View Full Version : [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
Anak
1st February 2011, 14:19
Viene da una stagione travagliata a livello di infortuni, ma dove ha comunque segnato una valanga di Gol.
Lo metto top uno semplicemente perché non considero prime punte come lui né ibra né eto'o.
ha 26 anni, ha segnato 70 gol in 100 presenze con il liverpool, malgrado i recenti infortuni è integro fisicamente.
il suo valore normale attuale si aggirerebbe sui 35-40 milioni.
se tu vuoi strappare un giocatore del genere a GENNAIO ad una squadra che non ha la minima intenzione di venderlo, 58 pippi sono pure pochi.
diverso è pagare un giovane con potenzialità che non ha ancora dimostrato una fava come carrol 40 pippazzi più bonus -,-
Vabe ma messa così ha un senso.
Sicuramente il Chelsea ha fatto un affare, non si è mica preso un bidone.
Discutevo l'affermazione "il + forte attaccante al mondo" Eto'o gli è superiore, giusto per dirne uno(ed è una prima punta pura) da Mourinho in poi ha fatto l'esterno, ma prima di andare all'Inter è stato + volte bomber nel barcellona come prima punta.
Su Carroll son d'accordissimo, quella non è neanche da commentare.
peluche
1st February 2011, 14:20
villa in spagna >>>> torres in inghilterra <<<<<< torres in spagna
Si sono polemico , e sono convinto che di riffa o di raffa in spagna si bombano.
ma cosa stai dicendo Palur -.-
uno che ha segnato 70 gol in 100 partite in un campionato immensamente più difficile e competitivo rispetto a quella farsa di campionato spagnolo lo consideri molti inferiore ad uno come villa (MOSTRUOSO eh)??
quanto al doping, non vedo sinceramente perché dovrebbero doparsi squadre come il barça che corrono 10 volte meno di italiane o inglesi per il tipo di calcio che fanno
Slurpix
1st February 2011, 14:23
mah
Slurpix
1st February 2011, 14:25
uno che ha segnato 70 gol in 100 partite in un campionato immensamente più difficile e competitivo rispetto a quella farsa di campionato spagnolo lo consideri molti inferiore ad uno come villa (MOSTRUOSO eh)??
quanto al doping, non vedo sinceramente perché dovrebbero doparsi squadre come il barça che corrono 10 volte meno di italiane o inglesi per il tipo di calcio che fanno
bah, in inghilterra escono spesso e volentieri i 7/8 a 0 -.-
saltaproc
1st February 2011, 14:27
e in spagna no?:sneer:
pensa ci scappano i 5 a 0 pure tra le prime 2 :rotfl:
Anak
1st February 2011, 14:28
e in spagna no?:sneer:
pensa ci scappano i 5 a 0 pure tra le prime 2 :rotfl:
ahuahauh :rotfl: :rotfl:
Palur
1st February 2011, 14:29
corrono meno?
Guarda che il barca a centrocampo fa una media di 13 14 km a partita per giocatore.Non è che perche fanno possesso palla smettono di correre.
Solo che corrono meno a strappi , accelerazioni e scatti .Tutto li .
La cosa impressionante è che tutti fanno sta media assurda tutte le partite dalla prima all'ultima di campionato .
Poi boh grandi preparatori atletici si vede :sneer:
Sta di fatto che toure va al manchester ed improvvisamente fa 10 12 km a partita.Ma fa poco testo perche il mcity gioca un po col culo :D
peluche
1st February 2011, 14:31
corrono meno?
Guarda che il barca a centrocampo fa una media di 13 14 km a partita per giocatore.Non è che perche fanno possesso palla smettono di correre.
Solo che corrono meno a strappi , accelerazioni e scatti .Tutto li .
La cosa impressionante è che tutti fanno sta media assurda tutte le partite dalla prima all'ultima di campionato .
Poi boh grandi preparatori atletici si vede :sneer:
Sta di fatto che toure va al manchester ed improvvisamente fa 10 12 km a partita.
ti sei risposto da solo :point:
Palur
1st February 2011, 14:36
ti sei risposto da solo :point:
sisi per carità .
Comunque per avere vinto campionato coppa , mondiali etc etc , all'inizio della stagione correvano un po troppo .
noi fermi gli inglesi fermi tedeschi pietrificati e loro giu di 15 km a testa.
Poi come ho gia detto , grande preparazione atletica.
ihc'naib
1st February 2011, 14:37
the more you know:
In Italia, Spagna e Inghilterra, l'anno scorso, quasi lo stesso numero di gol (992 ITA, 1031 ENG, 1053 SPA), con la differenza che, approssimando, in ENG e SPA ci voglio le 6 squadre più prolifiche per fare il 40% dei gol totali, e 10 o 9 per fare il 60%; mentre in Italia ce ne vogliono 7 e 11
saltaproc
1st February 2011, 14:37
tedeschi pietrifiche?
la + bella nazionale del mondiale piddi
laphroaig
1st February 2011, 14:41
tedeschi pietrifiche?
la + bella nazionale del mondiale piddi
di pietra dopo il mondiale non durante, durante correvano tutti.
tornati dalle ferie tutti fermi tranne gli spagnoli.
può essere che si facciano di vitamina C. in spagna poi tutta sta lotta senza quartiere al doping non è che si sia vista
innaig86
1st February 2011, 14:49
LO SFOGO DI CARROLL — Ma anche Carroll non sembra davvero avere la faccia di uno proprio felice di quanto successo nella convulsa giornata di ieri. Leggere per credere il suo sfogo a mezzo stampa dove, in pratica, ha spiegato di essere stato mandato via dai dirigenti del Newcastle, perché il club non ha resistito alla mega offerta del Liverpool. E a conferma delle sue parole, Daily Express e Daily Star riportano anche i messaggini che l’attaccante ha spedito ai suoi amici più intimi e nei quali racconta di aver ribadito ai dirigenti Toon la sua volontà di restare (“ho firmato un contratto di cinque anni per questo motivo”), ma che questi gli hanno risposto “che se ne doveva andare perché noi vogliamo i soldi”
innaig86
1st February 2011, 14:53
Ricordiamoci che Torres può anche giocare in CL.
saltaproc
1st February 2011, 15:46
adjcoso torno al milan
deve aver fatto un ottima impressione a reggio da far cambiare idea al pelato
a no wait ha fatto merda pure li :rotfl:
un giocatorone oserei dire :rotfl:
saltaproc
1st February 2011, 15:55
credo sia più interessante un corso quinquennale di tosatura delle natiche degli stambecchi afgani rispetto alle ciance sugli stronzi che ogni mese devono pupparsi l'aesseriomma.
quanti crediti vale?
Randolk
1st February 2011, 15:55
credo sia più interessante un corso quinquennale di tosatura delle natiche degli stambecchi afgani rispetto alle ciance sugli stronzi che ogni mese devono pupparsi l'aesseriomma.
uppo, anche un corso di taumaturgia etrusca per corrispondenza.
Zi Piè
1st February 2011, 15:56
Sicuramente e' piu' interessante seguire la juve allo stadio nella sua stupenda stagione :sneer:
Slurpix
1st February 2011, 15:57
di pietra dopo il mondiale non durante, durante correvano tutti.
tornati dalle ferie tutti fermi tranne gli spagnoli.
può essere che si facciano di vitamina C. in spagna poi tutta sta lotta senza quartiere al doping non è che si sia vista
effettivamente la spagna è la sagra del doping :nod:
ilsagola
1st February 2011, 16:00
Quante braccia rubate all'agricoltura cit.
Warbarbie
1st February 2011, 16:01
A me sta cosa della rometta preoccupa assai invece pd
Bakaras
1st February 2011, 16:03
.
edit: avevo letto male.
Zi Piè
1st February 2011, 16:09
A me sta cosa della rometta preoccupa assai invece pd
:>
innaig86
1st February 2011, 16:25
http://img703.imageshack.us/img703/685/immaginecy.png
Trovate la parte LOL
:rotfl::rotfl:
Spidey
1st February 2011, 16:43
http://img703.imageshack.us/img703/685/immaginecy.png
Trovate la parte LOL
:rotfl::rotfl:
"Il primo colpo estivo" accanto a "chirurgico" e "stringere i denti"?:sneer:
Cmq Axet, la faccina era dovuta al fatto che lo abbiamo pisciato un anno fa per un fantomatico problema ai denti ed ora vogliamo riprenderlo, non che non mi piaccia :D.
innaig86
1st February 2011, 16:47
"Il primo colpo estivo" accanto a "chirurgico" e "stringere i denti"?:sneer:
Cmq Axet, la faccina era dovuta al fatto che lo abbiamo pisciato un anno fa per un fantomatico problema ai denti ed ora vogliamo riprenderlo, non che non mi piaccia :D.
Quasi..."Stringere i denti" con la pic di Cissokho. :rotfl:
Spidey
1st February 2011, 16:49
Quasi..."Stringere i denti" con la pic di Cissokho. :rotfl:
Si mi riferivo che il primo colpo estivo (Cissokho nella foto) aveva bisogno di un intervento chirurgico per stringere i denti :D.
saltaproc
1st February 2011, 16:50
:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:
Bakaras
1st February 2011, 17:27
divertentissima
Axet
1st February 2011, 17:29
divertentissima
*
Io pensavo ti riferissi al fatto che nell'ultimo articolo si dice che le avversarie non sono state a guardare citando napoli e inter ma non la juve :sneer:
Palur
1st February 2011, 17:48
sto smascellando dal ridere.
veramente.
saltaproc
1st February 2011, 17:49
aho
da innacoso e spicoso che pretendete?
Karidi
1st February 2011, 18:00
Non fateli soffrire ancora abbattetili....
saltaproc
1st February 2011, 18:01
Non fateli soffrire ancora abbattetili....
volevo provare a scambiarli con peluss e con estrema
spicoso per peluss e innacoso per il gran ritorno in pompa magna di estrema QQ
adigirolam
1st February 2011, 18:15
tutto il movimento sportivo spagnolo è in una situazione "strana". Sono esplosi a 360° in tutti i settori: ciclismo primi al mondo/tennis primi al mondo /calcio primi al mondo e in europa /basket primi in europa e ex campioni del mondo/ moto primi al mondo (anche se qui non so se ci possano essere eventuali benefici) / anche in atletica credo abbiano ottimi risultati (pero' la seguo poco ed al momento non mi vengono esempi), hanno fatto piu' di un'opposizione a proposte per irrigidire o rendere piu' efficaci i controlli, ci sono dichiarazioni a mezza bocca di medici indagati che alludono, e senza troppi veli, ad uso del doping nella spagna. Queste non possono essere tutte coincidenze, in spagna stanno facendo un uso di doping in tutto l'ambiente sportivo, calcio incluso
holysmoke
1st February 2011, 18:43
un forum pieno di certezze fra mercato, asset societari e in ultimo doping... a quanto esperti di minchie? oh wait :rotfl:
innaig86
1st February 2011, 19:19
non capite un cazzo
Palur
1st February 2011, 19:19
oh wait :rotfl:
ci sei te
peluche
1st February 2011, 20:02
volevo provare a scambiarli con peluss e con estrema
spicoso per peluss e innacoso per il gran ritorno in pompa magna di estrema QQ
questa me la lego al pene.
holysmoke
1st February 2011, 20:04
questa me la lego al pene.
eh be :nod:
peluche
1st February 2011, 20:08
eh be :nod:
voglio anch'io la ciolla di Mc :dumbnod:
saltaproc
1st February 2011, 20:11
è stata bannata pure da imageshack sorry
prova a mandargli un pm magari ti manda una foto autografata :shrug:
peluche
1st February 2011, 20:14
è stata bannata pure da imageshack sorry
prova a mandargli un pm magari ti manda una foto autografata :shrug:
nono io l'ho vista :nod:
non hai capito :nod:
saltaproc
1st February 2011, 20:19
:|:|:|:|:|
adigirolam
1st February 2011, 20:20
un forum pieno di certezze fra mercato, asset societari e in ultimo doping... a quanto esperti di minchie? oh wait :rotfl:
io ti riporto dei fatti ( spagna prima al mondo in una molteplicita' di sport alta e tutti insieme [calcio,atletica,basket,ciclismo,marcia,tennis,moto (?)] / spagna spesso ostica a irrigidimento dei controlli / voci sfuggite a fuentes e poi smentite / indagini bloccate giusto un attimo prima di arrivare al punto del non ritorno per la spagna / atleti spagnoli che cmq ogni tanto vengo scoperti (esempio marta dominguez) / Operación Puerto (da cui sono stati diffusi nomi di 52 ciclisti, ma che ha riguardato anche calciatori tennis e pallamano, i nomi degli interessati pero' sono stati tenuti all'oscuro in questi campi) ).
Poi ti do la mia conclusione: tutti i fatti di prima sono concatenati e i risultati ottenuti sono possibili sono con l'uso di doping come sistema (non casuale e non del singolo sportivo). Questo mi sembra abbastanza evidente.
Te ovviamente puoi trarre dai fatti esposti conclusioni differenti, ma io sinceramente alla casualita' ci credo poco sry : P
ihc'naib
1st February 2011, 20:26
adgirolam: i ragionamenti che fai mi sembrano sensati finchè osservi sport individuali e minori, dove un "sistema doping" efficiente viene condiviso perche' fa bene a tutti. In spagna, se il Barca avesse individuato un doping efficace, prima di farne un sistema statale e condividerlo con il real, per me lo butterebbe nel cesso.
peluche
1st February 2011, 20:28
sullo sport in generale spagnolo ti dò ragione, sul calcio, no.
è una tipologia di calcio dove, rispetto ad altri campionati, vi è una straordinaria attenzione alla tecnica di base ed alle skills. Questo si riflette nello stile di gioco di molte squadre, almeno quelle di vertice, dove si punta al possesso palla ed al far correre gli altri, sottoponendo quindi il fisico a sforzi decisamente diversi che riducono infortuni muscolari. Poi a riguardo mi affido a gente come ICH che sicuramente ha più competenza di me, magari sto scrivendo un mare di cagate.
poi se vogliamo dire che gente come Xavi e Iniesta si dopano, boh, state rosicando
ihc'naib
1st February 2011, 20:47
Questo si riflette nello stile di gioco di molte squadre, almeno quelle di vertice, dove si punta al possesso palla ed al far correre gli altri, sottoponendo quindi il fisico a sforzi decisamente diversi che riducono infortuni muscolari. Poi a riguardo mi affido a gente come ICH che sicuramente ha più competenza di me, magari sto scrivendo un mare di cagate.
Su un'analisi comparativa cosi' sofisticata non sono ferratissimo, ma in linea di massima il tuo discorso avrebbe senso in quelle occasioni in cui la differenza di tasso tecnico fra le squadre in campo è così enorme che permette di ignorare qualsiasi impegno atletico della squadra più debole. Una cosa del tipo: Il barcellona è talmente più forte della squadra di media classifica spagnola che può permettersi di giocare come se fosse calcetto mentre gli scarsi corrono come criceti, e vincere lo stesso comodi, mentre invece l'inter, per quanto superiore al lecce di turno, se non tiene fisicamente rischia di essere messo sotto dalla corsa dei leccesi e di perdere. Questo divario dovrebbe essere tale che il barcellona può permettersi di fare una programmazione della forma più graduale e meno pressante, che gli permette quindi meno rischi d'infortunio.
E considerate che, almeno fino a che si parla di correre in un prato, il volume (quindi i km percorsi) non è un'informazione completa per pensare di immaginare il rischio infortuni. Vi assicuro che chiunque di noi si alleni 3 mesi 5 volte a settimana e riesce a correre 13km due volte a settimana senza problemi. Tutto sta a vedere a quale ritmo, e con quale distribuzione
poi se vogliamo dire che gente come Xavi e Iniesta si dopano, boh, state rosicando
In realtà, se vuoi dire che gente come Xavi e Iniesta non si dopa, boh, stai sognando.
Anak
1st February 2011, 21:06
Vi assicuro che chiunque di noi si alleni 3 mesi 5 volte a settimana e riesce a correre 13km due volte a settimana senza problemi. Tutto sta a vedere a quale ritmo, e con quale distribuzione
Esatto, è questo il punto.
Ma una squadra come il Barcellona che ha un possesso palla assurdo credo debba fare molte meno accellerazioni e giocare ad un ritmoabbastanza basso.
Voglio dire, loro fan girare il pallone, Alves è sempre in avanti, farà in totale 2 recuperi a partita :/
Magari percorrono cmq 12 km ognuno a partita, ma una cosa è a percorrerli come Xavi, e un'altra a percorrerli come fa Maicon.
Mi sembra palese che una squadra come il Barcellona debba "correre" meno dell'Inter di Mourinho specializzata nel gioco senza palla ( :rotfl: ).
Poi sul discorso del doping in Spagna non voglio entrarci + di tanto, anche se sono propenso a pensarla come Adigirolam in linea di massima, ma è una discussione che non si risolverà mai.
Non capisco dove viene la presunzione per dire che i giocatori del Barcellona si dopino, o al contrario, come si fa ad affermare con assoluta convinzione che in Spagna non si dopano.
ihc'naib
1st February 2011, 21:20
tutti si dopano.
holysmoke
1st February 2011, 21:33
tutti si dopano.
tutti mangiano e bevono.
jamino
1st February 2011, 22:07
Be hai tepi dell'operation puerto i mormorava che tra i clienti del professor Fuentes ci fossero anche note squadre di calcio ma che i nomi fossero stati provvidenzialmente sparire..
Detto questo io il barca l'ho viso una volta dal vivo (finale di champions dl 2009 a Roma) e vi garaantisco che fanno paura per quanto si muovono in campo.. Quando ogni giocatore del barca ha sempre 2-3 alternative facili di passaggio non le ha per diritto divino, ma per il movimento fatto dai compagni di squadra.
ihc'naib
1st February 2011, 22:08
tutti mangiano e bevono.
quello non è doping
Anak
1st February 2011, 22:37
Be hai tepi dell'operation puerto i mormorava che tra i clienti del professor Fuentes ci fossero anche note squadre di calcio ma che i nomi fossero stati provvidenzialmente sparire..
Detto questo io il barca l'ho viso una volta dal vivo (finale di champions dl 2009 a Roma) e vi garaantisco che fanno paura per quanto si muovono in campo.. Quando ogni giocatore del barca ha sempre 2-3 alternative facili di passaggio non le ha per diritto divino, ma per il movimento fatto dai compagni di squadra.
Indubbiamente, ma come già ho detto, una cosa è muoversi per ricevere palla, un'altra per rincorrere gli avversari o fare scatti per fare qualche recupero.
Spidey
1st February 2011, 22:46
non capite un cazzo
*
Axet
2nd February 2011, 13:20
Ma sticazzi della roma :nod:
Cmq CVD abbiamo preso il nuovo mattioni, 3 milioni nel cesso:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ0NTIy
:ach:
E meno male che uno dei punti di forza doveva essere il fatto di poter giocare in CL :sneer:
saltaproc
2nd February 2011, 13:31
Ma sticazzi della roma :nod:
Cmq CVD abbiamo preso il nuovo mattioni, 3 milioni nel cesso:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ0NTIy
:ach:
E meno male che uno dei punti di forza doveva essere il fatto di poter giocare in CL :sneer:
io l'avevo detto di pigliare il giappo :nod:
Randolk
2nd February 2011, 13:38
il calciomercato è finito btw
aprite il thread ortofrutta o Da Er Patata se compra bbene or such
oppure meglio, Kuroko's wet dreams
saltaproc
2nd February 2011, 13:58
ok
GG
ci si vede il primo giorno di primavera con la nuova collezione :nod: