PDA

View Full Version : [serie] Boardwalk Empire (HBO)



rehlbe
10th October 2010, 15:33
cast stellare, ambientato nell'america del proibizionismo racconta le gesta dei vari criminali gangsters & co (tra cui un giovane al capone) con episodio pilota girato da scorsese :bow: :bow:

downloading :confused:

EfqZDK_oQ1U

Katzenjammer
10th October 2010, 15:57
:O good to know
grazie

San Vegeta
10th October 2010, 16:17
scaricating :D

San Vegeta
10th October 2010, 19:06
che topa la roscia :drool: :drool:

Galandil
11th October 2010, 00:23
Viste le prime 3: noia assoluta.

NickZip
11th October 2010, 11:07
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98320

Ed in effetti arrivato al terzo episodio, non è che mi stia facendo impazzire...

Galandil
11th October 2010, 14:05
A parte che, personalmente, non sopporto più film e serie su personaggi biechi e squallidi (cosa c'è di interessante nel seguire le "eroiche" gesta di un manipolo di criminiali, che spaziano dall'idiota al pazzo sanguinario? Boh...), ma anche la realizzazione mi pare costruita su misura per far colpo sulla morbosità degli omini tristi: un paio di tette e di "pilu" in bella vista ad ogni puntata (utEle) senza alcun valido motivo, crudezza di alcune scene di omicidi, sembra il tipico cocktail fatto apposta per attrarre come ho detto la morbosità e stop, con una vuotezza intrinseca infinita.

Peccato perché come attore Buscemi mi piace davvero un tot, quel Michael Pitt invece mi fa pena da sempre.

rehlbe
11th October 2010, 18:34
Ho visto le prime tre puntate e mi sta piacendo.. obiettivamente potrebbe essere anche meglio, per ora è tutto abbastanza statico, ma l'impostazione di fondo l'ambientazione gli attori etc mi fanno ben sperare

@gala: boh alla fine si tratta di una serie sui gangsters, sinceramente non mi pare neanche sia stata eccessiva la violenza mostrata, a parte la scena dell'interrogatorio sul panzone non succede praticamente niente.. idem per le nudita è probabile che l'abbian messe come extra giusto allo scopo di attrarre qualche allupato in più, ma nel complesso si tratta solo di poche scene isolate: per ora sia la violenza che il nudo sono solo di contorno nelle prime tre puntate, mentre la ricostruzione fatta del momento storico mi sembra molto più in primo piano e fatta decisamente bene imho

Stiamo a vedere che succede nelle prossime.. per ora hanno presentato il contesto in cui si svolge la serie e introdotto i personaggi, vediamo con questi tasselli che puzzle hanno intenzione di creare :nod:

Galandil
11th October 2010, 23:18
Ma infatti l'ho detto, a me personalmente di seguire le gesta di una manica di bestie fotte abbastanza sega, poi dopo Nmila film su sti personaggi sarebbe anche ora di basta imo. E la donnina retard di Nucky mentre si prova i vestiti, che fa tutte le moine ignuda è totalmente fuori contesto, messa lì appunto per gli allupati e stop.

Per non parlare del tizio newyorkese che gioca al... Hold'em? All'epoca manco era stato inventato, figuriamoci giocato a NY. :rotfl:

rehlbe
12th October 2010, 00:24
donk giocavano a stud limit :p

Galandil
12th October 2010, 00:46
Lol è vero non avevo visto che davanti lui aveva 4 carte.

San Vegeta
12th October 2010, 03:30
ti do ragione, mettono figa (boscosa) e tette (dio le benedica) ovunque, anche quando non c'entrano niente... è evidente che puntano a fare ascolti con quello (infatti a me m'han preso). Però la storia non è male... magari potevano impegnarsi un po' di più col giovincello tornato dalla guerra, però di base non è niente male secondo me

rehlbe
27th October 2010, 02:28
le ultime puntate son state una meglio dell'altra :metal:

rehlbe
30th November 2010, 04:30
Thou Hast Fulfilled The Judgment Of The Wicked!!

prossima settimana il season finale... ci son alcuni personaggi che son stati resi veramente bene :metal:

San Vegeta
30th November 2010, 07:56
tipo?
la bellerina puttana è useless pure quando deve sembrare stupida.
la mogliettina mezza lesbica non si capisce in base a cosa prenda delle decisioni (quindi è effettivamente una donna realistica), la moglie del fotografo sta lì tanto per far numero, la mamma di doherty è una gran topa ma non ha parte, il tizio della fbi è un fissato...
boh...
a me piace l'ambientazione e comunque lo seguo, però dire che i personaggi son resi bene... non so...

Ivan1plus8
7th December 2010, 20:38
Finita la prima stagione, già non vedo l'ora che inizi la seconda.

Comunque serie dell'anno, altro che quella merda di TWD.

rehlbe
7th December 2010, 20:45
gran bel finale e ottime basi messe per la seconda stagione :D

Tanek
16th March 2011, 21:07
Su consiglio di un amico la sto vedendo... non sembra affatto male, ma non mi sbilancio visto che ho guardato solo le prime 3. :P

saltaproc
16th March 2011, 21:13
a me è garbata un sacco :nod:

Darkmind
16th March 2011, 21:15
Su consiglio di un amico la sto vedendo... non sembra affatto male, ma non mi sbilancio visto che ho guardato solo le prime 3. :P

è davvero godibile come serie soprattutto per il relax pre-dormita :nod:

San Vegeta
16th March 2011, 22:06
per non parlare delle tope inutilmente ignude ma godibilissime

dariuz
8th July 2011, 08:57
Teaser season 2

http://www.youtube.com/watch?v=s-B8RjzOwG8&feature=player_embedded

Bellazi
8th July 2011, 09:37
serie di altissimo livello :D

holysmoke
8th July 2011, 10:19
fuoco alle polveri :metal:

Darkmind
8th July 2011, 11:03
Si ha una data di inizio?

dariuz
25th September 2011, 11:23
stanotte
Boardwalk Empire S02E01 21

Tanek
11th October 2011, 22:42
Vista la 2x03, a me sta piacendo molto per la trama :)

huntermaster
7th July 2012, 18:26
riuppo un thread defunto.
scoperta da poco, sono a lla 3 puntata mi sta già prendendo

Tanek
7th July 2012, 18:57
Io continuo a consigliarla, forse la seconda stagione è un pelo sotto la prima, ma comunque il livello è eccelso!

Zi Piè
9th July 2012, 05:21
Steve Buscemi > all

huntermaster
13th July 2012, 18:56
vista la prima della 2, serie ben fatta e piacevole, Ho letto che è in programmazione la terza buono

huntermaster
18th July 2012, 20:56
finita. non vedo l'ora che esce la 3
Ci sono rimasto veramente male nel finale :|

Bellazi
1st November 2013, 02:14
siamo alla ottava della quarta stagione. Che dire, grandi attori, ottima trama, altissimo livello come sempre. Una delle poche serie ancora attive che spiccano dalla massa.

McLove.
6th November 2013, 18:42
la prima serie mi era piaciuta molto la seconda stagione mi aveva totalmente fatto perdere interesse al punto che l'avevo mollata.

in periodo di magra ho visto la terza ed e' riuscita nuovamente ad appassionarmi ed ora sto seguendo con piacere la quarta serie.

powerdegre
6th November 2013, 19:14
Ah, s'e' ripresa? Io la mollai perche' mi stava facendo venire il latte ai coglioni.

PS. sempre sul tema, dopo che un'amica Spingsteeniana a palla m'ha rotto i coglioni alla morte, mi son messo a guardare Lilyhammer con Little Steven, ho quasi finito la prima serie e c'e' da dire in effetti che e' molto divertente.

McLove.
6th November 2013, 20:05
Ah, s'e' ripresa? Io la mollai perche' mi stava facendo venire il latte ai coglioni.

PS. sempre sul tema, dopo che un'amica Spingsteeniana a palla m'ha rotto i coglioni alla morte, mi son messo a guardare Lilyhammer con Little Steven, ho quasi finito la prima serie e c'e' da dire in effetti che e' molto divertente.

guarda la terza serie rinzia a viaggiare e ritorna nei canoni della prima, insomam la seconda serie e stata una parentesi pessima lammerda proprio ma almeno una parentesi.

peluche
15th November 2013, 15:26
a parte il pilot della lima (piaciuto molto) non riesco a recuperarla Q_____Q e manco the wire Q___Q help

powerdegre
15th November 2013, 15:37
ma tipo ti hanno bloccato google? perche' altrimenti non si spiega

peluche
15th November 2013, 19:20
ma tipo ti hanno bloccato google? perche' altrimenti non si spiega

non trovo semi manco a pagarli :cry:

Bellazi
15th October 2014, 09:15
qualcuno sta seguendo la 5 stagione?
sul 6 episodio stanno rovinando una delle migliori serie degli ultimi anni con questo finale rushato.... van alden e chalky, due bellissimi personaggi, fatti uscire di scena come se fossero due comparse... bah

Slurpix
15th October 2014, 19:35
Ho visto solo la prima, QQ mi sembra reiniziato bene

gorgon
19th October 2014, 11:25
no comment, ho visto le prime 5 (quindi non ho letto lo spoiler) e lo sto trovando deludenterrimo
8 episodi invece di 13 e li stanno riempendo pesantemente con flashback della vita du nucky che se potevano serenamente risparmiare
e la trama "nel presente" è di una sciattezza che 'sta serie proprio non si meritava....

Bellazi
29th October 2014, 16:08
Finita.
Che dire, se escludiamo la 5 stagione è stata una delle migliori serie che ho visto.
Cast superbo, non me ne vengono in mente di migliori, ambientazione e periodo storico interessantissimi, trama a tratti forse un pò lenta, ma sempre avvincente nei finali di stagione.
Davvero peccato per questo finale rushato in malo modo.

gorgon
29th October 2014, 18:33
il finale è incommentabile
forse l'unica parte che funziona è quella di Capone e quella della roscia nel manicomio
la conclusione della storia veramente incommentabile... sarebbe da menaje

powerdegre
29th October 2014, 18:53
Io ho smesso di seguire questa serie una vita fa perche' mi annoiava... dopo la prima stagione s'ammoscio' troppo.

huntermaster
5th December 2014, 15:16
a me la serie piace, per l'ambientazione, mafia, periodo ecc ecc.

le prime 2 le migliori. Poi l'ho seguita non al top, ma gradevole. Sono alla 5 puntata dell'ultima stagione.

Non c'è tanta azione come negli altri, un po' sotto livello ma si fa guardare

huntermaster
10th December 2014, 14:05
visto l'ultima.

beh hanno affrettato tutto e alla rinfusa, volevano chiudere la serie per questioni di budget ? Le questioni e determinati personaggi sono stati liquidati all'improssivo lasciando un senso di "4 serie a parlare di loro e li fanno sparire così ?"

la fine fine per me poi ci può stare.

peccato abbiano affrettato il tutto, ma già il fatto che han fatto 8 episodi su 13 vuol dire che sono stati costretti.