PDA

View Full Version : Quale tabet scegliere?



Vynnstorm
24th September 2010, 14:05
Premetto che non è per me, mi è stato chiesto quale sia il migliore tablet per uso agenda+scrittura note, del tipo entro da un cliente e mi segno due tre numeri molto velocemente e ciao. Deve essere semplicissimo da usare e veloce nell'avvio, ovviamente mi è stato chiesto dell'ipad però io sarei orientato più su android tipo il galaxy. Qualche consiglio? Sono niubbo in materia.

marlborojack
24th September 2010, 14:08
Premetto che non è per me, mi è stato chiesto quale sia il migliore tablet per uso agenda+scrittura note, del tipo entro da un cliente e mi segno due tre numeri molto velocemente e ciao. Deve essere semplicissimo da usare e veloce nell'avvio, ovviamente mi è stato chiesto dell'ipad però io sarei orientato più su android tipo il galaxy. Qualche consiglio? Sono niubbo in materia.

uppo, anche io avrei bisogno di un tablet per lettura pdf + annotazioni, e non vorrei assolutamente avere a che fare con apple

Tunnel
24th September 2010, 14:12
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98169
Questa stessa pagina.
trovate alcune alternative all'icoso.
alcuni, come quello di nokia, ancora devono uscire

marlborojack
24th September 2010, 14:51
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98169
Questa stessa pagina.
trovate alcune alternative all'icoso.
alcuni, come quello di nokia, ancora devono uscire

:love:

Fi$iCo
24th September 2010, 21:08
l archos 101 sembra proprio carino e ad un prezzo accessibilissimo

Lars
25th September 2010, 00:47
da grandissimo scettico, ALLO STATO ATTUALE, mi trovo molto bene con l'Ipad nonostante qualche ovvia limitazione:
l'ipad e' l'ipad e non sostituisce un computer ne tantomeno un netbook

ma se tweakato per bene sia lavorativamente parlando che come svago e' un accessorio sfizioso e di certo non lo lasci a prendere polvere (come pensavo nei primi giorni)