Log in

View Full Version : Diablo III [PC]

Pages : 1 2 3 4 [5]

CrazyD
15th January 2012, 11:00
Avevo solo una speranza che Diablo 3 sarebbe stato un po meno wow style, nel senso che se andavi in pvp in blu contro qualcuno col tiersburo+++, per quanta skill tu potessi avere saresti comunque finito steso.
Alla fin fine verrà premiato chi spende di più, in termini di tempo o soldi. Solo che stavolta sarà legalizzato.
Ed in fondo è anche giusto così, qualcuno che investe più tempo in un gioco dovrebbe essere premiato, ma quella dei soldi sia legale o meno rimane una porcata.
Non capirmi male, da un lato fanno bene alla Blizzard perchè nessuno fa niente per niente, o si vuol creare problemi dal nulla, e con una mossa del genere risolverebbero problemi di scam, siti di vendita illegali e ne ricaverebbero anche una fetta, ma non è detto che debba piacermi.
Per il discorso Diablo 2 si, ci ho giocato molto ma a soldi veri non ho mai trovato niente, me ne stavo nel canale scambi a sukare perchè non avevo soj, e mi son trovato praticamente tutto da solo a mephirun col babafind.

Zaider
15th January 2012, 11:20
anche io mai comprato un cazzo a d2, e sinceramente mi piaceva così.
so che quel genere di roba è sempre esistita, ma se diventa parte integrante del gioco ho paura che il volume rispetto al totale aumenterà in modo esponenziale, e questa idea non mi fa impazzire. tutto qui.

Cicul
15th January 2012, 11:43
Avevo solo una speranza che Diablo 3 sarebbe stato un po meno wow style, nel senso che se andavi in pvp in blu contro qualcuno col tiersburo+++, per quanta skill tu potessi avere saresti comunque finito steso.
Alla fin fine verrà premiato chi spende di più, in termini di tempo o soldi. Solo che stavolta sarà legalizzato.
Ed in fondo è anche giusto così, qualcuno che investe più tempo in un gioco dovrebbe essere premiato, ma quella dei soldi sia legale o meno rimane una porcata.
Non capirmi male, da un lato fanno bene alla Blizzard perchè nessuno fa niente per niente, o si vuol creare problemi dal nulla, e con una mossa del genere risolverebbero problemi di scam, siti di vendita illegali e ne ricaverebbero anche una fetta, ma non è detto che debba piacermi.
Per il discorso Diablo 2 si, ci ho giocato molto ma a soldi veri non ho mai trovato niente, me ne stavo nel canale scambi a sukare perchè non avevo soj, e mi son trovato praticamente tutto da solo a mephirun col babafind.

l'AH con questo non c'entra.

in D2 L'equip non era fondamentale, così come in 1vs1 ogni classe poteva dire la sua.
poi è uscito LoD che ha cambiato tutto.

ad ogni modo needo d3, sarei disposto anche a limonare con degre >.<

Glorifindel
15th January 2012, 15:33
E intanto arrivano le mail per l'annual pass di WoW che danno la copia free di DIII.

Oddio free... se ti interessa ancora giocare a WoW e per ben un anno lo puoi considerare free :sneer:

Sulimo
15th January 2012, 18:39
http://www.amazon.it/Activision-Blizzard-Diablo-3/dp/B006OPVZ22/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1326645538&sr=8-1

Disponibile da marzo..

non ho letto tutto il 3ad, ma si sapeva già?

Amiag
15th January 2012, 18:44
mha non so quanto sia attendibile, gamestop lo dava disponibile pure l'anno scorso

Devon
15th January 2012, 19:21
so tutte date sparate a caso, finche non annunciano loro è cosi

la cosa "sicura" è che ce lo tirano nella vita entro l'estate :metal:

Nazgul Tirith
15th January 2012, 19:23
Quasi tutti gli shop gia quando fu annunciato che a dicembre non usciva han spostato la data "presunta" a Marzo, ma la blizzard non ha pubblicato nessuna data di rilascio.

Come nel 2009 quando M.it, Amazon.com, Gamestop & Co. lo davano in uscita a febbraio 2009...poi Marzo 2010...poi Dicembre 2010....poi Marzo 2011..poi Dicembre 2011, ora Marzo 2012.

Prima o poi, ci prendono.

