View Full Version : [Pallacanestro] amarcord europei 1999
Cicoh
16th October 2010, 03:20
Italia - Jugoslavia, semifinale.
imho una delle più belle partite di sempre della nostra nazionale, l'italia aveva uno squadrone ma anche la jugoslavia (danilovic, bodiroga, ecc.) era imho la jugoslavia più forte di sempre
non che ci fossero moltissimi appassionati di basket nella mia zona, però sentivo le urla che venivano dalla casa del mio coach di allora
link al video della partita:
http://www.youtube.com/watch?v=oIcC3Grph9Y
carlton :cry:
Slurpix
16th October 2010, 09:02
me la ricordo, eppure nn seguo il basket
certo che se vediamo rispetto ad oggi come siam messi mi vien da piangere
Kolp
16th October 2010, 13:36
pensa che jugoslavia ci sarebbe oggi... croazia+serbia+slovenia... mammamia...
noi ormai facciamo cagare nel basket :(
Gramas
16th October 2010, 15:37
lho vista un po di tempo fà insieme a tutti i successi di quegli anni....secondo me cmq la nazionale di oggi può crescere molto...ma gallinari perchè non gioca?_?
Kolp
16th October 2010, 16:01
lho vista un po di tempo fà insieme a tutti i successi di quegli anni....secondo me cmq la nazionale di oggi può crescere molto...ma gallinari perchè non gioca?_?
puo' pure crescere, ma prima di arrivare al livello di una qualsiasi tra lituania, spagna, grecia, slovenia, serbia e queste ce ne passera'... e tieni conto che crescono pure gli altri..
Drugnon
16th October 2010, 17:44
Problemi alla schiena, o meglio ha preferito star fermo quest'estate per riprendersi totalmente dai problemi alla schiena.