View Full Version : Consiglio Albergo/B&B @ TRIESTE
Lars
29th September 2010, 11:17
Come da titolo vorrei passare Sabato-Domenica a TRIESTE ma non ho la minima idea di dove pernottare con la mia ragazza...
Cercavo un Hotel o un B&B abbastanza economico (diciamo 50-75€ per camera doppia) che sia possibilmente in centro o cmq facilmente raggiungibile, magari con parcheggio x evitare di smonarmi a trovare dove mettere la macchina...
Ovviamente pulito e con bagno .. insomma vivibile :sneer:
cerco consigli pleaseeeeeeeeeeeee
tx in anticipo
Kolp
29th September 2010, 15:12
sono di trieste e so che ci sono abbastanza b&b in centro. ma non ne conosco nessuno di fatto, apparte l'hotel nuovo impero davanti alla stazione dei treni!
poi ci sono altri hotel in zona: tipo hotel milano e altri con nomi soprattutto di citta'!
MA se sei motorizzato, ti consiglio di trovare qualcosa in slovenia, tipo a capodistria, isola o anche portorose. in mezz'ora di auto sei in centro a trieste e cmq ti vedi anche altre cittadine carine - e cmq spendi meno (qualita' prezzo)
Fi$iCo
29th September 2010, 22:49
non conosco trieste però posso consigliarti trivago.it
Lars
30th September 2010, 20:10
grazie mille @ all
ho prenotato (trovato una stanca libera x fortuna perche' stavo facendo davvero difficolta') al B&B Trieste che e' proprio in centro e nei siti se ne parla bene...
l'idea di andare un po' piu' lontano o fuori trieste e' ottima ma purtroppo questa volta avendo poche ore vorrei star tranquillo @ trieste centro cosi' la sera nn mi muovo :D e posso bere senza la paura di pulotti :sneer: