View Full Version : Spot per soldi e drops su TOA
Malakaj
3rd June 2004, 11:50
Salve gente, qualcuno sa consigliarmi la loc su Toa di qualche spot in cui fare goldoni e magari droppare anche qualcosa di decente? Ho un SB assistito da sciamano bot. Grazie :nod:
kraus
3rd June 2004, 11:55
Salve gente, qualcuno sa consigliarmi la loc su Toa di qualche spot in cui fare goldoni e magari droppare anche qualcosa di decente? Ho un SB assistito da sciamano bot. Grazie :nod:
Tritoni di Meso hai 4 spot sono verdi blu e gialli ma pagano benissimo e droppano scroll
Salve gente, qualcuno sa consigliarmi la loc su Toa di qualche spot in cui fare goldoni
Dal farmacista a Stygia.
:nod:
Devon
3rd June 2004, 12:12
Dal farmacista a Stygia.
Sigurd
3rd June 2004, 12:14
Dal farmacista a Stygia.
ho messo il distributore automatico al lotto 1888 =)
Malakaj
3rd June 2004, 12:55
grazie gente :)
Virolo
3rd June 2004, 15:53
non sott'acqua c'è qualcosa?
fish =]
3rd June 2004, 15:56
siam-he devotee, appena entri a typhon reach vai a destra verso le anathemic salamander e ce' sto spot di aranci. io me le faccio charmando una salamandra che ha piu di 3000hp (quelle di lv53) ma in solo con bot dovresti farteli anche te. ceo
(droppano shades ect)
Virolo
3rd June 2004, 16:04
voi mene siete buggati fisholo :look:
cmq mi han droppato solo la 2 di regarding...ma droppan pure le altre?
kraus
3rd June 2004, 16:42
']siam-he devotee, appena entri a typhon reach vai a destra verso le anathemic salamander e ce' sto spot di aranci. io me le faccio charmando una salamandra che ha piu di 3000hp (quelle di lv53) ma in solo con bot dovresti farteli anche te. ceo
(droppano shades ect)
Hai presente come tegano e ho un war (time rec troppo elevato soldi pochissimi, poi droppano una delle scroll + comuni RS 2/3)
fish =]
3rd June 2004, 16:44
Hai presente come tegano e ho un war (time rec troppo elevato soldi pochissimi, poi droppano una delle scroll + comuni RS 2/3)
la salamandra ne regge 2, tanto che io mi siedo e crafto :D cmq so buoni x expare la sun (ho droppato cinque shades 2 -,-)
Bikappa
3rd June 2004, 16:44
voi mene siete buggati fisholo :look:
cmq mi han droppato solo la 2 di regarding...ma droppan pure le altre?
Le altre shade le droppano i siam-he warrior e priest che sono assai duri, tutti violoni. Li trovi nell'isola dopo attraversando il ponte.
Oppure se hai ML3 completa vai a deep vulcano meglio ;)
Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 16:55
a volcanus in solo buffato puoi fare tranquillamente i siam hee arancio che droppano la battler 2 (che non so su igraine, ma su lancelot va da 1 ai 2p ).
Altrimenti la necropoli è un buon posto pe rtirare su molta paccottiglia da rivendere.
Virolo
4th June 2004, 18:03
da noi le RG 2 le trovi a 5 gold :D