View Full Version : scherzo nerd, super win.
Evildark
27th September 2010, 16:47
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=333757
genio vs. babbi 1-0
:bow:
Metrox
27th September 2010, 16:52
la gente è veramente idiota
Dryden
27th September 2010, 16:56
Quegli utenti fanno molto onore al popolo MacUser :sneer:
Alcuni commenti sono stupendi :rotfl:
Rayvaughan
27th September 2010, 17:01
17 pagine di thread?
no rid
Devon
27th September 2010, 17:01
troppo lungo
cleopatra
27th September 2010, 17:02
LOL
Bastardo dentro, fuori e tutt'intorno!
Jeff
27th September 2010, 17:03
Lui e' un genio...
Randolk
27th September 2010, 17:06
Ho analizzato il codice ci sono dei rm -rf sulla Musica, la Libreria e i Documenti e un killall -u
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Evildark
27th September 2010, 17:11
Ho analizzato il codice ci sono dei rm -rf sulla Musica, la Libreria e i Documenti e un killall -u
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer:
Sturm
27th September 2010, 17:25
:rotfl: :rotfl:
marlborojack
27th September 2010, 17:34
AHAHAAHAHHA ma i commenti sono veramente un manifesto d'ignoranza! :rotfl:
Pic STK
27th September 2010, 17:37
ma che mongoloidi...
NelloDominat
27th September 2010, 17:45
imho e' Hador :sneer:
Il Nando
27th September 2010, 17:53
minchia che fanboy rosiconi ci sono a sto mondo.
cmq davvero il tipo poteva fare un programmino che brasava tutto con una giornata di ritardo e se ne ingroppava 1202020220 di niubbi.
Hador
27th September 2010, 17:57
uahsaha :rotfl::rotfl:
Vynnstorm
27th September 2010, 17:58
ahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl:
ma come cazzo si fa ad essere così coglioni:rotfl::rotfl:
marlborojack
27th September 2010, 18:00
minchia che fanboy rosiconi ci sono a sto mondo.
cmq davvero il tipo poteva fare un programmino che brasava tutto con una giornata di ritardo e se ne ingroppava 1202020220 di niubbi.
:rotfl:
mi sa comunque che anche l'autore è solo un niubbetto, far cattiverie gratuite alla gente così è indice di scarsa consapevolezza. Bastava anche solamente spostare tutto in una sottocartella nascosta e si sarebbero cagati addosso lo stesso senza far perdere i dati alla gente che è comunque una stronzata che non condivido affatto.
Hador
27th September 2010, 18:04
oh qualcuno vuole provare il mio nuovo programma?
Vynnstorm
27th September 2010, 18:15
Fai screen e postalo prima:nod:
Drako
27th September 2010, 18:31
mi fa diventare paua?
marlborojack
27th September 2010, 18:35
mi fa diventare paua?
da il gatorade alle ventole. Il gatorade lo devi versare nelle usb ed è fornito a parte
Bortas
27th September 2010, 18:39
Hahahaha bellissmo, questo la dice lunga sugli utenti Mac...
Dryden
27th September 2010, 19:12
Io vi consiglio le ultime due pagine dove cominciano a delirare ed a dire "solo chi ragiona come utente Win poteva fare una cappellata del genere" e cose del genere. :rotfl:
Addirittura un WOT su quanto sono cattivi e malvagi gli utenti Win :rotfl:
Dr.Doomed
27th September 2010, 19:37
Io vi consiglio le ultime due pagine dove cominciano a delirare ed a dire "solo chi ragiona come utente Win poteva fare una cappellata del genere" e cose del genere. :rotfl:
Addirittura un WOT su quanto sono cattivi e malvagi gli utenti Win :rotfl:
Davvero, quella razza di Alaundo con il suo "Utenti Win orchi cattivi, Utenti Mac in shining armor" e` notevole per gli spavaldi abissi di generalizzazione che riesce a toccare...
Amiag
27th September 2010, 19:41
omg ... :gha:
Non hai idea di cosa possono dire certi utenti Windows, allora.
Più sono convinti di sapere, più sono convinti che gli altri (quelli che non usano windows) siano un branco di imbecilli.
Sono famosi con il nome di fanboy (o fangirl) Microsoft.
Dovresti sentire cosa dicono quando ricordi loro che esiste il mondo intorno a loro e che il mondo non è fatto di solo Microsoft. Dovresti sentire l'arroganza, l'aggressività, la violenza con cui cercano di farti tacere. Non amano il dissenso, detestano il contradditorio, odiano pensare che, forse, in giro c'è gente informaticamente preparata. Loro, in genere, sono di una ignoranza abissale, da paura. Lo sanno ma non vogliono ammetterlo. Hanno paura di doverlo fare e reagiscono.....male (va bene questo eufemismo?).
