View Full Version : Una giornata di sana democrazia italiana.....
Shub
19th October 2010, 21:51
Consiglio di stato blocca riconteggio schede in Piemonte
Non viene concesso il via libera ai magistrati per procedere contro l'ex ministro Lunardi
FLI vota il lodo Alfano che concede lo scudo retroattivamente al premier
Viva l'ItaGlia!!!! :dumbnod:
Ipnotik
20th October 2010, 00:13
aspettiamo le motivazioni del Consiglio di Stato. Non dobbiamo dare ragione alla giustizia solo quando ci fa comodo altrimenti si diventa come berlusconi
Alkabar
20th October 2010, 09:09
Non voglio portar scalogna, ma ho come l'impressione che l'Italia si troverà in Default e la folla cercherà letteralmente la testa di B.
Kadmillos
20th October 2010, 09:11
Non voglio portar scalogna, ma ho come l'impressione che l'Italia si troverà in Default e la folla cercherà letteralmente la testa di B.
no darà la colpa al fratello e tutti se la berranno as usual.....
Alkabar
20th October 2010, 09:15
no darà la colpa al fratello e tutti se la berranno as usual.....
E quindi, andrà in default e nessuno farà un cazzo :O..... ?
saltaproc
20th October 2010, 09:25
ma bancarotta vi fa tanto schifo come termine
no perchè default mi fa abbastanza cagare :sneer:
Kadmillos
20th October 2010, 09:35
E quindi, andrà in default e nessuno farà un cazzo :O..... ?
No impiccheranno il fratello ....
Alkabar
20th October 2010, 09:42
No impiccheranno il fratello ....
:gha:
Bortas
20th October 2010, 10:15
Fiaccole e forconi! Prendo la fiaccola, prendo il forcone, spengo il televiso... Cazzo stasera danno le partita... che stavo facendo, ah si ora ricordo mi stavo chinando a pecora, sta roba in mano che è...
Fetish
20th October 2010, 10:53
:drool:
Warbarbie
20th October 2010, 11:00
Berlusconi merda, a prescindere, as usual
Alkabar
20th October 2010, 11:33
Berlusconi merda, a prescindere, as usual
E tu come al solito vieni a fare l'eco.
Warbarbie
20th October 2010, 11:51
E tu come al solito vieni a fare l'eco.
Falliremoooooo, qq, berlusconi meeeeerda, bavaglioooo
Alkabar
20th October 2010, 12:51
Falliremoooooo, qq, berlusconi meeeeerda, bavaglioooo
scusa, fallireeeteeeee, no falliremooo. Da quand'è che l'eco si prende le licenze poetiche pd.
Glasny
20th October 2010, 16:40
Darà la colpa ai comunisti e poi scapperà in una delle 20 ville appositamente comprate.
Bass
20th October 2010, 19:07
LOL
Ci vorrebbe un bel default per far scoppiare una rivoluzione!
Kinson
21st October 2010, 00:56
a volte mi chiedo se qua dentro una persona abbia piu a cuore avere ragione oppure uscire dalla merda dove stiamo ampiamente nuotando *_*
Shub
21st October 2010, 07:47
a volte mi chiedo se qua dentro una persona abbia piu a cuore avere ragione oppure uscire dalla merda dove stiamo ampiamente nuotando *_*
Io la mia X su un qualsiasi partito che non è nella coalizione sua lo metto, ma evidentemente il 50,1% degli italiani non la pensa come me, quindi o prendo kalashnikov e granate o ho finito i metodi a mia disposizione per cambiare le cose.