PDA

View Full Version : wow newbie



Fi$iCo
13th October 2010, 12:08
dovendo passare a wow, considerando che sono completamente niubbo e che tra poco ci sarà cataclysm, mi conviene davvero iniziare adesso o aspettare l espansione? a quanto ho capito il vantaggio dell espansione per uno nuovo è che un po' tutti saranno orientati a rifarsi l equip quindi non risentirei troppo dell avere un pg nuovo.
so anche che ci saranno dei cambiamenti probabilmente già con la patch di oggi(o questi giorni) quindi mi conviene iniziare ora e cercare di capire le meccaniche del gioco/skill e tutto il resto, o rischio di imparare cose che tra due mesi saranno completametne inutili ?

infine per la classe, che poi è più o meno il discorso di prima, sarei orientato verso paladin o warrior per poi magari provare il dk al 55, poichè cerco un tank che non sia troppo complicato da giocare e sia abbastanza resistente, vado bene o avete altro da consigliare ?

Devon
13th October 2010, 12:12
fossi nella tua situazione, aspetterei cata per godermi le nuove "vecchie" zone e tutto il contorno

ma immagino tu, da prode daoccaro, voglia solo rushare e far pvp.. in questo caso ti conviene cominciare prima possibile per prendere confidenza con il gioco, trovarti lvl 80 per quando esce cataclysm ed esser quindi "in pari" equip e quindi poter cominciare subito pvp

Fi$iCo
13th October 2010, 12:17
fossi nella tua situazione, aspetterei cata per godermi le nuove "vecchie" zone e tutto il contorno

ma immagino tu, da prode daoccaro, voglia solo rushare e far pvp.. in questo caso ti conviene cominciare prima possibile per prendere confidenza con il gioco, trovarti lvl 80 per quando esce cataclysm ed esser quindi "in pari" equip e quindi poter cominciare subito pvp

in sintesi se voglio godermi il lore e le ambientazioni meglio aspettare cata, altrimenti mi conviene iniziare subito ?

powerdegre
13th October 2010, 12:24