PDA

View Full Version : umm domanda...



Ali3n
24th September 2010, 12:00
Da quando Nanombraz e' diventato un bastardaccio?

Mi adeguo asd :sneer:

Fetish
24th September 2010, 12:08
Lo è sempre stato...
Grande nano :bow:

Ali3n
24th September 2010, 12:09
Lo è sempre stato...
Grande nano :bow:

Ma con me mai l'ha fatto....mo che gira in 2 con lancinio , che e' na testa di ca22o credo sia ippodamia asd , vederlo giocare come la massa di merd.... mi scassa un po ....

Fi$iCo
24th September 2010, 12:11
evidentemente prima aveva paura di sukare e "ti rispettava" ora ha la certezza di killarti ed è venuto fuori, niente di nuovo per il nostro nanetto

Fetish
24th September 2010, 12:13
Ma cmq era qua in vent quando ti ha incato..
Avevo capito che fosse da solo.

Ali3n
24th September 2010, 12:16
Ma cmq era qua in vent quando ti ha incato..
Avevo capito che fosse da solo.
Se fosse stato da solo mai e poi mai avrei fatto post eheh , anzi l'avrei fatto facendogli i dovuti complimenti eh :dumbnod:
Ma vederlo in coppia con un coglione del genere mi si girano alquanto ....visto che tra tutti noi c'è sempre stato un rispetto reciproco.....quante volte ho sukato da te fetish? o da gabberina? se vedevo che addavano mi fermavo istant e mi allontanavo...se vi vedevo e ci stavano hibbi vi salutavo....sempre fatto.
Sti cambiamenti nn mi garbano asd :confused:
Mi adeguero' passienza ghgh :hidenod:

Ali3n
24th September 2010, 12:24
evidentemente prima aveva paura di sukare e "ti rispettava" ora ha la certezza di killarti ed è venuto fuori, niente di nuovo per il nostro nanetto

Alla faccia du ca22 asd !

keage
24th September 2010, 12:26
Niente di nuovo nano é sempre stato un bastardaccio

Nizzy
24th September 2010, 12:27
Da quando Nanombraz e' diventato un bastardaccio?

Mi adeguo asd :sneer:

sempre stato, e adeguati pure, mi dovevo riprendere un paio di kill di prima dell'estate ^^

cmq il tipo li manco lo conosco, mi ha gruppato dopo ke già ti avevo incato, finito l'inc ho disbandato..

Fetish
24th September 2010, 12:28
Oh ciuffo il 23 ottobre c'è la cinghialata. Ufficiale!

keage
24th September 2010, 12:29
Oh ciuffo il 23 ottobre c'è la cinghialata. Ufficiale!

Io vengo solo se viene anke volfa

Shock
24th September 2010, 12:30
glyxy non tirare troppo la corda fidati, che questi sono come il fronte liberazione lesbiche quando si apre un 3d... :sneer:

Ali3n
24th September 2010, 12:36
sempre stato, e adeguati pure, mi dovevo riprendere un paio di kill di prima dell'estate ^^

cmq il tipo li manco lo conosco, mi ha gruppato dopo ke già ti avevo incato, finito l'inc ho disbandato..

Ma che ca22 dici se quest'estate mai t'ho beccato......e ogni volta che ti vedevo sempre incato da solo ......inventane n'altra asd !!
Cmq np mi adeguo ora che so ghgh

Shock
24th September 2010, 12:40
....prima che sia troppo tardi....

Rayvaughan
24th September 2010, 12:40
ah è nizzy è nano?

Nizzy
24th September 2010, 12:40
infatti ho scritto prima dell'estate, e cmq nn e' questione se mi inchi da solo o 8vs1, se fai la merda con me io ricambio alla grande, tipo quando mi hai incato in acqua mentre andavo al laby (poi ero pure senza buff e con le ra down ^^ )

Fetish
24th September 2010, 12:40
ah è nizzy è nano?

wut?
p.s. 23 cinghialata ufficiale, vedi di esserci.

Nizzy
24th September 2010, 12:41
ah è nizzy è nano?
no, sono la sorella di camper :oro:

Vynnstorm
24th September 2010, 12:49
no, sono la sorella di camper :oro:

pensa a venire alla cinghialata invece di sparare cagate.

AceGentile
24th September 2010, 12:52
bell'inc glyxy (ero la valk)

Ali3n
24th September 2010, 13:28
bell'inc glyxy (ero la valk)

Bella si pero' me so fermato se hai notato.....ti avevano addato...........se avessi continuato saresti morto......bella per te

Loki
24th September 2010, 13:30
ace = nano.

AceGentile
24th September 2010, 13:38
non sarei morto visto che prima che addassero ero al 40% :sneer: e tu al 10

Rayvaughan
24th September 2010, 13:39
sei ancora speccato merda su quel coso?

Ali3n
24th September 2010, 13:50
ace = nano.

Ah....ace=nano? Bene mooooolto bene asd

Shock
24th September 2010, 13:52
no.

nano=nizzy
ace=ace

li prendiamo in giro perché hanno la stessa voce... passa in vent che sto rinnovando ora... mi mancan 500mb di patch e sono in game. :)

Vynnstorm
24th September 2010, 13:52
ace non è nano asd

Loki
24th September 2010, 13:55
questo... lo dite voi...

Ali3n
24th September 2010, 14:00
Ok dopo che ho sukato per l'ennesima volta da Azuni, grazie a LUI , rifametto il vecchio tp con som ....mi son rotto il cazzo di sto manto ml10 zio cane!!
Ace sorry!!!! grave errore confonderti con la merdaccia di nano asd :D
@Shok
Piu' tardi riloggo che alle 14.30 devo staccare pd e pz e pm !! ritorno piu' tardi se ci sei prova a sendarmi verso le 18/19 glyxy-ywain9
Ciao pacchi e fanculo ad AZUMI pd sto rosikando a BESTIAAAA!!

Shock
24th September 2010, 14:02
vai tranquillo...........la prima volta che riloggo dopo un po' il minimo è 8 orette di gioco. :sneer:


Addoup!

Mettimi in friendlist! :sneer:

Loki
24th September 2010, 14:10
va che gruppare con un 12L non ti rende automaticamente capace col NS... solo quando gruppi con bianco guadagni in skill...

Shock
24th September 2010, 19:16
...ma infatti chi ha detto niente... la mia fiducia la ripondo sempre e solo nel mio biga dicka! ;)


....riloggo tipo alle 11...

gabryx
25th September 2010, 14:32
Se fosse stato da solo mai e poi mai avrei fatto post eheh , anzi l'avrei fatto facendogli i dovuti complimenti eh :dumbnod:


Te sei troppo buono...quello che penso su loro l'ho già espresso col post sulle "merde"
Direi che si salvano solo Azumi e Gabberina a sto punto....ah Azumi, l'ultima volta che ci siam visti me ne son andato dal ponte est perchè c'era un tuo socio li vicino pronto a piazzare il secondo Pa

Nano, Fetish, Atanhari, Pisellara & Co hanno sempre addato tutto e di più....qualsiasi cosa ti metti a menare se ci son loro in giro iniziano con le loro freccette di minkia

AceGentile
25th September 2010, 14:35
Nano, Fetish, Atanhari, Pisellara & Co hanno sempre addato tutto e di più....qualsiasi cosa ti metti a menare se ci son loro in giro iniziano con le loro freccette di minkia

ahahhahaaha la sagra dell'ipocrisia lol

Vindicare
25th September 2010, 14:43
Te sei troppo buono...quello che penso su loro l'ho già espresso col post sulle "merde"
Direi che si salvano solo Azumi e Gabberina a sto punto....ah Azumi, l'ultima volta che ci siam visti me ne son andato dal ponte est perchè c'era un tuo socio li vicino pronto a piazzare il secondo Pa

Nano, Fetish, Atanhari, Pisellara & Co hanno sempre addato tutto e di più....qualsiasi cosa ti metti a menare se ci son loro in giro iniziano con le loro freccette di minkia

r3!

Ali3n
25th September 2010, 15:11
ahahhahaaha la sagra dell'ipocrisia lol

Anziche' scappare in acqua in charge razza di merda asd cerca di combattere che cosi' ci riesce anche mia nonna a giocare una valk..alla faccia del cazzo ....
2 ore di inc con te che fai la lepre e mi becco sempre la testa di cazzo di turno che mi adda zio cane. ...

Rayvaughan
25th September 2010, 15:22
è una valk spear rank basso...

lo san tutti che la valk sgravata è quella spada scudo, non quella lancia

AceGentile
25th September 2010, 15:23
scusa se su valk 4l con buff npc ti faccio lavorare per i pr lol. c'è una cosa che puoi fare che mi rende impossibile chargiare, immagino tu sappia cosa sia visto che hai fatto 40milioni su un assassino

ray logga lo skald!

Rayvaughan
25th September 2010, 15:25
lol già po ace gira senza buff bot :rotfl:

Vindicare
25th September 2010, 15:27
glyxy rispondi ai pm :nod:

Rayvaughan
25th September 2010, 15:28
non lo fare, è uno scammer

Ali3n
25th September 2010, 21:31
glyxy rispondi ai pm :nod:

risposto!! Letto ora!
@Tutti:
Ao avete rotto il cazzo cmq, quando uso il manto ML10 non va bene che sono lamer e ci vuole rispetto tra noi, quando inco uno che non era pronto non va bene sempre il rispetto e non e' modo di giocare ......quando inco n'altro NON va bene ancora perche' nn aveva sparato celerity il som e le malasorti che gli vengano.....
Sentite un secondo , ma andate a cacare vah ! M'avete rotto il ca22o tacci vs , quando le fate voi le cose van tutte bene, quando invece uno chiede un inc pulito senza star a rincorrere uno che in charge scappa in acqua si cura e ricura va indietro a nastro, sempre in acqua, per non farsi colpire facendo il bastardo pretendete rispetto....
Cioe' posso capire il charge che scappi e cerchi di sopravvivere ma schizzare in acqua in charge andando indietro sapendo benissimo che stai facendo il bastardo non lo accetto.....Imho a prenderla in c..o ! ..
Edito: Visto che fate i bastardi e i santi mo mi ci metto anche io a farlo vediamo che succede..

Nizzy
25th September 2010, 21:32
Te sei troppo buono...quello che penso su loro l'ho già espresso col post sulle "merde"
Direi che si salvano solo Azumi e Gabberina a sto punto....ah Azumi, l'ultima volta che ci siam visti me ne son andato dal ponte est perchè c'era un tuo socio li vicino pronto a piazzare il secondo Pa

Pisellara & Co hanno sempre addato tutto e di più....qualsiasi cosa ti metti a menare se ci son loro in giro iniziano con le loro freccette di minkia

ma ancora a parlare stai? da Nano, Fetish, Atanhari, suki e hai sempre sukato anche 1vs1, quindi basta rosikare dai... e poi uno ke si permette di criticare il gameplay degli altri quando nn si allontana a piu di 15sec dalla torre è ridicolo, e te lo abbiamo gia detto in tanti...

Rayvaughan
25th September 2010, 21:36
non volevo dirlo ma il bug dell'acqua è da un po che non c'è più

e camper va sempre sharato :sneer:

Nizzy
25th September 2010, 21:37
risposto!! Letto ora!
@Tutti:
Ao avete rotto il cazzo cmq, quando uso il manto ML10 non va bene che sono lamer e ci vuole rispetto tra noi, quando inco uno che non era pronto non va bene sempre il rispetto e non e' modo di giocare ......quando inco n'altro NON va bene ancora perche' nn aveva sparato celerity il som e le malasorti che gli vengano.....
Sentite un secondo , ma andate a cacare vah ! M'avete rotto il ca22o tacci vs , quando le fate voi le cose van tutte bene, quando invece uno chiede un inc pulito senza star a rincorrere uno che in charge scappa in acqua si cura e ricura va indietro a nastro, sempre in acqua, per non farsi colpire facendo il bastardo pretendete rispetto....
Cioe' posso capire il charge che scappi e cerchi di sopravvivere ma schizzare in acqua in charge andando indietro sapendo benissimo che stai facendo il bastardo non lo accetto.....Imho a prenderla in c..o ! ..
Edito: Visto che fate i bastardi e i santi mo mi ci metto anche io a farlo vediamo che succede..

e tu nn seguirlo in acqua xD

cmq preferisco fare 100 inc con te divertendomi e sukarne la maggiorparte ke farmarmi gabryxponte, cmq quando giri joina vent azzu!!

