PDA

View Full Version : Need help by nintendari



Bakaras
13th October 2010, 14:33
Ho un amico a cui il figlio ha appena chiesto il nintendo ds qualcosa perchè lo hanno tutti i suoi amichetti alla materna ( 5 anni ...)
Il suddetto amico non sà neanche di cosa si tratta, e ha chiesto a me che, non essendo propriamente un nintendo fan, non posso fare altro che chiedere aiuto qui.

Che differenze ci sono? quale conviene comprare?

grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

holysmoke
13th October 2010, 14:36
bambino 5 anni drei la prima versione puo andare anche di seconda mano :nod:

Tanto nn cambia nulla... se poi ci deve giocare lui allora meglio prendere DSi/DSi XL

Bakaras
13th October 2010, 14:44
che cambia tra il dsi e il ds?

NickZip
13th October 2010, 14:47
il dsi c'ha la telecamera, può scaricare i giochini DSware e lo schermo più luminoso.

Devon
13th October 2010, 14:48
nel dsi c'è la i
:sneer:


scherzi a parte, il dsi mi pare abbia la cam e possa registrare video etc

Randolk
13th October 2010, 14:48
quella sostanziale è la minicam, il resto sono abbellimenti/facilities tipo pulsantiera, schermo, interruttori e qualcosa in più di durata di batteria.

ds lite, ma credo non se ne trovino più nuovi se non qualche offertona da magazzino

Rise-the-Sky
13th October 2010, 16:07
Se è veramente interessato alla DS gli conviene sbrigarsi e fare una cappatina da Mediaword che hanno la DSi in offert(ON)a a 79€ ancora per pochi giorni (ammesso che non le abbiano già finite) EDIT: scade il 16-10

(Di base cmq sono 3, la DS lite ...senza telecamera, la DSi che ha la telecamera e la DSi XL che è + grossa con monitor parecchio + grosso... la DS lite non la trovi quasi + , la DSi costa normalmente un 130-140 e la XL un 170-190 ...per questo conviene buttarsi a pesce su quella di mediaword che costa praticamente come un buon usato)

Consigliagli fortemente di prendere anche delle pellicole per il monitor inferiore..costano poco (2 o 3 euro) e allungano notevolmente la vita di quella console.