PDA

View Full Version : Diablo III [PC]



Pages : 1 2 [3] 4 5

Devon
2nd August 2011, 15:27
in d3 mi faro 12-15 ore il primo girono, poi una media di 6-8 ore al giorno per i primi 2-3 mesi (tempo di farmi 1-2 run complete) poi mi limtero alle 5-6 ore giornaliere as usual :nod:

finalyoko hellslayer
2nd August 2011, 15:29
non paragoniamo la merda alla nutella plz.

e dire che c'e' chi preferisce la merda alla nutella....

Wolfo
2nd August 2011, 15:29
figa ma non ti si cuoce il cervello? (in realtà sono invidioso :sneer:)

Devon
2nd August 2011, 15:33
figa ma non ti si cuoce il cervello? (in realtà sono invidioso :sneer:)

no, è stato trainato duramente negli anni grazie a d2 e compagnia :nod:

Arthu
2nd August 2011, 15:43
Se avessi il tempo che avevo ai tempi di L2 ve lo farei vedere io che vuol dire avere dei problemi :rotfl:

Gramas
2nd August 2011, 16:33
shag facevi la gara con sliker a chi stava + loggato la prima settimana non oso immaginar con D3 ghgh

ha parlato!!!!!11111111111

Devon
2nd August 2011, 16:36
Oo ?

Thoten
2nd August 2011, 16:36
Io faccio il monk che spamma i mini tornado de foco e___e

Devon
2nd August 2011, 16:40
vabbe è scontato che gran parte dell'utenza sara composta da droni e cinniminchia ma

il trio dei monki pure la no dai
:rotfl: :rotfl:

LuKas
2nd August 2011, 16:40
il monk è ken shiro :D

Thoten
2nd August 2011, 16:42
il monk è ken shiro :D

Esatto e__e

Sembra proprio caruccio :D

Razj
2nd August 2011, 16:45
boni che pure io me voglio fa un monk..

Devon
2nd August 2011, 16:48
boni che pure io me voglio fa un monk..

basta che le similitudini si fermino li, senno stai fresco :rotfl:

Miave
2nd August 2011, 16:49
shag facevi la gara con sliker a chi stava + loggato la prima settimana non oso immaginar con D3 ghgh

non ti ho più visto ai tavoli :\

LuKas
2nd August 2011, 16:52
vero è una sett che non gioco avevo fatto 100 euro in 3 giorni asd

Zaider
2nd August 2011, 17:00
Direttamente da multiplayer.it

"Transazioni, assistenza, uso del denaro, limitazioni e quant'altro
Con un lungo Q&A, Blizzard ha risposto a tutti i dubbi sulla casa d'aste di Diablo III, a partire dalle motivazioni che hanno portato il colosso videoludico a introdurre una modalità di acquisto oggetti basata sul denaro reale.

L'obiettivo di Blizzard è infatti quello di minimizzare gli scambi esterni che spesso includono sovraprezzi o truffe. Ovviamente la compagnia otterrà una percentuale dalle transazioni ma questa non sarà proporzionale al valore dell'oggetto. Inoltre la riscossione e la tassazione dei proventi saranno gestiti in modo differente per ogni paese in modo da adattarsi alla legislazione locale. Per questo i server, e gli oggetti ad essi legati, saranno regionali e isolati.

Una volta incassato del denaro reale sarà possibile utilizzarlo per tutti servizi Battle.net (es. sottoscrizione a World of Warcraft) e ovviamente sarà anche possibile trasferire la valuta su un servizio di pagamento. Blizzard ha già specificato che non intende mettere direttamente oggetti in vendita nella casa d'aste reale e che ovviamente il bilanciamento del gioco sarà garantito dal livello minimo necessario per vestire determinati oggetti e da precauzioni come il dotare i personaggi hardcore di una casa d'aste a parte basata esclusivamente sul denaro di gioco.


FUNZIONALITÀ DELLA CASA D'ASTE

Quali oggetti potranno essere scambiati in Diablo III?
Qualsiasi cosa cada per terra, incluso l'oro, può essere scambiata con altri giocatori direttamente o attraverso la casa d'aste. A parte alcuni oggetti specifici per le missioni, ci saranno pochissimi oggetti che saranno vincolati al proprio personaggio e non potranno essere scambiati o venduti. Abbiamo inoltre in programma di rendere possibile il comprare e vendere personaggi attraverso la casa d'aste. Forniremo maggiori dettagli a riguardo in futuro.

Cos'è la "ricerca intelligente" (smart searching)?
Quando i giocatori accedono all'interfaccia della casa d'aste, saranno in grado di selezionare qualsiasi personaggio di Diablo III presente sul proprio acount Battle.net. La funzione di ricerca intelligente mostrerà quali slot di equipaggiamento possono essere potenziati per questi personaggi ed elencherà gli oggetti presenti nella casa d'aste a seconda dei miglioramenti forniti al personaggio. Sarà possibile inoltre ricercare oggetti con statistiche precise, che corrispondano ai requisiti di una particolare "build" del personaggio.

Come funzionano le offerte?
I giocatori potranno piazzare un'offerta minima e un'offerta massima qualora volessero tentare di tenersi in testa utilizzando il sistema di offerta automatica. Inoltre, potranno controllare lo status delle loro offerte sulla pagina delle offerte per cui sono al momento in testa e delle offerte superate da altri giocatori direttamente dall'interfaccia della casa d'aste.

Posso acquistare immediatamente gli oggetti che voglio avere prima dello scadere dell'asta?
Sì, le case d'aste di Diablo III supporteranno anche la funzione di acquisto immediato, oltre ovviamente alle normali offerte d'asta.

Come pagherò gli oggetti acquistati?
Per la casa d'aste a valuta virtuale, gli acquisti saranno effettuati utilizzando le monete d'oro del gioco. Per la casa d'aste a valuta reale, i giocatori possono effettuare i loro acquisti utilizzando una forma di pagamento registrata da associare al proprio account Battle.net. Come avviene sui servizi di acquisto online più famosi, i giocatori avranno anche l'opzione di caricare sul proprio account Battle.net fondi che possono essere utilizzati per acquistare oggetti presso la casa d'aste a valuta reale. Nota: questo processo potrà variare a seconda della regione. Forniremo ulteriori dettagli con l'avvicinarsi del lancio.

Come riceverò gli oggetti vinti?
Dopo aver vinto un oggetto all'asta, questo sarà disponibile sull'interfaccia della casa d'aste accessibile attraverso il client di Diablo III. I giocatori saranno immediatamente in grado di inviare l'oggetto al loro ripostiglio condiviso (il deposito di oggetti accessibile da tutti i personaggi dello stesso account Battle.net) o mettere nuovamente l'oggetto all'asta, superato il periodo di raffreddamento. La durata di questo periodo sarà discussa in futuro.

Come posso vendere i miei oggetti?
Dall'interfaccia della casa d'aste, i giocatori saranno in grado di selezionare oggetti presenti nel proprio ripostiglio condiviso o dall'inventario di un personaggio. Saranno quindi in grado di mettere all'asta l'oggetto, scegliendo una puntata minima e un prezzo di acquisto immediato.

Come posso incassare i proventi della casa d'aste a valuta reale?
I giocatori avranno l'opzione di associare al proprio account Battle.net una modalità di pagamento approvata e operata da terzi. Fatto ciò, i profitti delle vendite presso la casa d'aste a valuta reale potranno essere depositati presso l'account del servizio di pagamento. A quel punto, l'incasso dei proventi sarà gestito dal servizio di pagamento. Occorre notare che questo procedimento sarà soggetto alle commissioni applicabili da Blizzard e dall'operatore del servizio di pagamento. Inoltre, i proventi della casa d'aste a valuta reale depositati presso l'account Battle.net non saranno trasferibili sul conto del servizio di pagamento operato da terzi. Questo servizio non sarà supportato in tutte le regioni, almeno all'inizio. Dettagli sulle regioni e su quali servizi di pagamento saranno supportati, oltre che sulle commissioni applicate da Blizzard per la conversione in valuta, saranno forniti in futuro.

Acquistare o vendere oggetti presso la casa d'aste può rivelare la mia identità? No. Tutte le transazioni operate dai giocatori, in entrambe le case d'aste, saranno completamente anonime. Agli altri giocatori non verrà rivelato né il tuo nome reale né il nome del tuo personaggio.

Ci sarà anche una casa d'aste su web e sui dispositivi mobili?
Siamo sempre alla ricerca di opportunità per migliorare l'esperienza di gioco e tenere connesse le nostre comunità di gioco attraverso dispositivi web o mobili. Tuttavia, al momento non abbiamo progetti a riguardo.

Quando sarà disponibile per il testing?
Forniremo maggiori informazioni sui piani per il testing del sistema di aste con l'avvicinarsi della data di lancio.


DETTAGLI SULLE CASE D'ASTE REGIONALI

Quali regioni avranno una casa d'aste basata sulla valuta reale?
Abbiamo in programma di attivare la casa d'aste a valuta reale in quante più regioni possibile direttamente con il lancio di Diablo III. Nelle regioni in cui la casa d'aste a valuta reale non sarà disponibile, i giocatori avranno comunque accesso alla casa d'aste a valuta virtuale. Forniremo maggiori dettagli in futuro.

Ci saranno case d'aste separate per ciascuna regione? Mi è permesso piazzare offerte per oggetti messi all'asta da giocatori di un'altra regione?
A causa di molteplici fattori, fra cui le differenze nelle tecnologie, lingue e valute, ci saranno diverse case d'aste separate per servire le diverse comunità di giocatori nel mondo. Condivideremo maggiori dettagli sul funzionamento delle case d'aste per ciascuna regione con l'avvicinarsi del lancio.

Se vivo in Australia/Nuova Zelanda/Sud-Est asiatico, su quale server giocherò Diablo III?
Come per StarCraft II, i giocatori che acquisteranno la versione regionale Australia/Nuova Zelanda/Sud-Est asiatico di Diablo III avranno specifici server regionali, con meno latenza e più azione nelle ore di punta. Sebbene incoraggiamo i nostri giocatori in quella regione a utilizzare i loro server regionali, sappiamo bene che molti di essi hanno stretto amicizie durature con giocatori nordamericani e vorrebbero continuare a giocare con loro. Pertanto, daremo ancora una volta accesso ai giocatori provenienti da Australia/Nuova Zelanda/Sud-Est asiatico a entrambi i server regionali, dimodoché possano giocare dove preferiscono.

E questo che impatto avrà sugli oggetti che ho acquistato alla casa d'aste?
Gli acquisti effettuati presso la casa d'aste rimarranno sui server della regione d'acquisto. Gli oggetti acquistati sui server della regione Australia/Nuova Zelanda/Sud-Est asiatico sono legati ai server stessi e non possono essere trasferiti ai server nordamericani (e viceversa). Tienilo a mente quando effettui i tuoi acquisti alla casa d'aste.

Quali valute saranno disponibili? In che valuta saranno visibili gli oggetti all'asta? I giocatori potranno acquistare oggetti utilizzando carte di credito o conti bancari locali? Il nostro obiettivo è di rendere l'esperienza della casa d'aste semplice e priva di problemi in ogni regione. Pertanto, stiamo esplorando diverse opzioni di valuta e pagamento per raggiungere quest'obiettivo. Forniremo maggiori dettagli con l'avvicinarsi del lancio.


CASA D'ASTE E MECCANICHE DI GIOCO

Potrò usare mod progettati da terzi per tracciare i prezzi delle aste? Per una serie di ragioni legate al gameplay e alla sicurezza, bot e mod non saranno supportati in Diablo III e saranno espressamente proibiti dalle condizioni di utilizzo del gioco.

I personaggi giocati in modalità Hardcore possono usare la casa d'aste a valuta reale?
No. I personaggi Hardcore avranno solo la possibilità di acquistare e vendere oggetti con gli altri giocatori Hardcore attraverso una casa d'aste a valuta virtuale fatta apposta per l'utilizzo esclusivo da parte dei personaggi Hardcore. Non potranno quindi utilizzare la casa d'aste a valuta reale. La modalità Hardcore è stata progettata per fornire un'esperienza di gioco ottimale ai giocatori che amano il senso di pericolo costante dovuto al fatto che la morte del proprio personaggio è permanente. Tutti gli oggetti di un personaggio Hardcore saranno persi per sempre se il personaggio muore, quindi per evitare il rischio che un giocatore spendaù denaro reale su un oggetto che può essere perduto per sempre qualora il personaggio muoia, abbiamo deciso di impedire l'utilizzo della casa d'aste a valuta reale in modalità Hardcore.

Se il mio personaggio muore in modalità Hardcore, perderò anche gli oggetti acquistati nella versione "Hardcore" della casa d'aste per quel personaggio?
Sì. I personaggi Hardcore avranno accesso unicamente a una casa d'aste a valuta virtuale fatta apposta per l'utilizzo esclusivo da parte dei personaggi Hardcore. Non potranno utilizzare la casa d'aste a valuta reale e non potranno scambiarsi gli oggetti con personaggi non-Hardcore. La modalità Hardcore è stata progettata per quei giocatori che amano giocare con il rischio di perdere permanentemente il proprio personaggio qualora questo muoia, assieme a tutti i suoi oggetti.

Posso semplicemente acquistare subito gli oggetti più potenti e dominare il gioco?
Gli oggetti avranno un livello minimo di utilizzo: il tuo personaggio non potrà utilizzare un oggetto prima di aver raggiunto il livello minimo necessario per quell'oggetto.


CASA D'ASTE E ASSISTENZA CLIENTI

Che succede se un giocatore non riceve un oggetto acquistato?
Il processo di aste è automatizzato, ma se un giocatore acquista un oggetto e per qualche motivo non lo riceve, potrà contattare in qualsiasi momento il nostro servizio di assistenza clienti, che si occuperà del problema.

Che succede se dopo una patch l'oggetto che ho acquistato viene alterato?
Per noi è importante rendere Diablo III quanto più bilanciato e divertente possibile, anche a distanza di anni dal lancio. Pertanto, potrebbe essere necessario alterare statistiche e abilità di determinati oggetti di tanto in tanto. Occorre tener conto del fatto che Blizzard non concederà rimborsi o altre soluzioni qualora un oggetto acquistato sia alterato in una patch. Detto questo, spetta ai giocatori determinare se vogliono acquistare oggetti presso la casa d'aste a valuta reale.

Qualcuno ha acquistato un oggetto con il mio account senza il mio permesso. Posso essere rimborsato?
Condividere l'account non sarà permesso dalle condizioni di utilizzo di Diablo III. In caso di account compromesso, il nostro team di assistenza clienti valuterà la situazione e prenderà le misure necessarie.

Ho perduto o distrutto accidentalmente un oggetto acquistato. Potete restituirmelo?
No. Dopo l'acquisto di un oggetto, il giocatore è l'unico responsabile di qualsiasi uso dello stesso oggetto.

Come tratterete bot e cheaters?
Prendiamo queste cose con la massima serietà e abbiamo progettato in Diablo III e Battle.net contromisure apposite per scovare e prevenire il gioco scorretto. Inoltre, abbiamo politiche anti-cheat che ci permetteranno di prendere i provvedimenti adeguati a qualsiasi problema possa sorgere. "

Randolk
2nd August 2011, 17:25
Se avessi il tempo che avevo ai tempi di L2 ve lo farei vedere io che vuol dire avere dei problemi :rotfl:

pffft

all'uscita di lod credo di aver mangiato 3 volte in una settimana e dormito un totale di 8-10 ore.
la terza volta mi ricordo che qualcuno per pietà mi ha lasciato un tegolino vicino al mouse mentre dormivo.
ah, ovviamente il sonno era fake e popolato da feticci che mi sputavano con le cerbottane e jabolis che mi diceva farmabaalfarmabaalfarmabaalfarmabaalfarmabaalfarma baal

ma era un altro me (cit.)

Devon
2nd August 2011, 17:32
era un te migliore

Randolk
2nd August 2011, 17:37
lo so

Bellazi
2nd August 2011, 18:37
shag facevi la gara con sliker a chi stava + loggato la prima settimana non oso immaginar con D3 ghgh

ma nn parlare lol che te stavi insieme a noi, anzi hai cappato quei 30min prima di shagaz grazie allo spot sburo nel villaggetto ahahah

Devon
2nd August 2011, 18:44
lo spot dei minchioni
cmq lukas stai tranquillo, io d3 lo giochero tanto ma expero con calma, e sliker gia che è niubbo e senza di me a leadarlo nelle quest faila peso, in piu fa parte del nubpack quindi sei sicuro il primo a cappare :nod:

Cicoh
2nd August 2011, 19:56
lel, per impostare un profilo beta mi chiede di avere almeno un gioco completo blizzard.
ma va cagher :D

Devon
2nd August 2011, 20:13
triste l'omino che non ha 1 tra
Diablo
Diablo 2
Warcraft
Warcraft 2
Warcraft 3
Starcraft
Starcraft 2
World of Warcraft


:sneer:

Ercos
2nd August 2011, 20:21
:rotfl:

Jesper
2nd August 2011, 20:29
Inoltre la riscossione e la tassazione dei proventi saranno gestiti in modo differente per ogni paese in modo da adattarsi alla legislazione locale. Per questo i server, e gli oggetti ad essi legati, saranno regionali e isolati

questa che è passata totalmente in sordina mi pare la prima vera brutta notizia in mezzo a un sacco di whine a cazzo matto.

Se non capisco male, ci tocca giocare solo tra italiani? O speriamo in server "chiusi" a livello europeo? (dubito sia la seconda, purtroppo :( )

Razj
2nd August 2011, 20:30
triste l'omino che non ha 1 tra
Diablo
Diablo 2
Warcraft
Warcraft 2
Warcraft 3
Starcraft
Starcraft 2
World of Warcraft


:sneer:

io li ho tutti tranne WC, SC2 e wow... solo che ho perso i cd e cdkey di tutti gli altri.. succhio per la beta ?

@jesper ma figurati se faranno server nazionali.. sarà una infrastruttura continentale con al massimo distretti nazionali

Xangar
2nd August 2011, 20:37
questa che è passata totalmente in sordina mi pare la prima vera brutta notizia in mezzo a un sacco di whine a cazzo matto.

Se non capisco male, ci tocca giocare solo tra italiani? O speriamo in server "chiusi" a livello europeo? (dubito sia la seconda, purtroppo :( )

solitamente per regionali intendono Europa, Nord America, Sud America, Asia e Oceania

Jesper
2nd August 2011, 20:41
solitamente per regionali intendono Europa, Nord America, Sud America, Asia e Oceania

eh in effetti si, però nell'articolo fa riferimento a ragioni fiscali per la divisione...

Devon
2nd August 2011, 20:51
per regioni intendono europa\usa\asia\etc
cosi come su wow, l'hanno pure detto e detto che l'australia avra' la sceltra tra australia e usa perche molta gente australiana gioca in usa regolarmente blabla

cioe immaginati server\aste\bla divisi come dici sopra, italia germania spagna francia inghilterra blablabla NMILIARDIh
:sneer:

Cicoh
2nd August 2011, 21:53
io li ho tutti tranne WC, SC2 e wow... solo che ho perso i cd e cdkey di tutti gli altri.. succhio per la beta ?


cercare di fargli capire che non tutti tengono una cd key di un gioco per undici anni sarebbe come provare a spiegare a kuroko che la primavera e l'autunno sono intervallati dall'estate = un impresa titanica.

Devon
2nd August 2011, 22:43
eh, sei un omino triste, io tengo tutte le scatole dei capolavori che compro, conseguentemente ho tutte le cdkey :dumbnod:
ps ma che bel photoshop in firma, la gamba di chi hai tolto davanti alla zampata di rotti?
:sneer:

:kiss:

Cicoh
2nd August 2011, 23:13
il bairiallife da un no-lifer è priceless.


edit: dimenticato la faccina allegro/giocosa tanto cara ai più :love:

Devon
2nd August 2011, 23:15
il bairiallife da un no-lifer è priceless.


dove l'hai letto il "baireallife" ?
no perche se hai inteso una cosa simile stai molto peggio di quel che pensavo :cry:


:kiss:

Cicoh
2nd August 2011, 23:25
il gioco del "ce l'ho più lungo di te" nel conservare le scatole dei giochi è abbastanza stucchevole :D il pensare che realmente possa esistere qualcuno in questo forum che non ha mai giocato ad un titolo blizzard (e conseguentemente additarlo come omino triste) lo è ancor di più.

ho avuto una piacevole conversazione, facciamolo più spesso, magari a casa tua così ti aiuto a contare le scatole stipate nella tua cameretta:kiss:

Devon
2nd August 2011, 23:27
continuo a failare nel vedere il legame "conservare le scatole = get a life"

cmq k :D


fozza rotti!

Cicoh
2nd August 2011, 23:33
un reply intriso di contenuto e d'argomentazione.
noi omini tristi vorremmo che tu ci donassi una scatola onde avere la possibilità di rinverdire l'antico mito dei giochi blizzard del quale avremmo certamente conservato gelosamente tutte le scatole e blah blah, bon m'hai rotto il cazzo :D


------
qualcuno mi fornisce una key di uno dei mille giochi blizzard per tentare la sorte con la beta ? :D

Amiag
2nd August 2011, 23:48
io diablo 2 lo ho prestato ad un compagno delle superiori.

lo sto ancora aspettando.

Cicoh
2nd August 2011, 23:55
io diablo 2 lo ho prestato ad un compagno delle superiori.

lo sto ancora aspettando.

a onor del vero anch'io lo prestai, ovviamente poi sparì nel limbo.

Razj
2nd August 2011, 23:57
idem :rotfl:

nel limbo dei prestati c'è pure neverwinter nights qq

Amiag
3rd August 2011, 00:15
neverwinter nights lo prestai al mio primo capo, che se lo tenne nello zaino per 1 mese (era pendolare)

Una sera a cena gli fecero vetro della macchina + portabagli e gg a neverwinter nights ...


credo di aver distribuito piu giochi di gamestop negli anni

Gramas
3rd August 2011, 00:19
io avevo gia ai tempi il masterizzatore cd(pagato tipo 1mil di vecchie lire)non prestavo mai nulla,regalavo tutto masterizzando

Devon
3rd August 2011, 00:21
io li facevo pagare 20mila lire :sneer:

pd 1 ora a copia erano lenterrimi i primi masterizzatori :rotfl:

IamRoland
3rd August 2011, 01:28
Giusto per vostra info, se qualcuno ha la scimmia cosi' grossa dell'apply per la beta basta comprarsi starcraft da http://www.g2play.net/store/Starcraft/, costa 4€..

LuKas
3rd August 2011, 10:08
io ho 2 account bnet sukate huauahahu 1 con sc2 e d2 uno con wow :D

Devon
3rd August 2011, 10:50
io ho n key e n account buoni per la beta, se a qualcuno serve mi mandi un pm

powerdegre
3rd August 2011, 11:29
io ho 2 account bnet sukate huauahahu 1 con sc2 e d2 uno con wow :D
Pedde'... no c'avevo pensato... da qualche parte ho ancora la lista dell'area51 con tutte le key di Diablo2 + espansione che usavo per installare, more account inc, saranno 20 key :rotfl:

Ipnotik
3rd August 2011, 12:35
io comunque ho un computer pakkissimo fisso e uno abbastanza buono portatile ma dove ci gioco malissimo. Secondo voi ho piu' possibilita' di essere preso se gli do i dati del fisso pakko o del portatile uber? (poi per giocare mi arrangero')

Devon
3rd August 2011, 12:38
fisso pacco

Nazgul Tirith
3rd August 2011, 12:51
io comunque ho un computer pakkissimo fisso e uno abbastanza buono portatile ma dove ci gioco malissimo. Secondo voi ho piu' possibilita' di essere preso se gli do i dati del fisso pakko o del portatile uber? (poi per giocare mi arrangero')


Oh guarda a me mi avevano mandato a profusione Key di SC2 (per di piu gia l'avevo ottenuta di straforo da un contatto in CA :rotfl: ) con la conf di un pc muletto del preguerra.

Con l'account del "main" con il computer futuristico della Nasa non mi han mandato un cazzo tanto era ovvio che ci girava :rotfl:


Cmq come fu per SC2 che vi ho dato key a destra e manca se la mia "amica" fa un buon lavoro in CA e ne ottiene un paio sono pronto a distribuirle (sperem)

(una e' gia stata prenotata da rando 3 mesi fa, quando gli ho detto della beta in agosto e mi perculava per di piu :rotfl: )

Devon
3rd August 2011, 12:53
il famoso contatto che ti aveva detto la release date ? :confused:

Nazgul Tirith
3rd August 2011, 12:54
Io l'ultima volta che ti ho aggiornato ti avevo detto Beta Agosto/settembre, release per fine anno.


Non mi pare che mi abbia detto grandi stronzate :nod:

Oltre cio, lo stesso contatto mi aveva riempito di key per sc2 che ho distributo poi quindi il famoso contatto rende :)

Razj
3rd August 2011, 13:00
qualcuno mi regali una beta key please :cry:

Glorifindel
3rd August 2011, 13:52
faranno come al solito che mandano le beta key a quelli che non rinnovano da un po' wow per riavvicinarli in qualche modo al mondo Blizz :sneer:

cmq, visto che se ne è parlato... io sono uno di quelli che s'inguattava la copia di Diablo 2 + LoD dal compagno di classe per poi non restituirgliela più :sneer:

ma lui mi aveva detto che non gli interessavah, tanto l'aveva già finito n volte con più pg al 99 :confused:
e poi in cambio io ho prestato capolavori retrò come Ecstatica II, Blade Runner e Time Commando :dumbnod:

HariSeldon
3rd August 2011, 14:07
C'è poco da fare, questi della Blizzard stanno sempre 10 passi avanti a tutti su ste cose..
Già mi immagino l'infinita massa di gente che verrà attirata dal gioco sia per l'hype immenso già solo per il nome diablo sia perchè invogliata anche dall'ipotesi di "guadagni" col gioco (cioè c'è gente che con la remota speranza di alzare qualche centesimo di euro con i bitcoins tiene accesi computer su computer tutto il giorno a ravanare non si sa bene cosa..), ci sarà chi si attrezzerà a dual-tri-quadri-enne-boxxare (e bottare se possibile) per farmare a più non posso, per non parlare dei farmer organizzati cinesi con mega lan di player zombie.. e alla fine al giocatore "medio blizzard" (vedi WoW) probabilmente non converrà nè vendere (guadagni irrisori rispetto a chi potrà fare molto volume) nè grindare/farmare (rispetto a chi farma a 10x della velocità sarà sconveniente a livello di costo/tempo) ma probabilmente gli converrà direttamente comprare gold a basso prezzo.. e chi vince alla fine? La Blizzard ovviamente, con le commissioni sulle aste e sul cash-out, altro che abbonamento mensile.
GENI.

Btw, ci giocherò alla morte.

Amiag
3rd August 2011, 14:41
faranno come al solito che mandano le beta key a quelli che non rinnovano da un po' wow per riavvicinarli in qualche modo al mondo Blizz :sneer:

cmq, visto che se ne è parlato... io sono uno di quelli che s'inguattava la copia di Diablo 2 + LoD dal compagno di classe per poi non restituirgliela più :sneer:

ma lui mi aveva detto che non gli interessavah, tanto l'aveva già finito n volte con più pg al 99 :confused:
e poi in cambio io ho prestato capolavori retrò come Ecstatica II, Blade Runner e Time Commando :dumbnod:
Allora ci spero :confused: ex wow e computer vecchio di 3 anni, son il target perfetto

pero volevo piu classi.

Randolk
3rd August 2011, 14:52
Allora ci spero :confused: ex wow e computer vecchio di 3 anni, son il target perfetto

pero volevo piu classi.

5 classi in realease sono in linea con d2.
altre 2 classi con l'espansione e via con il cash farming.

http://classic.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/items/ra/ring3.gif

GIV SOJ PLZ KEKEKEKEKE

Randolk
3rd August 2011, 14:56
http://classic.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/animations/bestiary/act1/smith.gif

MMM FRESH MEAT!

Devon
3rd August 2011, 15:24
SOJ :love:

Cicoh
3rd August 2011, 19:12
Oh guarda a me mi avevano mandato a profusione Key di SC2 (per di piu gia l'avevo ottenuta di straforo da un contatto in CA :rotfl: ) con la conf di un pc muletto del preguerra.

Con l'account del "main" con il computer futuristico della Nasa non mi han mandato un cazzo tanto era ovvio che ci girava :rotfl:


Cmq come fu per SC2 che vi ho dato key a destra e manca se la mia "amica" fa un buon lavoro in CA e ne ottiene un paio sono pronto a distribuirle (sperem)

(una e' gia stata prenotata da rando 3 mesi fa, quando gli ho detto della beta in agosto e mi perculava per di piu :rotfl: )

quest'uomo diventerà più amato della sorella di kuroko
ioioio mi prenoto ^_^

Warbarbie
3rd August 2011, 19:14
Ma con sc2 sc1 e wow posso provare ad entrare in beta?

Randolk
3rd August 2011, 19:46
Ma con sc2 sc1 e wow posso provare ad entrare in beta?

tanto non ti prendono

Warbarbie
3rd August 2011, 19:48
tanto non ti prendono


Vabè ma qui chi è stato preso alla fine?

Gramas
3rd August 2011, 19:51
battiamo le mani a failbarbie


Ta Ta Per Ora dice:
come cazzo ci si iscrive alla beta di d3?
Giorgio~ dice:
no cd key no party
Ta Ta Per Ora dice:
me so iscritto
vediamo se me prendono
Giorgio~ dice:
credo che viste le tue passate esperienze e contributi a giochi passati,il tuo contributo per la beta sarà prossimo allo zero
è capace che segnali bug che non esistono
Ta Ta Per Ora dice:
cazzo me ne fotte dei bug
io voglio far rosicare
la gente su games
Giorgio~ dice:
e quelle di diablo?
Ta Ta Per Ora dice:
sempre pirata

Drako
8th August 2011, 19:34
un po' di cibo per la scimmia:


http://www.youtube.com/watch?v=3cZItCzYA-g


http://www.youtube.com/watch?v=Y3vGigXYlXg


http://www.youtube.com/watch?v=JTCx5wx10R8


http://www.youtube.com/watch?v=Rz8s6KB_g0Q

Devon
8th August 2011, 20:22
mi chiedo questa "scimmia" come sarebbe ora se tu avessi veramente "vissuto" d2 anzi che giocarlo a meta' 8 anni dopo la release :sneer:

LuKas
8th August 2011, 20:30
io preso dalla follia l ho reistallato ma non ho retto la grafica super spixxellata hahaha ci voleva una patch per le resl + alte é_é

Devon
8th August 2011, 20:39
io sto al terzo atto a nightmare :sneer:

Bellazi
8th August 2011, 21:00
bravi allenatevi sennò poi zio sliker vi fa la bua

Glorifindel
8th August 2011, 23:08
devo essere sincero... un po' mi mancano druido, paladino e necromante :cry:

Randolk
9th August 2011, 01:00
devo essere sincero... un po' mi mancano druido, paladino e necromante :cry:

a me manca sentire la gente invocare la morte irl mentre crepano di guided arrows invisibili :cry:
altro che gramasbla selvaggio unopuntosessanta

Brcondor
9th August 2011, 10:01
a me manca far laggare il mondo nelle partite su internet con 800.000 evocazioni del mio necromante:P. Quello + scudo di ossa(o gabbia di ossa, quella che ti imprigiona ma nn ti fa subire danno), aspettavi un po' e andavi avanti :P

Hagnar
17th August 2011, 20:33
Difficoltà Inferno in Diablo 3

vWeFyrsLqV4

:drool:

Devon
17th August 2011, 20:42
bsaibgpoa9gb0'as9fa0gbda09gsh'gda

Glorifindel
17th August 2011, 21:22
bsaibgpoa9gb0'as9fa0gbda09gsh'gda

sembra che la scimmia stia trascinando Shagaz in giro per casa mentre cerca di scriahoiausoudioy... occazzo anche la mia è partitafuiuoinoineruahu..............

LuKas
20th August 2011, 11:23
http://www.videogamer.com/videos/diablo_iii_gamescom_2011.html

Glorifindel
20th August 2011, 23:13
mezzo video me lo da a vuoto... cmq il cacciatore di demoni con l'arco :drool:

nn credevo a quell'aoe... adesso sarà na bella lotta tra demon hunter e monaco :|
se mi fanno un video dove il monk fa pure "wa-tatatatatatatatata" mentre mena, basta è definitivo :sneer:

Devon
20th August 2011, 23:21
ma pd :diaen faèpsofnadp0igadga


btw appena craftata botd e beast sul babino lvl 70, faccio i solchi

Hagnar
21st August 2011, 14:16
mezzo video me lo da a vuoto... cmq il cacciatore di demoni con l'arco :drool:

nn credevo a quell'aoe... adesso sarà na bella lotta tra demon hunter e monaco :|
se mi fanno un video dove il monk fa pure "wa-tatatatatatatatata" mentre mena, basta è definitivo :sneer:

Per quanto mi riguarda, non ho dubbi : Witch Doc FTW!

Jiinn
21st August 2011, 14:42
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dr ool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::dro ol::drool::drool::drool::drool::drool::drool::droo l::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool ::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool::drool::drool:

Pic STK
21st August 2011, 17:31
Per quanto mi riguarda, non ho dubbi : Witch Doc FTW!

io sono indecisissimo tra WD e barbaro...

pd ho una scimmia urlante sulla spalla che sbraita da giorni!!!!

Devon
22nd August 2011, 01:35
QQ sono troppo in scimmia QQ

la scimmia puo essere alleviata, ma sono troppo nerd e dopo aver finito la soso mf in 1 settimanata, ho quasi finito pure il baba in 4 giorni QQ


http://img687.imageshack.us/img687/6012/screenshot001xb.jpg

FUCKIN NEED MOAR

Bers
23rd August 2011, 02:04
duffy duck ci fa una rapida recensione :)
cJGcWzLen1E

Cicoh
23rd August 2011, 11:23
Ogni giorno needo sempre piu

Glorifindel
23rd August 2011, 19:44
duffy duck ci fa una rapida recensione :)
cJGcWzLen1E

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20080825210556/diablo/images/6/64/Thousand_Pounder_enraged.gif (http://diablo.wikia.com/index.php?title=Thousand_Pounder&image=Thousand_Pounder_enraged-gif)

Devon
24th August 2011, 20:22
http://eu.battle.net/d3/en/

Glorifindel
24th August 2011, 20:57
cazzo già l'atmosfera si fa sentire

Hagnar
24th August 2011, 21:03
Ma è il nuovo sito ufficiale di D3? Bello :drool:



"Stay Awhile and Listen"..... questa mi sembra d'averla già sentita :sneer:

Devon
24th August 2011, 21:13
piu di una volta :drool:

Devon
25th August 2011, 20:23
9007

alla
faccia
vostra

powerdegre
25th August 2011, 20:49
Fake!

US?

Pic STK
30th August 2011, 17:00
sistema delle palle :)

http://eu.battle.net/d3/en/blog/2871091#blog

Randolk
30th August 2011, 17:27
sistema delle palle :)

http://eu.battle.net/d3/en/blog/2871091#blog

cioè la maga non ha la palletta blu ma quella cosa tipo palla da disco anni 70? :fffuuu:

Jiinn
30th August 2011, 19:26
sicuramente ne avrete già parlato, ma avete visto il sistema di casa d'aste? :D

Pic STK
31st August 2011, 08:37
sicuramente ne avrete già parlato, ma avete visto il sistema di casa d'aste? :D

si visto :sneer:

Pic STK
1st September 2011, 18:17
alcuni nuovi video:

Witch Doctor

http://www.youtube.com/watch?v=Slvqs586XvY

Barbaro

http://www.youtube.com/watch?v=RF387yrnWkY

Wizard

http://www.youtube.com/watch?v=EV7ZLFk162U

Drako
1st September 2011, 21:35
qui non c'è più quell'effetto crollo fps dei vecchi video. ottimo

Devon
2nd September 2011, 17:38
intanto ci danno portale e forum ita
http://eu.battle.net/d3/it/


girano foto di misteriosi d3 downloader downloading beta. ma sembra siano fake

aaaaaaaaaaaaaa.

Randolk
2nd September 2011, 18:06
http://d3uwin5q170wpc.cloudfront.net/photo/96911_700b_v1.jpg

Eltarion
2nd September 2011, 18:22
http://eu.battle.net/d3/it/blog/2836430#blog

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Devon
2nd September 2011, 18:32
non era fake, naz merda.

Nazgul Tirith
2nd September 2011, 18:34
Oh se vuoi insulta pure, che la key a te dedicata la do ad un altro?

cancer.shezhar
2nd September 2011, 18:46
Oh se vuoi insulta pure, che la key a te dedicata la do ad un altro?

ecco, passala a me! :D

CrescentMoon
2nd September 2011, 19:39
Oh se vuoi insulta pure, che la key a te dedicata la do ad un altro?
faccia da culo e la mia di keY ? :ditomedio:

Devon
2nd September 2011, 19:49
ma d3 è casual cre!

Nazgul Tirith
2nd September 2011, 20:07
faccia da culo e la mia di keY ? :ditomedio:


Sei in lista, arrivera'.

Devon
2nd September 2011, 20:24
mi servono altre 2 key naz

Suppa
2nd September 2011, 20:48
Mi piace quella mela e la scritta mac :dumbnod::dumbnod::metal::drool:

Ercos
2nd September 2011, 21:17
cos'è questo smercio di key eh!?

Randolk
2nd September 2011, 23:09
ma cosa dai le key a shagaz? tanto muore prima.

Devon
2nd September 2011, 23:56
forza milan

Nazgul Tirith
3rd September 2011, 03:02
fVtMtHxg2x8

Spidey
3rd September 2011, 09:02
Quand'è che esce?


Già, non ho voglia di cercare su google :nod:

Katzenjammer
3rd September 2011, 09:47
Quand'è che esce?


Già, non ho voglia di cercare su google :nod:

Ci sara' da convivere col dubbio allora

Devon
3rd September 2011, 10:03
insomma si puo sapere co chi ti sei sposato?
:rotfl:

Sylent
3rd September 2011, 10:04
si ma ste key da dove arrivano? O.o

Jiinn
3rd September 2011, 10:18
Ci sara' da convivere col dubbio allora

kat, stasera devi venire a praga a vedere uno spettacolo della madonna assurdo :D

1 volta all'anno all'orologio astronomico fanno uno spettacolo 3d con il proiettore che è incredibile :D

posto la notizia su fun vah

Glorifindel
3rd September 2011, 19:06
fVtMtHxg2x8

minchia l'emozione quando sentivo questa intro per la prima volta con il 2.1 Cambridge Soundworks sul PII da 4mln di lire preso da Computer Discount :drool:

Il Sony Trinitron con gli impercettibili segni degli stabilizzatori dell'immagine... ovvero due stanghette rigide dietro il tubo catodico a contatto con lo schermo :rotfl:

ehhh bei tempi quelli :cry:

Pic STK
3rd September 2011, 19:15
Nuove info e screen sulla beta da mmochampion:

Diablo III Beta Opt In
It is almost time for Diablo III Beta, Blizzard posted another beta opt in reminder on the official blog and DiabloFans has some additional leaked gameplay to go with the screenshots below.
Originally Posted by Blizzard (Blue Tracker)
Interested in signing up for an advance look at Diablo’s coming invasion of Sanctuary? To be eligible to participate in the Diablo III beta test, you need an active Battle.net account with any Blizzard game title attached to it. If you don’t already have an account, it’s easy to create one. Once you’ve set up a Battle.net account, or if you’ve already got one, you can access it by visiting http://us.battle.net/en/ and clicking the Account button on the upper right. Then, to opt into the beta, just click the Games & Codes section of your Account Management page, and then select the Beta Profile Settings option from the drop-down menu. You’ll be prompted to download the System Check beta opt-in application; running it will opt you in to the Diablo III beta. If your system specifications change, you can run the System Check application again to update your information.

While running the System Check application doesn’t guarantee you a place in the Diablo III beta, we wish you luck and hope to see you in Sanctuary.

FAQ:
How are beta test participants selected from the opt-in pool?
Beta testers are chosen according to their system specifications and other factors, including an element of luck. Our goal is to have a good variety of system types to best test compatibility.

Will there be any other ways to get into the beta besides the opt-in?
We’ll very likely be providing beta entry giveaways through various promotions on our sites, as well as through our official fansites. We’ll have information available on these promotions as they approach.

How many players do you plan to invite to the beta test?
The number of players we invite will be based on our testing needs. If during the course of testing we determine we need more players to participate, we’ll invite more.

What game content will be available in the beta?
You’ll be able to try out all five character classes and experience the early stages of Diablo III from the start of the game through the Skeleton King encounter. You’ll be able to interact with new and returning characters in New Tristram and fight the reawakened evils emanating from the cursed Tristram Cathedral.

Will the PvP arenas be available in the beta?
We don’t plan to include the PvP arenas in the beta test.

How long will the beta test last?
We have not determined an exact date for the end of the beta test. We will notify participants when the beta test is nearing completion.

Will the Diablo III Auction House be available in the beta?
We currently plan to test the functionality of the Diablo III gold-based auction house sometime after the initial beta launch.

Will Mac users be able to participate in the beta?
Yes, Mac users will be able to participate in the beta at the same time as Windows users.



link: http://www.mmo-champion.com/content/

Devon
3rd September 2011, 19:22
ok che è una tua abitudine, ma con solamente 3 (TRE) thread almeno provaci...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103607

:sneer:

Glorifindel
3rd September 2011, 19:30
ma questo è per la sola beta Usa? Ovvero, bisogna avere un account B.net usa + gioco collegato per partecipare? O è valida anche in Eu?

Nazgul Tirith
6th September 2011, 15:05
Ormai la beta World Wide e' in dirittura d'arrivo, atm e' solo aperta per familiari e amici. "Dovrebbe" incare fra fine settimana e inizio settimana prossima. (O cmq rinvio massimo previsto fine settembre)


Come gia scritto, la beta non avra' le arene pvp, saranno giocabili tutte le 5 classi, la zona giocabile sara new tristam + la cattedrale maledetta dell'1 con il relativo boss finale.

Lui sta tornando. Incazzato piu che mai :nod:

http://www.appletribu.com/wp-content/uploads/2011/08/diablo1.jpg

http://3.bp.blogspot.com/-LbgTt141b-A/TfHdXWni2zI/AAAAAAAAJyw/cxqn9aXZld4/s1600/diablo2diablo.jpg

Ps. Peso del client, 14 giga.

:rotfl:

powerdegre
6th September 2011, 15:10
Ps. Peso del client, 14 giga.

:rotfl:
Non so... quanto ripenso ai tempi in cui giocavo a Railroad Tycoon che girava su due floppy... poi vabbe', e' Blizzard, avran tonnellate di cinematiche sbure e quintali di musica originale, ma poi chi se ne frega, buy hard drive e passa la paura :nod:

Ercos
6th September 2011, 15:55
lol e io che volevo prendere la versione dd quando sarà disponibile, però 14 giggi sono troppi per la scimmia :nod:

Pic STK
6th September 2011, 16:03
minchia a scaricare 14gb ci metto almeno una nottata...

Devon
6th September 2011, 16:32
lo voglio tanto
e speriamo che esca presto sta beta senno mi spariscono altri 4-8 items dai muli per chissa quale motivo.

Pic STK
6th September 2011, 17:06
io ho paura per la beta... perchè una volta che inizio a giocarci poi sarà dura attendere la release.................

Rise-the-Sky
6th September 2011, 17:22
Mah...la beta a detta loro serve più per risolvere i problemi dell'infrastruttura che quelli del gioco quindi potrebbe anche non essere particolarmente lunga...specialmente quella EU che inevitabilmente partirà dopo quella US mortacci nostri :cry:

Thor
6th September 2011, 17:28
minchia l'emozione quando sentivo questa intro per la prima volta con il 2.1 Cambridge Soundworks sul PII da 4mln di lire preso da Computer Discount :drool:

Il Sony Trinitron con gli impercettibili segni degli stabilizzatori dell'immagine... ovvero due stanghette rigide dietro il tubo catodico a contatto con lo schermo :rotfl:

ehhh bei tempi quelli :cry:


pensa la mia faccia quando torno a casa con la scatola installo e la mia scheda video del cazzo mi faceva vedere tutto striplato....sono impazzito ho speso 200 e passa mila lire mi sono comprato una matrox mystique che ho fuso due settimane dopo con aggiornamento BIOS e overclock puahahahha :D

Nazgul Tirith
6th September 2011, 17:37
lo voglio tanto
e speriamo che esca presto sta beta senno mi spariscono altri 4-8 items dai muli per chissa quale motivo.


Ma se sei stato cosi tenero a regalarmeli :love:

Devon
6th September 2011, 18:16
ti piacerebbe

Jiinn
7th September 2011, 12:05
io spero solo che non mi diano limiti di banda a scaricarlo.... se fosse così in mezz'oretta me lo scarico isi :sneer::sneer::sneer:

Devon
7th September 2011, 12:08
sei fortissimo
posso toccarti?



oddio mi sono sembrato quel vermetto di thoten, bannatemi pls

Randolk
7th September 2011, 12:16
prelibatezze per le scimmie, nutritevi e moltiplicatevi

-Jd6GX--soI

Devon
7th September 2011, 12:18
poriabgiusabgaihrs ah:drool:

la blizzard è troppo >>>
sta track è a livelli di oh thanagor.
dio.






nuova suoneria l'ascoltero tutta ogni volta.


addio




randolk muori.

Randolk
7th September 2011, 12:20
dopo di te, ovvero dopo il launch day :hidenod:

Jiinn
7th September 2011, 12:20
sei fortissimo
posso toccarti?



oddio mi sono sembrato quel vermetto di thoten, bannatemi pls

se mi tocchi dopo 7 secondi muori :sneer:

cmq dai fammi sboronare un pò con la 100Mb :D

Devon
7th September 2011, 12:22
se mi tocchi dopo 7 secondi muori :sneer:

cmq dai fammi sboronare un pò con la 100Mb :D

No.



Servizio ADSL Attivo Telegestione Attiva
Velocità trasmissione 316 kbps
Velocità ricezione 4649 kbps


QQpdQQ

Randolk
7th September 2011, 17:03
sì perchè blablabla la beta USA blablabla non possiamo ancora fornirvi una data blabladghsfdk abbiamo un action plan gahguhgoh stiamo cercando di fapfapfap

pd.

http://suptg.thisisnotatrueending.com/archive/14604016/images/1302918014522.jpg

Devon
7th September 2011, 17:05
*

Nazgul Tirith
7th September 2011, 19:18
Ciao Rando!

9034

9035

Pic STK
7th September 2011, 19:30
Ciao Rando!

9034

9035

e a me niente?...

Axelfolie
7th September 2011, 19:36
che culo QQ

io non so MAI stato preso per una beta ç__ç

Glorifindel
7th September 2011, 19:42
Faik! E' photoshoppe! :confused:



Respira Rando, respira... non guardare, non è successo niente, respira............

Devon
7th September 2011, 19:46
lo potete scaricare pure voi il client :sneer:

Nazgul Tirith
7th September 2011, 19:47
Eh sha ma c'e chi non se ne fa nulla..e chi gioca :confused: :sneer:


cmq http://us.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.exe

Devon
7th September 2011, 19:52
TU
DEVI
MORIRE.
maledetto
























:cry:

Sylent
7th September 2011, 20:05
:look:

ve possino strozzavve :madd:

Zaider
7th September 2011, 20:15
naz, ma tu mica avevi qualche santo in paradiso blizzard? oppure ti hanno sorteggiato random?

Jiinn
7th September 2011, 20:26
lui è culattone raccomandato :sneer:

Axelfolie
7th September 2011, 21:18
client scaricato ed installato.. non so cos'è peggio: non averlo oppure averlo e non poterlo utilizzare ç_________ç

Sylent
8th September 2011, 06:39
dove si depositano le tangenti per avere key libere ? :look:

Warbarbie
8th September 2011, 19:16
Ma io non ho capito a parte iscriversi alle "beta" sul proprio account battlenet, non bisogna fare un cazzo di altro se non aspettare un invito?

powerdegre
8th September 2011, 19:29
Ma io non ho capito a parte iscriversi alle "beta" sul proprio account battlenet, non bisogna fare un cazzo di altro se non aspettare un invito?
Piu' o meno...

Puoi provare a fare sacrifici umani per ingraziarti gli dei, ma non so quanto potrebbero funzionare.

Warbarbie
8th September 2011, 19:34
Ah ok,

chiedevo perchè da 4 anni che ho l'account e non ho mai ricevuto una mail dalla blizzard, manco la più pidocchiosa pubblicità, non è un buon segno

Devon
8th September 2011, 19:45
beh, fanno come tutti evidentemente
non te cagano de striscio

Warbarbie
8th September 2011, 20:00
beh, fanno come tutti evidentemente
non te cagano de striscio

Ha parlato il punto di riferimento delle SH di tutto il mondo

Devon
8th September 2011, 20:06
l2p

Warbarbie
8th September 2011, 20:10
Disse il re dei pver

Devon
8th September 2011, 20:26
Disse il re
:metal:

Devon
8th September 2011, 23:18
http://www.youtube.com/watch?v=bbiuZ_EwLho

Gramas
9th September 2011, 00:06
fermi tutti che warbarbie ha giocato a daoc con me e mi faceva assist

shagaz manco so se cha giocato a daoc:hm:

Devon
9th September 2011, 00:18
wow, posso toccarti?

pd devo smetterla di dire ste cose che mi sembro quel verginello di thoten pd.


cmq grama ora so pure fare fa->hadoken->fadc->sho->fadc->ultra isi mode :nod:
:metal:

p.s si a daoc c'ho giocato, ma giocato per giocarlo, non facevo il contest epeen con i selvaggi buggati a gankare 8v8, non mi è mai piaciuto in un MASSIVEMultiplayeronlinegame, anche se in usa non ricordo server (cominciava con la T) m'è capitato di farlo con una gilda straniera e ci pwnavo a gogo. obv,



preferivo le zergate ai keep, quello si che era fun e adatto al MASSIVEmultiplayeronlinegame

ora pls, passami il gomito
il tuo, non quello di bobbabbi

Gramas
9th September 2011, 00:25
warbarbie > shagaz

e qua so cazzacci

Devon
9th September 2011, 00:26
cazzissimi :nod:
ma wobbibbi te li sa mettere due fdac in una combo? :confused:

Gramas
9th September 2011, 00:28
se warbarbie vabbeee.....

...ricordo a casa di marphil la sua dedizione allo stick è durata forse mezza giornata

...mi sto ancora chiedendo se è stata colpa mia ..mi sento un fallimento come sensei

Nazgul Tirith
9th September 2011, 00:28
E' il forum di D3 e si parla di tale gioco, non di tizio caio e semprionio che nel settordici avanti cristo si faceva le seghette perche era FORTIZZIMO su daoc.


Tornate IT che poi mi tocca ripulire :)

Devon
9th September 2011, 02:35
9044

:wave:

p.s. thx naz merda :sneer: :love:

Nazgul Tirith
9th September 2011, 03:04
Eh almeno la smetti di caragnare in msn e mi lasci giocare in pace :sneer:

Sylent
9th September 2011, 06:47
odio profondo

Glorifindel
9th September 2011, 10:15
Disse lo re
:metal:

http://images.movieplayer.it/2007/10/23/diego-abatantuono-e-attila-flagello-di-dio-48571.jpg
il Barbarian di DIII giocato da Shagaz sarà così

:hidenod:

Pazzo
9th September 2011, 10:40
vendo cugina tettuta, stupida e porca per key di D3.

Glorifindel
9th September 2011, 11:50
rilancio con harem di amazzoni libiche usate poco/come nuove. Ovviamente expate modalità hardcore! :hidenod:

Devon
9th September 2011, 11:52
madonna santa è lui
il gameplay è fantaviglioso, è è è
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


voglio il gioco completo pd QQ


p.s. il witch doctor è > :rotfl:

p.s. posso sharare l'account, ma sono con gente fidata [verginelli vermetti e doppiogiochisti possono astenersi insomma]

Mosaik
9th September 2011, 12:34
Vabbe Naz dopo SC2 anche qui in Beta ...
Ora capisco perchè fai figlie a nastro le prometti ai vertici blizzard :look:

Jiinn
9th September 2011, 12:53
quali sono i dati bancari per il bonifico per la beta key?

Ipnotik
9th September 2011, 12:54
comunque io non ci credo che ancora non si sono inventati una crack o un salcazzo per giocare alla beta anche senza account ufficiale

Jiinn
9th September 2011, 12:59
io devo ancora capire se il gioco è offline oppure solo online infatti.

se è anche offline allora ok dovrebbero riuscire a trovare una crack, altrimenti puppa

Mosaik
9th September 2011, 13:02
Penso che alla fine sia come SC2 un check online iniziale e poi campagna offline ed online :)

Devon
9th September 2011, 13:02
il gioco offline non esiste in d3, è tutto online
l'unica è che si inventino una piattaforma virtuale e hackin un po il tutto ma non è cosi "semplice" come crackare un exe

c'hanno provato, ma per ora hanno fallito

Ipnotik
9th September 2011, 13:02
io devo ancora capire se il gioco è offline oppure solo online infatti.

se è anche offline allora ok dovrebbero riuscire a trovare una crack, altrimenti puppa

io ti posso dire che a Minecraft ci giocavi anche online con la crack, (io l'ho comprato comunque), perche' il gioco te lo faceva scaricare ma poi ti serviva l'account per loggare. Credo sia uguale in questo caso boh

powerdegre
9th September 2011, 13:11
il gioco offline non esiste in d3, è tutto online
l'unica è che si inventino una piattaforma virtuale e hackin un po il tutto ma non è cosi "semplice" come crackare un exe

c'hanno provato, ma per ora hanno fallito
Per espandere un attimo, lessi un articolo tempo addietro (forse pure linkato qui sopra) ove dicevano che sarebbe stato tutto online ed avrebbero evitato i personaggi salvati localmente per il semplice motivo che e' con questi personaggi da cui partivano tutti i problemi di cheating vari.

Nazgul Tirith
9th September 2011, 13:44
il gioco sarà solo online, non avrà solo il check come sc2, ma sarà perma connesso a bnet. Stanno già provando a creare un server privato per far girare la beta, ma come fu per sc2 la blizzard è già pronta per intervenire e far chiudere il tutto. Come hanno dichiarato piu volte, d3 a differenza dei predecessori é orientato solo sul gioco mp

Devon
9th September 2011, 13:52
ok io faro il monk di hokuto...

Jiinn
9th September 2011, 13:53
eh vedi che avevo capito bene allora :D

da quello che infatti avevo capito, le mappe e i content sono sul server di blizzard

Sylent
9th September 2011, 13:57
disponibile per sharaggio account :nod:

Sono assolutamente fidato :nod:

Bakaras
9th September 2011, 14:03
sono 2 giorni che faccio F5 sulla mail collegata all'account bnet :(

in compenso ho 2 inviti per la beta di Assassin creed :(

Nazgul Tirith
9th September 2011, 14:05
sono 2 giorni che faccio F5 sulla mail collegata all'account bnet :(

Baka atm non e' partita la beta, e' solo per Family & Friends. Partira' in teoria (atm c'e un grosso problema dovuto alla rete che fa crashare il gioco alla creazione del pg) fixati i bug piu "gravi", dalla settimana prossima (o cmq limite massimo entro fine settembre)

Pic STK
9th September 2011, 14:16
quindi in linea generale io gioco uscirà intorno Novembre / Dicembre?

Ipnotik
9th September 2011, 14:18
quindi in linea generale io gioco uscirà intorno Novembre / Dicembre?

io penso di si, un bel regalo di Natale

Nazgul Tirith
9th September 2011, 14:19
quindi in linea generale io gioco uscirà intorno Novembre / Dicembre?

In linea a cio che ha affermato la blizzard in via ufficiosa, per dicembre. Poi quasi certamente (con la blizzard il quasi e' d'obbligo) con il blizzcon di Ottobre diranno cio che tutti s'aspettano.

Sylent
9th September 2011, 14:23
ossia che uscirà Q2 2012 :rotfl:

Nazgul Tirith
9th September 2011, 14:31
ossia che uscirà Q2 2012 :rotfl:


Mha guarda, puo anche andar bene, se come ogni loro produzione l'obbiettivo e' di uscire con una gioco solido e senza zillioni di bug, va piu che bene.

Ma il loro "obbiettivo" massimo e' in caso di rimandi di farlo slittare massimo a Gennaio, in quanto si ha gia un planning marketing ben predefinito che vorrebbero rispettare.

(Q2/3 2012 Annuncio/Beta e nei mesi seguenti uscita della nuova espansione di wow, Q4 2012 prima espansione di D3, Q2/3 2013 seconda espansione di D3)

La cosa che piu m'interessa e' vedere la sviluppo della trama cmq. Baal e Mephisto a quanto detto dalla Blizzard, non torneranno in quanto "definitivamente" distrutti. Diablo invece con tanto di cicatrice sara' presente (e ci mancherebbe :sneer: ) e probabilmente come boss finale as usual.

E' interessante come e' quasi certa la "venuta" in aiuto di Diablo di Belial e Azmodan (che a quanto pare saranno presenti negli atti prima di quello finale) oltre che, la blizzard ha fatto intendere che i "buoni" (paradiso & co) non saranno poi cosi "buoni" con tanto di Arcangeli "Razzisti" verso il genere umano. (Imperius, Arcangelo al pari di Tyrael e Auriel) Lo stesso Tyrael dovrebbe essere stato "corrotto" quando sul finale del 2 ha distrutto la pietra del mondo. insomma la guerra non sara' solo VS Diablo e le Burning Hells, ma anche contro il paradiso stesso :nod:

Mosaik
9th September 2011, 14:41
Io non mi ricordo una fava della storia devo cercare da qualche parte un riassunto :D

Pic STK
9th September 2011, 14:45
Io non mi ricordo una fava della storia devo cercare da qualche parte un riassunto :D

io non la so proprio... ricordo giusto qualche personaggio, ma su diablo non mi sono mai fermato più di tanto... anzi...

Pic STK
9th September 2011, 14:46
link wikipedia con tutta la storia...

http://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_(videogioco)

pure qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Universo_di_Diablo

Glorifindel
9th September 2011, 15:02
E così alla fine ti ho trovato, Marius... :confused:

powerdegre
9th September 2011, 15:18
Io non mi ricordo una fava della storia devo cercare da qualche parte un riassunto :D
Ammazzi Diablo
Diventi Diablo
Ti ammazzano
Poi ammazzano pure Baal per simpatia.

Nazgul Tirith
9th September 2011, 15:27
Ammazzi Diablo
Diventi Diablo
Ammazzi il fratello vecchio di Diablo
Ti ammazzano
Poi ammazzano pure Baal per simpatia.


FiX

Glorifindel
9th September 2011, 15:35
best trama evah :nod:

Mosaik
9th September 2011, 15:36
link wikipedia con tutta la storia...

http://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_(videogioco)

pure qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Universo_di_Diablo

Tks ora vediamo se trovo un video cosi' mi evito di leggere :D

Devon
9th September 2011, 16:09
è triste vedere come sminuite una ottima ed epica trama, mi fate vergogna

Mosaik
9th September 2011, 16:27
Ovvero perche' la si tratta come un gioco? :sneer:

Devon
9th September 2011, 16:39
http://www.youtube.com/watch?v=GAr9OhGBrts
->0.10

Mosaik
9th September 2011, 16:44
Sheldon vince :banana:

dariuz
9th September 2011, 17:41
ma non ho capito se quella che state facendo è la beta US e quindi poi ce ne sarà un altra EU oppure è la stessa roba :nod:

Devon
9th September 2011, 17:48
per ora è solo US, family and friend

Randolk
9th September 2011, 18:20
TkNtf-SAIlE

le manine da sottoterra :drool::drool:

Devon
9th September 2011, 18:22
spaccano :D

Jiinn
9th September 2011, 19:08
ma shagaz non ti è ancora scoppiato il pc?

Ipnotik
9th September 2011, 19:21
ma allora classi interessanti da giocare? tutte?

Glorifindel
9th September 2011, 23:35
TkNtf-SAIlE

le manine da sottoterra :drool::drool:

seeeee Lachdanan... manca solo Isenhart mo :drool:

Ercos
10th September 2011, 12:33
si devono muovere!!!

Jiinn
10th September 2011, 13:33
io per ora ho reinstallato diablo 2 e median XL

Nazgul Tirith
10th September 2011, 14:28
A Diablo 2 ci sto gia rigiocando da un po con il mio Bellissimo Barbaro :nod:

Median XL e' fatta bene, ma alla lunga e' tutto un pew pew luci colorate et simila e le abilita' rifatte dei 5 pg alla lunga le trovo molto peggiori delle originali.

Gramas
10th September 2011, 15:02
naz mi gildi poi?

Nazgul Tirith
10th September 2011, 15:12
Ma guarda Gramas, alla fine sei un cazzone ma ti gilderei cmq :nod:

Devon
10th September 2011, 16:34
fermi tutti

ma gramas mi faceva l'assist in daoc? :point:

Suppa
10th September 2011, 16:47
Gramas pero' mi fai il monk, con combo qcf e tutto il resto.
E poi va a menare... a dar il Killing Hit e raccogliere i drops ci penso io, tranquillo.
Ovviamente il monk si chiamerà Nascional... o non ha senso.

Devon
11th September 2011, 10:58
che fottuto spettacolo che è il demon hunter Oo
:bow: :bow: :bow:

Randolk
11th September 2011, 14:23
che fottuto spettacolo che è il demon hunter Oo
:bow: :bow: :bow:

ma quando la smetti.

Devon
11th September 2011, 16:07
ma quando la smetti.

quando l'inter vince la cempions

Amiag
11th September 2011, 16:47
Ma e' una mia impressione o nei video tutti shottano tutto a parte i monk che stanno li a menare per mezzora :sneer:

Xangar
11th September 2011, 21:24
Ma e' una mia impressione o nei video tutti shottano tutto a parte i monk che stanno li a menare per mezzora :sneer:

saranno video registrati con la difficoltà più bassa

CrescentMoon
11th September 2011, 22:34
saranno video registrati con la difficoltà più bassa
ma le difficolta' nn sono 2?la normal e la hell o come si chiama che si affronta al 60?

Nazgul Tirith
11th September 2011, 23:21
Sono 4.

Normal-Nightmare-Hell-Abyss (nuova)

Devon
11th September 2011, 23:23
Sono 4.

Normal-Nightmare-Hell-Inferno(nuova)

fixd :nod:

Nazgul Tirith
11th September 2011, 23:24
Tru, errore mio

Glorifindel
11th September 2011, 23:51
quando l'inter vince la cempions

per la cronaca l'Inter ha appena perso... portassi un po' di sfiga Sha? XD

Randolk
12th September 2011, 00:27
quando l'inter vince la cempions

old

Devon
12th September 2011, 00:55
tornera' ad essere new tra non troppo, stai sciallo

Sylent
12th September 2011, 07:21
fixd :nod:

hell e inferno non sono la stessa cosa? O.o

Devon
12th September 2011, 09:55
no
normal nightmare ed hell sono comparabili a quelle "attuali" di d2
Inferno, chiamata proprio cosi, è una modalita' "finale" dove i mob sono tosterrimi e fatta apposta per il cap di lvl (mi pare si parlasse di 1-2lvl sopra il cap dei pg, mentre su d2 il cap era 99 ed ad inferno i mob erano 85.)

:metal:

Zaider
12th September 2011, 09:59
no
normal nightmare ed hell sono comparabili a quelle "attuali" di d2
Inferno, chiamata proprio cosi, è una modalita' "finale" dove i mob sono tosterrimi e fatta apposta per il cap di lvl (mi pare si parlasse di 1-2lvl sopra il cap dei pg, mentre su d2 il cap era 99 ed ad inferno i mob erano 85.)

:metal:


:metal: non vedo l'ora

Jiinn
12th September 2011, 11:06
daiiiiiiiiiiiii voglio il gioco


http://www.gifandgif.com/gif_animate/Scimmia/gif%20animate%20scimmie%20%28110%29.gif

Pic STK
12th September 2011, 11:12
no
normal nightmare ed hell sono comparabili a quelle "attuali" di d2
Inferno, chiamata proprio cosi, è una modalita' "finale" dove i mob sono tosterrimi e fatta apposta per il cap di lvl (mi pare si parlasse di 1-2lvl sopra il cap dei pg, mentre su d2 il cap era 99 ed ad inferno i mob erano 85.)

:metal:

bhe il classico farm alla diablo...

Devon
12th September 2011, 11:13
bhe il classico farm alla diablo...

appunto.... :metal: :metal: :metal:

Sylent
12th September 2011, 11:28
no
normal nightmare ed hell sono comparabili a quelle "attuali" di d2
Inferno, chiamata proprio cosi, è una modalita' "finale" dove i mob sono tosterrimi e fatta apposta per il cap di lvl (mi pare si parlasse di 1-2lvl sopra il cap dei pg, mentre su d2 il cap era 99 ed ad inferno i mob erano 85.)

:metal:

Anche su D2 c'erano Uber Tristam e relativi Uber-boss, con accesso tramite chiavi da droppare...
Io parlavo del fatto che, traducendo letteralmente, HELL e INFERNO sono la stessa parola...

powerdegre
12th September 2011, 11:33
Anche su D2 c'erano Uber Tristam e relativi Uber-boss, con accesso tramite chiavi da droppare...
Io parlavo del fatto che, traducendo letteralmente, HELL e INFERNO sono la stessa parola...
Uberche?

Va bene la traduzione, ma le ultime due difficolta' si chiamano HELL la terza ed INFERNO la quarta, che poi si traducano a regola non gliene frega niente :D

Devon
12th September 2011, 11:34
dovevi in ordine:

droppare 3 chiavi, una dalla contessa, una dal summoner e una da nilathak (hell, ovviamente)
con queste 3 chiavi nel cubo ti spawna un portale che è random, ti servono tutti e 3 perche in ogni portale c'è un boss da killare (lilith, duriel e izual), dal quale prendi organi (3)
con i 3 organi finalmente apri uber tristram

insomma non è propriamente paragonabile ad Inferno, che è appunto una modalita di gioco come le altre (solo ovviamente studiata per il cap) :sneer:

sono sicuro che metteranno chicche simili pure in d3 :metal: :drool: :drool: magari proprio qualcosa simil Abyss :drool:


p.s. Si avevo capito che ti riferivi ad Hell=Inferno tradotto, ma loro hanno creato la modalita' enfatizzandola letteralmente Inferno :metal:

Rise-the-Sky
12th September 2011, 11:42
Anche su D2 c'erano Uber Tristam e relativi Uber-boss, con accesso tramite chiavi da droppare...
Io parlavo del fatto che, traducendo letteralmente, HELL e INFERNO sono la stessa parola...

Hell inglese può essere tradotto in 2 modi in italiano, Inferno come "inferno generico" e Hel come inferno della mitologia nordica.
Inferno italiano può essere tradotto in 2 modi in inglese, Hell come "inferno generico" o Inferno come inferno cristiano.
Il problema è semplicemente che nelle 2 lingue il "generico" è associato a un inferno specifico diverso.

La mia scimmia è molto colta e istruita :confused:

Devon
12th September 2011, 11:45
El Sol Dol Lo

Bakaras
12th September 2011, 11:46
http://www.giacomorutili.it/wp-content/uploads/2011/01/gorilla51.gif

powerdegre
12th September 2011, 11:59
dovevi in ordine:

droppare 3 chiavi, una dalla contessa, una dal summoner e una da nilathak (hell, ovviamente)
con queste 3 chiavi nel cubo ti spawna un portale che è random, ti servono tutti e 3 perche in ogni portale c'è un boss da killare (lilith, duriel e izual), dal quale prendi organi (3)
con i 3 organi finalmente apri uber tristram

insomma non è propriamente paragonabile ad Inferno, che è appunto una modalita di gioco come le altre (solo ovviamente studiata per il cap) :sneer:

sono sicuro che metteranno chicche simili pure in d3 :metal: :drool: :drool: magari proprio qualcosa simil Abyss :drool:


p.s. Si avevo capito che ti riferivi ad Hell=Inferno tradotto, ma loro hanno creato la modalita' enfatizzandola letteralmente Inferno :metal:
Ah, ho trovato referenze online, non ci capivo niente perche' e' una patch del 2005.

Pic STK
12th September 2011, 12:29
http://www.tomshw.it/cont/news/blizzard-sei-uscite-in-tre-anni-diablo-3-nel-2012/33403/1.html

2012????? spero di no!!! lo voglio x natale!!! :)

Ipnotik
12th September 2011, 13:00
http://www.tomshw.it/cont/news/blizzard-sei-uscite-in-tre-anni-diablo-3-nel-2012/33403/1.html

2012????? spero di no!!! lo voglio x natale!!! :)

speriamo non facciano uscire Nmila espansioni per D3....direi massimo 3....e molto distanziate nel tempo

Wolfo
12th September 2011, 13:02
Sappiamo che ti piacciono le espansioni, e cosa ci fai... inutile che crei diversivi....

Devon
12th September 2011, 13:15
speriamo facciano uscire Nmila espansioni per D3....direi minimo 3....e molto ravvicinate nel tempo (1 anno max)


fixd

Suppa
12th September 2011, 15:10
Hell inglese può essere tradotto in 2 modi in italiano, Inferno come "inferno generico" e Hel come inferno della mitologia nordica.

La mia scimmia è molto colta e istruita :confused:

Scusa mai sentita prima questa. Etimologicamente Hel è Hel e basta. E vale sia per il nome della figlia di Loki che per il suo regno nel Niflheim.
E' un po' come Ade e l'Ade. Stesso discorso.
Sul resto hai ragionissima.
Boh magari a livello Inf ci sarà qualche named e potro' mettere al collo l'orecchio di Jesus mentre ho Metal God dei Judas Priest in sottofondo... :metal::metal:

Katzenjammer
12th September 2011, 17:11
fixd
idd

ipnotik non capisci un cazzo

Devon
12th September 2011, 18:50
addio, mondo crudele


Attualmente non progettiamo di avere un'Open Beta (o Beta Pubblica, per capirci). La Closed Beta sarà ad invito / estrazione.

Stiamo pianificando un'uscita contemporanea e globale di Diablo III, a livello internazionale. Ancora nessuna novità riguardo la Closed Beta, condivideremo volentieri tutte le informazioni appena sarà possibile.