View Full Version : Hannspree
Controller
26th September 2010, 23:33
Com'è come marca? In particolare mi interesserebbe questo Hannspree sj25dmab, da utilizzare come TV, pareri?
L'alternativa potrebbe essere il Samsung P24FHD, se lo trovo in vendita..
Evildark
26th September 2010, 23:50
ottima marca ad ottimi prezzi
Hador
27th September 2010, 08:43
io avevo preso il 22" da usare come tv, ridato indietro dopo 1 giorno. Le casse erano orribili, si sentiva poco e veramente male, bassi inesistenti e suono metallico, eran meglio le casse del mio portatile. Tra l'altro manco costava particolarmente meno del samsung. Sostituito con un p21salcazzo HD samsung.
Dryden
27th September 2010, 09:39
Come pannelli come stanno messi ? Finchè ha casse merdose ci si può stare se usato come monitor.
Controller
27th September 2010, 10:30
io avevo preso il 22" da usare come tv, ridato indietro dopo 1 giorno. Le casse erano orribili, si sentiva poco e veramente male, bassi inesistenti e suono metallico, eran meglio le casse del mio portatile. Tra l'altro manco costava particolarmente meno del samsung. Sostituito con un p21salcazzo HD samsung.
Questo è interessante, anzi inquietante, purtroppo non trovo una vera recensione del monitor in oggetto.