View Full Version : In Cerca di dottore !!!
JackHammeR
2nd October 2010, 22:07
Ultimamente quando gioco al computer la spalla destra (quella con cui muovo il mouse) all'altezza della clavicola mi fa male (non l'osso, ma il muscolo!!). Penso sia una cosa comune e non penso di essere l'unico str**zo ad avere male; ero curioso di sapere se qualcun'altro aveva male come me e come ha risolto !!!! :rotfl:
Alkabar
2nd October 2010, 22:17
Ultimamente quando gioco al computer la spalla destra (quella con cui muovo il mouse) all'altezza della clavicola mi fa male (non l'osso, ma il muscolo!!). Penso sia una cosa comune e non penso di essere l'unico str**zo ad avere male; ero curioso di sapere se qualcun'altro aveva male come me e come ha risolto !!!! :rotfl:
Alza il monitor un po' piu' all'altezza degli occhi e piantala di appoggiarti sul gomito destro, patacca, che se non stai attento ti viene una tendinite a partire dalla spalla che ti blocca collo, spalla e polso... :D :D :D.
p.s.: quel tipo di dolore è molto comune al computer, è un problema di postura, niente di serio·
JackHammeR
2nd October 2010, 22:49
ho paura che mi sia già venuta una tendinite o roba del genere perchè non mi sta andando via -.- !! ero sicuro che era per la postura però sinceramente mi sembrava normale lol.. pensavo che fosse perchè sto troppo in tensione... che palle comunque manco al computer posso stare più !!! hahaha anyway.. Grazie Doc.
San Vegeta
2nd October 2010, 23:50
è lupus!
Madeiner
3rd October 2010, 00:37
welcome to the team! prendi un poggiapolso in materiale spugnoso, non poggiare il polso sul duro, aiuta!
Inoltre se ogni tanto appoggi parte del braccio sul tavolo (spostando il tappetino 20 cm piu avanti rispetto al bordo) aiuta.
Metrox
3rd October 2010, 02:06
è una malattia comune nel web
sei un niubbo
Darkmind
3rd October 2010, 11:02
sry bisogna amputare il braccio a livello della clavicola :nod:
Emma
3rd October 2010, 11:25
ma che cosa ridi?
San Vegeta
3rd October 2010, 12:52
tempo fa quando ebbi la tendinite al polso:
Io: mi fa così male che non riesco neanche a far i movimenti più piccoli o semplici senza urlare dal dolore
Dottore: lei lavora al computer immagino
Io: si
Dottore: tipo 6 7 ore al giorno, magari...
Io: no, 6 7 ore il giorno e 6 7 la sera
Dottore: sarebbe il caso che lei si prendesse una pausa completa di 3 mesi
Io: seh boom
JackHammeR
3rd October 2010, 16:00
hahaha 'sto cazzo... comunque il poggia polso cel'ho quindi devo tenere il braccio disteso sulla scrivania e dovrebbe passare ?!?!?!? ...speriamo perchè se no me lo amputo davvero...
Glasny
3rd October 2010, 17:10
Pensa che io uso i tappetini senza poggiapolsi che sono meglio per il mouse però ho tagliato il poggiapolsi da un tappetino che lo prevede in modo da usarlo anche con questo, prendendo il meglio di entrambi :D
Visto che lo hai è un problema di distanza del mouse, vedi se devi avvicinarlo un po'
JackHammeR
4th October 2010, 17:38
aaaah dici che dipende dalla distanza del mouse ?!?!? cioè + vicino lo tengo meglio è ?!?!?!
Warbarbie
4th October 2010, 17:44
smettila di segarti se non puoi smettere di usare il mouse
Arthu
4th October 2010, 19:57
Tocca fare ginnastica sennò tu muori come me.Il passo successivo è incriccarsi col collo e piangere a scendere dal letto la mattina.
Devi far roba tipo stare a testa in giu a 90 gradi al muro con le gambe in alto e queste stronzate.Aiutano tantissimo.
JackHammeR
4th October 2010, 21:41
ma dai... che rottura di palle... spero veramente che non mi venga niente di serio caz*o -.- !!!