PDA

View Full Version : Diablo III [PC]



Pages : [1] 2 3 4 5

Pic STK
11th October 2010, 18:23
su gamestop porta come data il 1 marzo 2011... che ne pensate?

http://www.diablo3uscita.it/

Vynnstorm
11th October 2010, 18:26
probabile ma secondo me si va almeno a maggio! speriamo bene!

Rayvaughan
11th October 2010, 18:35
c'è poco da pensare

Devon
11th October 2010, 18:46
è possibile marzo 2011 ma poco probabile

Ercos
11th October 2010, 19:15
59.99 blizzard si sta abituando troppo bene; che vogliano aumentare tutti i giochi pc di 10 euro!?! :gha:

Cmq come ben sappiamo queste date non vogliono dire niente fino alla settimana prima dell'uscita del gioco, fanno ancora in tempo a posticiparlo un po' di volte.

Drako
11th October 2010, 19:47
preferisco non illudermi :nod:

powerdegre
11th October 2010, 21:14
59.99 blizzard si sta abituando troppo bene; che vogliano aumentare tutti i giochi pc di 10 euro!?! :gha:

Cmq come ben sappiamo queste date non vogliono dire niente fino alla settimana prima dell'uscita del gioco, fanno ancora in tempo a posticiparlo un po' di volte.

Considerando qualita' e rigiocabilita', io glieli do molto volentieri. Sara' da ridere che magari faranno una collector's edition con un pet esclusivo per wow ed un avatar per sc2 :sneer:

Devon
11th October 2010, 21:18
magara :drool:


ot. degre come cazzo lo fioxo Sacred Shield in power aura classic? leggo in giro che da problemi perche sia il buff che il proc hanno lo stesso nome <.<

Kith
11th October 2010, 21:56
le uniche date attendibili son quelle sul sito blizzy (e nemmeno sempre), quelli di gamestop son sempre dei ciarlatani

Pic STK
11th October 2010, 22:32
si ma lascia ben sperare :)

Tharo
11th October 2010, 23:17
pd sto contando i secondi :drool:

Randolk
11th October 2010, 23:49
I want to believe.

Hagnar
12th October 2010, 00:05
Io voglio il necromante pz.

powerdegre
12th October 2010, 02:07
magara :drool:


ot. degre come cazzo lo fioxo Sacred Shield in power aura classic? leggo in giro che da problemi perche sia il buff che il proc hanno lo stesso nome <.<
Nessuna idea. Domani domando al mio maestro e ti faccio sapere :nod:

Darkmind
12th October 2010, 08:37
60 sacchi sono tanti anche per D3 che lo compri anche se non hai
tempo per giocarci visto che è piu un "simbolo" che un gioco :sneer:
Spero di non buttarli via come ho fatto con altri titoli come Failhammer

Pic STK
12th October 2010, 08:41
60 sacchi sono tanti anche per D3 che lo compri anche se non hai
tempo per giocarci visto che è piu un "simbolo" che un gioco :sneer:
Spero di non buttarli via come ho fatto con altri titoli come Failhammer
Senza failhammer non ci saremmo conosciuti!!!!!!!

Hador
12th October 2010, 08:44
vabbè paragonare war a diablo :|

Tunnel
12th October 2010, 08:54
59,99 però in effetti son tanti. Speriamo che su play.com siano piu' umani :/

Tanek, ma è vero che a te arriva nel settembre 2012 ?

Darkmind
12th October 2010, 08:55
Senza failhammer non ci saremmo conosciuti!!!!!!!

vero, effettivamente failhammer per lo meno mi ha regalato un gruppo di persone
con cui mi son divertito parecchio, peccato che sia stato per troppo poco tempo :rain:



vabbè paragonare war a diablo :|

sono entrambi dei titoli che hanno un background della madonna, ok diablo ha mamma Blizzy dietro che fa "meno" cazzate di mythic ma rimane comunque il fatto
che ormai il gamin online relativo ai MMPORG/COORPG o come salcazzo si chiamano addesso ha necessità del tutto diverse da quando abbiamo iniziato a giocarci più
o meno tutti quindi, anche se sulla carta molto diversi, non penso che D3 non possa avere destino simile a failhammer. (che a te non è mai piaciuto ma per esempio a me soprattutto in beta ha veramente divertito un botto)

Tanek
12th October 2010, 09:32
Tanek, ma è vero che a te arriva nel settembre 2012 ?
:nono: io non ho assolutamente scimmia per D3, probabilmente non lo comprerò nemmeno al day one :nod:

Tunnel
12th October 2010, 09:46
Tanto comunque non ti arriverebbe :nod:

Hador
12th October 2010, 09:50
sono entrambi dei titoli che hanno un background della madonna, ok diablo ha mamma Blizzy dietro che fa "meno" cazzate di mythic ma rimane comunque il fatto
che ormai il gamin online relativo ai MMPORG/COORPG o come salcazzo si chiamano addesso ha necessità del tutto diverse da quando abbiamo iniziato a giocarci più
o meno tutti quindi, anche se sulla carta molto diversi, non penso che D3 non possa avere destino simile a failhammer. (che a te non è mai piaciuto ma per esempio a me soprattutto in beta ha veramente divertito un botto)si dark ma ci stan lavorando da mille anni, cioè prenditi sc2 e vedi un po' in che modo fa la blizzard le cose... war fa merda perchè la mythic lavora a cazzo :sneer:

Darkmind
12th October 2010, 09:55
per sc2 aspetto le offerte steam dato che ormai vivo di quelle :sneer:
btw speriamo tu abbia ragione cosi almeno spenderò 60 sacchi per qualcosa
che dura piu di un mese.

Hador
12th October 2010, 10:01
mica c'è su steam :|

Rise-the-Sky
12th October 2010, 10:09
si dark ma ci stan lavorando da mille anni, cioè prenditi sc2 e vedi un po' in che modo fa la blizzard le cose... war fa merda perchè la mythic lavora a cazzo :sneer:

Ci stanno lavorando da mille anni solo perchè non riescono a trovare un momento dove rilasciarlo senza piantarsela nel culo con wow. Erano + avanti con diablo 3 che con sc2 ...poi hanno invertito l'ordine di uscita probabilmente perchè han stimato sc2 meno "dannoso".
Alla fin fine per quanto possa costare 60E alla copia...se quella copia fa si che un abbonato disdica il suo abbonamento dopo 5 mesi inizi ad andare in perdita..

Hador
12th October 2010, 10:15
in perdita, 12 milioni di account come fai ad andare in perdita, ma la hai vista la sede blizzard che è? :sneer:
non penso che il loro problema sia la concorrenza interna, il bacino d'utenza per wow c'è ed è solido (eufemismo...), consolidato dalle espansione, sia a lipsia che a colonia c'era tanta coda per l'espansione di wow quanta per diablo3 e sc2.
Se fosse come dici tu dovrebbero lanciare l'espansione di wow dopo diablo3 e non il contrario

powerdegre
12th October 2010, 10:26
per sc2 aspetto le offerte steam dato che ormai vivo di quelle :sneer:
btw speriamo tu abbia ragione cosi almeno spenderò 60 sacchi per qualcosa
che dura piu di un mese.
Certo, come no, infatti ci trovi tutti i titoli Blizzard su Steam, perche' han deciso di far guadagnare Valve invece di venderli al proprio Store :point:

Per la cronaca, il primo Starcraft c'ha messo anni a scendere di prezzo.

Ah, e se mi riparagoni Blizzard a Mythic ti riporto per offese :sneer:


Edit:

Ci stanno lavorando da mille anni solo perchè non riescono a trovare un momento dove rilasciarlo senza piantarsela nel culo con wow. Erano + avanti con diablo 3 che con sc2 ...poi hanno invertito l'ordine di uscita probabilmente perchè han stimato sc2 meno "dannoso".
Alla fin fine per quanto possa costare 60E alla copia...se quella copia fa si che un abbonato disdica il suo abbonamento dopo 5 mesi inizi ad andare in perdita..
Stai parlando della stessa ditta che conosco io? 12 milioni di abbonati e 2 milioni di dollari fatti in 4 ore vendendo un minipony digitale? Perdita?

Hador
12th October 2010, 10:29
bhe io questo lo ho preso a 40 euro alla facciaccia vostra :sneer:

powerdegre
12th October 2010, 10:32
M'importa assai, io ho la CE :drool:

LuKas
12th October 2010, 10:36
io sc2 ò' ho preso a 30 sterle lol

Randolk
12th October 2010, 11:10
D3 non può essere un fail nemmeno se si impegnano a farlo di merda. E' una religione più che un gioco.

Devon
12th October 2010, 11:18
ho letto bene? blizzard in perdita? :sneer:

Randolk
12th October 2010, 11:29
ho letto bene? blizzard in perdita? :sneer:

beh ci vuole niente ad affossarsi eh, bastano un paio di investimenti fatti a culo e hai voglia a mungere utenti
sega anyone?

Devon
12th October 2010, 11:46
e che c'azzecca? :rain:

Rise-the-Sky
12th October 2010, 12:03
in perdita, 12 milioni di account come fai ad andare in perdita, ma la hai vista la sede blizzard che è? :sneer:
non penso che il loro problema sia la concorrenza interna, il bacino d'utenza per wow c'è ed è solido (eufemismo...), consolidato dalle espansione, sia a lipsia che a colonia c'era tanta coda per l'espansione di wow quanta per diablo3 e sc2.
Se fosse come dici tu dovrebbero lanciare l'espansione di wow dopo diablo3 e non il contrario

Non intendevo che l'azienda andava in assoluto in perdita, ma che l'operazione generava delle perdiete negli utili.

Se io player con abbonamento a wow, sospendo l'account a wow x 6 mesi perchè esce Diablo 3 che ti pago 60 euro..a te blizzard entra in cassa un negativo di 12 euro.
Se su mettiamo 3 milioni di copie di D3 la metà fossero casi di questo tipo capisci che in realtà per loro è come averne vendute meno della metà.

Hador
12th October 2010, 12:14
si ma parti dal presupposto che un utente wow sospenda l'account, ripeto se fosse stato così avrebbero rilasciato cataclysm 3-4 mesi dopo d3, ma nn è così :nod:

xv25
12th October 2010, 12:27
Figuriamoci se non mettono mille incentivi per tenere Wow rinnovato mentre giochi a Diablo, robe stile authenticator che fin quando lo hai sull'account ti danno un pet, appena lo togli te lo rimuovono :sneer:

Anzi mi gioco le palle che ridanno la possibilità di avere il Mini Diablo che era nella collector's di Wow vanilla e per cui la gente whina da morire sui forum (si, a sti livelli, lol)

Rise-the-Sky
12th October 2010, 12:31
si ma parti dal presupposto che un utente wow sospenda l'account, ripeto se fosse stato così avrebbero rilasciato cataclysm 3-4 mesi dopo d3, ma nn è così :nod:

Non è ancora detto che non rilascino D3 3 o 4 mesi prima della PROSSIMA patch di wow cmq ... in fondo si parla solo di 2012 :sneer:

powerdegre
12th October 2010, 12:33
Figuriamoci se non mettono mille incentivi per tenere Wow rinnovato mentre giochi a Diablo, robe stile authenticator che fin quando lo hai sull'account ti danno un pet, appena lo togli te lo rimuovono :sneer:

Anzi mi gioco le palle che ridanno la possibilità di avere il Mini Diablo che era nella collector's di Wow vanilla e per cui la gente whina da morire sui forum (si, a sti livelli, lol)
Il mio mini diablo non si tocca :nono:

E poinon deve necessariamente essere Diablo, ne hanno di personaggi a disposizione. Con SC2 per esempio han dato il Thor e in Vanilla per rappresentare WC c'era un panda.

Tharo
15th October 2010, 00:30
D3 non può essere un fail nemmeno se si impegnano a farlo di merda. E' una religione più che un gioco.

cazzo è così vero che me la sono messa in firma lol.

Cicoh
15th October 2010, 15:31
mi pare di aver postato in un altra discussione relativa a Diablo su questo forum in cui mi ero fatto diversi calcoli con la mia mente malata perchè avevo avuto modo di notare che per la blizzard il tempo che intercorre tra l'annuncio del game e l'effettiva release è sempre lo stesso.

Kith
15th October 2010, 17:59
abbastanza tautologico... il tempo che intercorre tra l annuncio del game è l'uscita del game viene detto nell'annuncio :sneer:

Arakno
15th October 2010, 18:34
ma lo lanciano con solo 4 classi?

Glasny
15th October 2010, 18:55
Come mai parlate dell'uscita e nessuno è in beta ? Uscirà 6 mesi dopo la beta..

CrescentMoon
16th October 2010, 05:37
abbastanza tautologico... il tempo che intercorre tra l annuncio del game è l'uscita del game viene detto nell'annuncio :sneer:
:scratch:
penso intendesse

wow annunciato il gg x, uscita effettiva x+y(dove y sono ANNI :sneer: )
sc2 annunciato il gg x, uscita effettiva x+y(stesso lasso di tempo)
ecc ecc

ma son sicuro che stavi scherzando:nod:

Glasny
16th October 2010, 14:28
Mi avete incuriosito col discorso della Blizzard-Activision in perdita, ed in effetti nel 2009 era in perdita, recuperando nel 2010, e l'unica cosa che pare mantenga in attivo una sh del genere è rilasciare giochi velocemente, a ogni nuovo gioco o espansione (di wow tipicamente) torna in attivo, per poi ricadere in perdita. Se poi rilasciare n giochi affossa wow è un bel problema, gli conviene chiudere baracca e burattini finchè sono in tempo, rilasciano d3 e quando vanno di nuovo in negativo diranno gg no re bye :D

Razj
16th October 2010, 14:30
non capisco come un mostro come la blizzard possa essere in perdita; che ci fanno coi soldi li bruciano per scaldarsi d'inverno?

Hador
16th October 2010, 15:07
ma infatti non so che dati abbia letto ma nel 2009 la activison-blizard ha guadagnato 3 e passa miliardi di dollari :|
http://investor.activision.com/annuals.cfm

c'è scritta un'altra cosa, e cioè che la blizzard nel 2009 ha guadagnato meno che nel 2008 ma più che nel 2007, il picco nel 2008 è stato causato dal rilascio dell'espansione di wow, il calo nel 2009 dalla chiusura per n mesi di wow in cina (nn so se vi ricordate, cmq mo ha riaperto e nuotano nell'oro). Ma stiamo cmq parlando di soldi netti in attivo, questa è gente che ha alzato n milioni di dollari in un giorno vendendo 2 pet di merda per wow, sui quali avran fatto lavorare l'ultima ruota del carro dei grafici per 3 giorni, a 10 dollari.

Gramas
16th October 2010, 15:34
ma infatti non so che dati abbia letto ma nel 2009 la activison-blizard ha guadagnato 3 e passa miliardi di dollari :|
http://investor.activision.com/annuals.cfm

c'è scritta un'altra cosa, e cioè che la blizzard nel 2009 ha guadagnato meno che nel 2008 ma più che nel 2007, il picco nel 2008 è stato causato dal rilascio dell'espansione di wow, il calo nel 2009 dalla chiusura per n mesi di wow in cina (nn so se vi ricordate, cmq mo ha riaperto e nuotano nell'oro). Ma stiamo cmq parlando di soldi netti in attivo, questa è gente che ha alzato n milioni di dollari in un giorno vendendo 2 pet di merda per wow, sui quali avran fatto lavorare l'ultima ruota del carro dei grafici per 3 giorni, a 10 dollari.
un grafico che conosco è andato a lavorare dopo la laurea presa in america alla pixar per poi andare alla blizzard e ha lavorato su alcune cose di wow..era effettivamente l'ultima ruota del carro ma meglio che non ti dico quanto prende se no cambi corso di laurea:sneer:

lol@blizzard in perdita

Hador
16th October 2010, 15:36
bhe non che i programmatori prendano meno, non so se avete presente che minchia è il campus blizzard tra l'altro... qua ci sono le foto http://eu.blizzard.com/en-gb/company/careers/

Glasny
16th October 2010, 21:24
Oh io ho googlato almeno non mi sono inventato le cose sparando cazzate per luoghi comuni a random: loss di 76kk nell'anno fiscale 2008

http://www.gamespot.com/news/6204549.html

Toh altra loss (più recente anno fiscale 2009, di inizio di quest'anno la news, 286kk loss):

http://news.bigdownload.com/2010/02/10/activision-blizzard-records-loss-for-latest-financial-quarter/

Poi non vorrei confondere il profitto con gli incassi. Sokate.

Hador
16th October 2010, 21:29
ti ho postato i dati finanziari :nod:

Glasny
16th October 2010, 21:33
ti ho postato i dati finanziari :nod:

Si ma 3 miliardi sono gli incassi non il profitto. Se non sai la differenza buy vocabolario.

Ercos
16th October 2010, 21:35
si va bhe ma chisseneincula sicuramente non muoiono di fame.

Hador
16th October 2010, 21:47
egguardati sto link su

Gramas
16th October 2010, 21:58
Si ma 3 miliardi sono gli incassi non il profitto. Se non sai la differenza buy vocabolario.

ho dato una veloce occhiata al pdf del 2009 e ci sono solo cifre in attivo..inoltre la roba che hai linkato parla solo di un quadrimestre

Glasny
16th October 2010, 22:32
Come può essere tutto in attivo se ci sono n siti che la danno in perdita, poi vabbè che ci ragiono a fare prima gli incassi sono i profitti ora un sito che deve convincere a investire ha tutto in positivo (anche le spese immagino). Facciamo con i quote che tanto non vi scomodate a leggere la roba linkata:


All numbers in millions of U.S. Dollars.

Consolidated results (GAAP) three months ended Dec. 31, 2009

Net Revenue – $1,557 [compared to $1,639 for three months ended 12/31/08]

Net Income (Loss) – $(286) [compared to $(72) for three months ended 12/31/08]

Consolidated results (GAAP) fiscal year ended Dec. 31, 2009

Net Revenue – $4,279 [compared to $3,026 for fiscal year ended 12/31/08]

Net Income (Loss) – $113 [compared to $(107) for fiscal year ended 12/31/08]

Full press release and link to financial statements after the break.

Loss per il 2009 sia nell'ultimo Q che per tutto l'anno. Fonte:

http://gamerinvestments.com/video-game-stocks/index.php/2010/02/10/activision-blizzard-reports-december-quarter-and-calendar-year-2009-financial-results/

Per il 2010 spero sia in positivo con le vendite record di sc2, ma è già finito il periodo d'oro. Edit : aggiungo, loss anche per il 2008 come anno. La fonte dell'articolo sono i financial statements ufficiali della Blizzard.

Pazzo
17th October 2010, 00:09
si, ma, sticazzi?

Glasny
17th October 2010, 01:38
si, ma, sticazzi?

Si tranquillo ho spostato sto discorso su un altro thread di un altro forum (non italiano, bisogna emigrare pure sui forum) dove ho ricevuto reply intelligenti. Ma permetti che un minimo mi incazzo se posto qualcosa e le risposte sono del tipo lol non è vero, oppure guarda qua -> link random interpretato male (in buona fede spero) che in realtà dimostra quel che dico ma viene fatto passare per il contrario (prima incassi = profitto e poi tuttoh positivoh). Anche perchè la conclusione sarebbe che Diablo 3 esce prima di quanto ci si aspetterebbe perchè dopo 2 anni in perdita sia nel bilancio che in borsa vorranno avere un 2010 e inizio 2011 in guadagno, praticamente la pressione sui vari devteam è molto aumentata (vedi la storia e la polemica dietro a cod, che non credo molti conoscano), quindi anche per diablo 3 si dovranno dare una mossa.

Hagnar
22nd October 2010, 21:04
Iniziata la Blizzcon e subito annunci a manetta!

Signori e signore, la quinta classe di Diablo 3 : Demon Hunter!

http://us.blizzard.com/diablo3/characters/demonhunter.xml

Altro annuncio : le Arene in Diablo

http://us.blizzard.com/diablo3/world/systems/pvp.xml

Devon
22nd October 2010, 21:10
O MIO DIO
:drool:

Devon
22nd October 2010, 21:12
porcodio ma è stupendo ;_;

Hagnar
22nd October 2010, 21:13
This is going to be epic..

zTY4YkIaknw

La musica...... la musica......... già da questo si capisce.... è Diablo, cazzo! :metal:

Razj
22nd October 2010, 21:14
http://kasadojoao.files.wordpress.com/2009/11/fuuuu.jpg


puttana che scimmia

Amiag
22nd October 2010, 21:16
Bleah balestre ...

Devon
22nd October 2010, 21:17
ma porc:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

sta tornando :bow:


amiag deletati irl

Razj
22nd October 2010, 21:20
ma ci sarà il classico pvp/pk free o solo arene?

saltaproc
22nd October 2010, 21:27
oddioooooooooooooooo neddo un divorzista :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fff uuu::fffuuu:

Arthu
22nd October 2010, 21:32
ç_ç

Ercos
22nd October 2010, 22:00
uauaua fico!
Dai che mancano solo 6 mesi :confused:

Vynnstorm
22nd October 2010, 22:03
per adesso dh tutta la vita

Hador
22nd October 2010, 22:25
oddioooooooooooooooo neddo un divorzista :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fff uuu::fffuuu:
ahahah :rotfl:

Gramas
22nd October 2010, 23:05
non mi piace..la copia dell'amazzone come estetica..vedremo le skill da gameplay ._. ma ci doveva pur stare

Ricordo una cosa quando finii per la prima volta diablo2+lod...dissi "sicuramenteeehhh ci sarà un diablo III perchè guarda come finisceeehhh" solo che non ricordo come finisce ._.

Devon
22nd October 2010, 23:10
non mi piace..la copia dell'amazzone come estetica..vedremo le skill da gameplay ._. ma ci doveva pur stare

Ricordo una cosa quando finii per la prima volta diablo2+lod...dissi "sicuramenteeehhh ci sarà un diablo III perchè guarda come finisceeehhh" solo che non ricordo come finisce ._.

dai
vai a giocare a cs

Pic STK
23rd October 2010, 00:00
la mia vita sociale finirà un giorno... e quel giorno coincide con l'uscita di Diablo III.

Gramas
23rd October 2010, 00:06
dai
vai a giocare a cs
il quote del maestro che ho in firma(targato 2004)esprime tutto il mio dolore

marchese
23rd October 2010, 00:29
immagino che solo a me abbia fatto cagare a spruzzo

:shrug:

Gramas
23rd October 2010, 00:36
immagino che solo a me abbia fatto cagare a spruzzo

:shrug:
occhio ora arriva shagaz e ti dice di andare a giocare a eve:sneer:

Devon
23rd October 2010, 00:52
non tutte le ciambelle escono col buco

Darkmind
23rd October 2010, 10:11
Il gioco sembra bello poi ci giocheranno anche tutte le persone che non vedo online
da una vita il che lo rene ancora piu interessante come titolo. Unica pecca sono i 60 sacchi
da sbrosare

Razj
23rd October 2010, 10:36
Il gioco sembra bello poi ci giocheranno anche tutte le persone che non vedo online
da una vita il che lo rene ancora piu interessante come titolo. Unica pecca sono i 60 sacchi
da sbrosare

60 sacchi? malimortacciloro :rain:

Tunnel
23rd October 2010, 11:06
60 ? o_0
ellamadonna !

Sturm
23rd October 2010, 11:37
Lol 60 sacchi sono un botto...non oso immaginare la collector edition :sneer:

Razj
23rd October 2010, 13:14
Vabbè tanto sappiamo tutti che al momento di comprarlo non sembreranno poi così tanti :sneer:

Glasny
23rd October 2010, 13:45
Vedrete che si troverà a 40 in Uk e dopo 2 mesi in offerta a 25-35.

Cicoh
23rd October 2010, 15:44
needo,
troppo.

Boroming
23rd October 2010, 16:13
You participate in PvP using the character of your choice, with access to all of the gear and skills you've accumulated playing the game in single-player or cooperative mode

sta frase non è chiara

spero ci sia un closed game type tipo d2 diviso dall'open senno sarà invaso da cheaters

Devon
23rd October 2010, 16:17
penso divideranno le cose come nel 2

Devon
23rd October 2010, 16:34
la blizzard è sempre la blizzard
:bow:

http://www.diablofans.com/topic/22399-character-customization/

:bow:
:bow:

Hador
23rd October 2010, 17:17
You participate in PvP using the character of your choice, with access to all of the gear and skills you've accumulated playing the game in single-player or cooperative mode

sta frase non è chiara

spero ci sia un closed game type tipo d2 diviso dall'open senno sarà invaso da cheatersnon siamo mica nel 98, basta mettere le partite in single hostate dai loro server.

Pic STK
23rd October 2010, 17:28
la blizzard è sempre la blizzard
:bow:

http://www.diablofans.com/topic/22399-character-customization/

:bow:
:bow:

Si ma...... :bow: che spettacolo... Mille cose da personalizzare, mille cose a cui pensare... Che rigata pd (perdindirindina)

Pic STK
23rd October 2010, 17:32
A parer mio con le arene sembra che blizzy voglia rendere D3 un gioco competitivo, alla gw per intenderci, relegando wow al solo pve...

cmq stanno uscendo una marea di notizie negli ultimi giorni, il gioco sembra a buon punto e la data prevista a marzo 2011 sembra MOLTO plausibile...

Gramas
23rd October 2010, 17:44
ragazzi

vi voglio bene

pd che scimmia atroce a leggere quel link:drool:

Amiag
23rd October 2010, 17:45
Non so perche siete convinti che wow e d3 saranno in competizione, per me son giochi con target completamente diversi.

Ce saranno una marea di giocatodi di d3 anche senza toccare quelli di wow.

Carina la storia delle skill modificabili

Razj
23rd October 2010, 18:11
una buona percentuale dei bimbinutella che gioca a wow ha anche il tempo di giocare a d3, quindi il problema della competizione non si pone visto che sono la gran parte dei players paganti, oltre ai cinesi farmer. Poi è ovvio che chiunque abbia un pò di gusto e amor proprio se deve scegliere, sceglierà D3.

Fantastica la feature delle skill runes, cazzo però se tutto va bene marzo 2011 e io ci sto già giocando nella mia testa, che scimmia perdio :rotfl:

Darkmind
23rd October 2010, 18:20
build wars comin :sneer:
la skiill runes son veramente interessanti ... quasi quasi mi iscrivo a medicina :nod:

McLove.
23rd October 2010, 18:45
ellamadonna che scimmia.

Sturm
23rd October 2010, 19:10
King kong puttana vacca

SharTeel
23rd October 2010, 19:14
awesomeness.

Tharo
23rd October 2010, 19:25
io ho già avvertito la donna e la famiglia che a marzo verrò rapito dagli alieni :confused:

Pic STK
24th October 2010, 00:13
io ho già avvertito la donna e la famiglia che a marzo verrò rapito dagli alieni :confused:

Io divento un eremita buddista. Invece mi fitto un magazzino di 10mq con letto ADSL cesso e pc, non ho bisogno d'altro

Amiag
24th October 2010, 00:54
Mamma mia comunque ho visto un po di video a giocarci in 4 e' da epilessia ... un esplosione ogni .2 secondi

Drako
24th October 2010, 01:19
need time machine.

Tharo
24th October 2010, 12:37
need time machine.

ahahah

Hagnar
24th October 2010, 12:40
Attenzione, attenzione! Closed Beta di D3!!

http://multiplayer.it/notizie/81766-diablo-iii-confermata-la-closed-beta-di-diablo-iii.html

Neeeeeeeeeeed! :metal::metal::metal::metal:

Devon
24th October 2010, 13:12
ma :drool:
http://www.youtube.com/watch?v=oksHPwCFS7U&feature=player_embedded

interessate la beta, ma la skippo brutalmente anche avessi la possibilita' di accedervi
certe cose vanno gustate.

Tharo
24th October 2010, 13:24
qui tutti inizieranno direttamente online vero? o pensavate di farvi la campagna in single player prima?

Devon
24th October 2010, 13:26
penso di cominciare con una classica campagna coop\single online

Drako
24th October 2010, 13:30
io mi trasferisco da shagaz :nod:

saltaproc
24th October 2010, 13:47
http://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gifhttp://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gifhttp://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gifhttp://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gifhttp://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gif
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:

Gramas
24th October 2010, 13:50
qui tutti inizieranno direttamente online vero? o pensavate di farvi la campagna in single player prima?

io preferirei iniziare in closed con un gruppo se è possibile

Devon
24th October 2010, 14:03
http://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gifhttp://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gifhttp://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gifhttp://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gifhttp://www.insulaarcana.com/diablo/immagini/horadric-cube.gif
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:

:drool: :drool:

saltaproc
24th October 2010, 14:07
tanto lo so che ci sarà l'evoluzione del cow level :drool:
http://media.giantbomb.com/uploads/0/2488/232552-d2_cow_level_super.jpg

Razj
24th October 2010, 14:12
ma :drool:
http://www.youtube.com/watch?v=oksHPwCFS7U&feature=player_embedded

interessate la beta, ma la skippo brutalmente anche avessi la possibilita' di accedervi
certe cose vanno gustate.

no ma grazie eh, ci voleva un altro video del gameplay per calmare il king kong che ho sulla schiena

Devon
24th October 2010, 14:20
tanto lo so che ci sarà l'evoluzione del cow level :drool:
http://media.giantbomb.com/uploads/0/2488/232552-d2_cow_level_super.jpg

cristo dio :drool: :bow:

" non killare il re, ooooooooooooooooooo non killarloooooooooooooo"
:rotfl: :drool:

Amiag
24th October 2010, 14:20
ma :drool:
http://www.youtube.com/watch?v=oksHPwCFS7U&feature=player_embedded

interessate la beta, ma la skippo brutalmente anche avessi la possibilita' di accedervi
certe cose vanno gustate.
Cmq il demon hunter N attacchi ad area dalla distanza, CC ad area e mossa per scappare .... intravedo la prima classe FOTM

Devon
24th October 2010, 14:22
Cmq il demon hunter N attacchi ad area dalla distanza, CC ad area e mossa per scappare .... intravedo la prima classe FOTM
|:

saltaproc
24th October 2010, 14:24
nerf demon hunter :rotfl:

Razj
24th October 2010, 14:25
eh perché invece l'enchantress del secondo video nelle arene è na pippa :confused:

Amiag
24th October 2010, 14:29
Vogliamo scommettere :point: ?

Pic STK
24th October 2010, 16:41
Sto demon hunter è una misto tra assassina e amazzone di d2...

Cmq secondo me son finite le classi per ora, mentre per una futura espansione, che ci sarà al 100%, prevedo una classe tipo necro/lock, e una tipo druido alla wow. Però in effetti al momento manca una classe con pet...


Cmq io giocherò il barbaro per primo :) cercasi gruppo per coop online, non ho la minima intenzione di giocare in single...

Cicoh
24th October 2010, 16:48
giocare in single è una perdita di tempo.

edit: per me-

Amiag
24th October 2010, 17:07
Sto demon hunter è una misto tra assassina e amazzone di d2...

Cmq secondo me son finite le classi per ora, mentre per una futura espansione, che ci sarà al 100%, prevedo una classe tipo necro/lock, e una tipo druido alla wow. Però in effetti al momento manca una classe con pet...


Cmq io giocherò il barbaro per primo :) cercasi gruppo per coop online, non ho la minima intenzione di giocare in single...

Il witch doctor (o come se chiama) ha i pet.

Io vorrei vedere una classe un po piu di supporto, renderebbe multiplayer/pvp molto piu interessante

Tharo
24th October 2010, 17:25
diablo non ha mai avuto classi supporto e spero nn le implementeranno mai, non è un gioco mmporg con support ccer cazzi e mazzi...è diablo xD

Amiag
24th October 2010, 17:50
beh il primo diablo aveva cure e resurrezione

edit e il paladino nel 2 aveva le auree

Razj
24th October 2010, 17:55
probabilmente il monk con le dovute combo di skill runes e cazzi vari potrà essere un pg da support, ricorda molto il paladin come meccaniche

Gramas
24th October 2010, 20:25
Sto demon hunter è una misto tra assassina e amazzone di d2...

Cmq secondo me son finite le classi per ora, mentre per una futura espansione, che ci sarà al 100%, prevedo una classe tipo necro/lock, e una tipo druido alla wow. Però in effetti al momento manca una classe con pet...


Cmq io giocherò il barbaro per primo :) cercasi gruppo per coop online, non ho la minima intenzione di giocare in single...
rifacciamo il gruppo exp pic?:D

Pic STK
25th October 2010, 00:22
rifacciamo il gruppo exp pic?:D

Certamente. Facciamo un salto indietro di 12anni :)

Pic STK
27th October 2010, 12:35
Link Interessanti:

http://www.diablowiki.net/Main_Page

http://www.diablofans.com/

http://diablo.incgamers.com/

Cicoh
27th October 2010, 19:47
pic sei un maledetto.
stai innalzando la mia scimmia a livelli non umani

SharTeel
27th October 2010, 21:15
io quasi quasi mi faccio ibernare finchè non esce, magari riesco a tenere a bada king kong

marchese
28th October 2010, 11:19
nessuno l'ha postato?

JrUr4I7zkew

personalmente trovo la demon hunter veramente noiosa. il mago, il witch doctor o perfino il barbaro sembrano molto + fichi da giocare

Darkmind
28th October 2010, 11:23
vedere una classe è abbastanza limitativo per poter dare un'opinione attendibile.
imho bisogna aspettare di giocarci testando anche un po le varie classi prima di poter dare
delle opinioni attendibili.

Devon
28th October 2010, 11:55
mi sembra un po presto per giudicare "noiosa" una classe
non credi :sneer: ?

Razj
28th October 2010, 12:07
Calcola che in queste demo fanno vedere solo uno skillset tra i numerosi disponibili. Poi vabbè, diablo visto dall'esterno si sa che fa quest'effetto, alla fine è tutto un clickclickclick :sneer:
Se gli altri pg non ti fanno quest'effetto prolly è perché sono simili alle classi di D2 quindi c'è più familiarità

Tharo
28th October 2010, 13:18
potrebbe anche essere la più noiosa classe di sempre...ma non vedo l'ora di annoiarmi a morte :confused:

Pic STK
28th October 2010, 14:20
pic sei un maledetto.
stai innalzando la mia scimmia a livelli non umani

Hai presente la scimmia che da l'allarme a tuo story 3? Ecco io ho quella sulla spalla che sbraita dal giorno del blizzcon... In formato gigante...


Inoltre ci sono voci che dicono( dopo vi trovo il link) che sta per uscire una demo giocabile... E lascivia si sta clonando... Così ne avrò un'altra sull'altra spalla

Nazgul Tirith
28th October 2010, 14:24
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs066.ash2/36674_101279266593279_101279089926630_5992_7002073 _n.jpg

Pic STK
28th October 2010, 14:25
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs066.ash2/36674_101279266593279_101279089926630_5992_7002073 _n.jpg


Esatto... Proprio lei... Avanti Rompina saluta quelli del forum....

Cicoh
28th October 2010, 16:19
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs066.ash2/36674_101279266593279_101279089926630_5992_7002073 _n.jpg

pare kuroko dopo la lobotomia.
:sneer:

Nazgul Tirith
28th October 2010, 17:52
pare kuroko

FiXed.

-=Rho=-
28th October 2010, 22:09
http://i172.photobucket.com/albums/w25/jjh4/Monkey/MonkeySexAnimated.gif

Devon
28th October 2010, 22:14
voglio farmi male, mio nuovo sfondo da qui all'uscita:

http://eu.blizzard.com/diablo3/_images/wallpapers/wall3/wall3-1920x1200.jpg

:cry: :drool:


http://eu.blizzard.com/diablo3/_images/wallpapers/wall3/wall3-1920x1200.jpg

Cicoh
29th October 2010, 04:06
Ma randolk una intervista a bruno vespa in quanto portavoce degli +E+ quand'è che la rilascia ? :sneer:

CrazyD
29th October 2010, 06:59
Bruno vespa e Diablo finirebbe con puntata di Porta a Porta con plastico di Tristram ed intervista al Butcher e King leoric, lascia stare va

Pic STK
29th October 2010, 08:24
Bruno vespa e Diablo finirebbe con puntata di Porta a Porta con plastico di Tristram ed intervista al Butcher e King leoric, lascia stare va

Pensa se si mette ad intervistare il CowKing!!!! Ghghghghgh

Vynnstorm
16th November 2010, 15:49
Diablo III anche per console, sadness...

http://www.tomshw.it/cont/news/diablo-iii-arrivera-su-console-ecco-l-annuncio/28100/1.html

Randolk
16th November 2010, 16:00
ci mancherebbe altro, sarebbe stato come buttare via milioni di dollari
in ottica businness è una mossa ovviamente azzeccata

Vynnstorm
16th November 2010, 16:03
Ovvio randolk, però non sopporterei l'idea di vedere un diablo3 bimbominchia style solo per le console, mi fa senso pd.

Razj
16th November 2010, 16:05
il console-hating a prescindere su questa board mi lascia sempre perplesso

Vynnstorm
16th November 2010, 16:10
E ti pareva

NickZip
16th November 2010, 16:11
Diablo III anche per console, sadness...
http://www.tomshw.it/cont/news/diablo-iii-arrivera-su-console-ecco-l-annuncio/28100/1.html

Forfa, cambiate fubito il tag da [pc] a [multi]! :dumbnod:

Amiag
16th November 2010, 16:30
Sinceramente un diablo da giocare in divano col joypad un po mi attizza ...

Certo che ne dovranno fare di cambiamenti

Devon
16th November 2010, 16:34
a me basta non cambino nulla nella versione Giusta (cosi come hanno detto) e possono fare tutte le versioni per cinnolesiscarsi che vojono :dumbnod:

Randolk
16th November 2010, 16:42
a me basta non cambino nulla nella versione Giusta (cosi come hanno detto) e possono fare tutte le versioni per cinnolesiscarsi che vojono :dumbnod:

una volta che sciacquaz non scrive una merdata mi sembra doveroso asteriscarlo * :nod:

Pic STK
16th November 2010, 16:51
già, l'importante che la versione pc sia quella originale, che poi ne adattino una alle console ben venga, così me li posso giocare entrambi :)

Devon
16th November 2010, 17:08
una volta che sciacquaz non scrive una merdata mi sembra doveroso asteriscarlo * :nod:

baciami tra le chiappe

cmq era ovvio l'avrebbero fatto su pc, l'avevano gia commentato da tempo

Devon
16th November 2010, 17:14
ah btw, non hanno ancora ufficializzato la cosa, puo anche essere che non uscira' mai braindead systems :confusd:

Defender
16th November 2010, 19:27
Non vorrei causarvi un trauma, ma anche il primo Diablo uscì per Playstation.

Devon
16th November 2010, 19:41
si ma appunto, succedera come per diablo, ovvero fanno il gioco per pc, 1 anno dopo rilasciano la versione per console :confused:

Defender
16th November 2010, 19:45
Ah calcolando i tempi Blizzard, faranno in tempo a uscire la PS4 e la X720 :sneer:

Shub
17th November 2010, 09:56
Pensa se si mette ad intervistare il CowKing!!!! Ghghghghgh

Non è che ci sia tutta sta differenza tra gli ospiti di Vespa e il CK...

MOOOOooomomomoMOOOOooo

Faz
17th November 2010, 12:08
Non intendevo che l'azienda andava in assoluto in perdita, ma che l'operazione generava delle perdiete negli utili.

Se io player con abbonamento a wow, sospendo l'account a wow x 6 mesi perchè esce Diablo 3 che ti pago 60 euro..a te blizzard entra in cassa un negativo di 12 euro.
Se su mettiamo 3 milioni di copie di D3 la metà fossero casi di questo tipo capisci che in realtà per loro è come averne vendute meno della metà.

Bah x me difficilmente genererà una perdita....nei conti che fai tu devi inserire anche quelli che compreranno d3 e nn chiuderanno l'account di wow....quelli che lo chiuderanno e lo riapriranno prima di 6 mesi e quelli che l'account nn lo hanno e che compreranno d3:D

Devon
17th November 2010, 12:29
Penso che wow e d3 possano convivere.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Tanek
17th November 2010, 12:50
Ah calcolando i tempi Blizzard, faranno in tempo a uscire la PS4 e la X720 :sneer:
In contemporanea con GT6 tra l'altro :hidenod: :sneer:

marchese
17th November 2010, 12:54
e pochi giorni prima di Duke Nukem Forever

Randolk
20th November 2010, 23:30
Confermata la modalità hardcore.
Anche in pvp :look:

Io mi ricordo il mio primo ed ultimo pg hardcore, un necro di 82 mi pare, fatto solo a evocazioni e curse.
Poi un giorno la donna, alle 10 di sera non si sa bene perchè decide di dover fare una telefonata alla mamma.
56k, linea disconnessa ovviamente. Un porco*** che mi avran sentito fino in korea, 2 minuti per riconnettersi, loggo, pg morto.
Non le ho più parlato per tipo 1 mese.

Defender
21st November 2010, 01:03
Io mi ricordo il mio primo ed ultimo pg hardcore, un necro di 82 mi pare, fatto solo a evocazioni e curse.
Poi un giorno la donna, alle 10 di sera non si sa bene perchè decide di dover fare una telefonata alla mamma.
56k, linea disconnessa ovviamente. Un porco*** che mi avran sentito fino in korea, 2 minuti per riconnettersi, loggo, pg morto.
Non le ho più parlato per tipo 1 mese.

:rotfl:

Pic STK
30th November 2010, 18:52
tanto per risvegliare le scimmie, secondo voi annunceranno nuove classi? oppure come per diablo 2 5 classi per iniziare sono sufficenti e le prossime le metteranno con la futura espansione? :)

io penso che un'altra classe la tirano fuori, mentre per l'espansione ce ne saranno altre 2... spero però che alla blizzy abbiano molta fantasia

Jesper
2nd December 2010, 10:41
è un po' che non ci guardo, quindi non vorrei dire una cazzata, ma secondo me manca la classe ranged/stealth (misto tra ama e assa di lod, imo).

Ercos
2nd December 2010, 11:26
è un po' che non ci guardo, quindi non vorrei dire una cazzata, ma secondo me manca la classe ranged/stealth (misto tra ama e assa di lod, imo).


Sto demon hunter è una misto tra assassina e amazzone di d2...

:nod:

Jesper
2nd December 2010, 11:32
:nod:

ecco appunto, ero rimasto indietro di 1 classe :look:

Pic STK
2nd December 2010, 11:40
ecco appunto, ero rimasto indietro di 1 classe :look:


stai invecchiando jesp!! :)

Devon
2nd December 2010, 11:59
altre classi per il gioco base immagino di no
ma si prospettano 2 espansioni :drool:

Errtu
2nd December 2010, 15:09
Anche per diablo si prospetta la divisione in 3 episodi...che noia!!
http://www.gamemag.it/immagini/blizzardroadmap.jpg

Ercos
2nd December 2010, 15:09
http://img802.imageshack.us/img802/9977/blizzardroadmaps.jpg

http://www.gamemag.it/news/emerge-roadmap-non-ufficiale-con-date-prossimi-giochi-blizzard_34635.html


:fffuuu:

diablo 3 a fine 2011, se va bene :sneer:

Le altre cose interessanti sono questo sc2 phoenix che potrebbe essere qualche minchia di spin off per console o altro
il battle net map maker (:nod), e 3d parties, quindi puntano a fare anche blizzard il loro cacchio di store apple style
danno come certo il film di wow a fine 2012 (:confused:)
Titan che sia il nuovo IP mmorpg di cui si parlava qualche tempo fa?

Drako
2nd December 2010, 15:15
sta chart non ufficiale è buona per pulirsi il culo imho
non c'è nessuna prova che quelle date siano veritiere, potrei farne una pure io a caso e mandare il cervello in pappa a tutti gli scimmiati di sto mondo.

Ercos
2nd December 2010, 15:20
è logico drako che tanto blizzard sti chart manco li fa visto che fa uscire i giochi quando vuole lei, ma spipparsi su congettura è quello che rende interessante la cosa :sneer:

Tunnel
2nd December 2010, 15:42
L'importante è che D3 non sia pacchettizzato.
In quel caso giuro che non lo prenderò. E' una politica orrenda verso il consumatore.

Ercos
2nd December 2010, 15:54
What?h
sarà come sc2.

Devon
2nd December 2010, 17:47
in realta' pare che questo clanedario faccia parte di una presentazione interna di qualche mese fa

ed io spero che d3 abbia n espansioni :metal:

Ipnotik
2nd December 2010, 19:43
fine 2011???

Minchia e' dal 2008 che deve uscire, nel frattempo sta diventando un gioco vecchio ancora prima di uscire

Devon
2nd December 2010, 19:51
tra l'annuncio del gioco e l'anniuncio della data di rilascio c'è una piccola differenza, lol.

McLove.
2nd December 2010, 19:58
infatti non mi combaciavano le date nel 2008 e' stato annunciato come in sviluppo mica doveva uscire.

Jesper
3rd December 2010, 11:44
spiegate ad un niubbo sta storia della "pacchettizzazione"?

Tunnel
3rd December 2010, 11:48
spiegate ad un niubbo sta storia della "pacchettizzazione"?
In SC hai la campagna single player di una sola razza. Se vuoi le altre devi 1) aspettare che escano, 2) pagari altri n euro per avere il gioco completo.
Capisco un DLC, un'espansione, quello che vi pare. Ma far uscire il single player a pezzi è un sistema di merda per spillare piu' soldi agli utenti.
D3 andrà a finire che me lo giocherò pirata per i primi 2 e comprerò il pacchetto completo del 3.
E' un sistema che mi infastidisce alla ennesima potenza

Devon
3rd December 2010, 11:49
c'è sempre il discorso
"non ti piace? non comprarlo" :nod:

Tunnel
3rd December 2010, 11:50
Sì shagaz, infatti come ho detto comprerò il pacchetto alla fine.
Questo non significa che mi debba per forza esentare dal criticare una politica aziendale sicuramente discutibile, no ?

Hador
3rd December 2010, 11:53
In SC hai la campagna single player di una sola razza. Se vuoi le altre devi 1) aspettare che escano, 2) pagari altri n euro per avere il gioco completo.
Capisco un DLC, un'espansione, quello che vi pare. Ma far uscire il single player a pezzi è un sistema di merda per spillare piu' soldi agli utenti.
D3 andrà a finire che me lo giocherò pirata per i primi 2 e comprerò il pacchetto completo del 3.
E' un sistema che mi infastidisce alla ennesima potenzami spieghi che differenza c'è ad avere una campagna single player di 26 missioni con una razza e 2 espansioni con le altre due piuttosto che avere una campagna single di 9 missioni per razza e 2 espansioni che ne aggiungono? O prendi di avere 80 missioni?

Tunnel
3rd December 2010, 12:09
Non mi piace perchè trovo assurdo dividere la campagna single player e preferisco poter usare tutte le razze, in modo da capirne meglio le caratteristiche quando mi trovo a dovermici confrontare. Preferisco il sistema 'vecchio' perchè mi da l'impressione di essere più completo. Critico la pacchetizzazione perchè, pur avendo gran parte del materiale nel cassetto, a loro conviene uscire subito con un gioco non completissimo e farti pagare man mano altri € per completarlo.
Sinceramente trovo Sc più lungo e longevo di Sc2-1. Sarà una mia impressione, ma le missioni 'omino singolo' sono di una brevità allucinante.
Insomma, un sistema che non mi piace in nulla.
Questo ovviamnete non significa che io sono un genio e voi dei coglioni, ma che a me personalmente, a mio personale gusto, non piace e mi da la netta sensazione che sia solo un altro modo di spillare più soldi.

powerdegre
3rd December 2010, 12:18
In SC hai la campagna single player di una sola razza. Se vuoi le altre devi 1) aspettare che escano, 2) pagari altri n euro per avere il gioco completo.
Capisco un DLC, un'espansione, quello che vi pare. Ma far uscire il single player a pezzi è un sistema di merda per spillare piu' soldi agli utenti.
D3 andrà a finire che me lo giocherò pirata per i primi 2 e comprerò il pacchetto completo del 3.
E' un sistema che mi infastidisce alla ennesima potenza
Concordo.

Bella merda questo sistema, allo stesso modo son rimasto disgustato dal Signore degli Anelli, costringermi a comprare 3 libri per finire la storia... mah... Tolkien voleva davvero fregare i lettori; per non parlare poi di Harry Potter, ci credi che ne ho dovuti comprare 7? Non mi far partire poi col resto del fantasy, ci son dei bastardi che ti chiedono di comprare chesso', fino a 10/15 libri per leggere UNA storia!

Sono davvero disgustato.

Devon
3rd December 2010, 12:19
degre ha vinto

Pic STK
3rd December 2010, 12:25
Concordo.

Bella merda questo sistema, allo stesso modo son rimasto disgustato dal Signore degli Anelli, costringermi a comprare 3 libri per finire la storia... mah... Tolkien voleva davvero fregare i lettori; per non parlare poi di Harry Potter, ci credi che ne ho dovuti comprare 7? Non mi far partire poi col resto del fantasy, ci son dei bastardi che ti chiedono di comprare chesso', fino a 10/15 libri per leggere UNA storia!

Sono davvero disgustato.

c'è una bella differenza tra un gioco ed una storia... e cmq se vogliamo proprio fare il paragone (ironico) in ogni libro del signore degli anelli ci sono varie storie raccontate contemporaneamente da vari punti di vista (campagne diverse per ogni razza diversa) come appunto sottolinea tunnel, e come sono stati i videogiochi fino ad oggi...
un pò come se il signore degli anelli fossero 3 libri, uno che racconta solo la storia di frodo e sam, uno che racconta quello di gandalf pipino etc, e uno per aragorn gimli e legolas... invece è tutto intrecciato in tutti e 3 i libri

Tunnel
3rd December 2010, 12:32
Concordo.

Bella merda questo sistema, allo stesso modo son rimasto disgustato dal Signore degli Anelli, costringermi a comprare 3 libri per finire la storia... mah... Tolkien voleva davvero fregare i lettori; per non parlare poi di Harry Potter, ci credi che ne ho dovuti comprare 7? Non mi far partire poi col resto del fantasy, ci son dei bastardi che ti chiedono di comprare chesso', fino a 10/15 libri per leggere UNA storia!

Sono davvero disgustato.
Ma che paragone è ?
Allora pure le serie Tv, secondo la tua logica. dovrebbero esser la stessa roba.
Perche fare 7 serie da 12 puntate da 40 minuti di lost quando potevano fornire gli utenti di un disco da 1 tera con dentro un divx unico da 56 ore ?

Ma dai... che dici :D

I vg erano sempre un blocco unico e in qualche caso c'erano delle espansioni.
Ora il trend è al contrario, ossia far uscire giochi parziali per vendere i DLC.
Non ricordo in quale gioco si era arrivati a buttar fuori il DvD completo con il DLC incluso che però doveva esser sbloccato con un serial pagandolo a parte.
Ok, non è il caso di blizzard, che comunque di contenuti ne mette parecchi. Ma questi contenuti devono avere un costo congruo e ragionevole.
il 90% l'R&D sul gioco lo hai già recuperato vendendo il primo titolo a 40 (+) euro visto che non devi rimaneggiare il motore grafico, le texture, gli sprite, etc.
Sono solo ed esclusivamente missioni, video in CG e, eventualemente, fix.
Quindi il discorso è radicalmente diverso tra un'opera letteraria, che ha dei costi di scala identici e identico impegno profuso da parte dell'autore tra i 3 volumi, e un vg, dove con la DLC - estensione non si hanno la maggioranza dei costi di R&D.

Ercos
3rd December 2010, 13:21
Guarda che diablo 3 non penso avrà campagne diverse, ci sarà la solità storiella e 5 classi da scegliere.
Poi usciranno le exp con classi cazzi e mazzi in più.
Quando ho detto sarà la stessa cosa di sc2 nel mio precedente post, mi riferivo che venderanno sia la versione scatolata che la versione digital download dal sito di bnet.

E poi in sc2 c'è la mini campagna protoss :metal:

Amiag
3rd December 2010, 13:29
Invece a me piace molto la politica di blizzard ... aumenta la longevita' di un gioco, perche le espansioni son tarate bene nei tempi, inoltre aumenta pure la qualita' perche' continuano a lavorarci per tutto il periodo tenendolo aggiornato/debuggato molto di piu di un gioco "una botta e via".

Poi sta critica la puoi fare a quei casi in cui effettivamente il gioco base esce carente ... ma non credo proprio sara il caso di D3

Vynnstorm
3rd December 2010, 13:34
Completamente daccordo con Tunnel, è un sistema del cazzo spillasoldi. Non penso però che ci saranno problemi con D3, imo ha detto bene Ercos, le nuove espansioni saranno nuove classi e qualche mappa. L'importante è che il gioco sia completo e che le espansioni successive siano decenti, non dei dlc del cazzo con 6 ore di gioco tipo dragon age. Poi vabbè sc2 è stato fatto uscire a cazzo imo, però è anche vero che la campagna non se la incula il 90% dei players giustamente, quindi l'importante è che le uscite successive siano soltanto roba pve, niente must buy per giocare online.

powerdegre
3rd December 2010, 13:40
c'è una bella differenza tra un gioco ed una storia... e cmq se vogliamo proprio fare il paragone (ironico) in ogni libro del signore degli anelli ci sono varie storie raccontate contemporaneamente da vari punti di vista (campagne diverse per ogni razza diversa) come appunto sottolinea tunnel, e come sono stati i videogiochi fino ad oggi...
un pò come se il signore degli anelli fossero 3 libri, uno che racconta solo la storia di frodo e sam, uno che racconta quello di gandalf pipino etc, e uno per aragorn gimli e legolas... invece è tutto intrecciato in tutti e 3 i libri
Cioe', mi stai dicendo che il signore degli anelli va bene perche' ti vende tutto assieme, intrecciando le storie, mentre SC non va bene perche' ti vende i 3 capitoli a parte?

Quello che hai detto non ha senso, ma lo apprezziamo ugualmente.




Ma che paragone è ?
Allora pure le serie Tv, secondo la tua logica. dovrebbero esser la stessa roba.
Perche fare 7 serie da 12 puntate da 40 minuti di lost quando potevano fornire gli utenti di un disco da 1 tera con dentro un divx unico da 56 ore ?

Ma dai... che dici :D

I vg erano sempre un blocco unico e in qualche caso c'erano delle espansioni.
Ora il trend è al contrario, ossia far uscire giochi parziali per vendere i DLC.
Non ricordo in quale gioco si era arrivati a buttar fuori il DvD completo con il DLC incluso che però doveva esser sbloccato con un serial pagandolo a parte.
Ok, non è il caso di blizzard, che comunque di contenuti ne mette parecchi. Ma questi contenuti devono avere un costo congruo e ragionevole.
il 90% l'R&D sul gioco lo hai già recuperato vendendo il primo titolo a 40 (+) euro visto che non devi rimaneggiare il motore grafico, le texture, gli sprite, etc.
Sono solo ed esclusivamente missioni, video in CG e, eventualemente, fix.
Quindi il discorso è radicalmente diverso tra un'opera letteraria, che ha dei costi di scala identici e identico impegno profuso da parte dell'autore tra i 3 volumi, e un vg, dove con la DLC - estensione non si hanno la maggioranza dei costi di R&D.
Non proprio, personalmente farei il paragone con qualsiasi cosa tranne che Lost, dato che in SC una storia la hai, Lost sono 56 ore di niente, comunque, in base a quello che dici hai colto esattamente il punto.

Ti stai lamentando che che ti "costringono" (non e' vero) a comprare l'espansione, quando la stessa cosa succede da sempre (fin dall'epoca vittoriana con i romanzi a puntate) per gli altri media.

Back to the Future II & III sono usciti come un film in due parti, Lord of the Rings e' in piu' parti sia come libro che come film, HP sono 7 libri e dell'ultimo libro han fatto addirittura 2 film, qualsiasi SERIE TV e' ovviamente in piu' parti e serializzata, pero' improvvisamente fanno qualcosa del genere per un videogioco, ed ecco che sono bastardi che ti vogliono fregare ed abusar del tuo portafoglio.


Oltretutto, non parlo per altri giochi perche' onestamente ne gioco davvero pochi e non so come si stia evolvendo il mercato con i DLC, tanto per darti un'idea, negli ultimi 2 anni questi sono tutti i titoli che ho comprato: Starcraft 2, WoW: WotLK, Plants vs Zombies, Puzzle Quest, comunque, io STarcraft 2 l'ho comprato, gli ho lasciato volentieri 60£ per la Collector's Edition e losto adorando.

Il multiplayer e' fenomenale come al solito ed il single player lo adoro, e' semplicemente epico.

Per me poter avere un volume in cui han fatto solola campagna Terran e' un bonus, non un problema, perche' cosi' facendo han potuto estendere tale campagna al massimo e tirarne fuori il meglio. La storia e' semplicemente epica, le varie sottotrame sono molto carine e presentano bene il tutto, considera poi che il modo in cui e' stata costruita lascia tantissimo posto alla rigiocabilita', dato che ogni volta che la rigiochi puoi scegliere un ordine diverso e quindi fare missioni con truppe ed upgrade diversi.

Se come me e tanti altri sei un appassionato, LA VUOI l'espansione. Vuoi avere altro content, vuoi vedere un altro capitolo dei tuoi autori preferiti, cosi' come per un libro speri che il tuo autore preferito tiri fuori un altro capitolo alla svelta e su TV & Movie abbiamo King Kong sulle spalle perche' non riusciamo a immaginare come cazzo ci passera' il tempo fino all'arrivo di SOA Season 4, allo stesso modo abbaim comprato SC2, siam venuti seguendo la storia e stiamo aspettando a gloria che ci diano un'altra dose di una delle nostre droghe preferite.

Se non ti piace, beh, nessuno ti obbliga a comprarlo.

Devon
3rd December 2010, 13:55
so discorsi inutili

le espansioni esistono praticamente da sempre

avete giocato diablo2?
lord of destruction ve l'hanno fatto pagare ? si
cosa c'era dentro? un cappello e 2 armi nuove? no

stiam parlando della blizzard , non di ubisoft che caga 2 obiettivi xblol live e 1 mappa nuova pe 15€ lolsbrofl.

cmq, come detto sopra, tutto sto QQ per i dlc è nato "recentemnte" quando le epsnaioni sono state killate in favore di nmila dlc a 10€ l'uno con un cazzo dentro

pero io mi fido della blizzard, perche di tutti i giochi che hanno cagato, non ne hanno failato nemmeno 1, e tutte le espansioni sono SEMPRE state STRACOLME di content, spesso addirittura piu "grandi" del gioco base


quindi sto qui tremolante e sofferente in attesa di Diablo 3, sperando che ogni anno mi chiedano 40€ per una nuova espansione con classi livelli boss lore e quant'altro.

voi... voi andate a giocare ad assassin's creed.

Randolk
3rd December 2010, 14:02
quoto sciacquaz, ma c'è una correzione da fare: uno l'hanno failato e pure col botto.

Hador
3rd December 2010, 14:44
sc2-1 è tantissimo multiplayer pure, non è che c'è solo la campagna single terra, comunque lunga. Non vale manco il discorso "provo il single solo con una razza e non mi piace", dato che comunque le unità single/multi per bilanciamento sono diverse. Manco è il primo gioco comunque che fa così, dawn of war uguale, con l'aggravante che li le espansioni manco escono e il gioco è supportato di merda.

Il discorso DLC striminziti a pagamento è una merda, idem contenuti aggiuntivi per versioni collector varie (cioè in sc2 ti danno 2 avatar in più, così va bene), alla bioware, le espansioni invece mi paiono ottima cosa.

Vynnstorm
3rd December 2010, 14:44
quindi sto qui tremolante e sofferente in attesa di Diablo 3, sperando che ogni anno mi chiedano 40€ per una nuova espansione con classi livelli boss lore e quant'altro.

voi... voi andate a giocare ad assassin's creed.

Da una parte mi fido di blizzard, dall'altra penso a wow e mi viene da piangere:)
Speriamo bene.

Tunnel
3rd December 2010, 15:13
so discorsi inutili

le espansioni esistono praticamente da sempre

avete giocato diablo2?
lord of destruction ve l'hanno fatto pagare ? si
cosa c'era dentro? un cappello e 2 armi nuove? no

stiam parlando della blizzard , non di ubisoft che caga 2 obiettivi xblol live e 1 mappa nuova pe 15€ lolsbrofl.

cmq, come detto sopra, tutto sto QQ per i dlc è nato "recentemnte" quando le epsnaioni sono state killate in favore di nmila dlc a 10€ l'uno con un cazzo dentro

pero io mi fido della blizzard, perche di tutti i giochi che hanno cagato, non ne hanno failato nemmeno 1, e tutte le espansioni sono SEMPRE state STRACOLME di content, spesso addirittura piu "grandi" del gioco base


quindi sto qui tremolante e sofferente in attesa di Diablo 3, sperando che ogni anno mi chiedano 40€ per una nuova espansione con classi livelli boss lore e quant'altro.

voi... voi andate a giocare ad assassin's creed.
No ma infatti chiariamo una cosa.
Un titolo a 49 euro (che comunque mi sembra tanto, ma vabbè) ci può stare.
Un DLC molto corposo, o un Sc2-2 con un'altra campagna da 22 missioni a 10\15 euro ci sta. Se però pensano di buttar fuori Sc2-2 nuovamente a 40+ euro, perchè a tutti gli effetti non è ritenuto un DLC, se non ho capito male, mi (a me, che sì, se è così non lo compro, ma sì, se è così ho il cazzo di diritto di dire che è una merda) pare una gigastronzata.
Idem per D3, la mia 'preoccupazione', perchè comunque anche spendedo 40€ in più mangio uguale, è che il costo di queste filo espansioni sia molto elevato e oggettivamente non giustificato a livello di sviluppo.
Voglio dire, vuoi fare uscire D3-0, D3-1, D3-2 spalmando in modo sensato i costi ?
Mettili tutti a 30 euro cad. Che viene un bel 90 euro, ma sicuramente meno di metter il primo a 49,99 e gli altri a 40.
Anvendo il primo a 49,99 e gli altri a 40,00 significa pagare il motore grafico, tutto il debug iniziale, tutto il lore iniziale, tutto il sistema di skill \ stats \ accrescimenti vari 9,99 euro, mentre la storyline e le campagne, i video in CG, facendo il conto della serva, varrebbero 40 euro. E' una stronzata. (non so se ho espresso bene quel che intendo dire. casomai mi rispiego).

Se invece, come avrebbe meno senso rispetto alla prima ipotesi, ma comunque un certo senso, mettessero il primo a D3-0 49,99 , e D3-1\2 a 15, per un totale di 79,99, sarebbe ben piu' corretto.

Questo in sostanza volevo dire.
Il contenuto del CD 'padre' deve ammortizzare tutti i costi di ricerca iniziali che giustamente impattano sull'acquisto del primo titolo. Ma non è corretto che tali costi vengano aggiunto, senza alcuna motivazione economica che non sia il puro lucro indiscriminato, anche sugli altri CD.

Non è che Blizzard deve fare la 'fata turchina babbanatala' dei VG, ma semplicemente tenere un rapporto corretto con il customer facendo pagare un prezzo onesto (poi che far pagare un gioco 50 euro sia onesto ci sarebbe da discutere, ma questi son altri temi).

Ritengo che 49,99 +15+15 sia onesto. 49,99+40+40 sia un ladrocinio

p.s: non gioco ad Ass Creed e l'ultimo titolo che ho preso è stato Civilization 5 a 49,99. Il DLC da 4 euro per una missione e un leader nuovo gliel'ho dato in culo, però. Quindi i giochi li compro perchè è giusto retribuire il lavoro. Non sono uno che pensa 'sono bit quindi devono esser gratis'. Anche perchè lavorando nell'informatica dovrei campare di aria, altrimenti :nod:

Ercos
3rd December 2010, 15:18
bhe direi che finchè non esce non si potrà sapere quel'è la strategia della blizzard :sneer:

Poi ovviamente tunnel fai il solito errore che fanno tutto, il costo finale non è il costo di realizzazione e il margine della software house, ma come la stragrande maggioranza dei beni è il costo che la gente è disposta a spendere per avere quel bene.
Blizzard/activision mette a 60 euro d3 e cod:black ops perchè sa che tanto la gente lo compra e non ti meravigliare se tra un paio di anni ariverà a 70 euro.

Tunnel
3rd December 2010, 15:21
bhe direi che finchè non esce non si potrà sapere quel'è la strategia della blizzard :sneer:

Zitto che c'è da flammare AgainstBlueBoyForevah Vs BlueGayBoy pd.

marchese
3rd December 2010, 16:27
Poi vabbè sc2 è stato fatto uscire a cazzo imo, però è anche vero che la campagna non se la incula il 90% dei players giustamente, quindi l'importante è che le uscite successive siano soltanto roba pve, niente must buy per giocare online.

contaci :point:

Razj
3rd December 2010, 16:40
niente must buy per giocare online.

ma perché? do sta scritto? se il prezzo è proporzionato al contenuto non vedo perché non dovrebbero far pagare anche per l'online

Hagnar
23rd December 2010, 12:48
Nuove immagini

http://www.gamesblog.it/post/22671/diablo-iii-nuove-immagini-5

http://static.blogo.it/gamesblog/diablo-iii-15/big_diablo3212.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/diablo-iii-15/big_diablo3312.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/diablo-iii-15/big_diablo3412.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/diablo-iii-15/big_diablo3512.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/diablo-iii-15/big_diablo3612.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/diablo-iii-15/big_diablo3712.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/diablo-iii-15/big_diablo3812.jpg

Arthu
23rd December 2010, 12:59
Mi pare un troiaio

Gramas
23rd December 2010, 13:03
mi pare sburo

speriamo nel pvp

Devon
23rd December 2010, 13:34
:drool:

Shub
23rd December 2010, 14:04
Praticamente Sacred2 :sneer:

Rayvaughan
23rd December 2010, 14:34
che merda di style e grafica quadrettosa

Amiag
23rd December 2010, 14:39
sticazzi sembrano disegni fatti a mano ...

ps ma cha pure gli archi l'assassina allora, o è un altra classe in quello SS

Gramas
23rd December 2010, 14:42
si avrei preferito uno style differente...però vabbe

Devon
23rd December 2010, 14:47
lolwut

Arthu
23rd December 2010, 14:47
Visto così a immagini dice poco se poi è fluido magari è carino.Pero' da diablo mi aspettavo uno stile più alla ziocane e meno alla charlie the unicorn...vabbè nella vita deve andare tutto sempre peggio quindi ben venga.

Devon
23rd December 2010, 15:00
lol

Randolk
23rd December 2010, 18:14
cute is the new sexy

Pic STK
23rd December 2010, 18:32
quelle immagini sono uscite nella nuova pagina di d3 sugli encoutners.

http://eu.blizzard.com/diablo3/world/systems/encounters.xml

Arthu
23rd December 2010, 18:36
Se il gioco è così mi durà meno di starcraftII

p.s. eh ma tee uuuuu

Devon
23rd December 2010, 18:38
Lol.

Pic STK
23rd December 2010, 18:40
Se il gioco è così mi durà meno di starcraftII

p.s. eh ma tee uuuuu

perchè?

Arthu
23rd December 2010, 18:42
perchè?

perchè tanto parto col preconcetto che sarà nettamente peggio di diablo2, e a forza di dirlo me ne convincero' e poi lo sarà.E se non lo sarà ormai saro' io che son vecchio e mi schifero' uguale

Pic STK
23rd December 2010, 18:47
perchè tanto parto col preconcetto che sarà nettamente peggio di diablo2, e a forza di dirlo me ne convincero' e poi lo sarà.E se non lo sarà ormai saro' io che son vecchio e mi schifero' uguale

non sarà mai come d2 perchè appunto non è il gioco a cambiare, ma sei cambiato tu... son passati 10 anni... cioè io avevo appena finito le superiori... sembra passata una vita...

Arthu
23rd December 2010, 18:50
non sarà mai come d2 perchè appunto non è il gioco a cambiare, ma sei cambiato tu... son passati 10 anni... cioè io avevo appena finito le superiori... sembra passata una vita...

SI pero' i pink floyd son sempre meglio dei muse con buona pace di tutti a 30 anni di distanza :D
Il dramma è che noi siamo cambiati?O ci s'era abituati male?E alla gente che comincia a giocare ora garba tutto e invece è tutto un troiaio?
Io boh mi pare abbia (come ha detto ache) la grafica di dungeon keeper 2.
Ora c'è questa nuova rivoluzione del brutto.I giochi vanno fatti brutti e simpatici.La gente brutta e simpatica non PIACE a nessuno,non è mai PIACIUTA a nessuno, e mai PIACERA' a nessuno.
Io nel 2010 voglio dei giochi che mi levino gli occhi, devono accecare.
Solito discorso del wii.

p.s.
Questo è un post di pura follia va preso così per quel che vale.

Boroming
23rd December 2010, 19:00
nel 2010 (potremmo dir 11) ce ancora gente che guarda la grafica?

ora non sono qui a difendere diablo3 di cui mifottesega, ma se ha una buona giocabilità e una buona longevità (non farm cinese ofc) onestamente chissenefotte della grafica?

vabbhe che la metà dei gamer di sta sezione spende 60 euro per un gioco da 6 ore di single player solo perchè HALAGRAFICAFICA!!!11one!

hai citato dk2... uno dei giochi piu fottutamente divertenti che ogni tanto si reinstalla e si gioca ancora oggi. giust per dirti quanto alla fine conta la grafica 10 anni dopo.

Devon
23rd December 2010, 19:03
ma stiamo veramente qui a lamentarci della grafica che pare avere d3? (che a parer mio rende pure tanto senza essere gigapesante)

io sboro enormemente al solo pensiero di un diablo2 ristrutturato per la generazione attuale (grafica audio etc) con gameplay sublime veloce e semplice che aveva 10anni fa ed ovviamente content ed ambientazioni nuovi e tutto cio che ci gira attorno.

:drool:




andate a lamentarvi della grafica sul thread di halo pls.
:rain:

Pazzo
23rd December 2010, 19:09
nel 2010 (potremmo dir 11) ce ancora gente che guarda la grafica?

ora non sono qui a difendere diablo3 di cui mifottesega, ma se ha una buona giocabilità e una buona longevità (non farm cinese ofc) onestamente chissenefotte della grafica?




Ma lol diablo ha inventato il farm cinese insensato, cazzo stai addì, cow run e mephisto run per ore al giorno, cazzo sono per e albicocche? è farm.

Hador
23rd December 2010, 19:14
perchè tanto parto col preconcetto che sarà nettamente peggio di diablo2, e a forza di dirlo me ne convincero' e poi lo sarà.E se non lo sarà ormai saro' io che son vecchio e mi schifero' ugualestarcraft II è durato poco solo qua dentro, perché un conto è vivere di vecchi ricordi, un conto è giocare e rendersi conto che non si è più buoni/che un gioco competitivo non è più adatto a te. Ma non è colpa del gioco :p

a giocare a super mario siamo capaci tutti, non che sia facile, non che sia banale o brutto, ma è così. Ci sai giocare ora, ci saprai giocare tra 10 anni. Questi giochi meritano una mentalità ed una costanza diversa, non sono giochi da vecchio nonno ma da community. E la nostra è una community che si è costruita intorno ai giochi ma che ormai ne è piuttosto distante.

Boroming
23rd December 2010, 19:16
Ma lol diablo ha inventato il farm cinese insensato, cazzo stai addì, cow run e mephisto run per ore al giorno, cazzo sono per e albicocche? è farm.

appunto.... intendevo se non ha farm cinese come il2.... scritto di fretta da cell

Rayvaughan
23rd December 2010, 19:26
per grafica mi riferivo per lo più alla sceneggiatura/fotografia (dio solo sa quanto a contribuito al successo di diablo, giochi del suo genere ne era pieno anche all'epoca)

che dagli screen l'ha fatta per i cinniminchia di wow

e ai tempi piaceva perchè eravamo niubbi noi, lungo endgame e perchè aveva appunto una ambientazione da paura

Pic STK
23rd December 2010, 19:36
Si ma al tempo l'end game lo avevamo inventato noi, almeno per come giocavo io diablo 2, con i vari sanctuary world etc... Metá del gioco lo facevamo sui forum... E questo succedeva 10 anni fa perché dove non arrivava il gioco arrivavamo noi... Ora se non ci arriva il gioco, sticazzi si aspetta il prossimo... Ma co e detto i giochi son sempre quelli, ma eravamo diversi noi...

Suppa
23rd December 2010, 19:39
per grafica mi riferivo per lo più alla sceneggiatura/fotografia (dio solo sa quanto a contribuito al successo di diablo, giochi del suo genere ne era pieno anche all'epoca)

che dagli screen l'ha fatta per i cinniminchia di wow

Puoi tentare di riformulare il pensiero? non ci sono arrivato dopo 10minuti di riflessione.
Che significato ha comparare la grafica con la sceneggiatura? o parlare di fotografia in un videogame? (anche se credo di arrivarci a questo punto)

Forse parli di impronta stilistica che qui pare piu' cartooneggiante?
Non so.. ma non ho mai reputato D e D2 tra i massimi della varietà di ambientazioni/modelli/effetti... a parte le varie armi.. che erano almeno per me e la mia combriccola quello che ti teneva incollato al gioco... (dopo averlo finito la prima volta, of course).

Tra l'altro ai tempi non penso proprio ne fosse pieno di giochi simili.. è stato il precursore di moooolti altri giochi (i vecchi Cadaver, Heimdall, Darkmere et similia avevano in comune magari la visuale ma di sicuro non tutta la profondità di gameplay), se non l'ha proprio inventato il genere sicuramente ne è diventato metro di paragone per come lo conosciamo ora.

Gramas
23rd December 2010, 19:52
ma stiamo veramente qui a lamentarci della grafica che pare avere d3? (che a parer mio rende pure tanto senza essere gigapesante)

io sboro enormemente al solo pensiero di un diablo2 ristrutturato per la generazione attuale (grafica audio etc) con gameplay sublime veloce e semplice che aveva 10anni fa ed ovviamente content ed ambientazioni nuovi e tutto cio che ci gira attorno.

:drool:




andate a lamentarvi della grafica sul thread di halo pls.
:rain:
io onestamente sborro al pensiero che sia meglio di d2,soprattutto(anzi praticamente solo) per quanto riguarda il pvp


a giocare a super mario siamo capaci tutti, non che sia facile, non che sia banale o brutto, ma è così. Ci sai giocare ora, ci saprai giocare tra 10 anni. Questi giochi meritano una mentalità ed una costanza diversa, non sono giochi da vecchio nonno ma da community. E la nostra è una community che si è costruita intorno ai giochi ma che ormai ne è piuttosto distante.
A grazie a dio,volevo scriverlo io ma poi arrivava roba "e meno male che c'è il national" o troiate varie

Devon
23rd December 2010, 19:54
evidentemente abbiam gusti differenti ;)

Hagnar
23rd December 2010, 19:54
Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali... giocarlo e basta pare brutto? Mi basta il lore di Diablo, una trama decente ed un online ben fatto.

Gramas
23rd December 2010, 19:54
visto il basso livello di molti titoli ormai si è prevenuti

Hador
23rd December 2010, 20:09
Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali... giocarlo e basta pare brutto? Mi basta il lore di Diablo, una trama decente ed un online ben fatto.farà la fine di starcraft, ottomila pagine di post "io di qua io di la best game ever ho finito di vivere", poi 5 pagine sul single player e morta li.

Devon
23rd December 2010, 20:13
su questo forum? con questi utenti? probabile

io ed alcuni che conosco, che ci uccideremo giocandoci, ne discuteremo altrove
ormai qui è difficile portare avanti pure un thread sulla figa

Rayvaughan
23rd December 2010, 20:20
su questo forum? con questi utenti? probabile

io ed alcuni che conosco, che ci uccideremo giocandoci, ne discuteremo altrove
ormai qui è difficile portare avanti pure un thread sulla figa

già, finchè c'è gente che da delle profonde motivazioni e rispetta l'opinione degli atrli utenti :sneer:


:drool:


lolwut


lol


Lol.

Devon
23rd December 2010, 21:06
si perche pensavo si stesse scherzando lol

Randolk
23rd December 2010, 21:10
d2 è stato il primo vero gioco dei ragequitter.
ed è quello che ne ha decretato il successo.

tutto il resto è peeehhh.

Arthu
23rd December 2010, 21:52
Ora non voglio essere frainteso, ho già messo le mani avanti con tutte le lamentele possibili che potevano venirmi in mente, essendo il gioco che forse aspetto di più (o l'unico gioco rimasto che aspetto oltre allo zelda nuovo che mi pare un troiaio ma vabbè).
SC2 boh un giorno io e ache siam passati dal fare 20 partite di fila a guardarci in faccia e dire "andiamo al blockbuster", ma è stata più colpa del non averne più voglia che altro.Il titolo era di qualità innegabile e il multy come per ogni rts fatto bene è premiante o frustrante in base a quanto vinci e in base a quanto sei pro.

La premessa è che pure io non gioco più a niente (giochi comprati quest'anno mmm 1 starcraft2 basta) quindi la mia opinione è viziata dalla vecchiaia e devo per forza dire che era tutto meglio prima :rotfl:

Il mio terrore è non riuscire più a innamorarmi di un gioco, sto diventando finocchio con i vg come gli stilisti che hanno visto troppa figa :cry:
Non ho una console in casa da ormai almeno 1 anno e mezzo.Non mi informo, non so niente lol.

HALP! :cry:

Kith
23rd December 2010, 22:11
.Pero' da diablo mi aspettavo uno stile più alla ziocane e meno alla charlie the unicorn....

:rotfl:



haaHHAHAHAhaha dio arthu ti amo.



cmq sulla giocabilità, ambientazione storyboard, con la blizzard si è in una botte di ferro.

La grafica mi preoccupa alquanto.

E per chi dice blablablal 2010 la grafica non conta un cazzo, e in base a cosa????? perchè ????


tutti i giochi blizzard a eccezione di starcraft II eccellevano ANCHE nel reparto grafico.

SCII lo escludo non perchè non sia bello graficamente ma perchè per preservarne la giocabilità è stata mantenuta una certa qualità grafica legata alla visuale comunque isometrica.,

Razj
23rd December 2010, 22:40
E per chi dice blablablal 2010 la grafica non conta un cazzo, e in base a cosa????? perchè ????



Perché a quanto pare è il nuovo trend: prima c'era la corsa alla grafica ora se dici che una certa grafica non ti piace etc. c'è sempre chi ti da del coglione perché è così e basta

Hagnar
23rd December 2010, 22:54
La grafica mi preoccupa alquanto.
E per chi dice blablablal 2010 la grafica non conta un cazzo, e in base a cosa????? perchè ????
tutti i giochi blizzard a eccezione di starcraft II eccellevano ANCHE nel reparto grafico.


Diablo 2 non mi sembrava particolarmente bello graficamente, eppure è un grandissimo gioco. La grafica è l'ultima cosa che mi interessa in un giocoo come questo

Acheron
23rd December 2010, 23:00
10 anni fa era una grande grafica....

Pic STK
24th December 2010, 00:46
Al tendo d2 era uno dei primi giochi ad avere dei modelli 3D come personaggi...

Cmq ripetendo quello che ho detto prima, mi duole dirlo arthu ma siamo noi che siamo cambiati e che vediamo i giochi diversamente, oppure che ci aspettiamo di rivivere emozioni di un tempo, cosa non più possibile prorpio perché noi non siamo più quelli di un tempo... Ora lo vivremo in maniera diversa, ma non è detto che sarà peggio... Sarà solo diverso :)

Arthu
24th December 2010, 01:42
Al tendo d2 era uno dei primi giochi ad avere dei modelli 3D come personaggi...

Cmq ripetendo quello che ho detto prima, mi duole dirlo arthu ma siamo noi che siamo cambiati e che vediamo i giochi diversamente, oppure che ci aspettiamo di rivivere emozioni di un tempo, cosa non più possibile prorpio perché noi non siamo più quelli di un tempo... Ora lo vivremo in maniera diversa, ma non è detto che sarà peggio... Sarà solo diverso :)
Eppure per me un'epoca d'oro del gaming come quella di Q3A/UT/SC/C&C/AOE/CSS/D2>DAOC non tornerà più
La vedo difficile riavere una qualità simile in tutti i campi, mi pare come gli anni 70 per la musica.:cry:
(Per non parlare di OOT/FFVII/Soul Calibur/MGS/GT) :cry:
94-04 r.i.p.
:nod: