PDA

View Full Version : l'ultimo dominatore dell'aria



saltaproc
3rd October 2010, 21:26
visto stasera
non è male
cioè
decisamente meglio degli ultimi film di shalacoso :nod:

Bellazi
3rd October 2010, 23:04
lol l'ho finito di vedere giusto 5 minuti fa. Mi pare di aver capito che è tratto da un anime/manga o quello che è, forse per questo non sono riuscito ad apprezzarlo, però non mi è piaciuto proprio per niente, carini gli effeti speciali ma finisce la

holysmoke
3rd October 2010, 23:15
bella favola e mi pare sia una trilogia :nod:

Randolk
4th October 2010, 00:00
non è male?
NON E' MALE?

plot banalissimo e pietoso, attori ridicoli.

Boroming
4th October 2010, 01:27
non pensavo ci potesse essere un film del genere peggiore della bussola d'oro :rotfl:


gli attori li hanno presi dalla strada ? :gha:

Rayvaughan
4th October 2010, 01:36
visto in 3d

storia banaNe e per bambini

Sylent
4th October 2010, 07:07
Per me che ho visto tutti e 3 i capitoli del manga la resa su film è decismente pietosa... la storia è quella che è... ma viene resa in maniera frettolosa ed approssimativa.
Il Libro dell'Acqua sono 20 puntate... le hanno condensate in 1 unico film ed è uscita una schifezza assurda...

Come rovinare un bel ricordo... un po' come se ci facessero tutta la storia che ne so di Jeeg Robot o Mazinga in 1 ora...

Shub
4th October 2010, 07:55
Shambalianocosospaccamaroni ha fatto un grandissimo film, Il sesto senso e un film decente The Village (anche se scontato). Il resto è merda liquida, su tutti Lady in the water (tradotto la signora del cesso).

Se proprio mi andrò a vedere sto film lo pago 3€ sconto cooppe al cine il giovedi pome.

Non vale di più.

saltaproc
4th October 2010, 08:01
a me è garbata pure la bussola d'oro btw :sneer:

Shub
4th October 2010, 08:06
a me è garbata pure la bussola d'oro btw :sneer:

A te piace pure holipacca, quindi i tuoi gusti fanno caà.

saltaproc
4th October 2010, 08:10
A te piace pure holipacca, quindi i tuoi gusti fanno caà.

o grande membro :confused: dell'academy
ai prossimi oscar se ti avanza manda un biglietto pure per me :point:

Ercos
4th October 2010, 08:40
lol sono partiti con una trilogia e hanno failato già al primo film, la vedo molto dura anche perchè shamacoso è passato dalle stelle alle stalle :sneer:

Kappa
4th October 2010, 08:54
Shalacoso gli va dato il coraggio di tentare di tessere trame originali, ma fa un film più brutto dell'altro , peccato .

Cronin
4th October 2010, 09:07
Non credo lo andrò mai a vedere, non vorrei rovinare la bella impressione che ho dell'anime...
tra l'altro ho letto che stanno preparando una nuova storia ambientata nel futuro, con nuovi protagonisti :metal:

Shub
5th October 2010, 07:36
o grande membro :confused: dell'academy
ai prossimi oscar se ti avanza manda un biglietto pure per me :point:

Eccoti accontentato, ti ho preso un biglietto per una manifestazione a te consona.


http://revanto.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/25460/gaypride2008.jpg

Cifra
5th October 2010, 08:49
Recensione critica personale: fa schifo.
Approfondimento cineanalitico: ma tanto.

Madeiner
2nd February 2011, 21:39
Non capisco perchè lo criticate tanto; a me e la mia ragazza è piaciuto tantissimo.
La storia è solo decente è vero, ma l'ambientazione e le idee sono fantastiche, nonchè le coreografie dei combattimenti.

Mi è piaciuto cosi tanto che cercherò di creare un piano (in dungeons and dragons) che si rifà a questa ambientazione (ma prima dovrò vedermi tutto l'anime)

Shock
2nd February 2011, 21:55
storia banaNe e per bambini

esigente di un parcheggiatore del cazzo...

nortis
3rd February 2011, 00:41
Recensione critica personale: fa schifo.
Approfondimento cineanalitico: ma tanto.

:rotfl: arrivo con qualche mese di ritardo ma mi ha piegato :rotfl:

Heimdall
3rd February 2011, 11:46
visto pochi giorni fa, non mi è piaciuto molto.
inoltre il bambino che fa l'avatar mi è stato sulle palle dal minuto in cui appare sullo schermo :(

Karidi
3rd February 2011, 15:27
Fa cagare a spruzzo, modello graffito di merda sul muro..... interpretazione degna dei frigoriferi alla discarica.