PDA

View Full Version : Valve annuncia Dota 2



Ercos
13th October 2010, 22:21
A quanto pare i rumors che giravano erano veri!

http://store.steampowered.com/news/4487/

Leading Independent Studio Reveals "IceFrog's" New Project

October 13, 2010 - Valve, creators of best-selling game franchises (such as Counter-Strike, Half-Life, Left 4 Dead, Portal, and Team Fortress) and leading technologies (such as Steam and Source), today announced Dota 2, a massive sequel for one of the most played games in the world.

Coming to the PC & Mac in 2011, Dota 2 promises to take the unique blend of online RTS and RPG action that has made Dota popular with tens of millions of gamers and expand upon it in every way.

First details on Dota 2 are available now via an exclusive on Gameinformer.com.

For more information on Valve and its games, please visit www.steamgames.com

Va$h
14th October 2010, 11:45
http://icefrogtruth.blogspot.com/

Anche questo che ho letto ieri. Se è vero, gg.

Hador
14th October 2010, 12:01
cioè lol hon o dota2 sono sempre fatti dallo stesso tipo che, tra le cose, è uno stronzo? :sneer:

- nei commenti cmq si legge di tutto, fake, non fake, blabla eccetera.

Ivan1plus8
14th October 2010, 12:02
http://icefrogtruth.blogspot.com/

Anche questo che ho letto ieri. Se è vero, gg.

Cosa dice in poche parole?

Hador
14th October 2010, 12:08
dice che il capoccia o presunto tale di icefrog ha lavorato sia ad hon sia a lol e ha mentito a valve omettendo questo dettaglio, e che lui lo scrive quale impiegato valve perchè il tipo in questione è una testa di cazzo che rovina l'ambiente di lavoro.
Nei commenti si leggono poi varie versioni, chi dice che è vero, chi dice che è l'ennesima campagna di uno della sh di lol per screditare dota2 in quanto, ovviamente, gli ruberà tutto il mercato... di fatto comunque prove di quel che c'è scritto non ci sono.

Miave
14th October 2010, 12:09
cioè lol hon o dota2

nope...
il team di dota si è splittato e da quello son nati hon e lol che non c'entrano nulla con dota2 (come persone fisiche)

Hador
14th October 2010, 12:10
nope...
il team di dota si è splittato e da quello son nati hon e lol che non c'entrano nulla con dota2 (come persone fisiche)

si ma li c'è scritta un'altra cosa :sneer:

Razj
14th October 2010, 12:18
A parte i vari rumors su icefrog dubito che dota2 ruberà il mercato a lol, in compenso quelli di HON però dovranno darsi un bel pò da fare per dare qualcosa ai giocatori che sia più di un dota 2.0 o loro davvero rimarranno senza players.

Amiag
14th October 2010, 12:37
Icefrog e' l'unico che ha lavorato sulla MAPPA di dota negli ultimi anni ... gli altri non contano un cazzo.

Su lol ce ne' uno che ci ha messo le mani per un po di tempo (nn mi viene il nome), ma gli altri del "team" il massimo che facevano e' moderare il forum o lavorare sul sito :sneer:

Sky
14th October 2010, 17:38
A parte i vari rumors su icefrog dubito che dota2 ruberà il mercato a lol, in compenso quelli di HON però dovranno darsi un bel pò da fare per dare qualcosa ai giocatori che sia più di un dota 2.0 o loro davvero rimarranno senza players.

quoto, o si danno una mossa o si prendono un bel calcio in culo :nod:

Katzenjammer
14th October 2010, 17:49
la notizia più bella da TANTO tempo.

Arcotemo
14th October 2010, 19:19
dio esiste e gioca al pc

SharTeel
14th October 2010, 20:50
quoto, o si danno una mossa o si prendono un bel calcio in culo :nod:

tanto te sei 1 scarso di merda in HoN figuriamoci in dota2 come falliresti, soprattutto senza...THE MADMAAAAN

Miave
14th October 2010, 21:50
ah, io ho messo su uno streaming di lol, lol :v
4/4 lose per adesso np, porta bene

Katzenjammer
15th October 2010, 00:12
ah, io ho messo su uno streaming di lol, lol :v
4/4 lose per adesso np, porta bene

/care anyone?

Sky
15th October 2010, 01:35
tanto te sei 1 scarso di merda in HoN figuriamoci in dota2 come falliresti, soprattutto senza...THE MADMAAAAN
sta zitto che nelle ultime 20 partite ne avrò vinte 2 tipo :rotfl:
la verità è che ci manca la defiler mid!

Va$h
15th October 2010, 01:39
dice che il capoccia o presunto tale di icefrog ha lavorato sia ad hon sia a lol e ha mentito a valve omettendo questo dettaglio, e che lui lo scrive quale impiegato valve perchè il tipo in questione è una testa di cazzo che rovina l'ambiente di lavoro.
Nei commenti si leggono poi varie versioni, chi dice che è vero, chi dice che è l'ennesima campagna di uno della sh di lol per screditare dota2 in quanto, ovviamente, gli ruberà tutto il mercato... di fatto comunque prove di quel che c'è scritto non ci sono.
Guarda imho per alcune cose sono cazzate, ma per altre è vero.

Cioè mi sembra strano che tutti gli ex developer di dota (Pendragon -LoL- ad esempio) che se ne sono andati di loro spontanea volontà siano bugiardi. Imho IceFrog è proprio uno stronzo scassacazzi.

Amiag
15th October 2010, 01:58
Guarda imho per alcune cose sono cazzate, ma per altre è vero.

Cioè mi sembra strano che tutti gli ex developer di dota (Pendragon -LoL- ad esempio) che se ne sono andati di loro spontanea volontà siano bugiardi. Imho IceFrog è proprio uno stronzo scassacazzi.

Se e' uno stronzo scassacazzi non so, ma resta il fatto che lui ha continuato a lavorare su dota (e ancora continua) e gli altri se ne sono andati alla prima occasione di rubarci due lire sopra.

Pendragon l'unica cosa che ha fatto e' il sito di dota-allstar.

http://www.dota-allstars.com/index.html

Katzenjammer
15th October 2010, 06:25
sta zitto che nelle ultime 20 partite ne avrò vinte 2 tipo :rotfl:
la verità è che ci manca la defiler mid!

depressione... :(

SharTeel
15th October 2010, 06:52
sta zitto che nelle ultime 20 partite ne avrò vinte 2 tipo :rotfl:
la verità è che ci manca la defiler mid!

piu' che altro manca fayde che va in giro a oneshottare la gente causando ragequit a profusione :nod:

Kaluisurrr
15th October 2010, 09:26
piu che altro siete merde che non mi dite i vostri nick su hon almeno gioco con voi ç__ç

Amiag
2nd August 2011, 16:25
il 17 agosto ci sara il primo torneo di dota2 e si vedra il gioco per la prima volta

http://blog.dota2.com/