Log in

View Full Version : Recupero ML3: lunedi 14 (sera) [+15 sera forse]

Anywyn
3rd June 2004, 03:10
Allora per questo ML3 (data la precedente esperienza) probabilmente serviranno 2 serate per completarlo: in ogni caso si parte lunedi sera(il 14) per completarlo in 1 sola serata ... se non si riuscisse a completare l'ML per lunedi sera ci troviamo martedi sera (il 15) per finire.

Per la sera del raid dovete aver fatto le 2 quest di Kepa (step 3.2) e Antioos (3.5): di queste 2 quest dovete fare la parte ke si svolge all'esterno del dungeon ... entrambe le quest si concludono poi durante il raid all'interno del dungeon.
Per la quest di Antioos (3.5) sarebbe bene andare all'interno del dungeon a farmare qualche Spada Atlantidea (drop delle Gorgoni ke si trovano all'interno del Dungeon) e un Uovo di Cobra (drop dei Pregnant Cobra): entrambi questi mob si trovano nello stesso corridoio (il corridoio ke porta alla stanza di Moirai ... e' il primo corridoio verticale ke e' segnato sulla mappa che ho linkato in fondo al 3d). Tutti i membri del gruppo devono avere questi 2 items + la Collana dello shamano che si droppa dai Triton Shaman a Mesothalassa (che e' appunto la parte ke si deve fare all'esterno del dungeon assolutamente prima del raid).

Le 2 quest si prendono dal tritone treasure hunter che si trova all'ingresso del dungeon dungeon sulla sx (subito prima di entrarvi).

Il programma della serata e':

REGRUP: h. 21.15 al genio di Aerus
PARTENZA: h. 21.30/21.45 max
REQUISITI: le prequest dei passi 3.2 e 3.5 devono essere completati prima del raid (vedere spiegazione sopra)

Vi aggiungo qui il link a un ottima mappa del Temple of Twilight dove si svolge il raid di ML3: http://daoc.shadowsedge.org/tot.php

Al solito per dubbi o problemi replyate qui o sendatemi in game. :wave:

Karidi
3rd June 2004, 09:03
Prensente :)

Dusk
3rd June 2004, 11:03
Cmq Ash kulo!

Anywyn
3rd June 2004, 11:17
Cmq Ash kulo!

Ma sO_Oka Duskulo :fuck: ... e vedi di loggare :gha:

PS: 1000 !!! :clap: :sneer:

Dusk
3rd June 2004, 11:20
Ma sO_Oka Duskulo :fuck: ... e vedi di loggare :gha:

PS: 1000 !!! :clap: :sneer:

GRAAATZ!!!

:oro: :elfhat: :bow: :clap:

Jethro
3rd June 2004, 19:11
Martedi sbaglio o non c'e RvR ?

SE si il calendario solito si spostera di un gg quindi rvr verra fatta mercoledi etc , etc , di certo non mi fo fottere la serata che prediligo di + da un ML :D

Anywyn
3rd June 2004, 21:21

SE si il calendario solito si spostera di un gg quindi rvr verra fatta mercoledi etc , etc , di certo non mi fo fottere la serata che prediligo di + da un ML :D

Jet ma perche' sempre sto atteggiamento? quando proporresti di farlo?

Vuoi fare un pezzo il luendi e l'altro pezzo quando? ... la domenica? quando nn si sa se c'e' la gente? trovami una soluzione e cambiamo giorno. Di certo c'e' ke ML3 difficilmente si finisce in uan sola serata ... per me possiamo anche farne meta lunedi 14 e meta lunedi 21 ... pero credo si allunghi un po tanto la cosa ...

Arcotemo
4th June 2004, 01:06
la soluzione c'e':

ml 14 e 15 come prefissato e il giorno RVR passa a giovedì che e' libero

Jethro
4th June 2004, 12:29
Che atteggiamento ? Ho detto che se avete intenzione di farlo pure martedi il calendario solito verra spostato di un giorno . Se poi vuoi qualche emote carino in + non so che dirti col quick reply ne ricordo pochi.

Anywyn
4th June 2004, 13:40

di certo non mi fo fottere la serata che prediligo di + da un ML :D

questo :scratch:

Ho capito ke i ML non ti entusiasmano .. ho capito che per te non sono importanti (e probabilmente chierici a parte non sono molto importanti le abilita) pero sono una parte del gioco ... e alla fine vanno fatti. :nod:

Non mi sembra questa gran tragedia spostare l'rvr al giorno seguente ... o no? Non ho affatto proposto di sopprimere la serata rvr solo di spostarla in modo da agevolare lo svolgimento di ML (e bada bene solo se e' necessario ... magari fato tutto in una serata e non c'e' bisognao di spostare la serata rvr ... ho solo messo le mani avanti in caso servisse). ;)

Jethro
4th June 2004, 18:15
Vabbe ho detto solo che spostavamo il calendario di un giorno visto che l'unica serata rvr e di martedi, lo ho detto io di spostarla se non sbaglio , non ho detto che non vengo ... che non mi entusiasma etc..... probabilmente quel " non mi fo fottere"
ha dato al mio reply un certo tono (sry /kiss /kiss) il mio linguaggio colorito ti ha prob dato fastidio ma era semplicemente un modo x dire che x non perdere la serata rvr si spostava di un gg il calendario.....(questi trentini sboccati.... :) )

Sry ash non era in nessun modo una critica/lamentela etc... :) sai che ti voglio bene e ambisco al tuo (_O_) ormai da anni :D

Cmq tornando al discorso penso che due serate serviranno anche xche molta gente (io compreso)max all'1 stacca ,alcuni pure prima, non so bene che ci sia da fare , ma se i tempi sono quelli di sempre dubito alquanto venga svolto in un lunedi