PDA

View Full Version : Zeitgeist: Moving Forward | Official Trailer | Release Jan 2011



KratosITA
15th October 2010, 14:39
Per chi ha visto i precedenti capitoli :D

http://www.youtube.com/watch?v=QYLLFpNn4lM

Glasny
15th October 2010, 14:47
Mi pare di aver già espresso la mia opinione, il 90% delle cose che dicono faila a una prima verifica, alcune cose sono false direttamente, altre derivano dall'ignoranza in materia, è addirittura controproducente perchè se anche ci fosse qualcosa di importante da dire, diventa difficile affermarla con tutte ste stupidaggini che vengono lanciate in giro.

Mellen
15th October 2010, 14:53
Mi pare di aver già espresso la mia opinione, il 90% delle cose che dicono faila a una prima verifica, alcune cose sono false direttamente, altre derivano dall'ignoranza in materia, è addirittura controproducente perchè se anche ci fosse qualcosa di importante da dire, diventa difficile affermarla con tutte ste stupidaggini che vengono lanciate in giro.

la parte sulla religione aveva molte inesattezze, ricordo bene.
la parte sulla politica e come funziona il debito alle banche però spiegava in termini che anche un bambino poteva capire perchè saremo sempre in mano di quegli strozzini.

Glasny
15th October 2010, 15:10
la parte sulla religione aveva molte inesattezze, ricordo bene.
la parte sulla politica e come funziona il debito alle banche però spiegava in termini che anche un bambino poteva capire perchè saremo sempre in mano di quegli strozzini.

Peccato fosse sbagliata anche quella.

Mellen
16th October 2010, 11:39
Peccato fosse sbagliata anche quella.

la parte su come si siano costruite le banche e sul come sia nato il debito con le banche?
quello ho controllato su altri siti per vedere.
parlo proprio del discorso base base..