PDA

View Full Version : Well trained n00bs are just n00bs



Randolk
23rd September 2010, 12:28
YbpCLqryN-Q

:|:|:|

Randolk
23rd September 2010, 12:29
a ben pensarci ho messo un titolo di merda
kekekekekekeke era meglio

saltaproc
23rd September 2010, 12:30
:|:|:|

Drako
23rd September 2010, 12:49
<.< eh bè

Devon
23rd September 2010, 13:04
che genere di merda

Rayvaughan
23rd September 2010, 13:08
gramas gli da merda

Zl4tan
23rd September 2010, 13:14
..... e io che pensavo che i videogame fossero solo una fonte di relax e cazzeggio....

saltaproc
23rd September 2010, 13:15
..... e io che pensavo che i videogame fossero solo una fonte di relax e cazzeggio....

questo è + :| del video

Evildark
23rd September 2010, 13:26
kekeekekkkekke

Dryden
23rd September 2010, 13:52
:|

Metrox
23rd September 2010, 13:55
..... e io che pensavo che i videogame fossero solo una fonte di relax e cazzeggio....

questo si che è parlare da niubbo.

Spero che gramas abbia misericordia di te

Eltarion
23rd September 2010, 14:14
madonna, è impressionante o_O

Va$h
23rd September 2010, 14:24
Eh beh.

Hardcore
23rd September 2010, 14:35
gramas è più

Controller
23rd September 2010, 14:39
Cafone che giocava a Stepmania era ancora più impressionante, cmq c'è poco da fare i pro di SC giocano cosi da almeno 10 anni, se una persona brava ma non pro va a fare uno scontro di micro con loro viene umiliata pesantemente :dumbnod:

Kith
23rd September 2010, 16:30
minchia è un automa....

holysmoke
23rd September 2010, 16:41
:|

Suppa
23rd September 2010, 18:20
Beh guardatevi il documentario completo se non l'avete mai fatto

http://www2.razerzone.com/haxlife/index.php

Dryden
23rd September 2010, 20:07
Beh guardatevi il documentario completo se non l'avete mai fatto

http://www2.razerzone.com/haxlife/index.php

Non meritano tutta questa attenzione.

Hador
23rd September 2010, 22:06
visto tutto, notevole... alla fine è uno sport agonistico, non che far tuffi o barre 10 ore al giorno sia poi meglio. forse...
cmq starcraft 11 ore al giorno, team cs 18... e si alzano all'alba per vedere gli occidentali :|

Amiag
23rd September 2010, 22:10
visto tutto, notevole... alla fine è uno sport agonistico, non che far tuffi o barre 10 ore al giorno sia poi meglio. forse...


Non so, anche per me secondo logica e' cosi ...

Ma sinceramente allenasse ore al giorno a clicca piu veloce mi mette una tristezza.

Miave
23rd September 2010, 22:11
Non so, anche per me secondo logica e' cosi ...

Ma sinceramente allenasse ore al giorno a clicca piu veloce mi mette una tristezza.

ma anche no.
trovassi uno stipendio per giocare a un random gioco invece che stare a lavoro a pari stipendio lo farei tutta la vita

Amiag
23rd September 2010, 22:14
ma anche no.
trovassi uno stipendio per giocare a un random gioco invece che stare a lavoro a pari stipendio lo farei tutta la vita

E a quarant'anni che fai ?
Io non ce riuscirei ... puo esse divertente per un po ok ma poi...

Hador
23rd September 2010, 22:24
E a quarant'anni che fai ?
Io non ce riuscirei ... puo esse divertente per un po ok ma poi...eh ma se ti guardi il video loro dicono che mentre li allenano li formano a fare i quality manager o i game master. Cmq sta gente si ricicla in diversi modi, all'interno dello show business degli e-sport (sponsor, commentatore, partecipazione ad eventi eccetera, fatality secondo voi che fa ora che non vince un cazzo, lavora? no si siede sui milioni grazie al nome), come "allenatore" o direttamente come consulenze alle software house.
Esattamente come uno sportivo "classico", non è che a 30 anni finisce a dormire sotto un ponte. Anche perchè non saranno calciatori ma penso che guadagnino, a quei livelli, sicuramente più che i campioni di diversi sport (scherma, ginnastica, nuoto ecc).

Amiag
23rd September 2010, 22:28
eh ma se ti guardi il video loro dicono che mentre li allenano li formano a fare i quality manager o i game master. Cmq sta gente si ricicla in diversi modi, all'interno dello show business degli e-sport (sponsor, commentatore, partecipazione ad eventi eccetera, fatality secondo voi che fa ora che non vince un cazzo, lavora? no si siede sui milioni grazie al nome), come "allenatore" o direttamente come consulenze alle software house.
Esattamente come uno sportivo "classico", non è che a 30 anni finisce a dormire sotto un ponte. Anche perchè non saranno calciatori ma penso che guadagnino, a quei livelli, sicuramente più che i campioni di diversi sport (scherma, ginnastica, nuoto ecc).
Infatti la stragrande maggioranza degli sportivi (beh a parte la prima/seconda serie degli sport maggiori ovviamente) lo fanno come hobby e non come lavoro ... (oppure so carabinieri/militari :sneer:)

Hardcore
23rd September 2010, 22:34
considerare sport giocare a starcraft mi sembra un po na stronzata.

Metrox
23rd September 2010, 22:36
considerare sport giocare a starcraft mi sembra un po na stronzata.

è per questo che nei videogiochi sei così scarso.
Perchè lo trovi come un leggero passatempo..INVECE CHE COME UNA DURA LEGGE DI VITA.

NIUBBO DEL CAZZO

Amiag
23rd September 2010, 22:39
Beh pure gli scacchi so considerati sport ... siamo li ...

Controller
23rd September 2010, 23:01
considerare sport giocare a starcraft mi sembra un po na stronzata.

Anni fa in Kor era sport nazionale (non so adesso), insegnato anche nelle scuole, peraltro, se non ricordo male un'altro degli sport nazionali Kor era il tiro con l'arco, con quello vai alle olimpiadi..., a mio parere è molto più sport SC che il tiro con l'arco -.-

Suppa
24th September 2010, 10:14
Anni fa in Kor era sport nazionale (non so adesso), insegnato anche nelle scuole, peraltro, se non ricordo male un'altro degli sport nazionali Kor era il tiro con l'arco, con quello vai alle olimpiadi..., a mio parere è molto più sport SC che il tiro con l'arco -.-

Certo come no, si nasce imparati a tirare con l'arco.....

Hador
24th September 2010, 10:24
Certo come no, si nasce imparati a tirare con l'arco.....sarà ben più difficile vincere contro nada che tirar 4 frecce del cazzo. period.

Suppa
24th September 2010, 11:14
Sicuramente giocando contro Nada non rischi di uccidere gli arbitri vicino se sbagli un micro/macro.

Tunnel
24th September 2010, 13:39
Cioè ma tutto sto kekekekek serve a qualcosa o è solo scena ?
Tipo quando mette giù un nuovo edificio continua a fare kekekeke ma non credo stia veramente dando dei comandi, visto che appunto sta posizionando un edificio :|

Kadmillos
24th September 2010, 14:59
Anni fa in Kor era sport nazionale (non so adesso), insegnato anche nelle scuole, peraltro, se non ricordo male un'altro degli sport nazionali Kor era il tiro con l'arco, con quello vai alle olimpiadi..., a mio parere è molto più sport SC che il tiro con l'arco -.-

alè, questa è una trollata colossale....

Gramas
25th September 2010, 00:48
Voi non dovete guardare i koreani di starcraft....troppo facile essere dei mostri quando tutta la nazione gioca al tuo gioco in quella maniera

Voi dovete guardare i koreani di cs che sono diventati forti giocando da soli e arrivando a grandi risultati senza esperienza....praticamente giocavano 18 ore al giorno contro il top2 cercando di batterli 16-0 senza perdere un round:rain:perchè non vi era nessuno di più forte contro cui giocare con un ping decente...sono arrivati secondi alla cpl2k5 perdendo solo dagli sk

Katzenjammer
27th September 2010, 01:50
:bow:^120