PDA

View Full Version : Info... Eternal Plant !



AngerDany
3rd June 2004, 11:59
Raga... scusate mi potreste aiutare a capirci un qualcosa di sto encaunter ? ? ?

A quanto dicono (ma ki?) è una azzata paurosa... ma ci sono alcune cose che nn ho capito...

a)L'Armaster è davvero collegato al pop della pianta?
b)La pianta do sta?(avete uno screen o un link almeno per avere un'idea)
c)Chi deve menare la pianta?(I sobekite se ti aggrano nn ti mollano più)
d)Dropa sempre ?

Vi metto il link di VoS (quello di valmer lo evito ke con google si traduce in manira più conprensibile...)

http://www.visionofsages.net/toa/artifacts/eplant.html



Grazie da ora... !

Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 12:05
la loc della pianta non la ricordo (ma tengo per buona la 13/17 notos che mette VoS), cmq sta all'inizio di un "boschetto" di alghe.
La pianta la devono menare (e ci mettono tanto :gha: ) i sobekite gialli (ne aggri uno/due e li porti dalla pianta, li si staccano da te e iniziano a sfogarsi su di lei assieme ad altri loro compari che arriveranno dopo poco), finchè non la distruggono e portano i pezzi dal boss che nel frattempo è poppato li di fianco.
A quel punto bisogna segarli tutti, prima i sobekite (anche quelli lontani) poi il named... 2 pbaoe caldamente consigliati ^__^

AngerDany
3rd June 2004, 12:11
la loc della pianta non la ricordo, cmq sta all'inizio di un "boschetto" di alghe.
La pianta la devono menare (e ci mettono tanto :gha: ) i sobekite gialli (ne aggri uno/due e li porti dalla pianta, li si staccano da te e iniziano a sfogarsi su di lei), finchè non la distruggono e portano i pezzi dal boss che nel frattempo è poppato li di fianco.
A quel punto bisogna segarli tutti, prima i sobekite (anche quelli lontani) poi il named... 2 pbaoe caldamente consigliati ^__^


Tnk per la info... ma...

Solo sobekite blu ho trovato nn c'erano di gialli e il bosco di alghe lo abbiamo setacciato tutto... pz... inizio a rassegnarmi... :cry:

Avete altre info più dettagliate/documentate pls !?!?!?!

ScorpionRa
3rd June 2004, 12:12
ma mi spiegate che fa l abilita di lvl 6? non l ho mai capito

Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 12:13
Tnk per la info... ma...

Solo sobekite blu ho trovato nn c'erano di gialli e il bosco di alghe lo abbiamo setacciato tutto... pz... inizio a rassegnarmi... :cry:

Avete altre info più dettagliate/documentate pls !?!?!?!


Ma la pianta l'hai trovata?
Xchè se non c'erano i gialli mi sa che l'encounter era down :nod:

AngerDany
3rd June 2004, 12:22
Ma la pianta l'hai trovata?
Xchè se non c'erano i gialli mi sa che l'encounter era down :nod:

E nu... :look: ma cercata la mattina il pome la notte sono alla 4-5 ricerca... e nn l'ho trovata... credo ke nn sia rikiesto come artefatto... Ufffff... so io pakko... :scratch:

fish =]
3rd June 2004, 12:23
/buy forum apposito cmq :look:

Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 12:25
BWHAAHAHAHA ma che rank è "sono un LordZero"?
:rotfl: :rotfl:

AngerDany
3rd June 2004, 12:31
']/buy forum apposito cmq :look:

Hemmm... se possibile discuterne qui...

era per aver risposte prima...

Altrimenti senza problemi... faccio un copia/incolla o me lo sposti tu (intendo ki può)!

kopl
3rd June 2004, 13:04
devi pullare uno dei sobekite blu che girano attorno e portarlo sulla pianta, poi poppano quelli gialli che la menano. il sobekite blu non ti si stacca ma lo devi killare.

La pianta repoppa random nel boschetto della loc di vos.


Vanno killati tutti i sobekite gialli prima di poter colpire il named, che è cmq arancio e va poi giu facilmente.

Non droppa sempre. Per ora ho fatto 3 tentativi a vuoto, appena ritrovo dove è poppata ci riprovo

-=Rho=-
3rd June 2004, 14:26
Forte kopl :nod:

kopl
3rd June 2004, 14:38
Forte kopl :nod:
il flame sulla tua disponibilità è in un'altra sede :nod:

-=Rho=-
3rd June 2004, 15:15
Forte Kopl :sneer:

Zurlaccio è_é
3rd June 2004, 15:21
Forte kopl :nod:

Bwahahah ma 6 un infame! :rotfl:

Taran
3rd June 2004, 15:26
a)L'Armaster è davvero collegato al pop della pianta?


I can indeed confirm that the plant pops when a raid in Sobekite kills the armsmaster. Yesterday, I was (after days of looking for it, I was sceptical to the fact that the trigger could be several zones away) in close contact with a raidleader inside sobekite eternal. Lo and behold, I found the plant a couple of minutes after I got the word that they killed the armsmaster. Dec 26
- Ozognird

Pare di si ^^

kopl
3rd June 2004, 15:42
Forte Kopl :sneer:
il flame sulla tua disponibilità è in un'altra sede :sneer:

fish =]
3rd June 2004, 15:59
BWHAAHAHAHA ma che rank è "sono un LordZero"?
:rotfl: :rotfl:
sei solo invidioso :look:

cmq è colpa di jarsolo che ha aggiunto i nomi dei rank, io me tenevo volentieri "rank 8" :gha:

Epilol
3rd June 2004, 19:43
']sei solo invidioso :look:

cmq è colpa di jarsolo che ha aggiunto i nomi dei rank, io me tenevo volentieri "rank 8" :gha:
vorrei esse io un lordzero pz

fish =]
3rd June 2004, 20:18
nono stai merdaccia te D: