PDA

View Full Version : Ma gabrixvamp è italiano?



Sprupurziunato
10th October 2010, 23:28
cdt

Fetish
10th October 2010, 23:32
Certo. Gabryxponte per gli amici

Vindicare
10th October 2010, 23:35
l'uomo che usa charge ancora prima di vedere i nemici perchè ha paura di essere silenziato :sneer:

Nizzy
11th October 2010, 07:58
ahahahahahah :sneer::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

gabryx
11th October 2010, 15:08
cdt

Bravi a farmare la gente che rilogga al villaggio di frontiera , in due con menestrello e scout, si perchè quelli che ci provano in solo li ho sempre stesi, ricordo un hunter 12L che ha provato a zefirarmi ma era troppo tardi...avete usato 2 zefiri, lo scout pure phase shift senno skiattava.

Io sinceramente vorrei indietro il server classico che questi zefiri senza nessun timer di immunità mi hanno scassato veramente la minkia, senza parlare delle untime stonzate sulle armi ML10 ecc..

Poi il log al villaggio non l'ho mai capito (tra l'altro con quella minkia di cavallo in mezzo alle palle da un anno a questa parte) visto che uno dovrebbe riloggare in safe zone (diciamo Ligen o Cain ?)...sembra fatto per i poveretti che han bisogno di free rp e che vogliono star lì ad aspettare la gente che rilogga

Shalee
11th October 2010, 16:11
Certo. Gabryxponte per gli amici


l'uomo che usa charge ancora prima di vedere i nemici perchè ha paura di essere silenziato :sneer:

:rotfl: :rotfl:

Gabry, non c'e' mica da arrabbiarsi eh!Diciamo che a te piace giocare vicino alle mura di un keep o di una torre :rotfl:

"Non tutti i gusti sono alla menta!" .......................... " disse il gatto leccandosi il culo..."

:rotfl:

Vynnstorm
11th October 2010, 16:25
:rotfl: :rotfl:

Gabry, non c'e' mica da arrabbiarsi eh!Diciamo che a te piace giocare vicino alle mura di un keep o di una torre :rotfl:

"Non tutti i gusti sono alla menta!" .......................... " disse il gatto leccandosi il culo..."

:rotfl:

:rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
11th October 2010, 16:26
cdt

e che non si vede? :sneer:

Nizzy
11th October 2010, 17:08
Bravi a farmare la gente che rilogga al villaggio di frontiera , in due con menestrello e scout, si perchè quelli che ci provano in solo li ho sempre stesi

Mhauhauhuhauhauhauh ti prego smettila, sto male :rotfl::rotfl::rotfl:

Kress
11th October 2010, 17:25
:rotfl: :rotfl:

Gabry, non c'e' mica da arrabbiarsi eh!Diciamo che a te piace giocare vicino alle mura di un keep o di una torre :rotfl:

"Non tutti i gusti sono alla menta!" .......................... " disse il gatto leccandosi il culo..."

:rotfl: hai pwnato il post :rotfl:

keage
11th October 2010, 17:41
:rotfl: :rotfl:

Gabry, non c'e' mica da arrabbiarsi eh!Diciamo che a te piace giocare vicino alle mura di un keep o di una torre :rotfl:

"Non tutti i gusti sono alla menta!" .......................... " disse il gatto leccandosi il culo..."

:rotfl:

win :rotfl::rotfl::rotfl:

Sprupurziunato
11th October 2010, 21:51
Bravi a farmare la gente che rilogga al villaggio di frontiera , in due con menestrello e scout, si perchè quelli che ci provano in solo li ho sempre stesi, ricordo un hunter 12L che ha provato a zefirarmi ma era troppo tardi...avete usato 2 zefiri, lo scout pure phase shift senno skiattava.

Io sinceramente vorrei indietro il server classico che questi zefiri senza nessun timer di immunità mi hanno scassato veramente la minkia, senza parlare delle untime stonzate sulle armi ML10 ecc..

Poi il log al villaggio non l'ho mai capito (tra l'altro con quella minkia di cavallo in mezzo alle palle da un anno a questa parte) visto che uno dovrebbe riloggare in safe zone (diciamo Ligen o Cain ?)...sembra fatto per i poveretti che han bisogno di free rp e che vogliono star lì ad aspettare la gente che rilogga

Lol ti abbiamo killato 2 volte, la seconda volta avevi anche un amichetto NS.... Lol esplosi entrambi

AceGentile
11th October 2010, 21:58
lol al rosik per zefiro che è up ogni 10min mentre charge ogni 90sec

Fetish
11th October 2010, 22:01
In before "ho speso 30 punti per quell'ra"

gabryx
11th October 2010, 22:15
Lol ti abbiamo killato 2 volte, la seconda volta avevi anche un amichetto NS.... Lol esplosi entrambi

Secondo te era gruppato con me un Ns che va sul menestrello anzichè sullo scout?

Cmq son tornato pure una terza volta, perchè la gente che fa ste lamerate mi sta tanto sulle palle, ma non c'eravate più attorno al villaggio

Vindicare
11th October 2010, 23:32
:rotfl: :rotfl:

Sprupurziunato
12th October 2010, 09:44
Secondo te era gruppato con me un Ns che va sul menestrello anzichè sullo scout?
Cmq son tornato pure una terza volta, perchè la gente che fa ste lamerate mi sta tanto sulle palle, ma non c'eravate più attorno al villaggio

No, siamo usciti, quando c'è troppa gente evitiamo. Poi a differenza vostra a noi non piace morire :)
Cmq tu 11l e il NS 10l.... Al bind da 9l mene e 8l scout. Sicuro che fosse una buona idea tornare?

Ps. Abbiamo anche frapsato lol

Hangel
12th October 2010, 12:37
Scusa ma se ci fosse il classic la tua classe manco dovrebbe esistere... Che poi incare la gente in zona rvr sia da lamer... si perchè quella non è zona safe se avete i gate aperti. Capirei si lamentasse qlc che rilogga e resta senza buff ma un vamp non ha nemmeno sto problema

Ingirird[KL]
12th October 2010, 12:56
si vabbe ma gabry nn fa piu storia è una sega del cazzo..-_-

gabryx
12th October 2010, 13:55
;1652380']si vabbe ma gabry nn fa piu storia è una sega del cazzo..-_-

Se te sei tanto bravo allora provaci tu 1vs2 con vamp contro mene e scout....forse con valkiria ce la fai...ma cmq mi avete 1 po scassato la minkia pure voi, tanto che sto forum lo guardo proprio poco, perchè a parlare siete bravi tutti...poi vedi gente che fa party hiddati per segare i solo, che fa trio con 2 valk e skald per segare la gente che espa al Bolg 3, gente che aspetta al bind la gente che rilogga.../clap /clap

Fatevi pure i filmini e masturbatevi guardandoli...a me piace il mio gioco di difesa del reame/keep/torri/relic per il quale questo gioco è ancora vivo dopo 10 anni.

Ciao Ciao

Rayvaughan
12th October 2010, 14:02
non conosci la tua classe e le altre meccaniche di gioco, per questo la gente ti da della sega qui sulle vn, in game, su qualsiasi forum ecc

ed anche perchè sei un camper/coast guarder /zerger

amen

qui su wayne non apriamo thread a riguardo, ognuno fa il gioco che vuole e rispetta il gameplay altrui, a differenza tua che apri thread dando degli stronzi a destra e manca perchè rosiki se ti si killa

cresci.

AceGentile
12th October 2010, 14:05
i parti da hiddati ne segano tanti di hibbi che fanno solo al 200loc dalla torre del crau :sneer:

Fetish
12th October 2010, 14:23
Rispolverate l'arco e affilate le frecce che sto riscaricando la UI e rifacendo i qbind..

gabryx
12th October 2010, 15:19
non conosci la tua classe e le altre meccaniche di gioco, per questo la gente ti da della sega qui sulle vn, in game, su qualsiasi forum ecc

ed anche perchè sei un camper/coast guarder /zerger

amen

qui su wayne non apriamo thread a riguardo, ognuno fa il gioco che vuole e rispetta il gameplay altrui, a differenza tua che apri thread dando degli stronzi a destra e manca perchè rosiki se ti si killa

cresci.

Ultimo reply poi non ci perdo più tempo a rispondere tanto non ne vale la pena...ho risposto a Sprupurzionato giusto per chiarire la cosa...ad altre invettive manco ci perdo tempo a rispondere

Unico post che ho aperto sul modo di giocare è stato quello sulle "merde" di giocatori, negli altri post ho solo risposto a chi mi tirava in ballo.

Sul fatto che una classe non hiddata senza speed 6 giochi in solo vicino a keep/torri amiche ti ho già risposto sia io che altri in altri post...se non la capisci prova a rileggerli

Sul fatto che non conosco le meccaniche di gioco e la classe mi vien da ridere....sino a 3 nemici li ho tirati giù in solo, ma dipende dal posto e dalle classi che hai di fronte...2 scout 2 giorni fa a ovest di t4 Crau ad esempio, senza manco usare ip,ma perchè se ne stavano vicini e riuscivo a interruptare entrambi...ma come al solito qua e anche su Vn ci sono solo maestrio del bla bla bla...i riscontri del mio gioco li ho in game dove spesso mi arrivano emote di amicizia e non solo dal hibby, sia in singolo che party che sul ponte agramon si è fermato a guardare mentre segavo il secondo infi che cercava di segarmi dopo il primo (tutti e 2 di rank alto).

a non risentirci

Rayvaughan
12th October 2010, 15:29
a non risentirci

speriamo, non se ne può più di leggere certe cazzate

AceGentile
12th October 2010, 15:36
Ultimo reply poi non ci perdo più tempo a rispondere tanto non ne vale la pena...ho risposto a Sprupurzionato giusto per chiarire la cosa...ad altre invettive manco ci perdo tempo a rispondere

Unico post che ho aperto sul modo di giocare è stato quello sulle "merde" di giocatori, negli altri post ho solo risposto a chi mi tirava in ballo.

Sul fatto che una classe non hiddata senza speed 6 giochi in solo vicino a keep/torri amiche ti ho già risposto sia io che altri in altri post...se non la capisci prova a rileggerli

Sul fatto che non conosco le meccaniche di gioco e la classe mi vien da ridere....sino a 3 nemici li ho tirati giù in solo, ma dipende dal posto e dalle classi che hai di fronte...2 scout 2 giorni fa a ovest di t4 Crau ad esempio, senza manco usare ip,ma perchè se ne stavano vicini e riuscivo a interruptare entrambi...ma come al solito qua e anche su Vn ci sono solo maestrio del bla bla bla...i riscontri del mio gioco li ho in game dove spesso mi arrivano emote di amicizia e non solo dal hibby, sia in singolo che party che sul ponte agramon si è fermato a guardare mentre segavo il secondo infi che cercava di segarmi dopo il primo (tutti e 2 di rank alto).

a non risentirci

scommetto che non sai mangiare una fruit joy senza masticarla :nod:

Fi$iCo
12th October 2010, 17:15
scommetto che non sai mangiare una fruit joy senza masticarla :nod:

si tu mi devi passare un certo video di un certo duello con un certo riferimento al tizio che cammina sull acqua

AceGentile
12th October 2010, 18:02
comincio a caricarne uno, poi quello dove c'è gesù cristo vicino al blend e poi il duel con shock con numero di levitazione

peccato non aver la frapsata del supporto aereo dai fins :rotfl:

keage
12th October 2010, 18:34
Rispolverate l'arco e affilate le frecce che sto riscaricando la UI e rifacendo i qbind..

bravo fetecchia troverai un ciufciuffo diverso da come lhai lasciato

AceGentile
12th October 2010, 18:38
scarso uguale, ma paga più pr quando muore :nod:

keage
12th October 2010, 18:44
scarso uguale, ma paga più pr quando muore :nod:
questo lo dici tu caro ace

AceGentile
12th October 2010, 18:48
toh fisico

http://www.filefront.com/17380613/qq-duel.avi/

Fetish
12th October 2010, 18:54
Appealed

Sprupurziunato
12th October 2010, 19:01
Se te sei tanto bravo allora provaci tu 1vs2 con vamp contro mene e scout....forse con valkiria ce la fai...ma cmq mi avete 1 po scassato la minkia pure voi, tanto che sto forum lo guardo proprio poco, perchè a parlare siete bravi tutti...poi vedi gente che fa party hiddati per segare i solo, che fa trio con 2 valk e skald per segare la gente che espa al Bolg 3, gente che aspetta al bind la gente che rilogga.../clap /clap

Fatevi pure i filmini e masturbatevi guardandoli...a me piace il mio gioco di difesa del reame/keep/torri/relic per il quale questo gioco è ancora vivo dopo 10 anni.

Ciao Ciao

Io non ti conosco e non so come giochi e nemmeno giudico. So benissimo che 1vs1 con te esploderei e pure mio fratello con lo scout esploderebbe, basta chainclawware... Cmq mi è piaciuto il secondo inc perchè abbiamo giocato bene ed era 2vs2.

Sono sicurissimo che ti daró i pr indietro prima o poi, anzi ti avevo incato una volta dagli orsi e mi hai imploso :)

Buon gioco

Ps: bello il catamarano, complimenti

Shock
13th October 2010, 00:29
Cazzo spammate cretini, adesso faccio report e chiamo un mod.

gabryx
18th October 2010, 00:42
Strimpo e socio...vi hanno gia fatto /appeal in 3, in tanti vi han visto rellare e poi tornare al relic village...o la piantate o se un giorno di questi vi ritrovate i pg bannati sapete anche il perchè

Nizzy
18th October 2010, 01:12
Ultimo reply poi non ci perdo più tempo a rispondere tanto non ne vale la pena..
peccato ke nn sei di parola, cmq basta rosikare, alla tua età ti fa male...

ah, ci vediamo tra 90 sec dai.

Vindicare
18th October 2010, 01:12
:rotfl: cmq ovvio che non perde più tempo a rispondere, è sempre silenziato (ah-ah-ah)

keage
18th October 2010, 10:34
:rotfl: cmq ovvio che non perde più tempo a rispondere, è sempre silenziato (ah-ah-ah)

pessima.

Sprupurziunato
18th October 2010, 10:46
Strimpo e socio...vi hanno gia fatto /appeal in 3, in tanti vi han visto rellare e poi tornare al relic village...o la piantate o se un giorno di questi vi ritrovate i pg bannati sapete anche il perchè

Hanno fatto appeal in 3 e ancora non ci hanno bannato? Forse perchè non facciamo nulla di illegale, non sfruttiamo bug o simili... Quindi rosikare di meno pls

gabryx
18th October 2010, 13:42
Hanno fatto appeal in 3 e ancora non ci hanno bannato? Forse perchè non facciamo nulla di illegale, non sfruttiamo bug o simili... Quindi rosikare di meno pls

Passare attraverso i muri del gate non è sfruttare bug?
Visto che non avete resser oltre il muro in quanto rellate ogni volta.
Cmq se succede ancora mi aggiungo pure io agli appeal, non l'avevo ancora fatto perchè ci siam conosciuti qua sul forum e speravo fosse una cosa una tantum

Shock
18th October 2010, 14:01
prevedo che presto una NS farà lo stesso giochino. :sneer:

Sprupurziunato
18th October 2010, 14:45
Passare attraverso i muri del gate non è sfruttare bug?
Visto che non avete resser oltre il muro in quanto rellate ogni volta.
Cmq se succede ancora mi aggiungo pure io agli appeal, non l'avevo ancora fatto perchè ci siam conosciuti qua sul forum e speravo fosse una cosa una tantum

Non passiamo attraverso i muri e non sfruttiamo nessun bug...

gabryx
18th October 2010, 15:13
Non passiamo attraverso i muri e non sfruttiamo nessun bug...

Vi fate zefirare da qualche amichetto?...visto che va così tanto di moda, anche in N vs 1....mettetelo pure il filmato sul Tubo poi....tanto gli imbecilli pur di farsi vedere in tv o sul Web son disposti ad ammazzare pure la madre e poi mettere il filmino online e farsi arrestare.

...esatto...vi ho dato degli imbecilli se non era chiaro dai post precedenti, perchè aspettare la gente che rilogga senza buff/pet/gruppo non si può definire diversamente.

Sprupurziunato
18th October 2010, 15:39
Vi fate zefirare da qualche amichetto?...visto che va così tanto di moda, anche in N vs 1....mettetelo pure il filmato sul Tubo poi....tanto gli imbecilli pur di farsi vedere in tv o sul Web son disposti ad ammazzare pure la madre e poi mettere il filmino online e farsi arrestare.
...esatto...vi ho dato degli imbecilli se non era chiaro dai post precedenti, perchè aspettare la gente che rilogga senza buff/pet/gruppo non si può definire diversamente.

Hai tanta fantasia e poche pillole antidepressive :( Mi spiace :)

Nizzy
18th October 2010, 15:39
...esatto...vi ho dato degli imbecilli se non era chiaro dai post precedenti, perchè aspettare la gente che rilogga senza buff/pet/gruppo non si può definire diversamente.
ma almeno ti rendi conto che parli te che hai un gameplay di merda visto che ti permetti di giudicare quello degli altri?! non ti allontani a piu di 15sec da torri/keep del tuo reame, e senza tutte le ras up non ti azzardi nemmeno a venire fuori.....

ah... ma adesso che abbiamo iniziato a segarti con zephyro e silence ke farai? giocherai fisso all'olio in attesa che qualcuno venga sotto?

Fetish
18th October 2010, 15:57
ma almeno ti rendi conto che parli te che hai un gameplay di merda visto che ti permetti di giudicare quello degli altri?! non ti allontani a piu di 15sec da torri/keep del tuo reame, e senza tutte le ras up non ti azzardi nemmeno a venire fuori.....
ah... ma adesso che abbiamo iniziato a segarti con zephyro e silence ke farai? giocherai fisso all'olio in attesa che qualcuno venga sotto?

Old, un giorno l'ho visto su una torre a sparare con i palintoni del crau verso il ponte west che era totalmente deserto :rotfl:

AceGentile
18th October 2010, 17:00
Vi fate zefirare da qualche amichetto?...visto che va così tanto di moda, anche in N vs 1....mettetelo pure il filmato sul Tubo poi....tanto gli imbecilli pur di farsi vedere in tv o sul Web son disposti ad ammazzare pure la madre e poi mettere il filmino online e farsi arrestare.

...esatto...vi ho dato degli imbecilli se non era chiaro dai post precedenti, perchè aspettare la gente che rilogga senza buff/pet/gruppo non si può definire diversamente.

pd sto via 4 giorni e nerfano i vamp?:sneer: