View Full Version : BPM POWER affidabile?
Vynnstorm
30th September 2010, 15:04
Ho trovato questo sito online che ha dei prezzi veramente buoni, il problema è se scrivo bpm power su google, il completamento automatico mi da "bpm power truffa":sneer: Le recensioni sono ottime, però non riesco a fidarmi, qualcuno lo conosce?
Patryz
30th September 2010, 15:38
Non so per l'affidabilità, ma qui a torino hanno un "negozietto" in zona lungo dora, ci ero passato l'anno scorso per vedere se vendevano anche lì oltre che su internet, ma lo usano solo per il ritiro merce. Poi avevo comprato su hardwareplanet quindi non ti so dire molto, ma avendo un luogo fisico dove eventualmente protestare mi sentirei abbastanza sicuro.
Bilu
30th September 2010, 23:12
Ho comprato 3 volte. La prima l'ordine è andato perso e non sono riusciti a contattarli telefonicamente per 4 o 5 giorni. I successivi ordini perfetti e rapidi
Axelfolie
1st October 2010, 07:55
io ci ho comprato una sola volta ed è andato tutto benone..
IamRoland
2nd October 2010, 10:55
Anche io c'ho comprato solo una volta (scheda video e dissi x la cpu) senza alcun problema..
fnegrett
25th May 2011, 13:09
Racconto di seguito la mia esperienza con questo fornitore. Acquisto sul loro sito il 1/4/11 un hard disk da 3 TB, viene inviato il 6/4 (rif. ordine 69541). Arrivato lo monto sul PC ma non funziona.
Scrivo alla bpm e loro mi rispondono che non fanno assistenza, che gli hd non sono mai guasti e che me lo devo tenere così.
Allora scrivo una lettera d recesso e rimando hd e lettera a bpm.
Si rifiutano comunque di rimborsarmi, allora invio tutta la documentazione alla carta di credito per ottenere un rimborso. tale Carge back viene accolto e ho il rimborso il 17/5.
A disposizione per fornire la documentazione prodotta.
C@stro
25th May 2011, 17:49
sono 3 anni che compro fisso da bpm e su tipo 10/12k euri spesi ho incontrato 1 solo problema con una asrock nata rotta, me l'hanno insta cambiata di persona.