PDA

View Full Version : Record !!!! 2 milioni di euro di aiuti statali per un solo uomo!!

Emma
22nd September 2010, 12:20
http://www.repubblica.it/esteri/2010/09/21/news/disoccupato_inglese-7291099/?ref=HREC2-8

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
22nd September 2010, 12:23
Sembra il figlio di Gascoigne.

powerdegre
22nd September 2010, 12:25
Dio dei Chav di merda, ma riaprissero i forni...

Drako
22nd September 2010, 12:48
eh bè :rotfl:

Il Nando
22nd September 2010, 13:04
Minchia io le femmine non le capisco proprio... come fai a farti montare da uno viscido così?

Razj
22nd September 2010, 13:07
evidentemente erano altrettanto viscide

laphroaig
22nd September 2010, 13:10
si bhe effettivamente il primo pensiero leggendo l'articolo è stato "chissà che fighe".

Amiag
22nd September 2010, 13:33
Minchia io le femmine non le capisco proprio... come fai a farti montare da uno viscido così?
il fascino del ribelle :rotfl::rotfl::rotfl:

powerdegre
22nd September 2010, 14:11
Qui li chiamiamo Chav, sono gli inglesi poveri cresciuti di benefits, li riconosci che sono fatti con la stampino, scarpe da ginnastica, tuta, cappellino, catena al collo.

Crescono in famiglie disattate in council flats, sono blocchi di appartamenti in cui praticamente ci son solo loro e lo sfigato che ci s'e' trovato assieme, figli di madri che campano di lavorucci occasionali e benefits statali (disoccupazione, affitto, figli), spesso single in quanto il padre e' un altro coglione come questo, crescono grosso modo senza alcun rispetto per niente e non hanno voglia di far niente, se non sfruttare il sistema richiedendo a loro i benefits e chiavando come ricci tra di loro per ricevere i benefits per i figli (grosso modo l'equivalente degli assegni familiari), ovviamente i soldi che ricevono saranno spesi per la maggior parte in alcolici.

Hoi avuto il "piacere" di vivere con uno di questi coglioni, padre di 2 figli con una tipa con cui non conviveva perche', abitando separati e risultando lei single, lei prendeva piu' soldi per se' stessa ed i figli, dato che lo stipendio di lui non figurava, e poi cosi' lui aveva la liberta' di andare a casa quando voleva e spendere il giorno giocando con l'xbox e pippando coca.

Dryden
22nd September 2010, 14:42
Lo giuro, lo dico senza cattiveria o pregiudizio, ma appena letto il titolo avrai giurato riguardasse un napoletano :sneer:

Glasny
22nd September 2010, 14:58
Eh in Germania ci sono famiglie spesso di turchi che fanno una decina di figli e campano con contributi statali da 10-12k€ al mese. Lo so per via di parecchi parenti che ho da quelle parti + mio fratello ha vissuto in Germania di recente per 2 anni. Nulla di nuovo, almeno lì i soldi vanno a un inglese :D

powerdegre
22nd September 2010, 15:00
Eh in Germania ci sono famiglie spesso di turchi che fanno una decina di figli e campano con contributi statali da 10-12k€ al mese. Nulla di nuovo, almeno lì i soldi vanno a un inglese :D
E di grazia, cosa cambia? QUi il problema son proprio gli inglesi, l'immigrazione serve per pagare i benefit a sti pezzenti -.-'

Glasny
22nd September 2010, 15:03
Puoi sempre diventare cittadino inglese e non sei più un immigrato..

C'è una differenza tra cittadini e non cittadini, per cui io vedo molto più sensato combattere la povertà dei propri cittadini piuttosto che dare aiuti a cittadini di altri stati e ritrovarsi parecchi concittadini barboni a dormire sulle panchine, la fine che parecchi tedeschi fanno.

Rayvaughan
22nd September 2010, 15:04
castrazione chimica is the way

Kolp
22nd September 2010, 15:07
castrazione chimica is the way

vasectomia no?

powerdegre
22nd September 2010, 15:17

C'è una differenza tra cittadini e non cittadini, per cui io vedo molto più sensato combattere la povertà dei propri cittadini piuttosto che dare aiuti a cittadini di altri stati e ritrovarsi parecchi concittadini barboni a dormire sulle panchine, la fine che parecchi tedeschi fanno.
Vedo che te non hai capito un cazzo come al solito :sneer:

Io non ho detto che gli immigrati non ne hanno il diritto, una volta che entri nel sistema, TUTTI hanno gli stessi diritti, dato che l'acquisizione del numero di previdenza sociale ci rende tutti uguali (quasi, ci sono sono rare eccezioni, ma mi fa fatica trattarle qui).

Quello che ho detto io e' che questo tipo di comportamente e' grosso modo eriditario di una certa fascia sociale, ed e' quindi prevalentemente inglese, hanno necessita' di sangue fresco dall'estero perche' localmente non trovano gente disponibile, dato che stanno a casa e magnano alle spalle di chi paga le tasse, senza considerare che hanno bisogno di gente che venga a pagare le tasse per poterli mantenere.

Visto che si tratta delle tasse che io pago, sarei quasi piu' contento se morissero di fame, dato che non si tratta di gente che non trova lavoro, ma di gente che nemmeno lo cerca.
Purtroppo si tratta semplicemente dell'abuso sistematico di una misura sociale.

Glasny
22nd September 2010, 15:48

Io non ho detto che gli immigrati non ne hanno il diritto, una volta che entri nel sistema, TUTTI hanno gli stessi diritti, dato che l'acquisizione del numero di previdenza sociale ci rende tutti uguali (quasi, ci sono sono rare eccezioni, ma mi fa fatica trattarle qui).

Quello che ho detto io e' che questo tipo di comportamente e' grosso modo eriditario di una certa fascia sociale, ed e' quindi prevalentemente inglese, hanno necessita' di sangue fresco dall'estero perche' localmente non trovano gente disponibile, dato che stanno a casa e magnano alle spalle di chi paga le tasse, senza considerare che hanno bisogno di gente che venga a pagare le tasse per poterli mantenere.

Visto che si tratta delle tasse che io pago, sarei quasi piu' contento se morissero di fame, dato che non si tratta di gente che non trova lavoro, ma di gente che nemmeno lo cerca.

No vedi sei te che cerchi di flammare sul nulla come al solito

Si tratta di misure contro la povertà, poi c'è chi ne abusa ma qui c'è poco da fare, se con i contributi vivono meglio che lavorando, è un problema più ampio di quanto non vuoi far intendere. Non dico sia giusto, ma è meglio dell'alternativa, guarda cosa succede in USA per esempio. Hai poco da lamentarti di che fine fanno le tue tasse, finchè non sei cittadino possono anche (per assurdo, non so se ti sono familiari questi argomenti) spenderle tutte per costruire un nuovo palazzo reale, non hai diritto su queste decisioni. E meno male :D

Alkabar
22nd September 2010, 15:53

Concordo punto per punto. Maledetti parassiti.

Alkabar
22nd September 2010, 15:55

Si tratta di misure contro la povertà, poi c'è chi ne abusa ma qui c'è poco da fare, se con i contributi vivono meglio che lavorando, è un problema più ampio di quanto non vuoi far intendere. Non dico sia giusto, ma è meglio dell'alternativa, guarda cosa succede in USA per esempio. Hai poco da lamentarti di che fine fanno le tue tasse, finchè non sei cittadino possono anche (per assurdo, non so se ti sono familiari questi argomenti) spenderle tutte per costruire un nuovo palazzo reale, non hai diritto su queste decisioni. E meno male :D

Aho, ma c'è gente che la sforna figli e non fa un cazzo dalla mattina alla sera (parlo di UK). Non è una questione politica nemmeno, è un abuso costante. Poi uno deve far fatica ad arrivare alla fine del mese (vivo) perchè i soldi pagati in tasse vanno a sta gente qua invece che a migliorare gli ospedali e i servizi per tutti ???

powerdegre
22nd September 2010, 16:00

Impara a leggere, perche' io ho parlato di abuso di una misura sociale, ma non ho mai detto che vorrei rimuoverla, e per la cronaca, anche se solo residente ho comunque diritto al voto locale, quindi posso pure lamentarmi di come vengono spesi i miei soldi, ma pare che tu non sia pratico di questi argomenti.

E per la cronaca, ti ripeto, visto che ancora una volta hai cagato fuori dal vasetto, queste sono parole tue:

Ai fini degli aiuti statali, in Inghilterra non c'e' differenza, quindi hai detto una cagata, punto.

In quanto cittadino italiano residente in Inghilterra io pago le tasse come un inglese, ho la stessa assistenza medica di un inglese e prendero' la stessa pensione di un inglese. Se volessi la nazionalita' potrei prenderla, ne ho diritto in quanto residente da oltre 5 anni, ma non la prendo perche' spendere 1000£ per un passaporto britannico che non mi serve a niente, mi sembra onestamente inutile.

Glasny
22nd September 2010, 16:43
Mai detto sia giusto anzi il contrario, solo che non ha senso lamentarsi, e non credo proprio sia una legge locale :D

Non lo so power o ti arrampichi sugli specchi o ti sei dimenticato di dire che come immigrato avresti diritto agli stessi contributi di questi inglesi fannulloni ?

Glorifindel
23rd September 2010, 12:45
http://www.youtube.com/watch?v=A6PUfuzAqXw&feature=related

lui aveva capito tutto di sta gente :confused:

powerdegre
23rd September 2010, 12:52
Mai detto sia giusto anzi il contrario, solo che non ha senso lamentarsi, e non credo proprio sia una legge locale :D

Non lo so power o ti arrampichi sugli specchi o ti sei dimenticato di dire che come immigrato avresti diritto agli stessi contributi di questi inglesi fannulloni ?
L'ho detto solo due volte, te lo evidenzio, magari stavolta lo leggi :nod:

Impara a leggere, perche' io ho parlato di abuso di una misura sociale, ma non ho mai detto che vorrei rimuoverla, e per la cronaca, anche se solo residente ho comunque diritto al voto locale, quindi posso pure lamentarmi di come vengono spesi i miei soldi, ma pare che tu non sia pratico di questi argomenti.

E per la cronaca, ti ripeto, visto che ancora una volta hai cagato fuori dal vasetto, queste sono parole tue:

Ai fini degli aiuti statali, in Inghilterra non c'e' differenza, quindi hai detto una cagata, punto.

In quanto cittadino italiano residente in Inghilterra io pago le tasse come un inglese, ho la stessa assistenza medica di un inglese e prendero' la stessa pensione di un inglese. Se volessi la nazionalita' potrei prenderla, ne ho diritto in quanto residente da oltre 5 anni, ma non la prendo perche' spendere 1000£ per un passaporto britannico che non mi serve a niente, mi sembra onestamente inutile.

Kith
23rd September 2010, 12:58
allora in italia non siamo poi messi tanto peggio...

powerdegre
23rd September 2010, 14:33
allora in italia non siamo poi messi tanto peggio...
Come no?

In Italia puoi morire sotto un ponte... qui ti danno anche il culo... anzi, questa gente se la passa pure meglio di me che mi faccio il mazzo a tarallo -.-'

Sylent
23rd September 2010, 14:52
Come no?

In Italia puoi morire sotto un ponte... qui ti danno anche il culo... anzi, questa gente se la passa pure meglio di me che mi faccio il mazzo a tarallo -.-'

need info per residenza britannica.... che mi sa che campo meglio la con gli aiuti e stop che qua lavorando :gha: