Log in

View Full Version : Italiani ti merta e latri!

San Vegeta
29th September 2010, 13:15
http://www.corriere.it/cronache/10_settembre_29/stella-offesa-svizzera_bd5c981c-cb89-11df-a93d-00144f02aabe.shtml

olè, alla faccia di quelli che dicono che Alka se nè andato in svizzera perchè è piu' facile :elfhat:

discutete pure che stasera vi spiego cosa sta succedendo come inviato all'estero :D

Drako
29th September 2010, 13:24
sentito 5 minuti fa al tg...nc :rotfl:

Rayvaughan
29th September 2010, 13:28
ne parlavamo già da ieri, gli svizzeri dovrebbero solo stare zitti :sneer:

Dr.Doomed
29th September 2010, 13:32
Aspetta... gli svizzeri, quelli che fanno i soldi con i soldi (puliti o meno conta un cazzo) degli altri... proprio loro? Ah, beh, bravi...

http://files.splinder.com/544933b9d788dc47f1a7d5c70f53ffa7.jpeg

Cifra
29th September 2010, 13:43
Quando andai a lavorare a Lugano ho visto in televisione il leader della Lega. Mi sembrava di vedere Bossi 4:3 su un 16:9.
CLICK (http://www1.rsi.ch/prog/images/trasm/ky_bignasca_lega-b.jpg)

Eltarion
29th September 2010, 13:45
Quando andai a lavorare a Lugano ho visto in televisione il leader della Lega. Mi sembrava di vedere Bossi 4:3 su un 16:9.
CLICK (http://www1.rsi.ch/prog/images/trasm/ky_bignasca_lega-b.jpg)

:rotfl:

saltaproc
29th September 2010, 13:47
“E se uno svizzero ti dice “Italiano pizza spaghetti mandolino mamma, mamma lo sai chi c’è? E’ arrivato il merendero”, tu non arrossire e non abbassare il capo, ma digli: primo tu non prendi parte neanche ad una barzelletta, dueeeeeeehehe, treno dell’amore portami con te, qua trovi la gioia, c’inquinate il fiume, seeei.”
:nod:

Ipnotik
29th September 2010, 13:47
hanno ragione cazzo anche qua in toscana non si trova uno straccio di lavoro per colpa di questi italiani di merda

Bortas
29th September 2010, 13:55
Che succede? Gli portiamo meno quattrini nelle banche perchè c'è la crisi? Siamo alle solite quando fai comodo a qualcuno i toni sono sempre carini ma poi molta gente diventa arrogante quando non gli servi, mo questi sfizzeri fanno pure i galletti senza contare che si sono arricchiti come paradiso fiscale...

Hador
29th September 2010, 14:08
vabbè caghiamo il cazzo ogni 10 minuti per gli immigrati e quando lo fanno gli altri nei nostri confronti ci lamentiamo?
premesso che, non essendo scemo, è quello che vorrei fare anche io, il frontaliere è una porcata. Guadagni uno stipendo svizzero abitando in italia, quindi guadagni di più ma spendi comunque da italiano e dal loro punto di vista possono (o potrebbero) proporti stipendi più bassi dato che sono comunque migliori di quelli italiani, mettendo gli svizzeri in una situazione di concorrenza sleale.

per il resto è una gigatrollata su facebook, quindi come dire...

saltaproc
29th September 2010, 14:12
vabbè caghiamo il cazzo ogni 10 minuti per gli immigrati e quando lo fanno gli altri nei nostri confronti ci lamentiamo?
premesso che, non essendo scemo, è quello che vorrei fare anche io, il frontaliere è una porcata. Guadagni uno stipendo svizzero abitando in italia, quindi guadagni di più ma spendi comunque da italiano e dal loro punto di vista possono (o potrebbero) proporti stipendi più bassi dato che sono comunque migliori di quelli italiani, mettendo gli svizzeri in una situazione di concorrenza sleale.

che prima vadano a costruire una gigaautostrada nel deserto libico e poi chiedano a michal jackson di chiudere le frontiere lumbarde :sneer:

laphroaig
29th September 2010, 14:13
porca troia gli svizzeri, un paese che ha svizzeri italiani, svizzeri tedeschi e svizzeri francesi, svizzeri svizzeri? non esistono.
duemila anni di pace e hanno prodotto cioccolato, orologio a cucù e fondi neri.

e poi come lavorano, santi numi te credo che servono i frontalieri, in media sono dei tamburi.

Hador
29th September 2010, 14:20
no ma mi fa morire, topic su immigrati: "devono morire, vaffanculo, siamo realisti non c'è lavoro, tornino nel deserto ecc...".
Se lo dicono gli svizzeri di noi, con l'aggravante che noi non abbiamo neanche la giustificazione di venire dal terzo mondo dove oltre al lavoro manca anche la civiltà (:sneer: ), tutti chiusi a riccio a difenderci e a insultare gli svizzeri.
fantastico.

ps. se gli svizzeri han fatto e fanno soldi con le banche non è colpa degli svizzeri che sono stronzi, è colpa nostra che siamo ladri e teniamo i soldi in svizzera.

Cifra
29th September 2010, 14:20
come non dimenticare le caramelle Ricola.

Axet
29th September 2010, 14:26
no ma mi fa morire, topic su immigrati: "devono morire, vaffanculo, siamo realisti non c'è lavoro, tornino nel deserto ecc...".
Se lo dicono gli svizzeri di noi, con l'aggravante che noi non abbiamo neanche la giustificazione di venire dal terzo mondo dove oltre al lavoro manca anche la civiltà (:sneer: ), tutti chiusi a riccio a difenderci e a insultare gli svizzeri.
fantastico.

ps. se gli svizzeri han fatto e fanno soldi con le banche non è colpa degli svizzeri che sono stronzi, è colpa nostra che siamo ladri e teniamo i soldi in svizzera.

Ma chi si lamenta degli immigrati che rubano il lavoro in italia, lol.
Ci si lamenta degli immigrati clandestini che vengono a rubare e ammazzare. Non penso i frontalieri rientrino in questa categoria :sneer:

Randolk
29th September 2010, 15:26
Due citazioni:

"Ma con tutto quello che posso rubarvi, proprio il lavoro vengo a rubare?"

"C'è sempre qualche leghista più a nord di te"

Hador
29th September 2010, 16:48
Ma chi si lamenta degli immigrati che rubano il lavoro in italia, lol.
Ci si lamenta degli immigrati clandestini che vengono a rubare e ammazzare. Non penso i frontalieri rientrino in questa categoria :sneer: certo il populismo si è spostato, ora che il bersaglio sono gli immigrati e non i terroni, più sul "fuori i negher terroristi" piuttosto che sul lavoro, dato che i lavori che fanno gli immigrati non sono quelli che vogliono fare i leghisti (mentre lo erano i lavori che i "terroni" venivano e vengono a fare al nord), però la componente lavoro è sempre stata presente nella campagna anti immigrazione, e ha regalato alla lega una ampissima fetta di elettorato operaio che prima votava sinistra "estrema".

San Vegeta
29th September 2010, 19:32

è esattamente per questo motivo che alcuni svizzeri (neanche pochi purtroppo) ce l'hanno con gli italiani.

cmq non è una trollata, qui è una settimana che polemizzano su sta cosa... stanno chiedendo il ricorso al parlamento federale, vogliono levarsi dai coglioni i leghisti con una specie di superdenuncia politica :rain:

San Vegeta
29th September 2010, 19:35
Due citazioni:
"Ma con tutto quello che posso rubarvi, proprio il lavoro vengo a rubare?"

Prendere 6k euro netti al mese e spenderne tipo 600 tra affitto e benza la dovresti considerare una ricchezza, non una roba da nulla sai?

Due citazioni:
"C'è sempre qualche leghista più a nord di te"
infatti i ticinesi sono i terroni della svizzera... gli svizzeri tedeschi li infamano quasi quanto controller infama i napoletani :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alkabar
30th September 2010, 18:02
[QUOTE=laphroaig;1647484] svizzeri svizzeri? non esistono./QUOTE]

Ehm, falso.... Parlano il Romanch e sono pochi pochi.

Alkabar
30th September 2010, 18:04
Io sto nella parte francese e sono tutti molto easy going, arrivano ogni tanto degli opuscoli di sti spostati che gridano contro all'immigratttzzzione, ma basta mandare a fare in culo nelle 5 lingue che parlano, in una o due di solito ti capiscono.

Comunque, considerando che vivono sul capitale altrui, non mi preoccuparei troppo....