Luxipherus
20th September 2010, 14:59
Come da titolo vendo rogue livello 80 causa mancanza di tempo per poterlo giocare seriamente.
Link dell'armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Haomarush&cn=Zaklol
Sono inclusi:
- Choppa da 15k gold;
- Engineering a 450 e Leatherworking a 408;
- Mount volante veloce + vol oa Northrend;
- Dual spec;
- Anello degli Ashen Verdict;
- Vari pezzi PvE da Icecrown Citadel 25 (alcuni sono equippati, li usavo anche in arena);
- Hidden rating circa 2100 in 2v2 e 3v3 (5v5 quasi mai giocate);
Informazioni utili:
- L'account è intestato a James Bond, quindi una volta che avrete avuto la password non ci sarà modo per me di riprendermelo;
- Chiedo 150 euro (comunque trattabili), un prezzo davvero irrisorio per un pg 80 ben vestito (ricordiamoci che c'è anche il prezzo del gioco e di 2 espansioni nel totale);
- Il personaggio ha transfer, rename, recustomize liberi;
- Mai usato bot, cheat o ricevuto qualsiasi tipo di ban o anche solo di warning;
- Alla vendita vi consegnerò (su vostra richiesta) cd key, risposta alla domanda segreta ed ogni altro dettaglio dell'account;
- Il personaggio è attualmente frozzato;
Non è la mia prima vendita e tutte le precedenti sono andate ottimamente con la soddisfazione mia e del compratore, offro e mi aspetto serietà.
Contattatemi via PM per ogni necessità risponderò il prima possibile.
Link dell'armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Haomarush&cn=Zaklol
Sono inclusi:
- Choppa da 15k gold;
- Engineering a 450 e Leatherworking a 408;
- Mount volante veloce + vol oa Northrend;
- Dual spec;
- Anello degli Ashen Verdict;
- Vari pezzi PvE da Icecrown Citadel 25 (alcuni sono equippati, li usavo anche in arena);
- Hidden rating circa 2100 in 2v2 e 3v3 (5v5 quasi mai giocate);
Informazioni utili:
- L'account è intestato a James Bond, quindi una volta che avrete avuto la password non ci sarà modo per me di riprendermelo;
- Chiedo 150 euro (comunque trattabili), un prezzo davvero irrisorio per un pg 80 ben vestito (ricordiamoci che c'è anche il prezzo del gioco e di 2 espansioni nel totale);
- Il personaggio ha transfer, rename, recustomize liberi;
- Mai usato bot, cheat o ricevuto qualsiasi tipo di ban o anche solo di warning;
- Alla vendita vi consegnerò (su vostra richiesta) cd key, risposta alla domanda segreta ed ogni altro dettaglio dell'account;
- Il personaggio è attualmente frozzato;
Non è la mia prima vendita e tutte le precedenti sono andate ottimamente con la soddisfazione mia e del compratore, offro e mi aspetto serietà.
Contattatemi via PM per ogni necessità risponderò il prima possibile.