PDA

View Full Version : Defender Dark Miasma - Dark Blast



Blinck
3rd June 2004, 10:25
Ne ho provato uno...tanto per fare qualche cosa..livello 8...niente di che..
Sinceramente all'inizio vedendo i power mi ha fatto schifo...sopratutto per l'unica cura che ha. Un pbaoe che per essere attivato deve prima colpire un mob..simile alla cura di kinetics.
Il secondo power "tar patch" o un nome simile..è ancora peggio. Un GT che fa aoe slow...peccato che lo slow è veramente ridicolo..(non l'ho ancora pompato con enhancment cmq...)
Al terzo power le cose cambiano....e in modo drastico. Darkest Night.
Funziona in un modo un po strambo...è un AoE sul target..ovvero si spara su un mob e il power si attiva su tutti quelli che ha attorno fino a che il bersaglio nn schiatta (è un toggle che consuma 0 end.) Cosa fa stò power ? Abbassa (senza possibilità di errore come tutti i toggle) l'accuracy e il danno. E NON VI PRENDONO manco per il cazzo i minions e se riescono vi fanno un danno bassissimo.I liu e i boss faticano ma riescono a colpire..i minions vanno a vuoto...sta cosa fa paura davvero, basta usarla un po bene.

L'altro ramo,il dark blast...non ha nulla da invidiare ai blaster. Un normale bolt è il primo power..il secondo power, Gloom, è vagamente devastante..un DoT con High damage...devasta mezza barra di un bianco in tempo zero...il terzo power è lo sniper..extreme damage..sticaz...
TUtti i power di dark blast abbassano l'accuracy...ne tirate due su un mob e questo gia inizia ad aver serie difficoltà a colpire

Morale..
No..non è un healer..non chiedete a sta cosa di curarvi perchè lo fa male...
Però è un lusso da avere in gruppo imho. Non è essenziale certo, non è fondamentale visti i power ma è un supporto veramente utile al gruppo.

Voi l'avete mai provato/giocato assieme ?

Randolk
3rd June 2004, 11:03
Come ti ho già detto, non è senz'altro da buttare...ma la concorrenza è spietata. Quando cerchi un defender:

1- Emphaty: vabbè, ovvio
2- Force field: noioso, ma dimezza i danni subiti dal gruppo ad andare male
3- Radiation: i debuff migliori del gioco
4- Storm: ottimo ramo che ha un po' di tutto e al momento con il "bug" su slow è eccezionale

Poi arriva Dark che se la gioca con Kinetics...nice to have, ma soffre di complesso di inferiorità rispetto ad altri 4 rami :bored: