View Full Version : Disgusto più profondo...
Drako
10th October 2010, 02:17
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/10/09/visualizza_new.html_1734560271.html
ma che cazzo di bestia immonda può diventare l'uomo? come cazzo si fa, io avrei lasciato che i genitori lo linciassero :bored:
San Vegeta
10th October 2010, 03:25
lungi da me il giustificare un atto del genre, ma secondo me, se la gente scopasse di più, non si lascerebbe andare a queste... libertà...
Galandil
10th October 2010, 03:28
lungi da me il giustificare un atto del genre, ma secondo me, se la gente scopasse di più, non si lascerebbe andare a queste... libertà...
Questo è vero, ma certe devianze come questa non derivano mai dallo non scopare liberamente con gente consenziente eh.
Un po' come quelli che vanno in Thai per fottersi i ragazzini e le ragazzine: di prostitute a disposizione qui da noi ce ne sono, anche se illegali, ma vanno cmq poi a cercarsi la scopata con la ragazzina di 9 anni perché hanno serissimi problemi mentali che non possono sfogare altrimenti.
Rayvaughan
10th October 2010, 03:50
secondo me non c'entra nulla
Hador
10th October 2010, 10:08
mo con sta menata dello zio vedrete quante notizie simili ci tireranno fuori nelle prossime settimane.
holysmoke
10th October 2010, 11:34
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/10/09/visualizza_new.html_1734560271.html
ma che cazzo di bestia immonda può diventare l'uomo? come cazzo si fa, io avrei lasciato che i genitori lo linciassero :bored:
poi diventerebbero pure bestie i genitori no?
Drako
10th October 2010, 11:48
si probabilmente, ma io capirei più quel tipo di bestialità. Almeno ha una "ragione", se fosse la mia bambina io lo massacrerei e non penso me ne pentirei <.<
Alkabar
10th October 2010, 18:33
Questo è vero, ma certe devianze come questa non derivano mai dallo non scopare liberamente con gente consenziente eh.
Un po' come quelli che vanno in Thai per fottersi i ragazzini e le ragazzine: di prostitute a disposizione qui da noi ce ne sono, anche se illegali, ma vanno cmq poi a cercarsi la scopata con la ragazzina di 9 anni perché hanno serissimi problemi mentali che non possono sfogare altrimenti.
Concordo. E poi ragazzi scusate, ma la (cinghia)mattanza non ha mai risolto nessun problema. Sta gente è da studiare per capire perchè e come svalvolano cosi' da poter prevenire il problema.
Razj
10th October 2010, 18:55
sarei curioso di conoscere il processo mentale che ti porta a pianificare un atto del genere
Alkabar
10th October 2010, 19:07
sarei curioso di conoscere il processo mentale che ti porta a pianificare un atto del genere
Non c'è un processo mentale. La testa ti va in loop. Sono pensieri negativi che si susseguono uno appresso all'altro di continuo.
Esempio, in spoiler:
Se vi è mai capitato di essere veramente tanto sotto stress e di cominciare a dubitare delle persone attorno a voi e di entrare in stati di paura e ansia, il processo è lo stesso, differente zona del cervello.
Basta un trigger qualunque.
Amiag
10th October 2010, 21:19
Se vi è mai capitato di essere veramente tanto sotto stress e di cominciare a dubitare delle persone attorno a voi e di entrare in stati di paura e ansia, il processo è lo stesso, differente zona del cervello.
Basta un trigger qualunque.
Non so d'accordo manco per niente ... per far una cosa del genere qualche problema ce lhai gia in partenza.
Che poi un uomo che fa il babysitter ...
Vynnstorm
10th October 2010, 21:31
Che testa in loop o scopare di più, questa è gente malata. Non è che se uno normale è molto stressato si mette a stuprare bambini, al massimo prende a cazzotti il primo coglione ubriaco che gli rompe le palle per strada.
San Vegeta
10th October 2010, 21:36
Non so d'accordo manco per niente ... per far una cosa del genere qualche problema ce lhai gia in partenza.
io ho fatto da babysitter a un sacco di nipotini e son cresciuti tutti bene, se non meglio di me...
Che testa in loop o scopare di più, questa è gente malata. Non è che se uno normale è molto stressato si mette a stuprare bambini, al massimo prende a cazzotti il primo coglione ubriaco che gli rompe le palle per strada.
e ti sembra meno bestiale?
Amiag
10th October 2010, 21:38
io ho fatto da babysitter a un sacco di nipotini e son cresciuti tutti bene, se non meglio di me...
una cosa e' farlo ai nipotini una cosa ad estranei. cmq intendevo che uno che fa il babysitter e poi se ne esce con una cosa del genere probabilmente lo fa proprio per quello ...
Sillybee
10th October 2010, 23:25
Vita finita a 21 anni. Si spera non sia rimasta segnata la bambina, troppo piccola per ricordare e spero anche per essere stuprata nel vero senso della parola...
Galandil
11th October 2010, 00:16
Non c'è un processo mentale. La testa ti va in loop. Sono pensieri negativi che si susseguono uno appresso all'altro di continuo.
Avviso Rose, hai risolto tutti i problemi delle neuroscienze e della psichiatria.
Drako
11th October 2010, 00:22
Stai chiedendo se prendere a cazzotti un ubriaco che ti dà fastidio è meno bestiale di stuprare una bambina di 2 anni??? PORCA PUTTANA CERTO CHE LO È :look:
San Vegeta
11th October 2010, 08:21
Stai chiedendo se prendere a cazzotti un ubriaco che ti dà fastidio è meno bestiale di stuprare una bambina di 2 anni??? PORCA PUTTANA CERTO CHE LO È :look:
in realtà mi ero perso la parte in cui dice "che gli rompe i coglioni", il che rende la scena parimenti bestiale... però vabbè, ormai c'è poco da fare
Hador
11th October 2010, 08:26
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/11/news/tv_ansia-7933773/?ref=HRER2-1
Pic STK
11th October 2010, 08:47
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/11/news/tv_ansia-7933773/?ref=HRER2-1
Purtroppo è tristemente vero... Si tiene a bada il popolo con notizie di questo genere, evitando di parlare di problemi reali del paese, lasciando il popolo nell'ignoranza... Per fortuna che c'è Internet ( per quei pochi che lo utilizzano)
Heimdall
11th October 2010, 09:04
eh direi di sì porca troia.
Alkabar
11th October 2010, 09:35
Avviso Rose, hai risolto tutti i problemi delle neuroscienze e della psichiatria.
ma ascolta, sai che hai un po' rotto i coglioni, è chiaro che non potro' scrivere un trattato di psichiatria/neuroscienze non lavorando e non sapendo tanto del campo e che ci mettero' la semplificazione che penso mi faccia capire meglio
la situazione a me la questione e che sia di aiuto a non cadere nel
PEEEEHHHHHHHHH facciamolo fuori a fucilate.
Ma comunque, tu sei un bel po' nervosello, invece che farmi delle entrate a gamba tesa, magari essere un minimo piu' costruttivo non guasterebbe.
Galandil
11th October 2010, 13:57
Rotto i coglioni io? Io quando NON so qualcosa per certo ci inserisco sempre un "probabilmente", oppure "secondo me", e tento il meno possibile di dire frasi come la tua, che sembrano piovere dall'alto come divine ed assolute verità in materia.
Oltre vabbé, all'errore di default del fatto che anche un loop mentale (fosse pure quello il motivo) E' un processo di per se.
Cmq su una cosa hai pienamente ragione: vado in zerk quando noto atteggiamenti alla sgarbi, del genere io so QUINDI è così, anche laddove non si sappia un cazzo. Entitled to an opinion? Sicuramente. Ma facciamo in modo che resti un'opinione, k? E preferibilmente circostanziata. ;)
Alkabar
11th October 2010, 15:15
cut.
Tu Galandil, hai dei strani standard, oltre tutto assumi sempre il tono negativo nella frase ->
Galandil, come ho detto, io poco ne so del campo, per specificare meglio ho semplicemente detto quello che succede personalmente a me quando sono sotto stress e ho dato una descrizione.
Potro' permettermi una descrizione soggettiva del perchè una persona puo' sragionare alle volte ?
Come ho detto, hai "un po'" rotto i coglioni, nel senso che non è che me la prendo piu' di tanto, ormai lo so che sei cosi', pero' magari trattenerti un minimo eh.
Hador
11th October 2010, 15:51
colpa dei colleghi se non ti concentri alka :sneer:
Alkabar
11th October 2010, 16:43
colpa dei colleghi se non ti concentri alka :sneer:
Per oggi ho finito da un pezzo eh.
Mirera
11th October 2010, 19:07
no bhe.. non generalizziamo su questo.. io conosco ragazzi (pochi ma alcuni sì) che negli ultimi anni del liceo per tirar su due lire d'estate facevano i babysitter, e mi risultano tutti persone normali.
ci sono anche donne che facendo le babysitter hanno picchiato i bambini
quindi attenzione ai luoghi comuni ;)
Amiag
11th October 2010, 19:22
no bhe.. non generalizziamo su questo.. io conosco ragazzi (pochi ma alcuni sì) che negli ultimi anni del liceo per tirar su due lire d'estate facevano i babysitter, e mi risultano tutti persone normali.
ci sono anche donne che facendo le babysitter hanno picchiato i bambini
quindi attenzione ai luoghi comuni ;)
Era riferito al caso specifico ho gia risposto prima ... ovvio che in se non ce' niente di male ma quando fai 2+2 ...