PDA

View Full Version : [OT]Causa trasferimento urge consiglio



Ali3n
21st September 2010, 10:12
A breve dovro lasciare il nido dei miei genitori per iniziare la strada della convivenza..
Tralasciando i vari " auguri mo so cazzi tua ", sapete consigliarmi a quale ADSL rivolgermi? Tenete presente che nn mi interessa avere il telefono, tanto abbiamo il cellulare, ma solo ADSL.
Sto in Sardegna,Sassari per la precisione.
Controllando in internet ci son varie offerte ma sono davvero dubbioso......fastweb qua nn ci sta...
Qualche consiglio? Grazie in anticipo! ;)

AceGentile
21st September 2010, 10:39
dammi info di account, così mi assicuro che sia tutto a posto per quando hai internet e puoi riprendere a giocare :nod:

Ali3n
21st September 2010, 10:40
dammi info di account, così mi assicuro che sia tutto a posto per quando hai internet e puoi riprendere a giocare :nod:

Non ti ho capito.........info di account? Cioe'?

Fi$iCo
21st September 2010, 11:20
Non ti ho capito.........info di account? Cioe'?

di daoc, cmq imo vai di alice, almeno se hai problemi le reti sono loro e si muovono direttamente senza fare altri giri e scarica barile

Ali3n
21st September 2010, 11:39
ummmm ho avuto brutte esperienze con Alice.....
Ora come ora sono con Tiscali, veloci,professionali qualsiasi problema risolto in 1 ora....Ma speravo di trovare anche di meglio come costi...pz ogni 2 mesi ora pago 81 euro e che ca22!!!
Leggevo che solo adsl 24.95euro al mese infostrada,tiscali,alice..tutti han lo stesso prezzo....20mega adsl eh .....Consigli??
P.S
Ace vai a cagare asd !!! :sneer:

Fi$iCo
21st September 2010, 12:27
ummmm ho avuto brutte esperienze con Alice.....
Ora come ora sono con Tiscali, veloci,professionali qualsiasi problema risolto in 1 ora....Ma speravo di trovare anche di meglio come costi...pz ogni 2 mesi ora pago 81 euro e che ca22!!!
Leggevo che solo adsl 24.95euro al mese infostrada,tiscali,alice..tutti han lo stesso prezzo....20mega adsl eh .....Consigli??
P.S
Ace vai a cagare asd !!! :sneer:

l analisi che farei io è: chi è il proprietario della rete fisica che userei ? nel mio caso alice(oppure fastweb) libero che io sappia nn ha niente e si poggia sulle reti telecom, e idem per gli altri, ora oltre a sconsigliarti a tutti i costi tele2 ti direi che uno vale l altro tranne per quelli proprietari delle reti, se da te fastweb non c'è io andrei su alice, in effetti però essendo in sardegna magari tiscali ha reti sue quindi informati su questo e magari scegli. questo per come la vedo io.

mohag
21st September 2010, 12:35
Auguri mo so cazzi tua:afraid:

Ali3n
21st September 2010, 13:03
l analisi che farei io è: chi è il proprietario della rete fisica che userei ? nel mio caso alice(oppure fastweb) libero che io sappia nn ha niente e si poggia sulle reti telecom, e idem per gli altri, ora oltre a sconsigliarti a tutti i costi tele2 ti direi che uno vale l altro tranne per quelli proprietari delle reti, se da te fastweb non c'è io andrei su alice, in effetti però essendo in sardegna magari tiscali ha reti sue quindi informati su questo e magari scegli. questo per come la vedo io.
Verissimo tutto, infatti ora controllo se tiscali ha reti sue qua nel caso contattero' Alice..pero' azz spendo di piu'....stavo controllando anche tiscali che ha solo adsl a 24,95 al mese 20MB...umm non male spenderei la meta', quasi sicuro restero' con loro.
Grazie dei consigli Fisico!
P.S
Mohag puppamela asd !! :oro: