PDA

View Full Version : [serie A/nazionale] campionato nazionalato pausato



saltaproc
5th October 2010, 08:27
:fffuuu:
odio le pause di campionato :fffuuu:
btw 3d macedonia
ci si parla di nazionale serie A in generis in questi 15 giorni di merdosissima pausa :nod::nod::nod:

Warbarbie
5th October 2010, 08:46
cioè 2 domeniche senza serie a o 1 sola?

saltaproc
5th October 2010, 08:49
1 sola :nod:

ma basta e avanza :cry:

Emma
5th October 2010, 09:36
whocares la serie c gioca comunque. i vantaggi del multitifo :metal:

holysmoke
5th October 2010, 09:38
whocares la serie c gioca comunque. i vantaggi del multitifo :metal:

quindi dovrei seguire zemanlandia... nn ho voglia QQ

Emma
5th October 2010, 09:41
domenica su contotv mi guardo lo scontro per la testa della classifica spal-salernitana. :metal:

saltaproc
5th October 2010, 09:44
superpippa channel :love: :rotfl:

holysmoke
5th October 2010, 09:46
i rometta si possono vedere l'atletico roma che tra un po prendera il posto da maggica :nod:

Emma
5th October 2010, 09:50
a lodigggiani !

Randolk
5th October 2010, 10:04
Moratti: "Con Agnelli c'è affetto."

Mi viene da rimettere. Campionato falsato amorevolmente affettato.

saltaproc
5th October 2010, 10:05
Moratti: "Con Agnelli c'è affetto."

Mi viene da rimettere. Campionato falsato amorevolmente affettato.

http://spaghettovolante.files.wordpress.com/2010/02/video-1-mp4_snapshot_00-27_2010-02-28_22-34-15.jpg?w=480&h=360
rabbrividiamo brrrrr

Pic STK
5th October 2010, 10:07
ma mi spiegate come si fa a portare molinaro in nazionale? -.-

holysmoke
5th October 2010, 10:08
:love:

Warbarbie
5th October 2010, 10:10
ma mi spiegate come si fa a portare molinaro in nazionale? -.-

Beh 1 anno fa è stato il miglior esterno difensivo del campionato tedesco(campionato che ci fa il culo anche se Axet non la pensa così), e in Italia non è che abbiamo tutti sti esterni di talento

innaig86
5th October 2010, 10:16
Ma a sto giro non è stato lasciato a casa Molinaro?

saltaproc
5th October 2010, 10:18
Ma a sto giro non è stato lasciato a casa Molinaro?

antonelli a casa chiamato molinaro
e floccari al posto di gilamerdascarso

innaig86
5th October 2010, 10:19
Ah vero, avevo dimenticato l'infortunio di Antonelli.

Randolk
5th October 2010, 10:23
Beh 1 anno fa è stato il miglior esterno difensivo del campionato tedesco(campionato che ci fa il culo anche se Axet non la pensa così), e in Italia non è che abbiamo tutti sti esterni di talento

Essì ci fa un culo così la bundesliga. Un bel campionato con una neopromossa in testa a punteggio pieno dopo 7 turni è roba da campionato di alto livello.

saltaproc
5th October 2010, 10:25
Essì ci fa un culo così la bundesliga. Un bel campionato con una neopromossa in testa a punteggio pieno dopo 7 turni è roba da campionato di alto livello.

in italia è in testa la lazieee che pocopoco l'anno scorso andava a far compagnia al portogruaro :point:
quindi?

Randolk
5th October 2010, 10:30
in italia è in testa la lazieee che pocopoco l'anno scorso andava a far compagnia al portogruaro :point:
quindi?

Ci sono delle leggerissime differenze.
La lazie non è una neopromossa, non c'è in testa il cesena (:cry:) o il lecce.
La lazie è in testa con 13 punti, il mainz è in testa con 21 *a punteggio pieno*.
La lazie ha giocato con il milan e ha pareggiato in casa, poi non ha incontrato altre "grandi". Il Mainz è andato a vincere IN CASA di Bayern e Wolfsburg.

Warbarbie
5th October 2010, 10:31
Essì ci fa un culo così la bundesliga. Un bel campionato con una neopromossa in testa a punteggio pieno dopo 7 turni è roba da campionato di alto livello.


in italia è in testa la lazieee che pocopoco l'anno scorso andava a far compagnia al portogruaro :point:
quindi?

Vabè ci ha pensato Salta, troppo isi

Randolk
5th October 2010, 10:34
Vabè ci ha pensato Salta, troppo isi

da sempre le piccole menti ragionano come fossero una.

saltaproc
5th October 2010, 10:34
le differenze le vedi solo te
senza contare che il nesso tra proOsità di un campionato e il fatto che in testa ci sia una neopromossa a punteggio pieno rapportato al fatto che in italia ci sia la laziee quasi retrocessa lo scorso anno mi sfugge

è come dire mainz ha segato bayern che ha segato rometta che ha segato voi = mainz >>>>>>>intretitulata :rotfl:

Emma
5th October 2010, 10:38
antonelli è un giocatore mediocare
molinaro e balzaretti pure, ma almeno hanno esperienza e sono anni che si confermano a determinati (medi)livelli.

le convocazioni di antonelli (ma pure lazzari) è solo il contentino che danno alla stampa per millantare una pseudo politica dei giovani.
non capiscono però che la gente non vuole giovani ad cazzum ma giovani forti, quello che stanno facendo è na presa per il culo.

Randolk
5th October 2010, 10:38
le differenze te le ho elencate e sono evidenti :gha:
se la lazie fosse in testa a 18 dopo aver piallato tipo inter e juve fuori casa sarebbe quasi la stessa situazione. ma non lo è.
se ti sembra normale che una squadra di gente mai sentita vada a piastrellare nettamente squadre che riempiono le nazionali e/o fanno mercato di livello europeo non so che dirti :shrug:

Warbarbie
5th October 2010, 10:39
QQ

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/10/05-87150/Tre+%E2%80%9Cno%E2%80%9D+per+l%E2%80%99ultimo+e+il +penultimo+posto+

saltaproc
5th October 2010, 10:43
le differenze te le ho elencate e sono evidenti :gha:
se la lazie fosse in testa a 18 dopo aver piallato tipo inter e juve fuori casa sarebbe la stessa situazione. ma non lo è.
se ti sembra normale che una squadra di gente mai sentita vada a piastrellare nettamente squadre che riempiono le nazionali e/o fanno mercato di livello europeo non so che dirti :shrug:

le differenze che tu elenchi non sono assolutamente probatorie nell'identificare un campionato Pro rispetto ad un altro
mi sembra normale che una neopromossa sia a punteggio pieno
No
è già successo?
si
il Kaiserslautern vinse un campionato da neopromossa nel 98
indica che un campionato fa merda rispetto ad uno dove la squadra top asfalta ognicosachecalpestaecicagapuressopramezzochilodime rdaverde?
NO anzi...
la liga è etichettata come campionato fanfalucca per il medesimo motivo dove real e barca arrivano a fine anno con 245 punti 9898^3 goal fatti -16 goal subiti

Randolk
5th October 2010, 10:47
cerchiamo di intenderci sui termini.
cos'è un campionato pro? un campionato ricco di campionissimi e spaccaculi? o un campionato molto competitivo dove non c'è una netta favorita? o un campionato dove si gioca solo il calcio bailato e tutti schifano il catenaccio e giocano tutto di prima?

Warbarbie
5th October 2010, 10:48
cerchiamo di intenderci sui termini.
cos'è un campionato pro? un campionato ricco di campionissimi e spaccaculi? o un campionato molto competitivo dove non c'è una netta favorita? o un campionato dove si gioca solo il calcio bailato e tutti schifano il catenaccio e giocano tutto di prima?

Un campionato con 4 squadre in cl

Spidey
5th October 2010, 12:07
Randolk c'ho già provato io a spiegargli che la squadre della bundesliga non sono più forti di quelle della nostra serie A, ma ti porteranno il ranking uefa a suffragare le loro tesi e non potrai replicare all'"oggettività dei fatti" (lol).

Per rispondere a Randolk, io per "campionato più pro dell'altro" intendo uno dove le squadre sono più forti delle rispettive pariclassifica dell'altro. I motivi per cui, secondo me, il ranking uefa ci ha penalizzati li ho già spiegati nell'altro thread e non li ripeterò, tuttavia non sono da ricercarsi nella maggior forza delle squadre tedesche rispetto a quelle italiane. Tutto questo IMHO ovviamente.

Kolp
5th October 2010, 12:13
Randolk c'ho già provato io a spiegargli che la squadre della bundesliga non sono più forti di quelle della nostra serie A, ma ti porteranno il ranking uefa a suffragare le loro tesi e non potrai replicare all'"oggettività dei fatti" (lol).

Per rispondere a Randolk, io per "campionato più pro dell'altro" intendo uno dove le squadre sono più forti delle rispettive pariclassifica dell'altro. I motivi per cui, secondo me, il ranking uefa ci ha penalizzati li ho già spiegati nell'altro thread e non li ripeterò, tuttavia non sono da ricercarsi nella maggior forza delle squadre tedesche rispetto a quelle italiane. Tutto questo IMHO ovviamente.

ma siete proprio dei lol. la serie a fa cagare il cazzo, mica e' quella di 10 anni fa. apparte una squadra nostra ogni tanto, le altre si fanno piallare isi isi SIA in champions CHE in uefa/europa.

poi ci sono le uscite: peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, ma le squadre tedesche son tutte delle seghe appena le affrontiamo le rompiamo sempre.... ma te pare che il palermo possa essere peggio del werder?1eleven???? che il napoli non spacchi il wolfsburg?!?! io so solo che il campionato italiano era il migliore del mondo quando dominavamo la uefa, ora in uefa non ci arriviamo neppure agli ottavi ido asino

saltaproc
5th October 2010, 12:15
e come tu hai già "provato " a spiegarci il bliblubla
NOI abbiamo " provato " a spiegarti che il bliblubla è failace sotto tutti gli aspetti

fermo restando che tu esponi le TUE idee
che spiegare fa tanto gettaconoscenza

se hai un ossicino di quaglia famo frick e frock per capire chi ha ragione?:randrosik:

Spidey
5th October 2010, 12:19
Tutto questo IMHO ovviamente.
:scratch:

saltaproc
5th October 2010, 12:20
è il "cercare di spiegare" che stona
a parte warbarbie siamo tutti adulti e vaccinati da non dover essere istruiti sulle opinioni calcistiche

Randolk
5th October 2010, 12:31
sì beh ok
nel calcio si può dire tutto e il contrario di tutto, anche che ibra è il migliore al mondo nel suo ruolo
ma alla fine conta chi alza la roba per aria
da quant'è che una tetesca non alza una cenzionz in aria?
a me risulta dal 2001, poi è tutta roba anglo/iberico/italica
e la coppa fuffa?
l'ultima risale al 96/97 (:cry:)

saltaproc
5th October 2010, 12:39
e no
contano abbondantemente pure i piazzamenti
perchè se la valuti solo chi alza il titulo basterebbe avere una squadra si supercazzoinculocannonidinavaroneidomerdatroiaètu ttouncazzoparlare in un campionato di barbabietole da zucchero per avere il best campionato evArHHHH?

se cosi non fosse il campionato portoghese >>>> francese?

Sylent
5th October 2010, 12:40
le differenze te le ho elencate e sono evidenti :gha:
se la lazie fosse in testa a 18 dopo aver piallato tipo inter e juve fuori casa sarebbe quasi la stessa situazione. ma non lo è.
se ti sembra normale che una squadra di gente mai sentita vada a piastrellare nettamente squadre che riempiono le nazionali e/o fanno mercato di livello europeo non so che dirti :shrug:

dipende...se arriva magnate random che la compra e spende 300M di euro in un anno anche la Procaccolese domina in serieA...

Warbarbie
5th October 2010, 12:47
è il "cercare di spiegare" che stona
a parte warbarbie siamo tutti adulti e vaccinati da non dover essere istruiti sulle opinioni calcistiche

Ma crepa

saltaproc
5th October 2010, 12:48
Ma crepa

intendevo che tu sei + che adulto :confused:

Warbarbie
5th October 2010, 12:49
intendevo che tu sei + che adulto :confused:

O che non sono vaccinato?

saltaproc
5th October 2010, 12:50
O che non sono vaccinato?

no vabbè è ancora presto per l'antinfluenzale :confused:

Randolk
5th October 2010, 12:55
e no
contano abbondantemente pure i piazzamenti
perchè se la valuti solo chi alza il titulo basterebbe avere una squadra si supercazzoinculocannonidinavaroneidomerdatroiaètu ttouncazzoparlare in un campionato di barbabietole da zucchero per avere il best campionato evArHHHH?

hai appena descritto la liga.
torniamo alla mia domanda, cos'è un campionato pro?

Spidey
5th October 2010, 12:59
è il "cercare di spiegare" che stona
a parte warbarbie siamo tutti adulti e vaccinati da non dover essere istruiti sulle opinioni calcistiche

Saltaculosfondatoalfantacalcio io cercavo di spiegare le mie (nostre) ragioni per cui considero serie A > Bundesliga, siete state voi (tu, Mclove,forse peluche boh), che mi avete posto davanti il dato insindacabile del coefficiente uefa, preso come valore che *sarebbe*, secondo voi, di per sé idoneo a dimostrare la proevolezza della Bundesliga. Vi ho spiegato che SECONDO ME (nessuna verità assoluta ovviamente), pur essendo un indice equo perché meritocratico, non può essere preso come indice di quello che stiamo discutendo. Ed anche se volessimo, con molte forzature IMHO, farlo, ci sono delle situazioni che ci hanno svantaggiato:maggiore competitività del campionato che porta a minori energie sopratutto nella coppa merda, presidenti e allenatori che la snobbano facendo ampio ricorso al turn-over, calciopoli. E questi solo per inidicare i primi tre che mi vengono in mente.

saltaproc
5th October 2010, 13:07
hai appena descritto la liga.
torniamo alla mia domanda, cos'è un campionato pro?

dimmelo tu cosa intendi per campionato pro visto che a sto giro il pehhh bundesliga merda lo hai tirato fuori te

Karidi
5th October 2010, 14:00
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery3332.shtml

Che bel arbitro :-)

Apprezzata anche in campo http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/articoli/articolo43701.shtml

saltaproc
5th October 2010, 14:08
bhè oddio
in alcune inquadrature fa onco
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/75.$plit/C_27_photogallery_3332_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_2_immagine.jpg

:afraid:

Sante
5th October 2010, 14:12
Che abbiamo perso?

Bakaras
5th October 2010, 14:18
Che abbiamo perso?

hai replyato su tutti i thread per essere sicuro? UAhUMAhUAA

Randolk
5th October 2010, 14:22
dimmelo tu cosa intendi per campionato pro visto che a sto giro il pehhh bundesliga merda lo hai tirato fuori te

cacasotto, ti sei accorto che ti stavi infilando in un ginepraio :point:
cmq è facile, in un ipotetico realm vs realm con le prime 10 classificate in bundes vs le prime 10 in serie A noi gli si apre il culo senza soluzione di continuità.
il coefficiente uefa ci racconta che la giuve pareggia in euroleague con l'olimpic bucodelculonia mentre il werder sommerge di gol il cska sburraz.
se questo è l'indice di prooaggine, mi ci pulisco il culo.

holysmoke
5th October 2010, 14:27
di cosa state parlando?

saltaproc
5th October 2010, 14:27
ma anche no
in un realm vs realm tra le prime 10 il risultato sarebbe
3 italiane 10l0 e 7 italiane disperse al crau
contro 10 7l0 che purgano tutto il cazzo del tutto senza usare manco il purge di gruppo

gli scontri diretti negli ultimi anni in europa dicono questo

tutto il resto è fuffa

Randolk
5th October 2010, 14:33
il problema è che le 10L ranzano sistematicamente una a caso delle 7L mentre farmano le 3L
e non perchè gli fanno il panino

saltaproc
5th October 2010, 14:36
un punto contro il werder avete fatto nel 2009 dieciellestocazzo :point:
un punto il gobbame contro il bayern:point:

etc
etc
etc

Spidey
5th October 2010, 15:02
Ripeto, il Bayern ha dovuto rubare clamorosamente contro l'ottava forza del nostro campionato per passare il turno, se la vuoi mettere solo sotto il punto di vista dei risultati.

saltaproc
5th October 2010, 15:13
certo puoi ripeterlo ad libitum ma

poi controlli la roma e ha sukato
noi abbiamo sukato
l'inter ha sukato pure lei
ha sukato pure la lazie
ha sukato pure la samp

un intera macedonia di sukate ieaaaa siamo forterrimi :metal:
relic raid a berlino :metal:

Randolk
5th October 2010, 15:17
sìsì ma intanto negli ultimi dieci anni noi abbiamo portato a casa due relic
loro hanno failato allo spam delle guardie viola

saltaproc
5th October 2010, 15:18
sìsì ma intanto negli ultimi dieci anni noi abbiamo portato a casa due relic
loro hanno failato allo spam delle guardie viola

i ninja raid non contano

e intanto loro hanno farmato pr contro di noi

Randolk
5th October 2010, 15:22
Ci siamo arrivati, finalmente.

Il calcio è come daoc, contano solo i PR e delle relic non frega un cazzo a nessuno.

/next

saltaproc
5th October 2010, 15:24
Ci siamo arrivati, finalmente.

Il calcio è come daoc, contano solo i PR e delle relic non frega un cazzo a nessuno.

/next

ti sei scordato la parte del pg buggato di grumuz

Spidey
5th October 2010, 15:26
Tre relic addirittura :metal:

saltaproc
5th October 2010, 15:27
Tre relic addirittura :metal:

vedi che sei un po interista inside?

Randolk
5th October 2010, 15:42
vedi che sei un po interista inside?

imparerà prima o poi :sneer:

saltaproc
5th October 2010, 15:49
imparerà prima o poi :sneer:

ho perso ogni speranza

holysmoke
5th October 2010, 15:58
perche nn chiama schelotto?

saltaproc
5th October 2010, 16:01
perche nn chiama schelotto?

lui e ranocchia servono all'under

McLove.
5th October 2010, 16:29
Ma che cazzo ne dovete capire voi di relic.

la definizione di campionato prO o meno conta un cazzo l'unica definizione PrOness che rileva per la uefa sono le vittorie negli 11 vs 11 e basta (o come direbbero i prowannabe, period :rotfl:) poi se chi vince lo scontro prenda la relic o venga segato il Runner non conta niente in termini di punti.

Poi nel loro piccolo anche gli Adg o Aod o ycc si sentivano uberrimi ed inoltre anche in reami di merda c'erano gilde forti ma di fatto e' la uefa che ha deciso cosi ed i crukki non hanno il bug di leftaxe o il bug delle quadruple sui savage e non si può nemmeno whinare a gogo
Il resto e' tutto un cazzo parlare come alb zerger, mid citter ed Hib sgravati, chi vince di più va avanti il resto non conta un emerito cazzo.

saltaproc
5th October 2010, 16:32
ktl :metal: in champions tutti gli altri in mitropa cup :nod:

Randolk
5th October 2010, 16:56
mitropa cup :nod:

:nod::nod::nod::nod::nod::nod:

saltaproc
5th October 2010, 16:59
:nod::nod::nod::nod::nod::nod:

bhè che c'è ? sei geloso?

Sante
5th October 2010, 17:53
Ma che cazzo ne dovete capire voi di relic.

la definizione di campionato prO o meno conta un cazzo l'unica definizione PrOness che rileva per la uefa sono le vittorie negli 11 vs 11 e basta (o come direbbero i prowannabe, period :rotfl:) poi se chi vince lo scontro prenda la relic o venga segato il Runner non conta niente in termini di punti.

Poi nel loro piccolo anche gli Adg o Aod o ycc si sentivano uberrimi ed inoltre anche in reami di merda c'erano gilde forti ma di fatto e' la uefa che ha deciso cosi ed i crukki non hanno il bug di leftaxe o il bug delle quadruple sui savage e non si può nemmeno whinare a gogo
Il resto e' tutto un cazzo parlare come alb zerger, mid citter ed Hib sgravati, chi vince di più va avanti il resto non conta un emerito cazzo.

lol bel reply

Spidey
5th October 2010, 18:29
vedi che sei un po interista inside?

Vabbè ma avevo capito che relic=CL, e noi ne abbiamo vinte due negli ultimi dieci anni :(.

Comunque sei stato segnalato al mod della sezione per gravi insulti (interista inside).

Tornando al discorso OT, Hib era sgravata, pochi ma buoni e Kings of Metal rulez :metal::metal::metal:

(tranne Nazcul)

holysmoke
5th October 2010, 22:48
"Mourinho? Non mi è piaciuto il suo modo di giocare a Barcellona, per diventare un modello devi attaccare, non distruggere."

Z.Z

:nod:

Karidi
6th October 2010, 09:15
Panorama la spara: "Kakà al Milan al posto di Dinho"
06.10.2010 08:30 di Elisa Landi articolo letto 1229 volte

© foto di imago sportfotodienst
Nel sito online del settimanale "Panorama" è spuntata una clamorosa notizia riguardante un possibile ritorno del trequartista verdeoro, Kakà, al Milan: i rossoneri starebbero infatti pensando proprio al giocatore come possibile sostituto di Ronaldinho che resta uno dei principali obiettivi dei Los Angeles Galaxy.


CVD, detto tempo fà, secondo me mossa di B. per far vedere il figliol prodigo lui tiene alla famigliahhhhh

saltaproc
6th October 2010, 09:26
andava nel 3d di calciomercato :nod:

btw..........:fffuuu:

Spidey
6th October 2010, 09:30
Kaka' resti pure dov'e', al max rivogliamo Leo al posto di Galliani :love:

saltaproc
6th October 2010, 09:32
e basta con sto leo -.-


è più probabile l'arrivo di diliberto che leonardo torni al milan con berlusconi:rotfl:

holysmoke
6th October 2010, 09:48
al milan tornano tutti :fffuuu:

saltaproc
6th October 2010, 09:49
al milan tornano tutti :fffuuu:

tranne ronaldinho :rotfl:

la foca cambia casa tutti i giorni pur di non TORNARE a casa la sera :rotfl:

holysmoke
6th October 2010, 10:15
hanno squalificato uno del cesena (letto al bar nn ricordo il nome) per bestemmie QQ

Rise-the-Sky
6th October 2010, 10:15
ktl :metal: in champions tutti gli altri in mitropa cup :nod:
Mamma mia da quanto non vedevo più quella sigla :cry:

TM

saltaproc
6th October 2010, 10:17
hanno squalificato uno del cesena (letto al bar nn ricordo il nome) per bestemmie QQ

si colucci
ed era già enllo spogliatorio:rotfl:

ovvio che magari se la smettessero di segnare al 93 esimo IN FUORIGIOCO senza fischiare magari il moccolo non lo tirava


Mamma mia da quanto non vedevo più quella sigla :cry:

TM
estel QQ frank QQ thorn QQ skejonte QQ astio QQ borgir QQ prome QQ rude QQ etc etc etc QQ

qaunti ricordi QQ

holysmoke
6th October 2010, 10:21
Totti: «Roma, pronto a tutto se il problema sono io» :fffuuu:

p.s. QQ

Rise-the-Sky
6th October 2010, 10:27
si colucci
estel QQ frank QQ thorn QQ skejonte QQ astio QQ borgir QQ prome QQ rude QQ etc etc etc QQ
qaunti ricordi QQ
La mattina da universitario... aprire la tesi... mettere word in background... loggare un pg del cazzo e vedere che stanno già tirando su il gruppo e che fai..tu non vai? (morale 8 mesi per una tesi da 25 pagine) :sneer:
La sera i gruppetti davanti al keep aspettando di esserci tutti x partire.
Ma soprattutto...capodanno di 200...mmm..4 credo con la febbre attaccato al pc a tirar pietre sul keep ally insieme a thorn per festeggiare la mezzanotte :cry:

E dimenticavo....IL MAGNUM!!!

saltaproc
6th October 2010, 10:29
La mattina da universitario... aprire la tesi... mettere word in background... loggare un pg del cazzo e vedere che stanno già tirando su il gruppo e che fai..tu non vai? (morale 8 mesi per una tesi da 25 pagine) :sneer:
La sera i gruppetti davanti al keep aspettando di esserci tutti x partire.
Ma soprattutto...capodanno di 200...mmm..4 credo con la febbre attaccato al pc a tirar pietre sul keep ally insieme a thorn per festeggiare la mezzanotte :cry:

E dimenticavo....IL MAGNUM!!!

e il jingle

GLI RH DEVONO SUKARE? :rotfl:

e lily l'unico inca luce di hibernia :rotfl:

Rise-the-Sky
6th October 2010, 10:31
e il jingle

gli rh devono sukare? :rotfl:

tutta la vitaaa

Warbarbie
6th October 2010, 10:39
tornate IT pls o volano cartellini

saltaproc
6th October 2010, 10:41
è un 3d macedonia questo :nod:
p.s. NO

holysmoke
6th October 2010, 10:41
tornate IT pls o volano cartellini

:point:


è un 3d macedonia questo :nod:

la banana chi la fa?

saltaproc
6th October 2010, 10:42
se vuoi te puoi fare l'ossobuco

Fetish
6th October 2010, 12:28
Sentita ieri allo zoo.
S.P.Q.R : Sono penultimi questi romanisti :sneer::sneer:

Slurpix
6th October 2010, 13:34
lo sfogo del capitano

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/10/06/news/totti_lettera_ai_tifosi-7769888/

:nod: QQ

poraccio

saltaproc
6th October 2010, 13:35
già

poraccio

:confused:

holysmoke
6th October 2010, 16:33
S.P.Q.R. Sono Penultimi Questi Rometta... QQ

Warbarbie
6th October 2010, 18:13
S.P.Q.R. Sono Penultimi Questi Rometta... QQ

Old, e pure poco simpa detta da uno che manco è di Roma

holysmoke
6th October 2010, 18:21
Old, e pure poco simpa detta da uno che manco è di Roma

infatti nn è mia quaglione e poi pure tu nn sei di roma :point:

Warbarbie
6th October 2010, 18:26
infatti nn è mia quaglione e poi pure tu nn sei di roma :point:

Lo so che non è tua, i burini su failbook la stanno spingendo da stamattina all'alba.
E io sono piu di roma di Kuroko

saltaproc
8th October 2010, 11:03
http://www.corrieredellosport.it/images/35/C_3_Media_1150035_immagine_oleft.jpg
ma quanto è bello boriello :love::love::love::love::love:

Bakaras
8th October 2010, 11:29
http://www.corrieredellosport.it/images/35/C_3_Media_1150035_immagine_oleft.jpg
ma quanto è bello boriello :love::love::love::love::love:

Ma finchè stava a Milano da voi non era cosi bello?
se lo era, come mai non ti ho sentito fare le stesse battute gli anni scorsi?
e se non lo era, possiamo dire che a roma si diventa + belli ?
sarà per questo che quel disabile di bossi ce l'ha tanto con noi? perchè non è bello come noi?
Basta abitare a roma per essere bello, o è necessario essere anche romanista?

saltaproc
8th October 2010, 11:36
1Ma finchè stava a Milano da voi non era cosi bello?
2se lo era, come mai non ti ho sentito fare le stesse battute gli anni scorsi?
3e se non lo era, possiamo dire che a roma si diventa + belli ?
4sarà per questo che quel disabile di bossi ce l'ha tanto con noi? perchè non è bello come noi?
5Basta abitare a roma per essere bello, o è necessario essere anche romanista?
1 no molto meno
2 perchè ci si doveva accontentare di lui e ora fappo su ibracicciovic :love:
3 ovviamente si ma anche + bravi...soprattutto nel proprio ruolo
4 è + brutto ma è molto + duro..almeno cosi dicono..cmq bisognerebbe chiederlo a lui perchè gli state cosi sul cazzo
5 ovviamente solo per rometta i lazialotti so caciottari non sono belli e soprattutto nel loro ruolo fanno cagare

Bakaras
8th October 2010, 11:37
Bossi forse una volta poteva dire di essere + duro.
ora direi proprio di no.

saltaproc
8th October 2010, 11:39
non so
non posso aiutarti
non ho i termini di paragone ...

Randolk
8th October 2010, 11:41
Basta abitare a roma per essere bello, o è necessario essere anche romanista?

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs153.snc4/36999_1518836694704_1348120671_1384196_6769623_n.j pg

:hm::hm::hm:

Bakaras
8th October 2010, 11:45
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs153.snc4/36999_1518836694704_1348120671_1384196_6769623_n.j pg

:hm::hm::hm:

non lo stai guardando dalla giusta angolazione

saltaproc
8th October 2010, 11:46
non lo stai guardando dalla giusta angolazione

90°?

Warbarbie
8th October 2010, 11:46
Mamma mia quanto cazzo ti sto per mandare qualcuno a spaccarti le ginocchiette appena metti il muso fuori di casa

Randolk
8th October 2010, 11:48
Mamma mia quanto cazzo ti sto per mandare qualcuno a spaccarti le ginocchiette appena metti il muso fuori di casa

ma con chi cellai?

Warbarbie
8th October 2010, 11:49
ma con chi cellai?

Prova ad uscire in strada un attimo

saltaproc
8th October 2010, 11:49
ma se mette fuori solo il muso come gli spaccano le ginocchiette?

Randolk
8th October 2010, 11:49
Prova ad uscire in strada un attimo

Fatto.
Adesso?

Warbarbie
8th October 2010, 11:52
Fatto.
Adesso?

Devi aspettare

Randolk
8th October 2010, 11:53
Devi aspettare

ma sono già rientrato, tu mi hai detto di uscire un attimo :shrug:
devo tornare fuori?

Warbarbie
8th October 2010, 11:54
ma sono già rientrato, tu mi hai detto di uscire un attimo :shrug:
devo tornare fuori?

Sì, esci e aspetta pd

Randolk
8th October 2010, 11:54
Sì, esci e aspetta pd

non ho tutto il giorno da buttare eh, testa di cazzo.

Warbarbie
8th October 2010, 12:00
non ho tutto il giorno da buttare eh, testa di cazzo.

Che devi andare a suonare con gli amici squatter al parco?

Randolk
8th October 2010, 12:03
Che devi andare a suonare con gli amici squatter al parco?

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs153.snc4/36999_1518836694704_1348120671_1384196_6769623_n.j pg

cioè, tu dici squatter a me?
sembri il cugino di Vucinic che fa le rapine in villa.

saltaproc
8th October 2010, 12:07
sembra + la versione burina di jesse yo bro pinkman
ora bisognerebbe capire che è la versione burina di walter che gli cucina le meta cacio e pepe

Randolk
8th October 2010, 14:36
Brutte notizie per l'Inter dal Giappone: Esteban Cambiasso e Diego Milito, impegnati in questi minuti nell'amichevole tra Giappone e Argentina, hanno dovuto lasciare il campo di gioco per infortunio. Il Cuchu ha dovuto dare forfait al 44esimo del primo tempo per un problema muscolare apparso piuttosto serio. Il suo posto è stato preso da Mario Bolatti.
Ma prima ancora, è stato costretto ad alzare bandiera bianca anche Diego Milito, che al 32' ha dovuto lasciare il campo a Gonzalo Higuain.
Stando a quanto riporta la versione on-line di Olé, però, a Milito è stato necessario applicare una borsa del ghiaccio sulla coscia sinistra, mentre il centrocampista si è sdraiato improvvisamente a terra per il dolore (infortunio definito 'impressionante' dal quotidiano argentino).

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu::fffuuu::fffuuu:

chiedo autorizzazione per bestemmia contestualizzata :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

saltaproc
8th October 2010, 14:38
Autorizzazione negata

Randolk
8th October 2010, 14:39
campionato pausato contestualizzamente bestemmiato :fffuuu:

puppa

Zl4tan
8th October 2010, 15:04
dai peddè... ste inutili qualificazioni del cazzo e amichevoli della minchia sono un tutto cazzo parlato..l
a chi corcoddè frega di vedere una far hoer random piuttosto delle solite francia, italia e inghilterra peddè....
naturalmente lo stesso vale per le squadre sudamericane

antonybridge
8th October 2010, 17:00
http://calcio.fanpage.it/germania-diego-contento-ha-rifiutato-la-convocazione-vuole-giocare-nellitalia/ abbiamo trovato il terzino sx :nod::nod::nod:

Cicoh
8th October 2010, 18:42
sembra + la versione burina di jesse yo bro pinkman
ora bisognerebbe capire che è la versione burina di walter che gli cucina le meta cacio e pepe

il ragazzo pugile della sorella di kuroko.
la leggenda vuole che abbia attraversato a piedi nudi una spirale di carboni ardenti disposta dal di lei fratello per poi uccidere con la sola imposizione delle mani un orso polare trasportato a tor pignattara per l'occasione.

holysmoke
8th October 2010, 23:47
«Due scudetti rubati» Arriva la multa per Totti

Diecimila euro di ammenda per il capitano della Roma per le frasi pronunciate dal ritiro in Alto Adige: giudizi lesivi della reputazione degli arbitri e della Federcalcio e per aver espresso, tra l'altro, dubbi sulla regolarità di due campionati

gia è povero che mangia solo pane e acqua... pure la multa QQ

antonybridge
9th October 2010, 00:55
non che avrebbe torto . ma non capisco perke fanno le multe demmerda per giocatori che 10000 € li prendono in 2 giorni -.-

mettessero multe tipo ... lazio merda :nod:

MiLLenTeX
9th October 2010, 13:57
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs153.snc4/36999_1518836694704_1348120671_1384196_6769623_n.j pg

cioè, tu dici squatter a me?
sembri il cugino di Vucinic che fa le rapine in villa.

:rotfl:

holysmoke
9th October 2010, 14:10
= a vucinic ieri

http://www.corrieredellosport.it/images/40/C_3_Media_1150440_immagine_oleft.jpg

:rotfl:

Zi Piè
9th October 2010, 15:50
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs153.snc4/36999_1518836694704_1348120671_1384196_6769623_n.j pg

cioè, tu dici squatter a me?
sembri il cugino di Vucinic che fa le rapine in villa.

GESU' CRISTO SIMO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Sei peggirato ma che fai parte del centro sociale a piazza capo celato ????? :rotfl::rotfl: OMG come stiamo messi

BlackCOSO
9th October 2010, 17:04
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs153.snc4/36999_1518836694704_1348120671_1384196_6769623_n.j pg

cioè, tu dici squatter a me?
sembri il cugino di Vucinic che fa le rapine in villa.

cazzo Simo ti voglio bene..ma.....

http://www.nienteansia.it/test/test-autostima.html

saltaproc
11th October 2010, 10:39
ho bisogno di campionato giocatamente pilotato
mi sto sentendo male
sto in pieno delirio
ieri mi sono pure offerto di portare la donna al centro commerciale di domenica
sto male

Slurpix
11th October 2010, 10:42
ieri mi sono pure offerto di portare la donna al centro commerciale di domenica


:fffuuu:

saltaproc
11th October 2010, 10:46
:fffuuu:

sono entrato pure da combipel senza tentare la cartella da dietro con doppio scivolamento laterale e tackle carpiato con quadruplo avvitamento sul suo ginocchio :fffuuu:

holysmoke
11th October 2010, 10:59
ho bisogno di campionato giocatamente pilotato
mi sto sentendo male
sto in pieno delirio
ieri mi sono pure offerto di portare la donna al centro commerciale di domenica
sto male

QQ supremo

Emma
11th October 2010, 12:34
http://calcio.fanpage.it/germania-diego-contento-ha-rifiutato-la-convocazione-vuole-giocare-nellitalia/ abbiamo trovato il terzino sx :nod::nod::nod:

questo è forte davvero...


e poi lol



http://www.youtube.com/watch?v=D6pd2mJKtG0




"ti farebbe piacere giocare nel napoli?"
"SI... è u sogn mij.. a jucar ndu napoli.. si "


ahahahahhahaha che zammar

holysmoke
11th October 2010, 16:58
nuuuuuuuu sta male lo zingaro... nn si allena ha tanto dolorehh QQ

la pubalgia dopo kaka colpisce lo zingaro QQ

saltaproc
11th October 2010, 17:07
nuuuuuuuu sta male lo zingaro... nn si allena ha tanto dolorehh QQ

la pubalgia dopo kaka colpisce lo zingaro QQ

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo44159.shtml

:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik:

holysmoke
11th October 2010, 17:19
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo44159.shtml

:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik:

ma rosik di che? dai su che hai tirato un sospirone di solllllievo :rotfl:

saltaproc
11th October 2010, 17:22
ma rosik di che? dai su che hai tirato un sospirone di solllllievo :rotfl:

:point:

saltaproc
12th October 2010, 16:14
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo44226.shtml

alla fine all you need is fuffa trallallallalal

peluche
12th October 2010, 16:16
pd voglio una punta decente invece del paracarro nasone di merda pdddd

Warbarbie
12th October 2010, 16:21
pd voglio una punta decente invece del paracarro nasone di merda pdddd

Senti ciccio devi trustizzare in marotta o se cominci a perdere fiducia è finita, e non mi far salire su a Torino a spaccarti la faccia

saltaproc
12th October 2010, 16:21
vedo delle crepe nella sua fede :cry:

holysmoke
12th October 2010, 16:23
io trustizzo :nod:

Karidi
12th October 2010, 16:24
E' pronto a colorare il bianco con l'azzurro e venerare Guido Rossi...

peluche
12th October 2010, 16:25
ma quali crepe? sono strafelice.

pero mi rimane la sborra in canna con Ienzio "kkkuore" Giakkuinta e Ammmaurizzzio.

saltaproc
12th October 2010, 16:28
ma quali crepe? sono strafelice.

pero mi rimane la sborra in canna con Ienzio "kkkuore" Giakkuinta e Ammmaurizzzio.

vabbè
avete gli attaccanti per le competizioni che avete
quarto posto e coppa merda :randrosik:

peluche
12th October 2010, 16:30
vabbè
avete gli attaccanti per le competizioni che avete
quarto posto e coppa merda :randrosik:

mai verità fu più vera :nod:

antonybridge
12th October 2010, 16:48
compliementi all u21 :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
12th October 2010, 16:53
come si fa a preferire quel pipponazzo di Bolzoni a Marrone??? w casicaghi

antonybridge
12th October 2010, 17:03
come si fa a far giocare mustacchio e mandare d alessandro in tribuna :gha::gha:

saltaproc
12th October 2010, 18:42
rotfl che babbuini :rotfl:

holysmoke
12th October 2010, 18:55
stasera partitone di ibra :nod:

Kappa
12th October 2010, 18:59
Casiraghi va licenziato.

peluche
12th October 2010, 19:01
Casiraghi va licenziato.

andava sterminato eoni fa questo raccomandato.

gg a calciopoli e ad albertini

Kappa
12th October 2010, 19:02
Si concordo andava fatto da tempo, ora però non ci son scuse, basta allenatori raccomandati le sue chance le ha avute.

Slurpix
12th October 2010, 19:50
UHSAdhuashudhuasd.......casiraghi........2 europei + 1 olimpiade falliti lel

dopo non essere riusciti a fare 3 punti contro paraguai nuova zelanda e slovacchia non siamo riusciti manco a battere la famosa bielorussia, nota sfornatrice di talenti mondiali :rotfl::rotfl::rotfl:

no ma è colpa del calcio italiano eh :nod::nod::nod:

abete ---> 1 europeo + 1 mondiale fallito con nazionale A ---> 2 europei + 1 olimpiade falliti con l'under 21

direi che è un mago :rotfl::rotfl::rotfl:

metteteci moggi al suo posto pls

Gramas
12th October 2010, 20:52
ma il tizio che da fuoco alle reti?

peluche
12th October 2010, 20:54
allucinante

antonybridge
12th October 2010, 20:58
caricassero sti zingari ...

antonybridge
12th October 2010, 21:03
premeditato tutto . avevano questo in serbo

Beleriand
12th October 2010, 21:06
premeditato tutto . avevano questo in serbo
-_____-

McLove.
12th October 2010, 21:09
caricare e fotterli a randellate.

Mellen
12th October 2010, 21:11
caricare e fotterli a randellate.

straup...
peccato che qui non possano...
voglio vedere se dei tifosi nostri facevano una roba così ovunque come venivano caricati...

antonybridge
12th October 2010, 21:14
questa è la vittoria di maroni :banana::banana::banana::banana::banana::banana:

SharTeel
12th October 2010, 21:20
ci vuole il napalm.

Marphil
12th October 2010, 21:22
Zingari del cazzo, a mazzolate li dovrebbero prendere. C'è un clima da guerriglia. Speriamo non ci si mettano pure i giocatori in campo.

peluche
12th October 2010, 21:26
complimenti a chi li ha fatti entrare dopo che avevano provocato e rotto i coglioni tutto il pomeriggio

Marphil
12th October 2010, 21:40
Se non ci danno la vittoria a tavolino è uno scandalo.

antonybridge
12th October 2010, 21:44
come al solito in italia vincono l ultra'

Zl4tan
12th October 2010, 21:46
peccato per due motivi:
1) hanno interrotto il campionato per nulla.....
2)era un test interessante per l'italia, gli avversari erano abbastanza pericolosi.,..
ma cmq, mi chiedo: cosa cazzo succede adesso fuori dallo stadio??????:afraid:

NickZip
12th October 2010, 21:47
Se non ci danno la vittoria a tavolino è uno scandalo.

In effetti se c'è una nazionale che sta più sul cazzo dell'Italia è la serbia... direi che a sto giro non rischiamo brutte sorprese.

McLove.
12th October 2010, 21:49
complimenti a chi li ha fatti entrare dopo che avevano provocato e rotto i coglioni tutto il pomeriggio

infatti il fail non e' che dei coglioni entrino allo stadio e facciano casino e non vengano subito randellati a dovere, il fail piu grosso e' la prevenzione come cazzo fanno questi dopo un pomeriggio che rompono il cazzo entrano nel pulman della serbia a fare casino e fottere a legnate il portiere, ad entrare anche allo stadio con fumogeni e bengala?

probabilmente e' meglio cosi sperando che la uefa tiri fuori i coglioni e squalifichi la nazionale serba per anni dalle competizioni, come se non sbaglio successe con l'inghilterra degli hooligans, ma la via piu logica era preventivamente controllare l'ingresso allo stadio ed alla prima avvisaglia di rotture di cazzo entrare e fraccarli a manganellate.
Cosi, per quanto e' successo, si puo' dire che sti delinquenti abbiano vinto.

Marphil
12th October 2010, 21:50
Concordo.

antonybridge
12th October 2010, 21:52
e noi volevamo l europei 2012 co sta sicurezza :sneer:

Zl4tan
12th October 2010, 21:53
ma sopratutto: perchè quelle poche volte che vado allo stadio all'entrata mi palpeggiano tutto, mi fanno svuotare zainetti e cazzi, mi fanno buttare la bottiglitta d'acqua, e gente entra con le bombe carta e i fumogeni???
misteri della vita, i raccomandati pure allo stadio pedde.
edit: quando si dimette abete????
lol... quel merdoso telecronista rai sulla sospensione della partita e sul fatto che ancora non c'è ufficialità sulla vittoria a tavolino:
"secondo me il delegato della serbia non vuole perdere questa partita perche sa che perdendo questa è fuori dall'europeo"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma sto cretino patentato della rai ancora crede che la serbia giocherà partite ufficiali nei prossimi mesi???????????? :rotfl:

Kappa
12th October 2010, 22:17
Ha perso lo sport non è retorica, comunque spettacolo indecoroso.

peluche
12th October 2010, 22:17
meglio, milos si riposa e non rischia infortuni :nod:

Tibù
12th October 2010, 22:18
confido che a telecamere spente inizino a tirare randellate.una gamba rotta potrebbe bastare,almeno non fan disastri fuori dallo stadio

Zl4tan
12th October 2010, 22:20
meglio, milos si riposa e non rischia infortuni :nod:
tanto ora un nazionalista serbo gli infila un manganello nel culo seguito da un fumogeno, chiaramente acceso... :dumbnod:

peluche
12th October 2010, 22:21
tanto ora un nazionalista serbo gli infila un manganello nel culo seguito da un fumogeno, chiaramente acceso... :dumbnod:

ti confondi con sterkowc sorry :dumbnod:

Zl4tan
12th October 2010, 22:22
ti confondi con sterkowc sorry :dumbnod:

no no, proprio lui....

holysmoke
12th October 2010, 22:45
http://www.corrieredellosport.it/images/50/C_3_Media_1152650_immagine_obig.jpg


pure la pinza da casa si è portato -.-

Shalee
12th October 2010, 22:46
sono appena rientrato dall ufficio..e rai international non mi aiuta......ma esattamente perchè alcuni tifosi "lesi" dei serbi hanno fatto di tutto per far sospendere la partita??Propaganda per?

Gramas
12th October 2010, 22:51
ma ahaha si copre il volto ma poi ha 300 tatuaggi con cui lo possono sgamare

Zl4tan
12th October 2010, 22:56
e a me fanno sgasare la coca cola versandomela in un merdoso bicchiere di carta... -.-
però la pinza... embhe, la pinza passa, cazzo!

Nazgul Tirith
13th October 2010, 00:25
Atm fuori c'e la guerra.

3 poliziotti feriti, situazione fuori controllo.

GG.

McLove.
13th October 2010, 00:44
Atm fuori c'e la guerra.

3 poliziotti feriti, situazione fuori controllo.

GG.

la polizia si e' incazzata (cit.) proprio ora dalle immagini di sky sport 24 li stanno fracassando di manganellate e scudate con un ottima dose di violenza.
Stanno arrivando o sono arrivati anche altri poliziotti da Torino, sui pullman perquisiti c'erano anche delle bombe carta, questi erano venuti qua per fare guerriglia.

Cicoh
13th October 2010, 00:51
sono appena rientrato dall ufficio..e rai international non mi aiuta......ma esattamente perchè alcuni tifosi "lesi" dei serbi hanno fatto di tutto per far sospendere la partita??Propaganda per?


i serbi nazionalisti vogliono rivendicare la loro presunta sovranità (LeL) sul Kosovo, parlano di cuore, amoreperlapatriasbrotfl, io direi che è più una mera questione economica (ndr: giacimenti minerari)

da segnalare l'ignoranza dei cronisti RAI, i giocatori Serbi vanno verso la curva e il cronista tutto emozionato urla :- ATTENZIONE ATTENZIONE, i calciatori Serbi stanno tutti indicando il numero tre con la mano, come a dire che se non la smettete perdiamo 3-0 a tavolino.

dico solo: :rotfl::rotfl: , quello è un segno nazionalista Serbo, hanno impiegato 1 ora a correggersi quei dementi, avran fatto ricerche su google :sneer:

non so se il rinco di turno fosse mazzocchi o goria, non ricordo :hidenod:


altra considerazione personale : leggo tanto odio verso i serbi, dappertutto. poco male, mandateli via....poi io con calma separo gli uomini e trattengo le donne :love:

Emma
13th October 2010, 02:00
non solo i telecronisti ma tutta la banda rai non c'ha capito un cazzo dall'inizio alla fine...che cosa ridicola
il problema serbi si risolveva con 3-4 idranti puntati sulla prime 15 file della gradinata
senza mazzate ne altro
solo dopo la partita

Slurpix
13th October 2010, 06:42
ottimo, vinta 3 a 0 a tavolino e probabile qualifica del campo serbo x tot partite

3 punti in saccoccia

ps: abete vattene

ps2: concordo con i commenti sui cronisti rai, davvero nc

jamino
13th October 2010, 07:28
COmunque chiunque conosca un minimo la storia degli ultimi 20 anni sa che la guerra in Jugoslavia, una guerra tra le più crudeli che l'Europa moderna ricordi, ha riclutare nelle curbe degli stadi le più feroci bande paramilitari, fossero esse serbe (centinci) o croate (Ustascia). Trovo realmente incredibile che con i precedenti degli ultimi giorni (attacco al gaypride domenica scorsa, saldatura nota tra destra ultranazionalista e mondo ultrà e volonta di destabilizzare il apese per evitare l'ingresso nella UE) ricordandosi che non più di 10 anni fa noi bombardavamo al serbia durante la guerra del Kossovo, tra polizia italiana e polizia serba on siano riusciti ad evitare che tutto questo succedesse.

Unica nota positiva è che non hanno fatto di tutta l'erba un fascio caricando indiscriminatamente in curva (che la polizia genovese qualcosina abbia imparato dopo il G8???). Questi vanno PRIMA isolati e POI pistati come l'uva...

NickZip
13th October 2010, 09:03
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/10_Ottobre/italia-serbia/2/img_2/serb_01_672-458_resize.jpg

Bei tatuaggi l'amico Ivan... Sta foto mi ricorda troppo Edward Norton in American History X quando viene arrestato in boxer dopo che ha spaccato la testa a un nigga. :sneer:


BTW con i tifosi dell'ex yugoslavia non ci vuole la polizia, ma l'esercito.

peluche
13th October 2010, 09:26
casiraghi e soprattutto ebete ancora non si sono dimessi.

avanti cosi, è tutt'appost'

saltaproc
13th October 2010, 09:33
casiraghi e soprattutto ebete ancora non si sono dimessi.

avanti cosi, è tutt'appost'

se leggi i possibili candidati alla panchina ti vengono le emorroidi oculari :rotfl:


Under 21 fuori da Europei e Olimpiadi, Abete e Petrucci furiosi.
Zoratto o Costacurta per il dopo-Casiraghi.
Il ct: "La mia posizione è l'ultimo dei problemi".
Tra i candidati alla panchina degli azzurrini anche Bergomi e Ballardini.

:rotfl:

Randolk
13th October 2010, 09:51
lo zio :love:

Slurpix
13th October 2010, 10:29
:fffuuu:

voglio morireeeeeee :fffuuu:

saltaproc
13th October 2010, 10:40
:fffuuu:

voglio morireeeeeee :fffuuu:

no dai su caressa allenatore dei portieri :confused:

ido merda -.-

Karidi
13th October 2010, 10:50
la polizia si e' incazzata (cit.) proprio ora dalle immagini di sky sport 24 li stanno fracassando di manganellate e scudate con un ottima dose di violenza.
Stanno arrivando o sono arrivati anche altri poliziotti da Torino, sui pullman perquisiti c'erano anche delle bombe carta, questi erano venuti qua per fare guerriglia.

Italia90 insegna le partite calde a Palermo e Cagliari......i famigerati e violenti Hooligans ne hanno presa così tante che il governo inglese si è lamentato per il trattamento della nostra polizia :D

Randolk
13th October 2010, 10:55
Vedetela così. Fare peggio di casiraghi è impossibile :sneer:

saltaproc
13th October 2010, 10:57
Vedetela così. Fare peggio di casiraghi è impossibile :sneer:

nono è possibilissimo
si può uscire senza arrivare manco allo spareggio
cmq okaka bel camponcino :sneer:

Randolk
13th October 2010, 10:59
nono è possibilissimo
si può uscire senza arrivare manco allo spareggio

impossibile
lo zio attingerà a piene mani dal vivaio nerazzurro :nod:

saltaproc
13th October 2010, 10:59
impossibile
lo zio attingerà a piene mani dal vivaio nerazzurro :nod:

stiamo parlando di nazionale italiana

Sturm
13th October 2010, 11:02
i serbi nazionalisti vogliono rivendicare la loro presunta sovranità (LeL) sul Kosovo, parlano di cuore, amoreperlapatriasbrotfl, io direi che è più una mera questione economica (ndr: giacimenti minerari)

da segnalare l'ignoranza dei cronisti RAI, i giocatori Serbi vanno verso la curva e il cronista tutto emozionato urla :- ATTENZIONE ATTENZIONE, i calciatori Serbi stanno tutti indicando il numero tre con la mano, come a dire che se non la smettete perdiamo 3-0 a tavolino.

dico solo: :rotfl::rotfl: , quello è un segno nazionalista Serbo, hanno impiegato 1 ora a correggersi quei dementi, avran fatto ricerche su google :sneer:

non so se il rinco di turno fosse mazzocchi o goria, non ricordo :hidenod:


altra considerazione personale : leggo tanto odio verso i serbi, dappertutto. poco male, mandateli via....poi io con calma separo gli uomini e trattengo le donne :love:

Ti confermo che è stato Mazzocchi :rotfl: una scena assolutamente strabiliante e meno male che quello dovrebbe essere un giornalista sportivo.

Randolk
13th October 2010, 11:02
stiamo parlando di nazionale italiana

oè scemo

natalino, biraghi, benedetti, faraoni, destro, bolzoni, ranocchia, santon, crisetig

scoppia per cortesia

saltaproc
13th October 2010, 11:04
oè scemo

natalino, biraghi, benedetti, faraoni, destro, bolzoni, ranocchia, santon, crisetig

scoppia per cortesia

na figata ci vinciamo i prossimi 14 mondiali con quelli

p.s. scemo lo dici al giornalaio kktnk1000 :point:

Randolk
13th October 2010, 11:11
na figata ci vinciamo i prossimi 14 mondiali con quelli

p.s. scemo lo dici al giornalaio kktnk1000 :point:

ah beh teniamoci questi allora così continuiamo a farci rastrellare da una bielorussia random
e non fare il permaloso che non sei credibile

Slurpix
13th October 2010, 11:13
vabbe adesso nn diciamo che nn abbiam vinto contro i bielorussi perchè i nostri son scarsi :nod:

saltaproc
13th October 2010, 11:15
è bhe invece con quelli figa a catinelle
un uragano katrina di figa calcistica
ma vai a rubare te e ziovaffanculo bergomi

un cazzo di allenatore che fa l'allenatore e non sia un reduce di usa esistesolobaggio94 no?

Il Nando
13th October 2010, 12:04
Bei tatuaggi l'amico Ivan... Sta foto mi ricorda troppo Edward Norton in American History X quando viene arrestato in boxer dopo che ha spaccato la testa a un nigga. :sneer:


BTW con i tifosi dell'ex yugoslavia non ci vuole la polizia, ma l'esercito.

Mi sa che ieri in pausa pranzo me lo son trovato a due metri, stava bazzicando il centro con qualche compare. Almeno mi pare di ricordare i tattoo. Impressionante, come solo i veri ultrà assassini sanno esserlo.

Io gli avrei chiavato 4 pallottole di gomma in petto poi vedi come ci sale sulla balaustra.

peluche
13th October 2010, 12:38
costacurta :rotfl: lo zio :rotfl:

gogo Ebete, go :rotfl: