PDA

View Full Version : Risposte per gente che non si fa i cazzi propri....



Alkabar
16th October 2010, 16:23
Prego prego, sbizzarritevi, date del vostro peggio, mettete giu' le frasi che avete schiaffato in faccia a gente che non si faceva i cazzi propri.

Non solo scambi tra amici, ma anche scambi tra boss e impiegato e viceversa.

Fetish
16th October 2010, 18:10
"Si ma fatti i cazzi tuoi" :nod:

Ipnotik
16th October 2010, 18:12
cazzi miei

Alkabar
16th October 2010, 18:22
La piu' bella di un mio amico a una ragazza invadente:

Guarda, prendi, vai all'incrocio, gira a destra, vai dritto 200 m, la c'è un chiosco e li vedono delle gran sportine di cazzi tuoi.

Fuser
16th October 2010, 18:31
Scusa, puoi andare in tabaccheria un attimo a comprarti un pacchetto di cazzi tuoi? Grazie gioia.

Rayvaughan
16th October 2010, 18:52
"dai dai non cacare il cazzo" (cit.)

Hador
16th October 2010, 18:59
quanto vorrei essere simpatico come voi :(

saltaproc
16th October 2010, 19:02
quanto vorrei essere simpatico come voi :(
:rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
16th October 2010, 19:11
fail thread mi sa.

Rayvaughan
16th October 2010, 19:14
fail thread mi sa.

ovvio

Evildark
16th October 2010, 19:14
quanto vorrei essere simpatico come voi :(

me too ;(

Loki
16th October 2010, 19:29
abbiamo un vincitore.

Alkabar
16th October 2010, 19:42
doh.

holysmoke
16th October 2010, 20:16
il sticazzi è sempre il jolly migliore :nod:

McLove.
16th October 2010, 20:49
la gente che si fa i cazzi miei non la cago.

in genre plagio una battuta sentita da un amico in un caso particolare:

Che lavoro fai?
Rompo il culo ad i curiosi.

holysmoke
16th October 2010, 20:53
la gente che si fa i cazzi miei non la cago.



ma se ti infervori appena qualcuno si fai i cazzi tuoi qua sul forum -.-

Alkabar
16th October 2010, 20:56
ma se ti infervori appena qualcuno si fai i cazzi tuoi qua sul forum -.-

uhm, ad onor del vero, non ho mai visto Mc parlare di fatti personali qua sul forum... :look: .... forse intendi dire che si infervora sulla giurisprudenza. Ma è un po' che non lo fa pero'. Non stiamo sempre a puntare il dito dai...

McLove.
16th October 2010, 21:03
ma se ti infervori appena qualcuno si fai i cazzi tuoi qua sul forum -.-

mi incazzo quando qualcuno si fa i miei cazzi personali sia qua che in RL, se voglio raccontare una cosa a qualcuno sono il primo a farlo, che arrivi l'utente xyz che io non conosco, se non appunto dal forum, e che si permette di dire qualcosa sulla mia vita privata senza che sia tenuta a saperla/sondarla/giudicarla mi incazzo si.
Sul forum me la devo subire da quelche stupido che al posto di parlare degli argomenti poi va sul personale, IRL guardo male e viene recepito o semplicemente smetto di cagare una persona e viene recepito ugualmente, Irl ti scegli le persone da frequentare su un forum non sempre e' possibile ;)

Glasny
16th October 2010, 21:39
Io agisco sempre per 3 gradi se uno non si fa i cazzi suoi, 1 gli dico di farsi i cazzi suoi e di non rompere (se risponde male si passa al grado 3 cioè giù botte) - 2 lo avverto con velate minaccie che mi sono rotto il cazzo e che potrebbe essere pericoloso per la salute (altrui) - 3 lo picchio. Non sono grosso ma pugno in faccia e qualche calcio so menarlo, poi certo se mi trovo di fronte bruce lee lo evito come la peste e stop.

Gramas
16th October 2010, 21:50
Sul forum me la devo subire da quelche stupido che al posto di parlare degli argomenti poi va sul personale

Be tu però sei sempre stato il primo a farlo....almeno nei miei confronti

Non è per flammare eh..siamo stati pure in vent assieme per il periodo di war(per settimane non sapevo nemmeno chi fossi:rotfl::rotfl: ) però volevo intervenire ecco:D

McLove.
16th October 2010, 22:37
guarda mi fa piacere che sono cosi tanto ne vs sogni che un discorso del genere diventa monotematico su me

ma dire grumub sei il nascional o proton sei un povero coglionbo fanboy, o alka ti taglieresti le palle piuttosto che dire che B ha fatto una manovra giusta penso sia abnormentente differente che dire Mclove sei un avv di merda , difendi cosi i tuoi clienti, sei un avv quindi rigiri i discorsi, avvocaticchio e tutte le puttanate che mi devo sorbire da tutto sommmato "sconosciuti"
i primi sono flame, punzecchiature, battute chiamale come vuoi che riguardano quanto VOI avete voluto far sapere o cmq stronzate goliardiche, le seconde riguardano la mia vita privata che voi non conoscete e non dovreste nemmeno permettervi di sondare e lo fate solo quando vi scoppia una vena per il livore. se non c'arrivate sinceramente mi spiace per voi.

Buona serata. ;)

Controller
16th October 2010, 22:42
guarda mi fa piacere che sono cosi tanto ne vs sogni che un discorso del genere diventa monotematico su me

ma dire grumub sei il nascional o proton sei un povero coglionbo fanboy, o alka ti taglieresti le palle piuttosto che dire che B ha fatto una manovra giusta penso sia abnormentente differente che dire Mclove sei un avv di merda , difendi cosi i tuoi clienti, sei un avv quindi rigiri i discorsi, avvocaticchio e tutte le puttanate che mi devo sorbire da tutto sommmato "sconosciuti"
i primi sono flame, punzecchiature, battute chiamale come vuoi che riguardano quanto VOI avete voluto far sapere o cmq stronzate goliardiche, le seconde riguardano la mia vita privata che voi non conoscete e non dovreste nemmeno permettervi di sondare e lo fate solo quando vi scoppia una vena per il livore. se non c'arrivate sinceramente mi spiace per voi.

Buona serata. ;)

Nessuno ti ha obbligato a far conoscere la tua professione su questo forum :)

Gramas
16th October 2010, 23:11
guarda mi fa piacere che sono cosi tanto ne vs sogni che un discorso del genere diventa monotematico su me

ma dire grumub sei il nascional o proton sei un povero coglionbo fanboy, o alka ti taglieresti le palle piuttosto che dire che B ha fatto una manovra giusta penso sia abnormentente differente che dire Mclove sei un avv di merda , difendi cosi i tuoi clienti, sei un avv quindi rigiri i discorsi, avvocaticchio e tutte le puttanate che mi devo sorbire da tutto sommmato "sconosciuti"
i primi sono flame, punzecchiature, battute chiamale come vuoi che riguardano quanto VOI avete voluto far sapere o cmq stronzate goliardiche, le seconde riguardano la mia vita privata che voi non conoscete e non dovreste nemmeno permettervi di sondare e lo fate solo quando vi scoppia una vena per il livore. se non c'arrivate sinceramente mi spiace per voi.

Buona serata. ;)
Ma non mi sembra ti sei ridotto a questo con me cmq vabbe(potrei quotare da bravo nerd ma sarebbe un flame stupidissimo,cmq era su sezione sezione sport e tu eri convinto seriamente che avessi passato la mia vita su di una sedia o qualcosa del genere, per farla breve)

A me mai,nemmeno per flammare,è mai passato per la testa di mettere vita reale in mezzo(o ipotizzarla,ancora peggio)come invece fanno in molti,è internet,basta quello che hai fatto e quello che scrivi ma evidentemente alla gente non basta e si mette a tirare fuori cose che non sa o peggio ancora inventa

Ed anche in chat vocale ai tempi di daoc ricordo da molte persone cose tipo "ma lascia stare vive nel paese X" oppure "ma lascia stare che di mestiere fa X" per denigrare il tizio di turno o altre baggianate simili

Abby
17th October 2010, 00:22
Nessuno ti ha obbligato a far conoscere la tua professione su questo forum :)


Ma non mi sembra ti sei ridotto a questo con me cmq vabbe(potrei quotare da bravo nerd ma sarebbe un flame stupidissimo,cmq era su sezione sezione sport e tu eri convinto seriamente che avessi passato la mia vita su di una sedia o qualcosa del genere, per farla breve)

A me mai,nemmeno per flammare,è mai passato per la testa di mettere vita reale in mezzo(o ipotizzarla,ancora peggio)come invece fanno in molti,è internet,basta quello che hai fatto e quello che scrivi ma evidentemente alla gente non basta e si mette a tirare fuori cose che non sa o peggio ancora inventa

Ed anche in chat vocale ai tempi di daoc ricordo da molte persone cose tipo "ma lascia stare vive nel paese X" oppure "ma lascia stare che di mestiere fa X" per denigrare il tizio di turno o altre baggianate simili


Si ma stica' non ce li aggiungete? (cit)

McLove.
17th October 2010, 05:25
Nessuno ti ha obbligato a far conoscere la tua professione su questo forum :)

come al solito non ne hai capito un cazzo, ma da te non ci potevamo aspettare di meglio.

Zl4tan
17th October 2010, 09:10
sticazzi, comunque, eh!!!!
a me è capitato recentemente di un soggetto del tutto antipatico e morboso nei miei confronti, dopo tanto tempo che non mi faccio sentire mi contatta e mi chiede che faccio, mi chiede di uscire ma gli dico che sono preso dallo studio e non ho tempo, poi per caso esce il discorso che vado in palestra e lui ribatte "ma come, non avevi tempo solo per studiare?". A questo punto scatta bestemmione, gli dico che è troppo invadente e di farsi un pediluvio di cazzi suoi, poi ho tentato di tagliare i ponti semplicemente evitandolo!

Alkabar
17th October 2010, 13:56
o alka ti taglieresti le palle piuttosto che dire che B ha fatto una manovra giusta

si perchè anche se le fa giuste, le fa lui, quindi sono per qualche motivazione sbagliata !!!!!!!!!