View Full Version : Cuffie in-ear + telecomando e mic per Iphone
Errtu
11th October 2010, 17:26
Cerco delle alternative alle in-ear originali apple (quindi con telecomando e mic a filo). Ho cercato un pò in internet ma le uniche trovate sono le sennheiser PMX 680i adidas, che tralaltro non sono in-ear.
Qualcuno conosce altri marche/modelle che abbiano sto benedetto telecomando senza dover ricorrere ad adattatori tipo il Griffin SmartTalk o il iLuv iEA15??
kwhale
11th May 2011, 11:00
Cerco delle alternative alle in-ear originali apple (quindi con telecomando e mic a filo). Ho cercato un pò in internet ma le uniche trovate sono le sennheiser PMX 680i adidas, che tralaltro non sono in-ear.
Qualcuno conosce altri marche/modelle che abbiano sto benedetto telecomando senza dover ricorrere ad adattatori tipo il Griffin SmartTalk o il iLuv iEA15??
riuppo questo thread perchè anche io sono in cerca di un degno sostituto degli auricolari apple: per me vanno bene sia in-ear che classici auricolari, basta che ci sia il telecomando e mic a filo.
Le sennheiser suggerite non mi piacciono, vorrei dei classici auricolari, semplici, affidabili, decenti (come qualità del suono) e non carissimi (diciao sui 30-40-50€ max)
avete suggerimnti?
ilsagola
11th May 2011, 12:17
guarda non sono sicuro ma mi pare che fra queste ci siano dei modelli interfacciabili proprio con elettronica apple; dai un occhiata si sa mai. Prezzi altini comunque.
http://www.beatsbydre.com/
kwhale
11th May 2011, 12:31
guarda non sono sicuro ma mi pare che fra queste ci siano dei modelli interfacciabili proprio con elettronica apple; dai un occhiata si sa mai. Prezzi altini comunque.
http://www.beatsbydre.com/
bellle....un po' care però!
grazie lo stesso!
ilsagola
11th May 2011, 14:09
bellle....un po' care però!
grazie lo stesso!
azz non avevo visto che avevi riuppato te il 3d con le specifiche dei prezzi :D
Errtu
13th May 2011, 09:56
Io alla fine ho preso queste su ebay http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf/p?openform&pc^eb^iSpark
Non hanno il controllo volume, ma mi ci trovo bene cmq, isolano bene e suonano decentemente.
kwhale
13th May 2011, 10:15
purtroppo per me il controllo volume è fondamentale.... non riesco ancora a trovare un modello adatto che mi soddisfi.
mi sa che alla fine prenderò le cuffie Apple originali e pace
ilsagola
13th May 2011, 10:18
purtroppo per me il controllo volume è fondamentale.... non riesco ancora a trovare un modello adatto che mi soddisfi.
mi sa che alla fine prenderò le cuffie Apple originali e pace
Quanto costano le apple originali?
kwhale
13th May 2011, 11:13
Quanto costano le apple originali?
29 € gli auricolari classici, 79€ per quelli in-ear
ilsagola
13th May 2011, 11:15
29 € gli auricolari classici, 79€ per quelli in-ear
Beh si ci risparmi rispetto alle Monster, poi la qualità non dovrebbe essere male per niente, credo.