Cicul
15th January 2012, 19:26
aggiungo che sono ridicoli :D
disponibile da:
bla,

powerdegre
15th January 2012, 19:55
Per me a Marzo esce davvero :nod:

Kith
18th January 2012, 21:44
dopo lo smau esce.

Devon
18th January 2012, 21:59
entro aprile esce per forza

powerdegre
18th January 2012, 23:43
Annuncio entro 2/3 settimane al massimo, uscita a Marzo :nod:

Glorifindel
18th January 2012, 23:55
sarà una primavera pwnza :nod:

Devon
19th January 2012, 00:03
sara' una primavira (anno[i]) nerd ai livelli del 2000

:drool:

Jiinn
19th January 2012, 10:48
solo che abbiamo 12 anni in più...

Pic STK
19th January 2012, 12:44
e 12 volte tempo libero in meno...

Il Nando
19th January 2012, 13:20
E 12 volte più fidanzati, nel mio caso...

Cmq a me han quasi fatto passare la voglia, tutte le volte la stessa storia, blizzard di merda.

Pic STK
19th January 2012, 13:36
E 12 volte più fidanzati, nel mio caso...

Cmq a me han quasi fatto passare la voglia, tutte le volte la stessa storia, blizzard di merda.

la scimmia è latente, basta pochissimo per riattivarla, e loro sanno benissimo come farlo...

Pancrazio
24th January 2012, 01:59
http://multiplayer.it/notizie/98125-diablo-iii-diablo-iii-il-producer-lascia-blizzard.html?piattaforma=pc

il fatto è che ci stanno trollando e il gioco nno uscirà mai :|

Amiag
24th January 2012, 02:34
mmm strano forte chi cavolo si licenzia due mesi prima (grattandosi) dell'uscita di un titolo cosi grosso ?

magari non gli son andati giu i tagli imposti al gioco

attendiamo sviluppi

Metallo
24th January 2012, 11:49
E' marketing! :sneer:

Il Nando
24th January 2012, 13:15
Cmq han buttato fuori i prezzi per le scatole, se ho capito bene. Multiplayer ha messo 120 collector in preorder (89euri). Certo non significa che uscirà domani ma nemmeno a nantale.

powerdegre
24th January 2012, 14:07
Cmq han buttato fuori i prezzi per le scatole, se ho capito bene. Multiplayer ha messo 120 collector in preorder (89euri). Certo non significa che uscirà domani ma nemmeno a nantale.
Ma infatti l'uscita e' prevista a breve.

Come detto qualche post addietro, il blocco era l'approvazione koreana, ora che han l'approvazione probabilmente han gia' il gioco in produzione e faranno l'annuncio per l'assemblea degli azionisti, cosi' su due piedi direi annuncio il 6 febbraio e release a marzo.

In varie occasioni han menzionato la release 'early in 2012' oppure 'Q1 2012', il che vuol dire che ci siamo.

Il Nando
25th January 2012, 13:15
Sisi sottilineavo sta cosa dei prezzi per ridimensionare gli scenari apocalittici evocati dalle dimissioni del tizio. Se han già buttato fuori i prezzi non possono cincischiare ancora tanto, con o senza il project manager.

Poi vabbè al momento ho ripiegato su eve online, che come anestetico per scimmie videoludiche funziona alla grande. :D

Zaider
25th January 2012, 17:58
hanno annullato il blizzcon 2012 per il gran numero di uscite previste nell'anno (nuova exp wow, sc2 hos e d3)

Devon
25th January 2012, 17:59
hanno annullato il blizzcon 2012 per il gran numero di uscite previste nell'anno (nuova exp wow, sc2 hos e d3)

rimandano al 2013 per via di tutte le uscite e perche organizzano il Battle.net world championship

Blizzard Entertainment is proud to announce the 2012 Battle.net World Championship, a major global eSports event featuring some of the best pro-gaming competition in the world. Slated to take place in Asia toward the end of 2012, the Battle.net World Championship will host this year’s StarCraft II and World of Warcraft Arena World Championship tournaments. Blizzard gamers and eSports fans from around the world will be invited to attend and witness some of the most skilled pro players on the planet battle it out for cash and glory.

We’re excited to be showcasing Blizzard eSports on a truly global stage this year. We're also heavily focused on getting Diablo III, Mists of Pandaria, and Heart of the Swarm into players’ hands as soon as possible. In light of our jam-packed schedule, we’ve decided to hold the next BlizzCon in 2013.

More details about the 2012 Battle.net World Championship and BlizzCon 2013, including specific dates and locations, will be coming in the months ahead.

Zaider
25th January 2012, 18:11
sono sicuramente dei geni, ma a me questo modo di far le cose proprio non piace :/

Devon
25th January 2012, 18:20
e perche? quand'è la fine non hanno nulla da dirti alla blizzcon quest'anno, exp wow gia presentata in uscita, d3 idem, heart of coso sc2 pure

l'unica è titan ma ci vorranno altri 2-3 anni per l'annuncio

:p

Zaider
25th January 2012, 18:59
e perche? quand'è la fine non hanno nulla da dirti alla blizzcon quest'anno, exp wow gia presentata in uscita, d3 idem, heart of coso sc2 pure

l'unica è titan ma ci vorranno altri 2-3 anni per l'annuncio

:p

Non lo so, non mi piace come gestiscono le uscite ed i vari annunci dei giochi, non mi permetto di dire che lo fan male eh, solo che non è di mio gradimento; uno dei loro fattori di successo è probabilmente l'abitudine di annunciare le cose e far decorrere tempi biblici tra rinvii cazzi e mazzi, a me questo non piace, loro stessi hanno n metodi migliori per far parlare di se e generare hype.
Ma funziona ed io non sono nessuno per dirlo.. ergo :)

powerdegre
25th January 2012, 19:03
Non lo so, non mi piace come gestiscono le uscite ed i vari annunci dei giochi, non mi permetto di dire che lo fan male eh, solo che non è di mio gradimento; uno dei loro fattori di successo è probabilmente l'abitudine di annunciare le cose e far decorrere tempi biblici tra rinvii cazzi e mazzi, a me questo non piace, loro stessi hanno n metodi migliori per far parlare di se e generare hype.
Ma funziona ed io non sono nessuno per dirlo.. ergo :)
Ah, ho capito, quindi sono meglio le compagnie che fissano una data d'uscita, e pure se il gioco non e' finito ed ha dei bachi grossi come case lo fanno uscire ugualmente.

A te non piacera' aspettare, ad essere onesto nemmeno a me, ma preferisco aspettare e giocare ad un gioco di qualita'.

Zaider
25th January 2012, 19:06
Ah, ho capito, quindi sono meglio le compagnie che fissano una data d'uscita, e pure se il gioco non e' finito ed ha dei bachi grossi come case lo fanno uscire ugualmente.

A te non piacera' aspettare, ad essere onesto nemmeno a me, ma preferisco aspettare e giocare ad un gioco di qualita'.

Con te preferisco evitare di discutere, non per altro ma perchè conosco persone più divertenti da cui farmi insultare.
Se hai voglia rileggi quel che ho scritto, altrimenti nada.

Ovviamente hai ragione tu.

saluti :)

powerdegre
25th January 2012, 19:14
Se vuoi evitare, evita, altrimenti se rispondi a cazzo sei te a flammare, non io ;)

Hai scritto, parole tue:
uno dei loro fattori di successo è probabilmente l'abitudine di annunciare le cose e far decorrere tempi biblici tra rinvii cazzi e mazzi, a me questo non piace

Ora, nel caso tu non te ne renda conto, non e' che piaccia tanto anche a loro, sono quasi falliti prima per i ritardi di Stacraft e poi per i ritardi di Warcraft 3, credi che non avrebbero avuto piacere di uscire in tempo ed evitare tutti quei casini? Ma no, sono testardi e non rilasciano un gioco fino a che non e' pronto, ma non e' che ci giocano sopra, dinanzi a certe cose ci puoi fare poco. Nel caso di Diablo volevano rilasciarlo l'anno scorso, son stati bloccati dalla commissione Koreana e non potevano rilasciare fino all'approvazione, non e' voler creare hype, sai se invece che uscire a Marzo usciva a dicembre quanta gente magari non si sarebbe cagata di pezza SWTOR per nerdare su D3?

Se poi hai voglia di cantartela e suonartela fai come ti pare, ma non fare l'offeso se qualcuno ti fa notare che magari le cose non sono come credi.

Zaider
25th January 2012, 19:21
Oggi mi hai preso mestruato, proprio grazie alla comunicazione di marketing e quindi mo ti cucchi la risposta.

La tua risposta iniziale "Ah, ho capito, quindi sono meglio le compagnie che fissano una data d'uscita, e pure se il gioco non e' finito ed ha dei bachi grossi come case lo fanno uscire ugualmente. " non significa un cazzo di niente, generalizzi il mio punto di vista senza nemmeno averlo chiesto.

Io non ho mai scritto che preferisco X,Y o Z ma soprattutto che posso avere torto o ragione, ho espresso UNA MIA OPINIONE, e come tale va presa, non come la verità assoluta; cristo santo ma ogni volta che qualcuno scrive qualcosa che non approvi devi per forza arrivare col vangelo?

Non sono stupido tantomeno ignorante, conosco la Blizz e tengo molto d'occhio le posizioni lavorative aperte (irvine e cork soprattutto), hanno la funzione di PR divisa dal marketing, sono belli grossi, e come tali applicano tutta una serie di strategie.

Mi son permesso di dire qualcosa sulla qualità? o sul fatto che li vorrei prima? io direi di NO, e se lo leggi da qualche parte è perchè te lo sei sognato.

mi sono permesso di dire che le ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (e basta, del resto non sto dicendo nulla) non incontrano i miei gusti, tutto qua, non è un modo di creare brand awareness che mi fa impazzire, ma poichè funziona taccio.

fine della mia opinione, scusa se ne ho una, giuro che quando pubblichi la bibbia di poweredge superstar me la compro e posterò citando postilla per postilla.

powerdegre
25th January 2012, 19:38
Eh beh.. bella risposta mi son cuccato...

Hai detto che non ti piace il loro modo di creare hype ritardando il prodotto, ti ho risposto che i ritardi non sono per creare hype e ti ho portato esempi ove per i ritardi c'han quasi lasciato la buccia, o nel caso di D3 han perso una finestra migliore sul mercato.

Che altro c'e' da spiegare?

Poi oh, libero di continuare a credere che sia per creare Hype, ma quando il tuo prodotto lo rimandi perche' non e' finito c'e' poco da fare, in questo caso attendevano l'approvazione Koreana, vuoi dirmi che han chiesto ai Koreani di bloccargli il gioco per creare hype?

Shub
26th January 2012, 09:08
Blizzard ha annunciato che domani dichiarerà guerra alla Korea, Diablo sta già marciando verso le coste Koreane, Kerrigan ha già infiltrato i suoi assassini, il Lich King sta usando le sue armi battereologiche per infettare i pozzi d'acqua e l'aria Koreana e il Generale Mengsk è pronto a nukare il suolo nemico!!!!

Zanzan!!!

Pic STK
26th January 2012, 09:30
quello che vuol dire zaider (credo di aver capito così) è :

il gioco doveva uscire a dicembre 2011, perchè annunciarlo 3 anni prima? annuncialo 6 mesi prima di quando sei sicuro al 99% che uscirà, così al max se ritardi un pò la gente ha aspettato 1 anno e non 4 :)

Cifra
26th January 2012, 10:54
Hanno annulato il blizzcon 2012 quindi vuol dire che per quest'anno non esce niente.

powerdegre
26th January 2012, 13:57

il gioco doveva uscire a dicembre 2011, perchè annunciarlo 3 anni prima? annuncialo 6 mesi prima di quando sei sicuro al 99% che uscirà, così al max se ritardi un pò la gente ha aspettato 1 anno e non 4 :)
ma e' un discorso del cazzo, tanto lo sai che ci stanno lavorando, cosa ti cambia? peh! ma se non me lo dicono io nascondo la testa nella sabbia! il segreto di pulcinella... perche' tanto se non lo annunciavano non veniva fuori che ci stavano lavorando, proprio no :nod:

Faz
26th January 2012, 14:30
Sinceramente a me la politica blizzard piace, intanto ci tiene tutti li con la bava alla bocca in attesa dell'uscita, e poi meglio 10 rinvii ed avere poi un gioco finito che rispettare i tempi e lanciare un gioco non completo xchè così intanto faccio cassa e poi continuo lo sviluppo.

Pic STK
26th January 2012, 15:17
ma e' un discorso del cazzo, tanto lo sai che ci stanno lavorando, cosa ti cambia? peh! ma se non me lo dicono io nascondo la testa nella sabbia! il segreto di pulcinella... perche' tanto se non lo annunciavano non veniva fuori che ci stavano lavorando, proprio no :nod:

lo so che si viene a sapere.. ma se tu inizi a postare screen, classi, meccaniche etc è un altro discorso...
come detto è una strategia vincente a quanto pare, ma come zaider anche io non la condivido per nulla.

e IN OGNI CASO SONO D'ACCORDO COL FATTO CHE E' MEGLIO FAR USCIRE UN GIOCO FINITO ED IN RITARDO CHE UN GIOCO NON FINITO MA ALLA DATA ANNUNCIATA.
scritto a posta in caps tanto per chiarire :)

powerdegre
26th January 2012, 17:26
Hanno annulato il blizzcon 2012 quindi vuol dire che per quest'anno non esce niente.
Proprio niente, solo Diablo 3, Starcraft: Heart of the Storm e WoW: Mist of Pandaria :sneer:

@PIC
Capisco un po' da dove viene il ragionamento, dico solo che, ti piaccia o meno deriva principalmente dal fatto che il development di un titolo Blizzard e' mediamente piu' lungo, le altre compagnie non si possono permettere di farlo semplicemente per il fatto che i loro gioci non ci mettono settordici anni ad essere preparati, quindi nessun altro lo fa semplicemente perche' da quando danno l'annuncio a quando il gioco e' finito passa magari un anno, un anno e mezzo, Blizzard semplicemente ci mette di piu' a sviluppare il gioco.

Capisco che puo' essere noiosa la scimmia, ma da un certo punto meglio cosi' che il silenzio, se non ti dicessero niente ci sarebbe la gente che andrebbe matta a cercare qualsiasi info, mentre cosi' si possono permettere di parlare delle feature che vogliono e sono meno quelli che scavano a tutti i costi alla ricerca di uno screenshot, perche' tante info le trovi comodamente sul gioco ufficiale.

Cifra
26th January 2012, 17:40
Appunto, tre pezzi da novanta e non fai il Blizzcon. Gatta ci cova.

Devon
26th January 2012, 17:42
3 pezzi da novanta per loro sono 3 giochi :sneer:

Zaider
26th January 2012, 17:51

Esatto, hai praticamente colto del tutto la mia opinione, per come piace a me (a me vittorio, non essere umano onnipotente) preferisco vedere una campagna senza date per metterle solo quando son certi.. ma son gusti

E' una mia opinione, è solo una mia opinione e sinceramente io reputo tutto quello che scrivi tu una pura idiozia, ma non per questo colgo ogni tuo reply per fartelo presente.

Ah no, scusa, esiste solo il tuo verbo, le opinioni del singolo (anche dei semplici gusti) che non sono d'accordo con te non van bene.

powerdegre
7th February 2012, 13:46
Non ho visto ancora annunci ufficiali, ma loggando su bnet ho appena notato che hanno aggiunto il battle net balance, a questo punto l'annuncio per D3 dovrebbe essere vicino.

http://i.imgur.com/72tTg.jpg

Devon
7th February 2012, 13:55
http://blue.mmo-champion.com/topic/216951-new-battlenet-balance-feature-now-available/

Cifra
7th February 2012, 18:05
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/2467058_700b.jpg

Metallo
7th February 2012, 18:36
è marketing :hidenod:

Jiinn
7th February 2012, 22:48
dai che forse se continuiamo così faccio tempo ad andare in pensione prima che esca, così ho tutto il tempo di giocare :sneer:

Pic STK
9th February 2012, 19:27
ma sto annucio quando lo fanno?

Ercos
9th February 2012, 21:32
lol

s0uL
9th February 2012, 23:50
ma sto annucio quando lo fanno?

mai..è solo un fottuto sogno.. :nod:

Nazgul Tirith
10th February 2012, 00:01
Non uscira' nel Q1 han detto nella conference call di oggi (poco fa) in quanto hanno testualmente detto che nel Q1 del 2012 non ci saranno uscite. Poi magari trollano! ( :rotfl: )

Ps. E' MARKETING! :hidenod:

(Power ao non te la prende che scatti su a mille che si scherza eh :nod: )

Ps. Power e' MARKETING!

Cmq la cosa DEGNA di nota su D3 e' che per mesi son andati avanti a dire "EARLY 2012!" ora sono passati ad un "UPCOMING!"

:rotfl:

La parte piu bella di tutta la conference dopo quasi 1 ora che sputavano fuori numeri e parlavano delle vendite di COD (Activision-Blizzard) arrivati a D3 (e gli altri 2 titoli blizzard che sono in lavorazione) c'e stata la domanda diretta "si ma le date?"

Risposta: "NO".

Han detto ora che "proveranno" a rilasciarlo per il Q2 ho creato un topic apparte visto che parlano pure di altra roba http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=105314&p=1834090#post1834090

LuKas
10th February 2012, 00:37
forse esce prima di gw2 ma di poco imho hahah , secondo me gw2 esce a settembre, e loro se va bene a luglio asd

powerdegre
10th February 2012, 01:38
Vabbe' Naz, finche' ci si prende per il culo cosi' che me ne frega, m'incazzo quando leggo che la strategia dell'attesa e' marketing, certo, perche' e' intelligente aver forato il periodo di lancio per il 15 anniversario di Diablo, perfetta strategia di marketing :dumbnod:

Un po' il dubbio che potesse non essere lanciato ora me l'avevan dato quando han modificato i contratti di WoW, prima diceva early 2012 e poi han modificato in soon, e gia' quello puzzava, poi il fatto che non ci fosse stato l'annuncio gia' PRIMA dello shareholder meeting era un'altra indicazione che oggi no davano date, a questo punto pero' non capisco che cazzo stiano facendo, l'unica cosa a cui posso pensare e' che abbiano avuto altri problemi con la RMAH.

Per il resto niente di nuovo, si sapeva sia di SC che MoP, probabile uno in estate e l'altro a novembre.

Nazgul Tirith
10th February 2012, 01:41
Guarda seguendo la Conference Bla riguardo D3, cio che han detto che il loro "scopo" e' far uscire come sempre un prodotto "finito" e il piu possibile che sia cio che viene richiesto dai player, che han fatto modifiche sia riguardo la grafica sia riguardo il gameplay insieme hai feedback dei betatester in modo da creare il gioco nella maniera piu congieniale possibile. Puo essere tutto vero come tutto un bla bla vedremo, l'unica cosa che han confermato che prima o poi nel 2012 esce :nod:

powerdegre
10th February 2012, 04:10
Rileggevo un attimo e parlano di sole due uscite nel 2012, il che vuol dire che con Diablo "garantito" in Q2 e MoP a fine anno, come dicevo avanti probabilmente attorno a Novembre, a questo punto SC e' slittato al 2013, che palle, io quello aspetto.

Pic STK
10th February 2012, 09:11
l'unica risposta è che dai betatest sia uscito un gioco con qualche meccanica sbagliata e ora stanno rivedendo il tutto...

Glorifindel
10th February 2012, 11:45
Se uscisse dopo giugno non mi dispiacerebbe. Con buona pace della scimmia, il periodo ideale (almeno per me) inizia ad essere quello estivo, soprattutto a ridosso di luglio-agosto.

Speriamo che per metà anno sia confermato.

Metallo
10th February 2012, 11:59
Ma no, D3 uscirà a Marzo, è solo marketing, sono dei fottuti geni. (cit.)

powerdegre
10th February 2012, 12:37
In teoria i segni indicavano un rilascio ora, avevano anche finalmente introdotto il bnet balance che non ha senso senza D3, l'unica cosa che mi possa venire in mente e' che possano aver avuto problemi lato server, appunto con queste nuove introduzioni, ma son tutte supposizioni.

Cifra
10th February 2012, 12:54
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/1728427_700b.jpg

Roipnol
10th February 2012, 16:06
So che non è simpatico, ma qualcuno per caso avrebbe una key della beta? Dato che è pressochè impossibile che possa uscire una versione sparrow almeno vorrei provarlo prima di spendere mille mila euro per i prezzi da blizzard :P

Randolk
10th February 2012, 17:34
So che non è simpatico, ma qualcuno per caso avrebbe una key della beta? Dato che è pressochè impossibile che possa uscire una versione sparrow almeno vorrei provarlo prima di spendere mille mila euro per i prezzi da blizzard :P

sì guarda siamo pieni, ne abbiamo da buttare. chiedi a nazgul che ne dovrebbe avere una 20ina in più.

Roipnol
10th February 2012, 17:43
ecchenesò :P siete tutti mega giocatori di wow e da quel che so le beta key le davano a fiotti. Ma ho trovato in un post (datato) un client da scaricare. praticamente scarico e poi mi serve la beta key per giocare?

Nazgul Tirith
10th February 2012, 18:43
In realta dell'ultima pagina di quelli che han postato, non ci gioca piu nessuno da mo a wow e le attivazioni non le hanno mai distribuite a fiotti, anzi tutto il contrario. E comunque non sono mai esiste "Key" loro ti attivano l'account b.net che si e' iscritto alla Beta di D3 e gg.

powerdegre
10th February 2012, 18:46
Io gioco ancora :nod:

Ma con tanto di account attivo e qualsiasi gioco possibile attivato sul mio account b.net ancora non ho visto un cazzo. S'e' visto poco anche a giro da altri siti, solitamente una mano prima o poi ce la metti, stavolta invece nada...

Di key ne han date veramente poche.

Nazgul Tirith
10th February 2012, 18:47
Io gioco ancora :nod:

Ma te non conti un cazzo :nod:

E poi..e' Marketing.

Altri siti non esiste nulla perche come detto, non esistono "key".

powerdegre
10th February 2012, 18:54
Ma te non conti un cazzo :nod:.
Lo so, ma mi piace parlare da solo :nod:

Ho seguito poco che onestamente Diablo e' il franchise a cui sono interessato meno, ma non avevan fatto alcuni key giveaway? Blizzard stessa aveva aperto un key giveaway su FB...

Nazgul Tirith
10th February 2012, 18:57
Non era una Key Away come anche alcuni fansite erano stati autorizzati, estravano 2/3 nomi a caso, mail, chiedevano l'email dell'acc b.net e attivavano la beta.

powerdegre
10th February 2012, 19:13
'azie!

Roipnol
11th February 2012, 00:33
In realta dell'ultima pagina di quelli che han postato, non ci gioca piu nessuno da mo a wow e le attivazioni non le hanno mai distribuite a fiotti, anzi tutto il contrario. E comunque non sono mai esiste "Key" loro ti attivano l'account b.net che si e' iscritto alla Beta di D3 e gg.

Ah, splendido, ne so di più.

Randolk
11th February 2012, 21:52
Ufficialmente posticipato al q2 2012.

e andiamo.

Glorifindel
12th February 2012, 11:13
Ufficialmente posticipato al q2 2012.

e andiamo.

ottimo, potrò nerdare come una suricata durante l'estate :nod:

tra un'imbiancata di muro e il montaggio di una libreria dell'ikea :fffuuu:

Hagnar
12th February 2012, 20:20
IMO sarà un fail sto gioco :nod:

Zaider
12th February 2012, 23:37
se non altro usciranno altri gioconi per consolarci nel frattempo

Roipnol
13th February 2012, 02:12
se non altro usciranno altri gioconi per consolarci nel frattempo
tipo?

Zaider
13th February 2012, 08:34
tipo?

ME:3 tanto per dirne uno

se rispettano quanto han detto (e pare di si) dovrebbe esserci un botto da giocare, anche solo per vedere i finali totalmente diversi tra loro (teoricamente puoi anche fallire la grande missione)

Roipnol
13th February 2012, 20:20
Ah, ecco, per "tipo?" mi riferivo a sequel di giochi che non sono stati una completa delusione :P

Jiinn
13th February 2012, 20:29
Ah, ecco, per "tipo?" mi riferivo a sequel di giochi che non sono stati una completa delusione :P

Barbie World, first mmorpg dedicato alla bambolina più amata di tutti i tempi... :sneer:

Cicul
13th February 2012, 20:43
ogni volta che noto un update di questo post lo apro con emozione sperando di leggere una release date.

ergo vaffanculo ginn.

Glorifindel
13th February 2012, 22:07
si ma se hanno detto q2 imho non avremo una data certa e verosimile fino a maggio-giugno ormai.

Voi vi fidereste dell'ennesima data comunicata mesi prima? Il generico "quarter" basta e avanza per ora.

Jiinn
13th February 2012, 22:14
ogni volta che noto un update di questo post lo apro con emozione sperando di leggere una release date.

ergo vaffanculo ginn.

è uguale per me cico per quello devo scrivere na cazzata, altrimenti sono io quello preso per il culo :sneer:

Pic STK
14th February 2012, 09:33
penso che tutti apriamo sto post con qualche speranza... ed invece...

:sneer:

peluche
8th September 2013, 11:33
domandone: volevo scaricare la versione di prova del gioco, ma al momento dell'installazione mi compare un messaggio di abort che me la annulla in quanto il pc non risponde alle specifiche minime consigliate per il gioco -.-

ci sono modi per aggirarlo o mi rassegno?

grazie :D