View Full Version : Domanda NS
Kress
2nd October 2010, 13:56
dato che oggi preso da un raptus di pazzia mi sono comprato le gambe ml10 per NS, avevo voglia di rivestirla e vedere un pò con sti nuovi veleni e DD buggati come funge in RVR, la mia domanda sostanziale è: fare un TP con 10% pircing influenza anche il danno delle leggendarie o vale solo per i DD castato e istant? qualcuno a fatto delle prove in merito? premetto che cmq girerei con 8/10 spell damage, quindi anche quel danno andrebbe ad aggiungersi al danno delle leggendarie?
Fi$iCo
2nd October 2010, 13:58
guarda che i dd li hanno fixati, cmq no resist pierce non influenza le leggendarie
Rayvaughan
2nd October 2010, 14:00
si, funziona anche sul proc dd delle leggendarie
ma non sul danno della swingata, anche se è calcolato sulle resist magiche
Rayvaughan
2nd October 2010, 14:03
guarda che i dd li hanno fixati, cmq no resist pierce non influenza le leggendarie
s', sono work as intended ma rimangono cmq un cheat :sneer:
Fi$iCo
2nd October 2010, 14:07
ah quello di sicuro
Vynnstorm
2nd October 2010, 14:19
Sono stati fixati e non sono per niente un cheat, niubbi maledetti imparate le cose prima di parlare.
Rayvaughan
2nd October 2010, 14:22
Sono stati fixati e non sono per niente un cheat, niubbi maledetti imparate le cose prima di parlare.
tornatene a giocare in easy mode :nod:
Shock
2nd October 2010, 15:41
onestamente io mi trovo molto meglio. alla fine hai un danno free di 250 ad inizio inc, niente di stellare...