Log in

View Full Version : Istanbul e Cappadocia

Mirera
21st September 2010, 22:57
sono tornata ieri da una vacanza splendida :love:
due giorni a Istanbul e poi tour della Cappadocia
una svangata di chilometri ma dei posti meravigliosi e.... giro in mongolfiera sulle valli della Cappadocia :love:

è una vacanza faticosa ma che consiglio di cuore a tutti

cleopatra
22nd September 2010, 09:42
Ci copiamo le vacanze io e te mire?
Ci sono stato estate 2009! fantastici tutti e due i posti!!

powerdegre
22nd September 2010, 10:03
Basta cappadocia! Tutti al mare a Fethye e poi via a vedere Pamukkale!

Sarebbe un gran bel posto la Turchia, se non ci fossero i turchi...

cleopatra
22nd September 2010, 10:11
E invece ti dirò che specie in cappadocia ho rivalutato molto i turchi.
Sono stati tutti gentili, disponibili e simpatici!

powerdegre
22nd September 2010, 10:16
A primo acchito non mi trovai male nemmeno io, poi c'ho abitato quasi un anno.

nortis
22nd September 2010, 10:25
insopportabili i turchi, però istanbul merita un sacco

iki thane cay!

powerdegre
22nd September 2010, 10:53
uhm... Iki e 2, thane e' il signore di df, çai e' il te turco. E te vorresti 2 te con Tanek? o_O

Trish
22nd September 2010, 13:01
Mi sono informato e mi pare davvero molto bello^^ ho trovato vari tour con 2 giorni a Istanbul +3 in Cappadocia dite che è fattibile o per la cappadicio servoo più giorni?
Tour operator consigliati?^^

Mirera
22nd September 2010, 13:38
Basta cappadocia! Tutti al mare a Fethye e poi via a vedere Pamukkale!
Sarebbe un gran bel posto la Turchia, se non ci fossero i turchi...

E invece ti dirò che specie in cappadocia ho rivalutato molto i turchi.
Sono stati tutti gentili, disponibili e simpatici!

idem... anche io mi son trovata benissimo con i turchi, li ho trovati molto amichevoli e disponibili e sempre pronti al sorriso.
in realtà ho scoperto che avevo un'immagine completamente sbagliata della Turchia.

Mi sono informato e mi pare davvero molto bello^^ ho trovato vari tour con 2 giorni a Istanbul +3 in Cappadocia dite che è fattibile o per la cappadicio servoo più giorni?
Tour operator consigliati?^^
solo per la cappadocia 3 giorni bastano MA tieni conto che:
da istanbul per arrivare in cappadocia ti va via un giorno, a meno che tu non faccia il tragitto in aereo
una volt che sei in Cappadocia merita assolutamente farsi una svangata di chilometri in pulmann ma non si puà non vedere Pamukkale, è un sogno !

tour operator consigliato: io sono andata con Turban Italia che è appunto specializzato per la Turchia e mi son trovata benissimo: hotel belli e puliti, guida eccellente, programma ben fatto, prezzi contenuti (io ho speso 890€ ai quali dovevi aggiungere 75€ per le visite, una cena ad Istanbul e le bevande ai pasti)

se ci vai e puoi fai il giro in mongolfiera.. costa tanto ma è una cosa magnifica!

powerdegre
22nd September 2010, 14:15
idem... anche io mi son trovata benissimo con i turchi, li ho trovati molto amichevoli e disponibili e sempre pronti al sorriso.
in realtà ho scoperto che avevo un'immagine completamente sbagliata della Turchia.
Io invece non avevo alcun problema con loro, poi ci sono andato a vivere, quasi un anno ad Antalya ;)

Trish
22nd September 2010, 14:25

solo per la cappadocia 3 giorni bastano MA tieni conto che:
da istanbul per arrivare in cappadocia ti va via un giorno, a meno che tu non faccia il tragitto in aereo
una volt che sei in Cappadocia merita assolutamente farsi una svangata di chilometri in pulmann ma non si puà non vedere Pamukkale, è un sogno !

tour operator consigliato: io sono andata con Turban Italia che è appunto specializzato per la Turchia e mi son trovata benissimo: hotel belli e puliti, guida eccellente, programma ben fatto, prezzi contenuti (io ho speso 890€ ai quali dovevi aggiungere 75€ per le visite, una cena ad Istanbul e le bevande ai pasti)

se ci vai e puoi fai il giro in mongolfiera.. costa tanto ma è una cosa magnifica!

Quanti giorni in totale?

Mirera
22nd September 2010, 14:59
Quanti giorni in totale?

io ne ho fatti 8 (con 7 notti) partenza lunedi e ritorno lunedi