Rayvaughan
25th September 2010, 21:38
cmq quello che si lamenta del manto ml10, della celerity, som, è solo uno :sneer:

AceGentile
25th September 2010, 21:44
risposto!! Letto ora!
@Tutti:
Ao avete rotto il cazzo cmq, quando uso il manto ML10 non va bene che sono lamer e ci vuole rispetto tra noi, quando inco uno che non era pronto non va bene sempre il rispetto e non e' modo di giocare ......quando inco n'altro NON va bene ancora perche' nn aveva sparato celerity il som e le malasorti che gli vengano.....
Sentite un secondo , ma andate a cacare vah ! M'avete rotto il ca22o tacci vs , quando le fate voi le cose van tutte bene, quando invece uno chiede un inc pulito senza star a rincorrere uno che in charge scappa in acqua si cura e ricura va indietro a nastro, sempre in acqua, per non farsi colpire facendo il bastardo pretendete rispetto....
Cioe' posso capire il charge che scappi e cerchi di sopravvivere ma schizzare in acqua in charge andando indietro sapendo benissimo che stai facendo il bastardo non lo accetto.....Imho a prenderla in c..o ! ..
Edito: Visto che fate i bastardi e i santi mo mi ci metto anche io a farlo vediamo che succede..

k famo inc e io non uso charge per curare, rinunciando cosi a 2 spell di linea che traino (cura malattia e cura singola), tu non usi veleni dd e ws/con debuff?:sneer: che se definizione di inc pulito è non usare tutte le cose per cui si specca, allora metto pure io delle condizioni :banana:

edit. ripeto, sai che puoi impedirmi di chargiare vero?e con visto che ho purge1 praticamente sempre

Fetish
25th September 2010, 22:04
cmq quello che si lamenta del manto ml10, della celerity, som, è solo uno :sneer:
:sneer:

Alander
25th September 2010, 22:07
Mah io da ace ho visto rispetto per i fight almeno stamattina,poi oh la storia del charge è tutta un'altra cosa che ha a che fare col gameplay

ps: io sono la nightshade rank schifo che era con glyxy, non dovete farmelo rosikare così però che schizza!

Ali3n
25th September 2010, 22:25
Non ti ho mica detto di non chargare anzi ace, ma farlo in acqua e far il cazzone scappando come na lepre mi rompe il cazzo....
Imho prossima volta anziche' dire a chi sto in gruppo di star fermo ti faccio scoppiare in 2 PA e me ne fotto della vostra maniera di giocare del rispetto reciproco e le varie cazzate che dite ogni volta ....
Io quando faccio il coglione e sbaglio chiedo scusa e l'ho sempre fatto sia con te che con tutti i presenti del forum perche' qua credevo poter parlare con gente intelligente NON con bimbominchia del cazzo by GAMERSREVOLT chiaro?
Imho mi sbagliavo viste le vostre risposte del cazzo e, tranne alcuni, mi avete davvero deluso.....

Ali3n
25th September 2010, 22:28
Ho letto ora questa perla.....Perche' cazzo chiedi scusa?? Perche' devo fare il coglione come te? Ti rispetto e non faccio boiate , se vedo che lo fai te di certo nn mi ci butto dal ponte seguendoti......Vediamo se ci arrivi.....

AceGentile
25th September 2010, 22:30
ero sul ponte a lato al 15% e ammalato, cosa faccio scappo in linea retta dall'altra parte cosi, sempre che ce la faccia a spostarmi, mi interrompi subito di dd e non mi curo?

hai snare, usalo. se poi rosiki perchè vuoi i pr facili e un minimo ti faccio lavorare amen, che ti devo dire?

Rayvaughan
25th September 2010, 22:30
e vabbè che c'è di male nel kitare, doveva star fermo a farsi segare?

Tharo
25th September 2010, 22:31
ma che ve la prendete a fare...aspettate che esca whinaments dal lab e vedete voi che fine fate tutti quanti :rain:

Ali3n
26th September 2010, 00:34
ero sul ponte a lato al 15% e ammalato, cosa faccio scappo in linea retta dall'altra parte cosi, sempre che ce la faccia a spostarmi, mi interrompi subito di dd e non mi curo?

hai snare, usalo. se poi rosiki perchè vuoi i pr facili e un minimo ti faccio lavorare amen, che ti devo dire?
In linea retta sto cazzo, sei schizzato in acqua andando a gambero per tutto l'inc , ma fattene na vergogna vah e non sparare cazzate che ci stava anche l'amichetto vs in ts che commentava le tue merdate.
Se vuoi farti bello davanti ai tuoi amichetti fai pure ma con me sbagli persona.
E per risponderti per come fermarti cazzi e mazzi se so chi inco e' chi rispetto di certo certe stronzate nn me le aspetto imho vado solo di malattia e non di snare con malattia non e' che non so come usarla e' che proprio non l'ho voluto fare, visto che in ts si commentavano le tue boiate del cazzo.

Ali3n
26th September 2010, 00:37
ma che ve la prendete a fare...aspettate che esca whinaments dal lab e vedete voi che fine fate tutti quanti :rain:

Io me la prendo perche' da questi SIGNORI del fairplay ci si aspetta molto leggendo su questo forum ma, come disse un MITO, sono solo "chiacchere e distintivo".

AceGentile
26th September 2010, 00:39
rileggi quello che ho scritto visto che evidentemente non hai capito il senso della prima frase

Nizzy
26th September 2010, 00:42
In linea retta sto cazzo, sei schizzato in acqua andando a gambero per tutto l'inc , ma fattene na vergogna vah e non sparare cazzate che ci stava anche l'amichetto vs in ts che commentava le tue merdate.
Se vuoi farti bello davanti ai tuoi amichetti fai pure ma con me sbagli persona.
E per risponderti per come fermarti cazzi e mazzi se so chi inco e' chi rispetto di certo certe stronzate nn me le aspetto imho vado solo di malattia e non di snare con malattia non e' che non so come usarla e' che proprio non l'ho voluto fare, visto che in ts si commentavano le tue boiate del cazzo.

certo ke se inchi una valk senza snare e disease ti aspetti ke si faccia killare easy solo xkè sei rr12? ^^

Ali3n
26th September 2010, 00:45
L'ho riletto e straletto ma forse devi rileggere tu il mio PRIMO post.
Sul fatto di kitarmi in charge sulla terra ferma e' piu' che lecito anzi ci mancherebbe! Mica sei fesso a star fermo con me che evado tutto ammalo dotto con viper 3, dd da 180 e tutti i cazzi che ho santa pazienza! Mi scassa solo il cazzo vedertelo fare in acqua, perche' come te, so come fare il bastardo ma non l'ho fatto ( snare cazzi e mazzi ) proprio perche' so chi ho davanti e siccome lo rispetto certi mezzucci per vincere non li uso mai anzi ci mancherebbe.

Ali3n
26th September 2010, 00:46
certo ke se inchi una valk senza snare e disease ti aspetti ke si faccia killare easy solo xkè sei rr12? ^^
Ecco l'altro....vabbe' parlo arabo lasciate stare vah

Loki
26th September 2010, 00:49
dev'essere un problema di chi gioca troppo gli hiddati... anche il buon Ferdi e Camper impazziscono alla stessa maniera...

Ali3n
26th September 2010, 00:52
dev'essere un problema di chi gioca troppo gli hiddati... anche il buon Ferdi e Camper impazziscono alla stessa maniera...

Come leggere certe stronzate di chi proprio non lo si vede con un hiddato o non lo gioca per niente.

Ali3n
26th September 2010, 00:56
infatti ho scritto prima dell'estate, e cmq nn e' questione se mi inchi da solo o 8vs1, se fai la merda con me io ricambio alla grande, tipo quando mi hai incato in acqua mentre andavo al laby (poi ero pure senza buff e con le ra down ^^ )

Questa e' una delle tante? Spe lasciatemi il numero di cell cosi' prima di incarvi vi faccio na telefonata.....ma andate a cagher asd !
QUESTA si che e' na bastardata no?

AceGentile
26th September 2010, 00:56
L'ho riletto e straletto ma forse devi rileggere tu il mio PRIMO post.
Sul fatto di kitarmi in charge sulla terra ferma e' piu' che lecito anzi ci mancherebbe! Mica sei fesso a star fermo con me che evado tutto ammalo dotto con viper 3, dd da 180 e tutti i cazzi che ho santa pazienza! Mi scassa solo il cazzo vedertelo fare in acqua, perche' come te, so come fare il bastardo ma non l'ho fatto ( snare cazzi e mazzi ) proprio perche' so chi ho davanti e siccome lo rispetto certi mezzucci per vincere non li uso mai anzi ci mancherebbe.


ero sul ponte a lato al 15% e ammalato, cosa faccio scappo in linea retta dall'altra parte cosi, sempre che ce la faccia a spostarmi, mi interrompi subito di dd e non mi curo?

hai snare, usalo. se poi rosiki perchè vuoi i pr facili e un minimo ti faccio lavorare amen, che ti devo dire?



In linea retta sto cazzo, sei schizzato in acqua andando a gambero per tutto l'inc , ma fattene na vergogna vah e non sparare cazzate che ci stava anche l'amichetto vs in ts che commentava le tue merdate.
Se vuoi farti bello davanti ai tuoi amichetti fai pure ma con me sbagli persona.
E per risponderti per come fermarti cazzi e mazzi se so chi inco e' chi rispetto di certo certe stronzate nn me le aspetto imho vado solo di malattia e non di snare con malattia non e' che non so come usarla e' che proprio non l'ho voluto fare, visto che in ts si commentavano le tue boiate del cazzo.

spiegami dove ho detto di aver chargiato in linea retta, son proprio curioso anche di sapere dove mi sto facendo bello coi miei amicici dicendo secondo te il contrario di quello che ho fatto. se pensi che snare sia un "mezzuccio" non usarlo, tanto meglio per me. io uso tutto quello che mi è dato a disposizione dalla spec, fossimo stati tra i 2ponti agra(per fare un esempio) avrei chargiato oltre le colline per togliermi da los e potermi curare tranquillamente, stessa cosa che ho fatto oggi(e li per togliermi da los dovevo per forza buttarmi in acqua. mi ripeto, cosa faccio chargio in linea retta dall'altra parte del ponte che mi interrompi sicuro e col cazzo che mi curo/levo malattia?). stai rosikando perchè incavi un r4 con buff npc e facevo di tutto per prolungare inc invece di stare fermo a menarti di 2h con malattia debuff dd dot cazzi e mazzi.

se ti dà tanto fastidio che non mi sieda e basta incami in 2 o quanti ti pare, che ti devo dire

veleno snare su classi con charge dovresti usarlo a prescindere, come la prima volta che mi hai incato ieri al crau con pa e tutto ho potuto chargiare e curarmi full (e successivamente segarti, ma per te ovvio non vale :sneer:) proprio perchè avevi visto r3, hai pensato pr gratis e non l'hai usato

Nizzy
26th September 2010, 01:09
Questa e' una delle tante? Spe lasciatemi il numero di cell cosi' prima di incarvi vi faccio na telefonata.....ma andate a cagher asd !
QUESTA si che e' na bastardata no?

si vede ke nn hai capito un cazzo di quello ke volevo dirti, cmq se ci si becca in game fai quello ke vuoi, sappi ke io nn ti risparmio niente, e come dici te, adeguati pure. Cosi' sappiamo come regolarci senza venire a rosikare sul forum.. Bella e buonanotte a tt !!!