PDA

View Full Version : Sono livello 11 tipo e (fuuuuuuu!) mi serve un'arma ranged per pullare.



Shock
5th October 2010, 00:01
Come la ottengo?

Vynnstorm
5th October 2010, 13:06
ma che cazzo dici, non ci credo-.-

Loki
5th October 2010, 13:09
Rofl

Devon
5th October 2010, 13:12
ok, crushridge era la scelta giusta per te

Vynnstorm
5th October 2010, 13:23
ok, crushridge era la scelta giusta per te
Già, i server pro non li reggerebbe:rotfl:

Devon
5th October 2010, 17:06
Da quando leggere le scritte a schermo viene considerato pro? :scratch:

non lo sapevi che gli italiozzi ignorano bellamente tutto cio che è lore e di conseguenza non riescono a trovare la guardia che ti manda dal vendor?
pensa che in WoW ci sono pure i nomi di ogni vendor con sotto il tipo di vendor che è

essendo Crushridge il covo di tale bestiame, non mi sembra fuori luogo il commento che ho fatto :scratch:



:wave:

Sulimo
5th October 2010, 17:10
mi sto sentendo molto offeso.

no non è vero, crush è esattamente così :sneer:

però tutto ciò ha il suo risvolto positivo, almeno in arena 2v2 con un gear del cazzo ieri ho vinto 14 game di fila....

^O^

Shock
6th October 2010, 03:36
Boh, il server mi fa cagare. E' pieno di idioti di merda. Spammerò mail per chiedere di implementare un sistema anti spam... Comunque giro sempre in solo quindi la cosa mi preoccupa poco.


Comunque come cacchio ottengo una ranged che ho un'arco nello zaino dal '94? :sneer:


Per inciso: non mi cagare il cazzo se non sapevo delle guardie, gioco da due giorni e senza nessuna mano! :)

Sylent
7th October 2010, 09:15
dal vendor corrispondente o all'ah (Auction House ossia l'asta) nella tua capitale di riferimento (a seconda della razza che hai scelto).

p.s: se puoi cerca sempre mob isolati così li carichi ^^

:p

powerdegre
7th October 2010, 09:32
Boh, il server mi fa cagare. E' pieno di idioti di merda. Spammerò mail per chiedere di implementare un sistema anti spam... Comunque giro sempre in solo quindi la cosa mi preoccupa poco.


Comunque come cacchio ottengo una ranged che ho un'arco nello zaino dal '94? :sneer:


Per inciso: non mi cagare il cazzo se non sapevo delle guardie, gioco da due giorni e senza nessuna mano! :)
Non solo le guardie, ma da firma giochi un war e stai postando nel forum lock, ti meriti davvero Crashridge.

Non ho capito che problema hai con l'arco, e' un'arma ranged e potresti usarla per pullare, magari potresti provare a comprare le munizioni.

Se poi non ti piace l'arco e vuoi altre armi, AH o uno dei millemila vendor. WoWHead to vuole bene.
http://www.wowhead.com/items=2.16?filter=maxrl=19


PS.
Mentre ci sono... che hai preso a fare Iron Will? E' inutile in exp, e' un talento puro da PvP.

Nel caso in cui poi non lo avessi lett, il gioco al livello 15 ti ha detto che esiste un'opzione per cercare gruppo per le istanze, devi premere il tasto O e ti appare magicamente a schermo, quindi lasci la selezione su random dungeon e premi Find Group, quindi ti porta automaticamente in istanza dove expi facile e ti carica di gear.

E comunque complimenti, al 19, "total death 72" e' un buon record :sneer:

Shock
7th October 2010, 18:45
Mi diverte una cifra cercare di ninjalootare bauli con mob molto più alti del mio livello che li difendono. :sneer:

Per la sezione pardon, non avevo visto, ma in linea di massima chisseneincula, ho sbagliato a clickare di poco. :)
Iron Will l'ho allenato a caso per vedere se mi avrebbe sbloccato la line successiva, tanto 1g e respecchi quando vuoi.

L'arco sono andato ad impararlo dal weaponmaster, le munizioni e la quiver le avevo già prese...



...Ovviamente non avevo letto una sega sulle istanze. Non fate troppo i pro comunque, sto solo lamerando... :)

Devon
7th October 2010, 18:47
1g->10g->->->50g
:nod:

Shock
7th October 2010, 19:07
Livello 19 -> 1g -> :nod:


Livello 30 -> 10g -> :nod:


Livello 80 -> 50g -> :nod:



Piuttosto, dove la becco la pagina con le statistiche del mio pg tipo herald?

Devon
7th October 2010, 19:21
no.

Shock
7th October 2010, 19:33
Eh, allora inculati.

Devon
7th October 2010, 19:36
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&cn=Orkozio

cmq il costo del respec aumenta ogni volta che lo fai, non va pari passo col tuo lvl
puoi pagare 50g anche al 10

Shock
7th October 2010, 23:51
Grazie. Così va meglio... :)