nip/Tuck e Prison break a malincuore, Lie to Me e Flashforward per rottura di coglioni e svariate altre più o meno bullshit.
Ah e BSG che dovrei riprendere dalla 3 ma non ho coglioni.

dariuz
20th September 2010, 12:52
Airing = In Onda
On Break = Riprende a breve
Pending = Non si sa se/o quando riprende
Ended = Finito
Titolo =Altamente consigliato

Band Of Brothers (Ended)
Miniserie
Guerra

Battlestar Galactica (Ended)
Miniserie + 4 Serie + 3 Film
Spazio

Breaking Bad (Pending)
3 Serie
Droga

Burn Notice (On Break)
4 Serie
Spie

Californication (Pending)
3 Serie
Caprica (On Break)
1 Serie
Boh non saprei dargli una keyword

Chuck (Airing)
3 Serie
Spie/Fun

Dexter (On Break)
4 Serie
Criminal

Family Guy (On Break)
8 Serie
Fun

Fringe (Airing)
2 Serie
Criminal/sci-fi

Las Vegas (Ended)
5 Serie
Fun/casinò

Leverage (Pending)
3 Serie
Fun/Criminal/mind

Lie to Me (On Break)
2 Serie
Mind/Criminal

Lost (Ended)
6 Serie
Mind

Mad Men (Airing)
4 Serie
Work

Nip-Tuck (Ended)
7 Serie
Sesso/Medicine

Oz (Ended)
6 Serie
Prison

Sherlock (Pending)
3 Puntate
Criminal/Mind

Sons of Anarchy (Airing)
3 Serie
Criminal/Action

Spartacus - Blood and Sand (Pending)
1 Serie
Action/Sesso/Storico

The Big Bang Theory (Airing)
3 Serie
Fun

The Gates (Airing)
1 Serie
Vamps&co.

The Pacific (Ended)
Miniserie
Guerra

The Pillars Of The Earth (Ended)
Miniserie
Storico

The Shield (Ended)
7 Serie
Criminal/Action

The Sopranos (Ended)
6 Serie
Mafia

The Unit (Ended)
4 Serie
Guerra/Action/Spie

True Blood (Pending)
3 Serie
Vamps&Co.

V (Pending)
1 Serie
Alieni

Weeds (Airing)
6 Serie
Droga

Pensavo di aggiungere alla visione sotto consiglio di amici:

Entourage
Eureka

arag
20th September 2010, 12:55
Di quelle ancora on air:

Breaking bad
TBBT
Caprica
Damages
Dexter
Fringe
House
Mad Men
Persons Unknown
Sons of Anarchy
Spartacus b&s
V (2009)

Credo che inizierò True Blood, ma sono in dubbio.

Tanek
20th September 2010, 13:00
però vorrei riprenderne altre che non ho seguito più, tipo grey's anatomy e the shield e cominciarne di nuove tipo sons of anarchy (ho la prima serie da una vita ma mai vista) o lie to me
Devi assolutamente vederle entrambe :P
The Shield è un capolavoro, complici le ferie ho ricominciato a vederlo da zero (per rivedermelo completamente) a fine agosto, in inglese perchè è meglio (anche se il doppiaggio italiano non era male) tanto ho i cofanetti :P
SoA è il suo possibile "successore" (sono entrambi della rete FX, oltre ad avere in comune Kurt Sutter) con ovviamente un'altra ambientazione, ma l'azione è quella :P

Poi dovrei decidermi ad iniziare The Wire
Fidati merita davvero :D
Io l'ho iniziata con un po' di scetticismo, parte anche un pelo lenta, ma poi mi sono mangiato le 5 stagioni in più o meno un mese la scorsa primavera :P un capolavoro davvero :)
(se hai bisogno di una mano, mandami pm che posso aiutarti :P )

Le mie serie attuali:
SoA
TBBT
Fringe
Family Guy

A tempo perso:
Merlin
Avevo iniziato Luther ma non mi ispirava
Ci sarebbe Breaking Bad da provare, ma non so..

ps: ma Caprica non è stato chiuso?

saltaproc
20th September 2010, 13:07

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:fffuuu:

Axet
20th September 2010, 13:10
TBBT
Dexter
Fringe
Lie to me

holysmoke
20th September 2010, 13:12

autobannati piddi -.-

ps: ma Caprica non è stato chiuso?

no... Caprica 1x10 5/10/2010

Marphil
20th September 2010, 13:13
SoA
Dexter
Spartacus :(
Fringe
Breaking Bad
BBT
House
Sherlock :nod:

Randolk
20th September 2010, 13:15

LOL!
Come dire "Sasha Grey si è offerta di insegnarmi l'inculata a doppio rimando con creampie, ma non ho ancora trovato il tempo QQ".
meno male che moddi games peddè.

Tanek
20th September 2010, 13:22
Oh io il 3d me lo sono letto ma non mi ha convinto per niente, convincetemi voi (a parole o con qualche link su yt) :D

Io per esempio ti posso convincere così:
LN5eYFH8HZ8

:metal:

saltaproc
20th September 2010, 13:25
è una droga PUNTO
tutto il resto è contorno

e non esiste metadone :fffuuu:

Randolk
20th September 2010, 13:30
il fatto che sanvegeta l'abbia bollata come noiosa dovrebbe già dirti tutto :nod:

saltaproc
20th September 2010, 13:32
il fatto che sanvegeta l'abbia bollata come noiosa dovrebbe già dirti tutto :nod:

*

Devon
20th September 2010, 13:40
ne seguo tropperrime

Glasny
20th September 2010, 14:12
Caprica non è chiuso perchè durante un episodio di Warehouse 13 ho visto l'annuncio che sarebbe ripreso.

Alcune serie nominate devo controllarle, tipo Spartacus, se ne sente parlare (anche se di recente per via di una notizia triste), così copro qualche buco nel "palinsesto".

Bellazi
20th September 2010, 18:05
the wire lo sto iniziando a vedere adesso, è una serie che si sviluppa lentamente, niente azione e fiato sospeso ma veramente ben fatta (su imdb gli hanno dato 9.7)

edit:
leggendo il corriere ho scoperto che un paio di giorni fa è andata in onda la prima puntata di "Boardwalk Empire", serie prodotta da scorsese ambientata negli anni del proibizionismo. Dovrebbe essere un must per chi ha amato i soprano e mafia :D
http://www.imdb.com/title/tt0979432/

dariuz
20th September 2010, 18:36
the wire lo sto iniziando a vedere adesso, è una serie che si sviluppa lentamente, niente azione e fiato sospeso ma veramente ben fatta (su imdb gli hanno dato 9.7)

edit:
leggendo il corriere ho scoperto che un paio di giorni fa è andata in onda la prima puntata di "Boardwalk Empire", serie prodotta da scorsese ambientata negli anni del proibizionismo. Dovrebbe essere un must per chi ha amato i soprano e mafia :D
http://www.imdb.com/title/tt0979432/

Sembra Figo

7KfUNiFlo4c
rotto il tag [youtube] ?

http://www.youtube.com/watch?v=7KfUNiFlo4c

Kat
20th September 2010, 19:18
Metto solo quelle ancora attive:
Dexter
Fringe
Caprica
Sherlock
Criminal Minds
NCIS
Law and Order SVU
Supernatural sono fermo da eoni alla seconda stagione e mi ripropongo sempre di continuare.

Necessito roba nuova pero, dopo la fine di Lost e 24, e toh pure FlashForward che non mi era poi dispiaciuta.

Randolk
20th September 2010, 19:50
Necessito roba nuova pero, dopo la fine di Lost e 24, e toh pure FlashForward che non mi era poi dispiaciuta.

Non vorrei ripetermi, però lo faccio uguale: Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men.
Easy win.

Sto Boardwalk Empire pare uber, mi sa che gli dò un giro.

MiLLenTeX
20th September 2010, 20:01
io dei vecchiardi del forum voglio fidarmi, messo in DL Breaking Bad... vediamo se mi garba

ovviamente eng+sub :nod:

Randolk
20th September 2010, 20:05
io dei vecchiardi del forum voglio fidarmi, messo in DL Breaking Bad... vediamo se mi garba

ovviamente eng+sub :nod:

Tornerai qua strisciando e chiedendo perdono sempre che i tuoi occhi non esplodano prima.
La prima stagione ti lascia tipo WTFLOL
La seconda ti imbriglia il cervello
La terza ti lascia a terra agonizzante e chiederai di non essere mai nato

MiLLenTeX
20th September 2010, 20:11
Tornerai qua strisciando e chiedendo perdono sempre che i tuoi occhi non esplodano prima.
La prima stagione ti lascia tipo WTFLOL
La seconda ti imbriglia il cervello
La terza ti lascia a terra agonizzante e chiederai di non essere mai nato

speriamo :drool:
già ti aNo un po' per SoA... potrei perdere definitivamente la testa se Breaking Bad merita veramente :love:

Gramas
20th September 2010, 20:56
Metto solo quelle ancora attive:
Dexter
Fringe
Caprica
Sherlock
Criminal Minds
NCIS
Law and Order SVU
Supernatural sono fermo da eoni alla seconda stagione e mi ripropongo sempre di continuare.

cioè non guardi sons of anarchy e breaking bad...mi sei calato :|

cmq io le solite note...

breaking bad
sons of anarchy
dexter
fringe

ora credo inizierò a guardare stargate universe...sg1 mi è piaciuto molto

Guaire
20th September 2010, 21:02
cioè non guardi sons of anarchy e breaking bad...mi sei calato :|

E' inutile che fai il grosso, lo sanno tutti che sapevi giocare solo con una classe buggata in un server di niubbi. :point:

SoA, Dexter, BBT, di più non voglio che ho già poco tempo per seguire questi.

Marphil
20th September 2010, 21:11
Io sto finendo la seconda di SoA e ho deciso di fare il biker nella vita.

Boroming
20th September 2010, 21:19
per la stagione 2010/2011. da seguire live

clone wars
undercovers (nuova serie di jj abrams)
house
fringe
californication
futurama (dovrebbero fare altre 12 puntate nel 2011)
spartacus
sherlock
games of throne (2011)
v

quando proprio non ho un cazzo da fare non riesco a dormi smallville... ma ormai lo guardo per inerzia ... è indecente...

ho da parte dexter soa bbt bb, ma non ho tempo é_é

DonZaucker
20th September 2010, 21:59
Finite e in procinto di ricominciare:

Desperate Housewives
Entourage
True Blood
Lie to me
Futurama
Dexter
Weeds
South Park
V
Fringe
The good guys
Family Guy
House
Burn Notice

Sons of Anarchy mi sono fatto full immersion la settimana scorsa delle prime 2 stagioni, guardero' anche la season 3, ma trovo che sia troppo tirato e i personaggi un po' banali. Ora lapidatemi :nod:

Kat
20th September 2010, 22:24
Non vorrei ripetermi, però lo faccio uguale: Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men.
Easy win.

Sto Boardwalk Empire pare uber, mi sa che gli dò un giro.
Grazie, seguiro sicuramente il consiglio, da sta board ho scoperto diverse serie che poi mi sono piaciute :D

Randolk
20th September 2010, 22:37
Sons of Anarchy mi sono fatto full immersion la settimana scorsa delle prime 2 stagioni, guardero' anche la season 3, ma trovo che sia troppo tirato e i personaggi un po' banali. Ora lapidatemi :nod:

http://irpinianelmondo.files.wordpress.com/2008/11/lapidazione.jpg

Boroming
21st September 2010, 00:18
visto che si parla di serie lo metto anche qui
http://www.badtv.it/
nuovo sito di badtaste dedicato esclusivamente alle serie tv
sulla falsa riga dei siti americani, molto completo sia per realse US che IT

Cifra
21st September 2010, 08:52
Ieri sera su Italia 1 "The Big Bang Theory". Che fortuna ci sono le risate finte altrimenti non si capisce quando bisogna ridere.

Miave
21st September 2010, 09:12
tbbt
dexter
sons of anarchy
how i met your mother
community
cougar town
chuck
house
the event
the hard times of rj berger
pretty little liars
fringe
the office
spartacus
breaking bad
sherlock

e poi i vari futurama/famili guy

lie to me l'ho mollata dopo la prima season, californication a metà della seconda e non so se ricominciare...
idem non so se iniziare a guardare true blood e gossip girl

@arag: persons unknown è finito.

vedo che molti di voi non seguono pretty little liars... io ve lo consiglio vivamente. anche community è uber ma è una sitcom divertente non è niente di impegnato.

AceGentile
21st September 2010, 09:13
tbbt
dexter
fringe
caprica
house
chuck
leverage
the glades
dark blue
bones
californication
grey's anatomy
justified
the mentalist
royal pains
sons of anarchy
spartacus
v
breaking bad
castle
nurse jackie
family guy/futurama

a muzzo true blood e white collar

Darkmind
21st September 2010, 09:37
Noto con enorme rammarico che manca uno dei titoli più belli di tutti i tempi: Boston Legal

btw ora come ora seguo solo Dexter e Merlin (si me ne vergogno un po ma me rilassa :sneer: )
per il resto piu o meno ho seguito/seguo quando sono on air la maggior parte delle serie elencate.

Miave
21st September 2010, 10:18
boston legal è finito :v

Sturm
21st September 2010, 10:28
boston legal è finito :v

qq

AceGentile
21st September 2010, 10:34
Noto con enorme rammarico che manca uno dei titoli più belli di tutti i tempi: Boston Legal

btw ora come ora seguo solo Dexter e Merlin (si me ne vergogno un po ma me rilassa :sneer: )
per il resto piu o meno ho seguito/seguo quando sono on air la maggior parte delle serie elencate.

qq mi son dimenticato, visto pure quello. però alla fine essendo finito non è che lo segui settimanalmente ;nod:

Slurpix
21st September 2010, 13:43
qq ma come cazzo fate a seguire tutta sta roba??

LuKas
21st September 2010, 14:24
auhauhhua ho visto le prime 2 di breaking bad lol insane!!

cmnq io segueo

TBBT
HiMYm
Falshpoint
Spartacus
ed ora Breaking bad lol

MiLLenTeX
21st September 2010, 22:49
Viste le prime 3 di Breaking Bad ieri sera... :bow: maledettamente insane :bow:

bellaperilvecchiardo :D

peluche
21st September 2010, 23:06
needo help subtitles ita della prima serie di the shield, non li trovoooo :fffuuu:

Metrox
21st September 2010, 23:28
finita 6° stagione dr house ieri.,
In compenso ho cominciato sons of anarchy
ho lasciato all'inizio della terza stagione dexter ma lo riprenderò molto presto :nod:,
comincerò a breve anche FlashForward che c'è l'attore di lost che mi intrippa :nod:,
the shield in pausa a metà della sesta stagione (dopo la 5° ci so rimasto troppo male) ,
ho messo in pausa anche 24 alla seconda stagione

troppa roba

edit: dimenticavo fringe quasi finita la prima stagione :nod:

Pic STK
22nd September 2010, 00:51
Fino a poco tempo fa le serie mi facevano cagare, per dire l'ultima che avevo visto era happy days... Poi ho ripreso con fringe, ora sto guardando invece the big bang theory... Sheldon deve vincere l'oscar!!!!!

McLove.
23rd September 2010, 19:22
In genere come serie in corso seguo sit com in modoc he da settimana in settimana non sale tropo la scimmia, cmq

TBBT
How i met your bla
Chuck
Lie to me

e poi aspetto la 4a serie di californication e 3a di being human a Gennaio che attacchero a vedere live

le serie invece con piu' hype/scimmia in genere aspetto che finiscono e me le sparo tutte di fila a blocchi (Bsg/the shield etc le ho viste in lunghe maratone invernali lo preferisco sparandomi più puntate di fila) anche se mi sto trattenendo per iniziare sons of anarchy e breaking bad, mi sa che inizierò una delle due per riempire il vuoto di Lost, e devo anche finire di vedere Alias della quale mi mancano un paio di stagioni.

Miave
23rd September 2010, 19:53
ho iniziato a vedere castle e devo dire che non è per niente male

Tibù
23rd September 2010, 20:06
TBBT,Fringe,Spartacus,Californication....e iniziato ieri Sons of anarchy.Diciamo che la prima puntata mi è piaciuta un botto :sneer:

AceGentile
23rd September 2010, 20:45
ho iniziato a vedere castle e devo dire che non è per niente male

castle è troppo lol :sneer:

rehlbe
23rd September 2010, 21:14
tralasciando le più famose che son già state citate, e dato che ne seguo troppe per elecarle tutte, mi soffermo solo su alcune meno famose:

The gates - finita la prima stagione, mi è piaciuta molto: ambientazione alla true blood pre rivelazione al pubblico dell'esistenza di specie "fantastiche", quindi coesistenza tra umani, licantropi, vampiri, banshee, streghe bianche e nere etc etc..

Warehouse 13 - serie "leggera" stile eureka (e infatti le due serie vedono dei crossover di personaggi e citazioni dall'una all'altra), finite le prime due stagioni pare ce ne sarà una terza; due agenti segreti americani vengono assegnati alla warehouse 13, che altro non è se non un magazzino in cui vengono conservati i vari artefatti che via via vengono ritrovati in giro per il mondo, oggetti che hanno dei poteri più o meno pericolosi di ogni genere e specie

Merlin - racconta le gesta di merlino e artu prima che quest ultimo diventi re, per quanto sia destinata ad un pubblico giovane è godibile, gli attori mi piacciono e comunque non esitano a far crepare un bel pò di personaggi

Rubicon - una delle mie preferite tra le più recenti, siamo quasi alla fine della prima stagione, il protagonista è un analista che lavora per gli stati uniti d'america in un dipartimento indipendente dalle varie agenzie che si ritrova promosso al posto del suo ex grande amico e capo che muore in un incidente in concomitanza con il suicidio di alcune persone apparantemente scollegate tra loro e l'apparizione di un vecchio codice cifrato nascosto nelle parole crociate dei quotidiani

Haven - trae ispirazione da un racconto di stephen king, non mi ha preso molto, ho visto le prime 4-5 puntate ma non son ancora riuscito a mettermi in pari, la serie non è fatta male ma ha poco ritmo e i cliffhangers non fanno venir abbastanza scimmia... una detective dell'fbi finisce in questa cittadina di bifolchi che campa sulla pesca e si ritrova a investigare insieme ad un agente della polizia locale insensibile al dolore con un passato misterioso su vari eventi soprannaturali causati per lo più da poteri paranormali dei vari abitanti

Sulimo
13th October 2010, 00:08
direi di tenerlo uppato sto post ci sono N serie tv che meritano

:nod:

Fetish
13th October 2010, 00:30
A Novembre dovrebbe uscire la seconda serie di Romanzo Criminale :drool::drool::drool:
Pd son mesi che aspetto con ansia.