PDA

View Full Version : [PC] Medal of Honor



C@stro
12th October 2010, 15:55
nessuno lo buya o ne parla?

Ercos
12th October 2010, 15:56
esce il 14, anche se aspettiamo le recensioni pirata :sneer:

C@stro
12th October 2010, 16:01
esce il 14, anche se aspettiamo le recensioni pirata :sneer:
ho fatto la closed/open beta e nn mi è dispiaciuto, sotto molti aspetti putroppo assomiglia a mw2 ma è molto meno arcade. cmq l'ho buyato.
ps: se vi interessa ho trovato uno shop (testato) che lo vende a 29euri.

Pazzo
12th October 2010, 16:18
l'avevo preordinato, ho fatto la closed beta, mi ha fatto cagare, ho cancellato il preorder

Marphil
12th October 2010, 16:24
Curiosità, perchè ti ha fatto cagare?

BTW mai provata la beta, volevo sapere le differenze con battlefield visto che dai video tantissimi elementi mi sembravano scopiazzati -.- (animazioni in primis)

Devon
12th October 2010, 16:27
ho provato la beta e ho smesso di pensarci
è praticamente uguale a bc2 :s

C@stro
12th October 2010, 16:34
Curiosità, perchè ti ha fatto cagare?

BTW mai provata la beta, volevo sapere le differenze con battlefield visto che dai video tantissimi elementi mi sembravano scopiazzati -.- (animazioni in primis)

non avendo mai giocato a bf non posso fare un paragone.

Pazzo
12th October 2010, 16:34
è un battlefield più arcade ma dal passo più lento e senza muri che crollano e con le cazzosissime killstreaks e coi controlli arcade peggio di mw2, gli hit box degli headshot sono giganteschi, le armi non sembrano avere rinculo e hanno precisione altissima, in sostanza è troppo facile sparare, per venire incontro a voi diversamenti controllati, e le due mappe che c'erano mi facevano spruzzo

C@stro
12th October 2010, 16:42
è un battlefield più arcade ma dal passo più lento e senza muri che crollano e con le cazzosissime killstreaks e coi controlli arcade peggio di mw2, gli hit box degli headshot sono giganteschi, le armi non sembrano avere rinculo e hanno precisione altissima, in sostanza è troppo facile sparare, per venire incontro a voi diversamenti controllati, e le due mappe che c'erano mi facevano spruzzo le 2 mappe della open erano oscene mentre quelle che hanno proposto nella closed erano nettamente superiori e con meno camp.

Axet
12th October 2010, 18:58
Cmq è multi, non è solo PC.
Io l'ho preordinato. O meglio, mio padre l'ha preordinato che è un patito della serie, di consguenza ci giocherò pure io. Se poi fa cagare amen :sneer:

Hagnar
12th October 2010, 18:59
La campagna dura 5 ore, per la cronaca. Multiplayer fa cacare a spruzzo. Scaffale.