PDA

View Full Version : xbox domanda niubba

Shirogane
16th October 2010, 13:38
Ho comprato praticamente regalato un nuovo hdd, ora mi trovo nella situazione di voler copiare tutti i dati del vecchio al nuovo che è decisamente + capiente visto che non ho cavi ne niente per farlo (era usato), che alternative ci sono ? Con la chiavetta usb immagino non si possa fare vero?
Help !:D

NickZip
16th October 2010, 13:42
una volta dovevi per forza richiedere il cavo di trasferimento da un hdd all'altro alla Microsoft, ora penso che si possa tranquillamente translare il tutto via chiavetta usb.

Se hai dei dlc o degli xbox live arcade nell'hard disk e vuoi poterci giocare sul nuovo hdd anche da offline (cioè non collegato al live), vai su xbox.com/drm e trasferisci i diritti dal vecchio al nuovo hdd.

Shirogane
16th October 2010, 13:55
una volta dovevi per forza richiedere il cavo di trasferimento da un hdd all'altro alla Microsoft, ora penso che si possa tranquillamente translare il tutto via chiavetta usb.

Se hai dei dlc o degli xbox live arcade nell'hard disk e vuoi poterci giocare sul nuovo hdd anche da offline (cioè non collegato al live), vai su xbox.com/drm e trasferisci i diritti dal vecchio al nuovo hdd.
Ah ok grazie, lo ricordavo + difficile proverò via usb allora :)

Airpana
18th October 2010, 11:09
Dovuto fare anche io il trasferimento dati senza cavo :D

Ti confermo che funziona tutto tramite chiavetta usb, il problema è che va formattata dalla xbox per fargliela leggere e una chiavetta di 1gb me l'ha dimezzata...ho dovuto fare molti passaggi per trasferire tutto.

Per i dlc e cose scaricate deve essere fatto il trasferimento che ti diceva nickzip, se non ricordo male te lo propone lui direttamente appena provi a spostare i dati. ma sinceramente mo non ricordo :D

Shirogane
18th October 2010, 13:00
Si si alla fine ce l'ho fatta..solo che 475mb alla volta non finivo + !!!!!