PDA

View Full Version : Berlusconi e il libro a 10 milioni di famiglie

Ipnotik
7th October 2010, 11:48
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=33178&sez=HOME_INITALIA&npl&desc_sez

ROMA (6 ottobre) - «I media non informano i cittadini su quello che è utile sapere». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, annunciando che alle famiglie italiane sarà inviato un libro con tutto quello che ha fatto il governo fino ad ora. Il Cavaliere, mostrando ai giornalisti il libro, sottolinea come al suo interno siano «spiegati tutti i provvedimenti varati dall'esecutivo. Ci sono molte cose - dice - che credo i cittadini non conoscano perché non sono stati informati, ma è utile che le sappiano».

«Presenteremo un'interpellanza al governo per sapere se non ritenga irresponsabile spendere risorse pubbliche per rifilare agli italiani il libro sull'attività di governo. Una raccolta di promesse irrealizzate, di sogni e di favole che Silvio Berlusconi vuol fare arrivare nelle case degli italiani», ha annunciato in una nota il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando. «È grave che in un momento di crisi economica come questo siano utilizzate risorse pubbliche per meri scopi pubblicitari e di propaganda. Tutto ciò - aggiunge Orlando - mentre nei tribunali, nelle scuole pubbliche e negli ospedali manca perfino la carta igienica».

Avevo gia sentito la notizia giorni fa, ma non me ne sono preoccupato perche' comunque chi se ne frega se lo fa con i soldi suoi.
Ma qui Orlando dice che verranno usati soldi pubblici per mandare questo libro a tutti gli italiani....ma che cazzo e' ancora peggio della scuola di Adro, c'e' il simbolo del PDL ben in vista su quel libro :gha::gha:

http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews_App/HIGH/20101006_silvio77.jpg

Vynnstorm
7th October 2010, 11:52
pd basta spendere i nostri soldi in cagate.

cleopatra
7th October 2010, 11:52
Ecco questo potrebbe farmi inizare a incazzare veramente...
nel mio comune non ci sono i soldi per i servizi sociali e questo fa propaganda politica con le tasse che pago?

Cifra
7th October 2010, 11:54
Manco buono per incartarci il pesce.

Bortas
7th October 2010, 11:54
Lo avevo sentito dalla Bindi a 8 e mezzo, sul fatto che il governo finanzierà sto libro, mi pare una cosa grave, ma molto italiana, anche se per descrivere l'attività di governo (2 anni e mezzo con la più larga maggioranza dal '48 a ora) bastano 2 riche su un volantino, sarà un libro pieno di figure e lo scritto molto largo...

Rayvaughan
7th October 2010, 12:02
quanti alberi sprecati

Miave
7th October 2010, 12:11
-per quanto io la ritenga una boiata-
è marketing sul governo, quindi finanziato dal governo... fila.

Ipnotik
7th October 2010, 12:16
-per quanto io la ritenga una boiata-
è marketing sul governo, quindi finanziato dal governo... fila.

il governo e' un istituzione. Li' cé il simbolo del PDL che e'un partito, non fila una sega asd

Hador
7th October 2010, 12:16
è una fail-fail situation.
Se lo finanzia con i soldi nostri, in questo periodo di crisi, è criminoso.
Se lo finanzia con i soldi suoi è uno schifoso conflitto di interessi e auto-finanziamento per propaganda politica.

farà la fine di quello sulla sua vita.

Shub
7th October 2010, 12:25
Ma è un libro di barzellette ed aneddoti divertenti detti dal premier in 15anni di governo??? :confused:

Mosaik
7th October 2010, 12:38
Se lo finanzia con i soldi suoi è uno schifoso conflitto di interessi e auto-finanziamento per propaganda politica.

Io ce l'ho ancora a casa da qualche parte :look:
La foto con lui e i suoi bambini tutti vestiti di bianco che camminano in un prato è >>>>> :rotfl::rotfl:

Kadmillos
7th October 2010, 12:39
Ma è un libro di barzellette ed aneddoti divertenti detti dal premier in 15anni di governo??? :confused:

No se era quello doveva far na collana , è qualcosa che in teoria promuove verso ignavo elettore italico l'immenso contributo di sviluppoportato dal ns caballero (et cricca aggregata) più che altro mi chiedo che cosa avran dovuto scrivere per riempire un intero libro....

Kappa
7th October 2010, 12:55
Se lo pagasse coi soldi suoi... nc

Miave
7th October 2010, 12:59
il governo e' un istituzione. Li' cé il simbolo del PDL che e'un partito, non fila una sega asd

c'è il simbolo del pdl perchè al momento è quello che governa eh... come ho detto è marketing per far capire che il governo è buono, e se il pdl è al governo il pdl è buono, è logica di base :|
sono abbastanza convinto che sarebbe stato parecchio peggio se l'avesse finanziato interamente lui in privato.

saltaproc
7th October 2010, 13:02
ma che stai dicendo dio santo -.-
non paghiamo già abbastanza indottrinamento già ora -.-
se reputa gli italiani stupidi dal dover aver prova che il governo sta lavorando bene che tiri fuori i soldi di tasca propria cristo santo

Randolk
7th October 2010, 13:04
no dai non resisto

MA PORCO DIO DELLA MADONNA PUTRIDA
LA BIBLIOTECA DEL MIO PAESE SONO DUE ANNI CHE NON ACQUISTA UN LIBRO PERCHE' IL GOVERNO DI QUESTO TIZIO HA TAGLIATO I FONDI A TUTTE LE BIBLIOTECHE COMUNALI
NON POSSONO PIU' COMPRARE LIBRI E HANNO TAGLIATO ANCHE GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
VANNO AVANTI DA DUE ANNI CON LE DONAZIONI DELLA GENTE CHE VA IN BIBLIOTECA E TROVA ROBA INGIALLITA E INUTILIZZABILE E PRESA DA PIETA' VA IN LIBRERIA E IL LIBRO SE LO COMPRA, LO LEGGE E POI LO REGALA ALLA BIBLIOTECA
E QUESTO INDIVIDUO FA STAMPARE 10 CAZZO DI MILIONI DI TROIAMADONNA DI LIBERCOLO DI PROPAGANDA A SPESE DEI CONTRIBUENTI
IN BIBLIOTECA IL LIBRO PIU' NUOVO CHE HANNO E' LA QUINTA RISTAMPA DI ANNA KARENINA DIO TROZKISTALENINISTA
LA BIBLIOTECARIA CONTA I RAGNI PER PASSARE IL TEMPO
EH MA MI ARRIVA A CASA GRATIS UN PRESTIGIOSO VOLUME STORICO CON RILEGATURA PREGIATA DELLA PORCAMADONNA E DEL CRISTO SEGNALIBRO

DIO TUTTO

BASTA MADONNATRUCIDA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA
VOGLIO I RIOT COME A LOS ANGELES QUANDO GLI SBIRRI HANNO AMMAZZATO DI BOTTE DUE NIGGA

DIO SCALZO CHE CAMMINA SULL'ASFALTO ROVENTE

Miave
7th October 2010, 13:05
ma che stai dicendo dio santo -.-
non paghiamo già abbastanza indottrinamento già ora -.-
se reputa gli italiani stupidi dal dover aver prova che il governo sta lavorando bene che tiri fuori i soldi di tasca propria cristo santo

^

Pazzo
7th October 2010, 13:05

*

Cifra
7th October 2010, 13:08
Randolk ha contestualizzato. Per il vescovo è OK.

Dr.Doomed
7th October 2010, 13:13
sarà un libro pieno di figure e lo scritto molto largo...
e maxitroione desnuda nel paginone centrale... :nod:

Ipnotik
7th October 2010, 13:41

:rotfl:

Dryden
7th October 2010, 14:14
Oh sta giusto giusto arrivando il periodo di riaccendere il camino.

Glasny
7th October 2010, 14:19
Mah non riesco proprio più a prendere minimamente sul serio thread su B. Mi limito a leggere spinoza va..

http://www.spinoza.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=17055

E spero che qualcuno dell'IdV solleciti un controllo della Corte dei Conti (o se non può fare niente, si potrebbe anche disbandarla).

Hagnar
7th October 2010, 14:23
Ottimo, avevo giusto bisogno di un pò di carta igienica.

Griffin
7th October 2010, 14:34

ahahahahah sto cadendo dalla sedia ahahahaha

Kadmillos
7th October 2010, 15:06
Mah non riesco proprio più a prendere minimamente sul serio thread su B. Mi limito a leggere spinoza va..

http://www.spinoza.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=17055

E spero che qualcuno dell'IdV solleciti un controllo della Corte dei Conti (o se non può fare niente, si potrebbe anche disbandarla).

Guarda tanto son anche capaci di pagarlo come PdL e poi farsi risarcire con sta merdata di sistema di contribuzione e rimborsi spese ai partiti politici... soccia che schifo

Jeff
7th October 2010, 15:07
Ottimo, avevo giusto bisogno di un pò di carta igienica.

E' patinata, scivola tutto :nod:

Dr.Doomed
7th October 2010, 15:15
Ottimo, avevo giusto bisogno di un pò di carta igienica.E' patinata, scivola tutto :nod:

Ma soprattutto, c'e` gia` un bel po' di merda sopra...

Ipnotik
7th October 2010, 15:15
E' patinata, scivola tutto :nod:

ma allora sono stronzi neanche come carta igenica si puo' usare -_-

Mellen
7th October 2010, 15:28

Drako
7th October 2010, 15:30

:rotfl: :rotfl:

innaig86
7th October 2010, 15:32
Che tristezza.

Malbrouk
7th October 2010, 15:34
"Il premier si è vantato di aver salvato le banche americane, evitato la guerra in Georgia, fatto pace con Gheddafi e spostato l’isola."

spinoza

holysmoke
7th October 2010, 15:36
ma si vergonasse la faccia sto pezzo di merda... quando cazzo muore piddi

Nazgul Tirith
7th October 2010, 16:28
Dovrei intervenire fra le bestemmie di randolk & co..ma ma...ma..

ma cristo se le merita tutte.

Ma che un male atroce se lo portasse via.

Randolk
7th October 2010, 16:45
ho anche messo lo spoiler, sono stato fin troppo politically correct

dio porchissimo

Miave
7th October 2010, 17:37

merda questa mi era sfuggita :rotfl:

McLove.
7th October 2010, 17:42

per il resto del topic ha detto bene hador e' una situazione fail-fail

Pic STK
7th October 2010, 17:59
povera italia...

Sirona
8th October 2010, 14:44
A me la calcolatrice non la mandò, confido che dimentichi pure il libro, non ho il camino... però potrei sempre rimandarglielo con le note a margine!!!

Arthu
8th October 2010, 15:05
Cambio firma apposta vah

No non la cambio fatica.B merdissima

Alkabar
8th October 2010, 18:06
No se era quello doveva far na collana , è qualcosa che in teoria promuove verso ignavo elettore italico l'immenso contributo di sviluppoportato dal ns caballero (et cricca aggregata) più che altro mi chiedo che cosa avran dovuto scrivere per riempire un intero libro....

Ma come cos'avranno dovuto scrivere, già solo a 6 mesi di governo avevo una lista di fail in firma che non finiva piu', tranquillo che un libro ce lo fanno bene adesso dopo 2 anni e mezzo.

Alkabar
8th October 2010, 18:08

:rotfl: :rotfl:

Il Nando
9th October 2010, 12:44
Se me lo mandano glielo rispedisco con lettera di accompagnamento.

Non scherzo.

Palur
9th October 2010, 12:51

hahahahahahahahahahaahah