PDA

View Full Version : Ui / addon



Fi$iCo
16th October 2010, 15:36
visto che ho raggiunto bellamente il lvl12 con il lock, cercavo qualche consiglio su addon utili o cmq qualcosa per modificare l ui, consigli ? ho scaricato curse client ma nn riesco a capire bene se gli addon mi servono o no

Shock
16th October 2010, 15:55
atlas
bartender

gli altri non me li ricordo, son su mac atm.

Patryz
16th October 2010, 18:25
deadly boss mod, fortexorcist (per il lock),
ovviamente recount e omen,
grid se vuoi sostituire la merda del raid blizzard,
lightheaded è un database di quest coi relativi commenti dei player, a volte è utile
gearscore
titan panel, da delle info interessanti
bad boy antispam
castbars, migliora di molto quella della blizz
chatter, mi ci trovo benissimo e ha un sacco di cazzatelle utilissime
postal
se expi facendo quest e non dungeon, segui l'addon wow pro guides, e installati tom tom, è il modo in assoluto più veloce di expare facendo quest
atlas loot enhancet per avere sotto controllo tutte le tabelle di drop
auctioneer per vendere e non farti fregare con l'ah, ma bisogna un po' starci dietro e saperlo usare :)

con bartender 4 poi ti metti quante barre vuoi, dove vuoi, grosse come vuoi, e guadagni un po' di spazio sullo schermo.

UI già fatte al momento te le sconsiglio, con tutte ste patch rischi che poi non ti vadano più, invece installandoti tu gli addon che ti servono sai cosa c'è e cosa fa, e sai cosa disabilitare se qualcosa momentaneamente non funziona. Se usi curse (e te lo consiglio) tieni d'occhio gli addon e aggiornali ogni volta che puoi

powerdegre
18th October 2010, 15:50
Auctioneer non e' aggiornato e sputtana tutta l'interfaccia rendendo la banca inutilizabile.
Gearscore e' per cerebrolesi, ma i cerebrolesi purtroppo lo vogliono e se vuoi joinare un pug, serve.
Lighthead e' diventato grosso modo inutile, ormai fa praticamente tutto l'interfaccia Bliz, io non ho reinstallato nemmeno TomTom, fai te.
Omen per un ranged e' inutile, si puo' usare il default.

In piu' a quelle sopra menzionati, SE ha professioni di raccolta, gatherer.

Devon
18th October 2010, 16:41
Pitbull4: unit frames (player target tott tottt pet)
bartender: action bars
power auras: buff\debuff\proc
grid: raid\party frames
gridmanabars: maba bars per grid :p
auctioneer: auction house, include informant per info su reagenti etc
kgpanels: pannelli grafici da utilizzare come sfondo per chat action bars etc
sexymap: minimappa
satrina buffs bar: per i buffs
arkinventory: bags
blizzmove: spostare le varie finestre dell'ui base
chatter: chat
buttonfacade: effetto luminoso sulle icone
deadly boss mod: timers per encounter etc
mik scrolling battle test: mod per le varie info di combat (danno fatto subito buff debuff blabla)
nibmircomenu: un mod per avere il menu principale (quello con i vari collegamenti a pg spell quest etc) personalizzato
omnicc
postal: mod per velocizzare mailing
recount:damage meter
tidyplates: per cambiare lo stile dei nameplates (quelli sopra la capa del mob dove viene indicata la vita bla)
tiptac: tooltips
quartz: casting bard, swingtime etc
omen: threat meter
afflicted: pvp cooldowns etc
gladius: pvp frames
atlasloot: loot table


questo è il risultato (se si riesce a leggere, nella chat c'è un epic ownage ai danni di naz :banana: )

kakov
20th October 2010, 14:44
visto che ho raggiunto bellamente il lvl12 con il lock, cercavo qualche consiglio su addon utili o cmq qualcosa per modificare l ui, consigli ? ho scaricato curse client ma nn riesco a capire bene se gli addon mi servono o no

:rotfl:
Sei su orda o ally?

cmq come addon con http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/details/holdem.aspx vai sul sicuro :dumbnod:

Fi$iCo
20th October 2010, 14:52
ally - argent dawn

kakov
20th October 2010, 14:57
ally - argent dawn

Capito, io gioco (giocavo anzi) su crushridge orda con ruja, power stilnox etc. Buon PvE :)