PDA

View Full Version : Vindictus

Tilt
27th September 2010, 23:57
Qualcuno per caso gioca a Vindictus ed ha un paio di keys per la CB da darmi?
Grazie.

Ercos
28th September 2010, 07:48
Ma c'è Vin Diesel?

Pazzo
29th September 2010, 16:14
ma hanno aperto il server europeo? che se vuoi giocare in NA devi usare un proxy, e li stan bannando tutti, oltre che hai un ping di merda che rende il tutto più o meno incagabile

finalyoko hellslayer
23rd May 2012, 09:05
Riapro il post sepolto, qualcuno ci gioca ??? Io l'ho installato ieri x giocarci FF con due miei amici in real.... volevo sapere qualche impressione su qualcuno che ci cazzeggia ancora...

Tilt
23rd May 2012, 12:32
Mi ha dato errore dopo averlo scaricato -.-
Volevo rigiocarci PD

finalyoko hellslayer
23rd May 2012, 15:23
Anche io ho fatto fatica la prima volta a loggare, ma basta loggarsi sul sito eu e poi dovrebbe venire facile, si clicca sull'exe etc...

Tilt
24th May 2012, 17:51
Ok so riuscito a loggare.
E' cambiato tanto da 2 anni fa, ma si fanno solo istanze per il PvE?

finalyoko hellslayer
25th May 2012, 08:27
Guarda io ho iniziato a giocarci tipo da 3 gg su consiglio di due miei amici in real che lo stavano provando...
Che io sappia hanno messo anche boss brawler e il pvp, vedo che c'e' del ranking etc.... max lv 70.
Poi non ti so dire.... a me piace molto il sistema di combattimento.... molto action e frenetico, grafica piacevole.... crafting etc idem.... non c'e' esplorazione o "caccia alla quest" il che per i miei gusti e' un bene..... per passare 3-4 ore la sera in compagnia senza scazzo e a gratis penso che ne valga la pena, soprattutto vedendo certi titoli a pagamento che girano oggi..... poi al 70 si vedra' se ci sara' anche un'end game interessante o altrettanto piacevole.

Kahvirel
25th May 2012, 08:29
^ PERDIOH, un'altra testa quadra? :O

Tilt
25th May 2012, 10:03
Il party da quante persone è composto? Quasi quasi un salto ce lo faccio con un amico :)

finalyoko hellslayer
25th May 2012, 16:20
party composto da 4 persone, poi ci sono raid etc che non so da quanti sono, ovvio che i dungeon si possono anche fare in 1-2-3 ....

Tilt
25th May 2012, 16:32
Da domani siamo io e un amico col gioco pronto, magari sentiamoci e organizziamoci per provarlo insieme.

finalyoko hellslayer
25th May 2012, 17:26
Finalyoko <--- addami pure in game.

io ho altri due amici in real che mi stanno aspettando intorno al 25lv.... ci becchiamo in game.

Suppa
27th May 2012, 21:19
Ho scoperto solo ieri che Vindictus non è altro che Mabinogi Heroes... ecco perchè mi sembrava fatto fin troppo bene per essere un F2P.
Ok non piacerà sicuramente a chi non è amante dei giochi istanziati alla PSO-PSU con 1 sola central Hub pre mission.
Io ci sguazzo e di conseguenza mi ci sto sollanzzando con un gruppo di amici da un paio di giorni nell'attesa di gw2.
L'action durante i combat non è affatto male, il lag non si fa troppo sentire giocando tra italiani... il farm per ora è ovviabile essendo clemente con i drop e il cash.
Ma sono ancora solo al secondo branch di missioni.
Se vi serve qualcosa comunque sendate ingame Suppango o Spompea :rotfl::rotfl: