PDA

View Full Version : Ritorno a pagare!



lapsus75
19th October 2010, 19:01
Ciao a tutti.
So che a molti non interesserà, ma sto scaricando DaocUSA e voglio tornare a...pagare :angel:! E' da parecchio che non gioco su un official e non so se riuscirò a recuperare qualche personaggio e poi chissà che stangate prenderò, ma ho parecchia voglia di ritornare su un server ufficiale con tutti i pro e i contro del caso!
Potrò godermelo secondo voi? Ed essere minimamente competitivo? Sarà rimasta solo gente supercazzuta? Mah! Speriamo...di no! Alla fine ho postato per avere il vostro benestare! :) Nulla più!
Server? Scelgo a caso tra quelli dell'unico cluster rimasto? C'è qualche gilda italiana accogliente per uno sbarbatello?!

Rayvaughan
19th October 2010, 19:32
non avrai problemi di competitività, stai tranqui:sneer:

magari presentati meglio se vuoi ricevere inviti da gilde, che playstyle hai? ti piace girare in full group, zerg, solo, small man, coast guarding, ecc?

lapsus75
19th October 2010, 21:23
Grazie della risposta! :) Beh, devo dire che seppur abbia giocato parecchio non sono un super-esperto di RvR.
Comunque, se può essere utile, non sono amante dello zerg e di solito mi piacciono i gruppetti. Quelle situazioni che non sempre sono possibili dove ti trovi con 3/4 e si gira e magari si sega qua e là! Il coast guarding, al di là dei termini che posso capire, non mi è mai capitato di farlo..non saprei..magari è una cosa diversa da quella che penso! ;)
Sì, forse avrei bisogno di una gilda che mi dia una mano a "crescere" (e non intendo di livello, ovviamente!)

Shock
20th October 2010, 12:26
preferenze reame? :)

Fetish
20th October 2010, 13:18
Per il coastguarding vada nell'ufficio in fondo al corridoio sulla destra. Chieda di Gabryxponte.

keage
20th October 2010, 17:16
Per il coastguarding vada nell'ufficio in fondo al corridoio sulla destra. Chieda di Gabryxponte.
:rotfl:

Rayvaughan
20th October 2010, 18:30
ma... ma.. in fondo a destra ci sono sempre i servizi

lapsus75
22nd October 2010, 18:46
preferenze reame? :) Eccomi! Scaricato e operativo. Alla fine ho spostato un Paladinaccio (nonstante non sia un amante di di Albion) da cinquantare (49) su Ywain6! Tra l'altro mi ha fatto cambiare nome e non capisco come la gente mi veda..se con il nome vecchio+numeri (110) oppure con il nuovo nome. Sulla scheda del personaggio vedo il nome nuovo mentre sulle barre di PF, END, POW vedo il vecchio! BoH!
Adesso chiaramente verrò a sapere che non c'e nessuna gilda italiana attiva su Albion! Con la fortuna che ho, me lo aspetto! :)