A volte qualcuno di loro passa al mac o a Linux.
Qualcuno apre gli occhi e si redime. Qualcuno si comporta come Dovella o altri sono i pirla di cui si parla in queste pagine.
A loro non viene in mente e nessuno glielo fa venire in mente che cambiando S.O si deve cambiare anche modo di ragionare.
Tuti sono convinti che qualunque sistema operativo si comporta come Windows (in linea generale, ovviamente). Nessuno pensa che sottopelle non sono come Windows. Poi un giorno arriva la lezione di umiltà.
Qualcuno capisce e impara. Altri, la maggioranza, no. Torna a Windows e continua a cadere nelle stesse trappole di sempre. come sempre, senza imparare mai nulla, senza cercare minimamente di provarci.
Talvolta aumenta persino l'arroganza, l'aggressività, la violenza delle loro parole.
Loro ne sono fieri e orgogliosi. Non hai idea di quanti siano.
Purtroppo.
Io direi che l'invidia sia una brutta cosa. Mi spiego... Da quando ho mac (quasi 20 anni) ho potuto notare che i mac users hanno molto più la parvenza di una famiglia: sempre disposti ad aiutarsi e venirsi incontro, nonostante con l'avvento dei fighetti nel mondo Apple questa cosa si sia un po' persa. Evidentemente alcuni Win user invidiosi della cosa sfruttano la gentilezza per fare scherzi idioti che solo dei poverini possono trovare divertenti. Purtroppo OSX ti chiede la password solo quando installi applicazioni, altrimenti ti avvisa solo che l'applicazione che stai per avviare è scaricata da internet e potenzialmente pericolosa. Bello criticare la sicurezza di un sistema operativo convincendo un utente ad avviare un programma per farsi dei danni!!! Guardiamo i sistemi operativi in cui i danni sono molto più facilmete realizzabili senza l'intervento dell'utente!!!
W i mac users... e OSX !!!
Eltarion
27th September 2010, 19:57
ahahahah :rotfl: :rotfl: geniale!
nortis
27th September 2010, 20:17
allora sarà bene informare qualcuno, tipo inviare una email alla apple, e sperare che questo tipo di cose non sarà più fattibile, oppure sto solo sparando cazzate
siiii! diciamo alla mac che non se ne può più di SO che possono eseguire eseguibili e rispondere a comandi!!!
Metrox
27th September 2010, 20:35
tutti scienziati nucleari in quel forum
c'è proprio la creme caramel del web
Peeee io mac peeee tu windows peeeeeee
Kuroko
27th September 2010, 20:48
Bwhahahahahhahahh che coglioni !
PS: Allego qui un programma che ho fatto io per vedere quanto è alto il vostro flusso di skill, contate che come riferimento c'è quello di Grumbuz.
Grumbuz v1.0 - Flusso di Skill (Grumbuz v1.0 - Flusso di Skill)
Suppa
27th September 2010, 23:26
Mado' che ownata!!! Gli sta solo bene...
Il Nando
28th September 2010, 00:38
Ma stavo pensando... gli zerghiamo il forum? Come tanto tempo fa su quel forum di pivelli che ci bannarono tutti :D
Va$h
28th September 2010, 01:05
ahahahahah
Ipnotik
28th September 2010, 01:13
Studiate a fondo la faccenda, voi che siete dotti in merito..
Appurata per bene l'estrema ed intenzionale malignità dell'applicazione, secondo me ci sono gli estremi per una denuncia con richiesta danni!
E' un po' come dare in mano una scatola con una bomba ad una persona e dirgli di aprirla, dirgli che dentro c'è una cosa interessante per lui...
Non lo denuncereste in tal caso?
Caro amico che hai avuto questa bella pensata, io al tuo posto sarei molto preoccupato....
Le tracce le hai lasciate e gli estremi per fartela pagare con gli interessi ci sono tutti...
Madonna che community di cazzoni LOL La scatola con la bomba e' il top, potrebbero denunciarlo per terrorismo internetglobale !!!!!!11
Malbrouk
28th September 2010, 01:21
mi farebbero tenerezza se non fossero dei fondamentalisti.
McLove.
28th September 2010, 03:14
Quella comunita e' di ritardati e molti post ed utenti sono veramente ingagabili fanboy che scrivono puttanate
Ma di fatto e' un ritardato anche chi ha fatto quel programmino e l'ha diffuso, al di la delle ovvie risate, a meno che non si sia molto protetto, per quanto sia relativo, perché quello che ha fatto e' penalmente perseguibile.
in spoiler a chi interessano i dettagli:
L´art.615-quinquies , introdotto dalla legge n° 48 del 2008, legge di ratifica della Convenzione sul cybercrime di Budapest prevede:
«Art. 615-quinquies. – (Diffusione di apparecchiature, dispositivi o programmi informatici diretti a danneggiare o interrompere un sistema informatico o telematico). – Chiunque, allo scopo di danneggiare illecitamente un sistema informatico o telematico, le informazioni, i dati o i programmi in esso contenuti o ad esso pertinenti ovvero di favorire l'interruzione, totale o parziale, o l'alterazione del suo funzionamento, si procura, produce, riproduce, importa, diffonde, comunica, consegna o, comunque, mette a disposizione di altri apparecchiature, dispositivi o programmi informatici, è punito con la reclusione fino a due anni e con la multa sino a euro 10.329».
E' un reato perseguibile d'ufficio (non c'e' bisogno di querela ma sia attiva la polizia giudiziaria appena ne ha notizia) ed il legislatore e' stato molto lungimirante a non utilizzare il termine virus o non si sarebbe potuta offrire tutela penale nel caso in cui i dati contenuti in un pc fossero stati danneggiati da un semplice programma non avente le caratteristiche del virus, come indica la giurisprudenza.
Non e' prevista la preterintenzione ne la fattispecie colposa basta solo che chi diffonde il programma, in questo caso, sia consapevole del successivo danneggiamento, sempre in questo caso dei dati.
E' un reato generico di "pericolo" perché il danneggiamento di dati e' gia sanzionato e da tempo con il 635 bis (Danneggiamento di informazioni, dati e programmi informatici) e la cosa e' decisamente logica: quale e' la differenza sul risultato finale di cancellare i dati di qualcuno o prendere a martellate l'hd di qualcuno e renderlo inutilizzabile?
Quindi non c'e' niente da ridere, come si lasciava intendere, se qualcuno di quelle capre mac user indica una possibilità di querela o di fare pagare sto scherzo goliardico: cosa che può costargli caro non solo nel caso che uno di sti pirla mac user sporga querela
Ah se pensate che vabbeh tanto quando lo prendono be chiedete a qualcuno in giro qua nel forum se non si viene "presi" semplicemente scrivendo una cosa su internet ;)
Insomma sti retard di macitalia hanno tutti gli strumenti per fare il vero "Win", parafrasando il titolo del thread, o forse sarebbe meglio dire "mac"? :scratch:
Miave
28th September 2010, 09:22
meh considerando quanto pure sto genio era ritardato nello scrivere tentando di fare social engineering secondo me neanche è maggiorenne
Dryden
28th September 2010, 09:41
Ma stavo pensando... gli zerghiamo il forum? Come tanto tempo fa su quel forum di pivelli che ci bannarono tutti :D
C'avevo pensato pure io :rotfl:
Famolo !
Dr.Doomed
28th September 2010, 10:07
C'avevo pensato pure io :rotfl:
Famolo !
A prescindere dal fatto che l'ultimo post in quel thread ha piu` di un anno, non credo sia una gran manifestazione di maturita` e superiorita` andare a zergare il loro forum di eletti della mela bacata: direi piuttosto che la cosa ci metterebbe al loro livello ma soprattutto avvallerebbe le loro risibili teorie evolutive utente Mac/utente Win. Senza contare che non credo proprio gli amministratori di Wayne sarebbero entusiasti di una simile iniziativa...
Dryden
28th September 2010, 10:24
A prescindere dal fatto che l'ultimo post in quel thread ha piu` di un anno, non credo sia una gran manifestazione di maturita` e superiorita` andare a zergare il loro forum di eletti della mela bacata: direi piuttosto che la cosa ci metterebbe al loro livello ma soprattutto avvallerebbe le loro risibili teorie evolutive utente Mac/utente Win. Senza contare che non credo proprio gli amministratori di Wayne sarebbero entusiasti di una simile iniziativa...
......
Ciao, sei nuovo ?
saltaproc
28th September 2010, 11:11
Pro:nod:
nortis
28th September 2010, 11:13
......
Ciao, sei nuovo ?
Il Nando
28th September 2010, 11:54
A prescindere dal fatto che l'ultimo post in quel thread ha piu` di un anno [...]
Merda se ha più di un anno non si può fare. Per il resto il mio commento è [...]
Cmq quel forum è come una foresta vergine per troll.
Sturm
28th September 2010, 12:38
Merda se ha più di un anno non si può fare. Per il resto il mio commento è [...]
Cmq quel forum è come una foresta vergine per troll.
Si ma cerchiamo di evitare qualsiasi cosa riporti a questo forum. Vorrei evitare di avere rotture di coglioni in un momento così delicato. Soprattutto per via del fatto che siamo ben indicizzati su google.
Bortas
28th September 2010, 12:53
Si ma cerchiamo di evitare qualsiasi cosa riporti a questo forum. Vorrei evitare di avere rotture di coglioni in un momento così delicato. Soprattutto per via del fatto che siamo ben indicizzati su google.
Hai ragione corro a creare l'utente Sturm...
Il Nando
28th September 2010, 13:35
Azzo ho appena fatto l'utente Wayne2k1dotCOM_MAC_D3S7R013R ma mi viene ildubbio che forse rimandi direttamente a questo forum.
:sneer:
Scherzi a parte, non so buono a trollare, dov'e' Hudlol quando serve pd, me la vedo tipo lancialalancia chiuso in una gabbia e liberato solo per spargere devastazione sui forum dei niubbi.
Kith
28th September 2010, 15:28
GLi utenti mac sono una famigliahhhhhh :rotfl:
marlborojack
28th September 2010, 16:35
GLi utenti mac sono una famigliahhhhhh :rotfl:
http://www.the-four-seasons.com/4seasons.jpg
adigirolam
28th September 2010, 17:40
"si ma tutti dicono che il mac non prende virus -.- "
win
Andreazakk
28th September 2010, 20:40
ma che sono, tipo scientology? :|
Mjolnir Stormhammer
29th September 2010, 17:27
Quella comunita e' di ritardati e molti post ed utenti sono veramente ingagabili fanboy che scrivono puttanate
Ma di fatto e' un ritardato anche chi ha fatto quel programmino e l'ha diffuso, al di la delle ovvie risate, a meno che non si sia molto protetto, per quanto sia relativo, perché quello che ha fatto e' penalmente perseguibile.
in spoiler a chi interessano i dettagli:
L´art.615-quinquies , introdotto dalla legge n° 48 del 2008, legge di ratifica della Convenzione sul cybercrime di Budapest prevede:
«Art. 615-quinquies. – (Diffusione di apparecchiature, dispositivi o programmi informatici diretti a danneggiare o interrompere un sistema informatico o telematico). – Chiunque, allo scopo di danneggiare illecitamente un sistema informatico o telematico, le informazioni, i dati o i programmi in esso contenuti o ad esso pertinenti ovvero di favorire l'interruzione, totale o parziale, o l'alterazione del suo funzionamento, si procura, produce, riproduce, importa, diffonde, comunica, consegna o, comunque, mette a disposizione di altri apparecchiature, dispositivi o programmi informatici, è punito con la reclusione fino a due anni e con la multa sino a euro 10.329».
E' un reato perseguibile d'ufficio (non c'e' bisogno di querela ma sia attiva la polizia giudiziaria appena ne ha notizia) ed il legislatore e' stato molto lungimirante a non utilizzare il termine virus o non si sarebbe potuta offrire tutela penale nel caso in cui i dati contenuti in un pc fossero stati danneggiati da un semplice programma non avente le caratteristiche del virus, come indica la giurisprudenza.
Non e' prevista la preterintenzione ne la fattispecie colposa basta solo che chi diffonde il programma, in questo caso, sia consapevole del successivo danneggiamento, sempre in questo caso dei dati.
E' un reato generico di "pericolo" perché il danneggiamento di dati e' gia sanzionato e da tempo con il 635 bis (Danneggiamento di informazioni, dati e programmi informatici) e la cosa e' decisamente logica: quale e' la differenza sul risultato finale di cancellare i dati di qualcuno o prendere a martellate l'hd di qualcuno e renderlo inutilizzabile?
Quindi non c'e' niente da ridere, come si lasciava intendere, se qualcuno di quelle capre mac user indica una possibilità di querela o di fare pagare sto scherzo goliardico: cosa che può costargli caro non solo nel caso che uno di sti pirla mac user sporga querela
Ah se pensate che vabbeh tanto quando lo prendono be chiedete a qualcuno in giro qua nel forum se non si viene "presi" semplicemente scrivendo una cosa su internet ;)
Insomma sti retard di macitalia hanno tutti gli strumenti per fare il vero "Win", parafrasando il titolo del thread, o forse sarebbe meglio dire "mac"? :scratch:
cristo che pene!!!
e persguibile d'ufficio...
Eltarion
29th September 2010, 17:35
omg ... :gha:
lol @
Qualcuno si comporta come Dovella (mitico dovella)