PDA

View Full Version : Official PvP Servers, Keeps



-=Stexx=-
1st October 2010, 20:02
Ciao a tutti ,

è una vita che non posto qua eheh :wave:

Mi sto divertendo con l'emulatore di daoc (dol) e volevo creare un pvp server.

Volevo chiedere se qualcuno si ricorda come funzionava il keep system dei servers pvp official.

Le guardie sono realm 0 ? cioè attacano qualsiasi reame ?

Ma soprattutto , come funziona il claiming ?

Un gruppo uccide il lord e il nuovo lord che realm sarà ? :P

Io assolutamente non mi ricordo ...

Grazie in anticipo,

Stexx :metal:

Rayvaughan
1st October 2010, 20:06
official? :rotfl:

cmq le guardie a memoria attaccano le gilde nemiche e quindi anche le ally

di conseguenza possono attaccare ogni reame

-=Stexx=-
1st October 2010, 20:10
official? :rotfl:

cmq le guardie a memoria attaccano le gilde nemiche e quindi anche le ally

di conseguenza possono attaccare ogni reame

Official = Mythic :)

Si ma che tipo di guardie sono ? Renegade (realm0) ?

Quando un keep è unclaimed come fa un gilda a claimarlo essendo mixed realm ...

Rayvaughan
1st October 2010, 20:12
saranno dello stesso reame della gilda che ha claimato la torre (quello in cui hai fondato la gilda)

cmq dol fa merda

-=Stexx=-
1st October 2010, 20:25
saranno dello stesso reame della gilda che ha claimato la torre (quello in cui hai fondato la gilda)

cmq dol fa merda

Beh effettivamente non è il max... cioè , il progetto è carino ma la gente ha le braccina MOLTO MOLTO corte , quello che programma o fixa se lo tiene x sè invece che sharare.
Un po li capisco , in troppi beneficiano gli sforzi che fanno i singoli e non ricambiano.

Gli stessi "gestori" del progetto se possono ti rubano fino all'ultima linea di codice :)

Cmq si effettivamente è vero ... al momento della creazione la gilda anche se mixed ha un reame principale.

Ma rimane il fatto dei keep unclaimed e come vengono claimate se il lord sara sempre aggressivo...

Fi$iCo
1st October 2010, 21:04
scusami ma come fai ad utilizzare lo schema dei reami per un server pvp ? servirebbe più qualcosa tipo fazioni, quindi dai ad ogni player uno standing con la fazione npc di ogni keep(che deve essere diversa tra un keep e l altro altrimenti se uno possiede un keep diventa amichevole anche con il keep di un altro) e poi alla morte del lord si dovrebbe resettare, e bisognerebbe fare in modo che questo standing valga a seconda della gilda. altre soluzioni non ne vedo e ovviamente non ho idea di come rendere questa cosa in codice

Rayvaughan
1st October 2010, 21:09
braccine corte? già è una ladrata alla mythic, se ti fai anche pagare è n volte + illegale

Fi$iCo
1st October 2010, 21:14
braccine corte? già è una ladrata alla mythic, se ti fai anche pagare è n volte + illegale

penso si riferisse alla condivisione del codice

Rayvaughan
1st October 2010, 21:26
penso si riferisse alla condivisione del codice

ah già, rileggendo mi sa di si

bho cmq ci sta, visto che si si fa del business sopra :sneer:

Fi$iCo
1st October 2010, 21:48
ah già, rileggendo mi sa di si

bho cmq ci sta, visto che si si fa del business sopra :sneer:

si vabè business...mi sa che gli unici ad averci guadagnato davvero qualcosa furono quelli di uno shard, che raggiunta la cifra che chiedevano per cambiare il server chiusero tutto e si fregarono i soldi

Ferdy
2nd October 2010, 00:45
si vabè business...mi sa che gli unici ad averci guadagnato davvero qualcosa furono quelli di uno shard, che raggiunta la cifra che chiedevano per cambiare il server chiusero tutto e si fregarono i soldi

chi erano fetish e nano? :rotfl:

Fi$iCo
2nd October 2010, 00:56
chi erano fetish e nano? :rotfl:

no non erano italiani ahah ma non mi ricordo nemmeno che shard fosse

Controller
2nd October 2010, 01:15
Official = Mythic :)
Si ma che tipo di guardie sono ? Renegade (realm0) ?
Quando un keep è unclaimed come fa un gilda a claimarlo essendo mixed realm ...

Non so se parli di nuove (lol ormai son vecchie) o vecchie frontiere, cmq a memoria..., con le vecchie frontiere un keep non claimato aveva guardie e lord neutrali verso tutti, quindi semplicemente bastava essere in 8 e lo claimavi, a quel punto partiva l'upgrade delle guardie (più tempo passava e più salivano).

black
2nd October 2010, 09:03
dol è open source mi pare, quindi ci si aspetta che chi esegua modifiche non violi la licenza e rilasci il suo codice open nello stesso modo...


ps: auguri per il coding.

non hai la minima idea di quante cose siano fatte col culo e quelli di dol nemmeno lo sanno.

come la varianza dei danni pari a 0

Fi$iCo
2nd October 2010, 11:47
dol è open source mi pare, quindi ci si aspetta che chi esegua modifiche non violi la licenza e rilasci il suo codice open nello stesso modo...


ps: auguri per il coding.

non hai la minima idea di quante cose siano fatte col culo e quelli di dol nemmeno lo sanno.

come la varianza dei danni pari a 0
o il mitico sos + sprint

Gramas
6th October 2010, 01:09
potevi non smettere di giocare e goderti un 2 o 3 anni di nf stex

ormai daoc è quel che è.....con la 1.69 tornerei a giocare subito

Sulimo
6th October 2010, 11:19
con la 1.60 tornerei a giocare subito

fixed :sneer:

Zi Piè
6th October 2010, 16:31
fixed :sneer:

:sneer:

Shalee
6th October 2010, 17:24
nuff...

DiamondK
8th October 2010, 20:47
fixed :sneer:

:rotfl::rotfl: