Log in

View Full Version : Cloro al clero

Randolk
25th September 2010, 11:34
http://www.repubblica.it/esteri/2010/09/24/news/ue_ici_chiesa-7373099/

Questa roba è passata sotto il più totale silenzio, o mi sono perso qualcosa?

Maledetti.
Alkabar, dimmi qualcosa di molto violento per cortesia.

marlborojack
25th September 2010, 11:46
"Il diavolo ha reso tali servigi alla Chiesa, che io mi meraviglio com'esso non sia ancora stato canonizzato." (cit.)

Zl4tan
25th September 2010, 11:47
il solito vecchio insensibile, loro aiutano i poveri!!!! tu li aiuti i poveri? e allora perchè dovresti avere esenzioni ici?????

:fffuuu:

holysmoke
25th September 2010, 11:49
schifo, potessero bruciare tutti all'inferno questi parassiti della società

Glasny
25th September 2010, 11:55
E' curioso come abbia letto di questa notizia ieri sul sito del nytimes ma non sui siti dei giornali italiani.

Drako
25th September 2010, 11:58
sempre detto che il nostro paese dovrebbe essere governato direttamente dall'ue. il nostro governo va cancellato in toto. Cloro al clero ovviamente.

Dryden
25th September 2010, 12:05
Finirà tutto come al solito in una bolla di sapone. I giornali non ne parlano ma poco importa, in qulsiasi modo si chiuderà la vicenda, essendo noi in Italia, nulla impedirà loro (Stato e Chiesa) di sbattersene i coglioni o di trovare l'ennesimo escamotage per far rimanere tutto com'è.

Ah ovviamente, per chi se lo fosse perso, aggiungo un po di carne alla brace

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/182447/golia-il-tariffario-dei-matrimoni.html

Bastardi maledetti

Miave
25th September 2010, 12:11
cloro

Hagnar
25th September 2010, 12:23
http://www.repubblica.it/esteri/2010/09/24/news/ue_ici_chiesa-7373099/

Come se fosse una novità...

Slurpix
25th September 2010, 12:48
cloro cloro aoe

Rayvaughan
25th September 2010, 13:04
solita storia

i tg non ne parlano perchè sono troppo impegnati a mandare in onda servizi sui cani, gatti, moda e gossip

marchese
25th September 2010, 13:27
ma davvero non lo sapevate? cribbio ragazzi infomatevi

è stato mi pare verso la fine del precedente governo berlusca. evidentemente dovevano raccimolare voti in vista delle prossime elezioni e hanni reso esenti tutti gli immobili proprietà del vaticano, ivi compresi luoghi commerciali tipo alberghi etc

prima lo era solo per i luoghi di culto (dicasi chiese)

Kolp
25th September 2010, 13:41
marchese, mi pare che sei tu a non aver letto l'articolo... sta cosa si sapeva, ma la notizia e' la pronuncia dell'ue sul caso.

* sul cloro al clero

marchese
25th September 2010, 13:49

marchese, mi pare che sei tu a non aver letto l'articolo... sta cosa si sapeva, ma la notizia e' la pronuncia dell'ue sul caso.

* sul cloro al clero

rispondevo a Randolk ;)

Randolk
25th September 2010, 13:55
rispondevo a Randolk ;)

Eh ma non hai capito uguale.
Indagine di Bruxelles --> silenzio stampa

E' questo che manda ai matti, che sia avviata un'indagine ufficiale della commissione europea e che NESSUNO lo riporti.

Trish
25th September 2010, 14:09
La chiesa serve solo ed unicamente a mantenere dignitose le opere architettoniche e d'arte per il resto...
CLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRROOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Galandil
25th September 2010, 15:09
Qual'è la novità?

powerdegre
25th September 2010, 15:14
Qual'è la novità?
L'intervento EU.

Galandil
25th September 2010, 15:19
L'intervento EU.

No, intendevo nel ripetere "cloro al clero". :D

E cmq cosa cambierà? Supponiamo che l'UE dica "avete sbagliato, restituite i soldi oppure pagate una multa". Chi la pagherà quella multa? La chiesa? Si autotasseranno? :sneer:

Alkabar
25th September 2010, 20:38
Qualcosa di violento:

Centomila fabbricati ? Dare fuoco ad ognuno di essi richiede un tempo costante ed è una soluzione fattibilissima.
Dobbiamo solo trovare 100.000 martiri che si sacrificheranno per immolarsi alla scomparsa della chiesa cattolica sul suolo italico.

Qualcosa di sensato:

Non abbiamo la disponibilità di pagare multe per sempre, come dico da un po' abbiamo bisogno di denaro, SUBITO, oppure andiamo in default.
Se prendiamo un'altra multa è solo come sganciare una mucca su una barca che già sta affondando.

Lupoazzurro
27th September 2010, 08:52
"Quindi entro 18 mesi Bruxelles dovrà decidere se assolvere o condannare l'Italia, con conseguente fine dei privilegi e inevitabile rimborso all'erario delle tasse non pagate dagli enti ecclesiastici."

Si, ce li vedo proprio i finanzieri andare a batter cassa dallo IOR...

Piuttosto che andare a chieder soldi alla Chiesa il nostro governo preferibbe pagare multe su multe all'UE.....

Kadmillos
27th September 2010, 10:02
"Quindi entro 18 mesi Bruxelles dovrà decidere se assolvere o condannare l'Italia, con conseguente fine dei privilegi e inevitabile rimborso all'erario delle tasse non pagate dagli enti ecclesiastici."

Si, ce li vedo proprio i finanzieri andare a batter cassa dallo IOR...

Piuttosto che andare a chieder soldi alla Chiesa il nostro governo preferibbe pagare multe su multe all'UE.....

Guarda lo fan per 4 vaccari demmerda nelle loro cascine del cazzo che non rendon una lira, almeno per sti quattro baciapile inculacinni a tradimento due soldi in cassa ce li fan anche arrivare....

Nazgul Tirith
27th September 2010, 11:04
L'unico modo di andare a battere cassa alle porte del Vaticano e' con una scorta di napalm per radere al suolo tutto.

Nel corso della storia Italiana, la chiesa ha sempre avuto le mani in pasta negli affari piu Oscuri e sporchi. E' un evidenza ormai sotto gli occhi di tutti, il problema e' che hanno un potere talmente vasto che nessuno puo "opporsi".

E sia chiaro e' solamente un attacco al Vaticano come stato. Non alle persone Cattoliche o chi crede.