PDA

View Full Version : @Vindicare/Rayuvaghan



HaWk
20th October 2010, 01:19
Allora, innazitutto ho hotkeynet aperto ergo non posso scrivere numeri, per cui ogni cifra sara' scritta a lettere.

Ricordo che all'incirca nove-dieci mesi fa (gennaio duemiladieci), io, castro, renzi, igor e compagnia bella stavamo expando a fin/breifine, arrivarono skald rrundici e valk rrsette a romperci i coglioni, e vabeh, pazienza.

Torno a giocare a distanza di quasi un anno, loggo sei pbaoers (stat, oxa, e si anche quello di rizla) e chi arriva?

dopo un anno si, ancora voi, coi GLI STESSI toons, leggeremente piu' rankati (eh si, farmare pvers non paga molti rps, e probabilmente voi vi limitate a quello) a segare e reskillare pvers :rotfl:

nn mi meraviglio che su ywain gli unici gruppi decenti erano quelli formati prevalentemente da anglotedeschidanesiamericani e nullaltro. :rotfl:

hf.

Vindicare
20th October 2010, 01:32
Allora, innazitutto ho hotkeynet aperto ergo non posso scrivere numeri, per cui ogni cifra sara' scritta a lettere.

Ricordo che all'incirca nove-dieci mesi fa (gennaio duemiladieci), io, castro, renzi, igor e compagnia bella stavamo expando a fin/breifine, arrivarono skald rrundici e valk rrsette a romperci i coglioni, e vabeh, pazienza.

Torno a giocare a distanza di quasi un anno, loggo sei pbaoers (stat, oxa, e si anche quello di rizla) e chi arriva?

dopo un anno si, ancora voi, coi GLI STESSI toons, leggeremente piu' rankati (eh si, farmare pvers non paga molti rps, e probabilmente voi vi limitate a quello) a segare e reskillare pvers :rotfl:

nn mi meraviglio che su ywain gli unici gruppi decenti erano quelli formati prevalentemente da anglotedeschidanesiamericani e nullaltro. :rotfl:

hf.

già sai com'è, non abbiamo giocato per un anno :rotfl: e poi senti, se vuoi expare tranquillo vai a expare nelle mainland, se era un modo di chiederci di non rompere più i maroni, beh, hai sbagliato tutto :rotfl:

Rayvaughan
20th October 2010, 01:32
cosa c'entra la skill?
tu che ne sai dell'action da duo?
noi per non essere zergati siamo costretti a girare in zone inculate, e si ammazza quello che si trova

eh facile per te che giochi solo in fg fisso (che non vuol dire essere skillati)

HaWk
20th October 2010, 01:34
giocare zone inculate significa passare serate a girare attorno ad uno spot pve? per crepare anche poi haha :rotfl: dai vabbè :rotfl:

Rayvaughan
20th October 2010, 01:35
se non sai, non parlare

Vindicare
20th October 2010, 01:36
giocare zone inculate significa passare serate a girare attorno ad uno spot pve? dai vabbè :rotfl:

no significa creare action in zone inculate così da fare arrivare piccoli gruppetti :) cmq ripeto, vai a expare nelle mainland o in alternativa, invece di sclerare come un pirla, potevi fare un post per dirci che eri tu e fine.
rosika di meno

Rayvaughan
20th October 2010, 01:45
che poi che parli a fare, ti ho beccato che killavi gli exper alb col vamp, e poi ti ho segato 1v1 con l'hunter 3L alle bainshee alb:rotfl::rotfl:

cos'è, tu puoi killare gli exper noi no? poco poco ipocrita :sneer:

http://img183.imageshack.us/img183/5646/sshot018j.jpg

Vindicare
20th October 2010, 01:48
ahahaha pure lo screen :rotfl:

bellissimo poi vedere dei post rosik di persone che sono pure moderatori di sezioni del forum :rotfl:

Rayvaughan
20th October 2010, 01:57
cmq mi mancavano sti post rosik :sneer:

HaWk
20th October 2010, 02:12
che poi che parli a fare, ti ho beccato che killavi gli exper alb col vamp, e poi ti ho segato 1v1 con l'hunter 3L alle bainshee alb:rotfl::rotfl:

cos'è, tu puoi killare gli exper noi no? poco poco ipocrita :sneer:

http://img183.imageshack.us/img183/5646/sshot018j.jpg


ahah e ci prendi pure gli screen :rotfl:

son andato li con vamp proprio perchè dovevo rankare fast proprio perchè il vamp rr4 era impresentabile 8v8, tantè che poi ho fatto comunque rr4->rr7+ in 1 settimana facendo pug con gwal, uminar, joli, floodie e compagnia bella.

la differenza sta nel fatto che voi invece ci passate le serate a segare gli expers, pensate quanto siete penosi.

@Vindi: non sono moderatore, gestisco solo il fantacalcio perchè nessun'altro aveva voglia di farlo, e questo non è un post rosik, giusto una costatazione della scarsezza di talune persone :rotfl:

Vindicare
20th October 2010, 02:18
ahah e ci prendi pure gli screen :rotfl:

son andato li con vamp proprio perchè dovevo rankare fast proprio perchè il vamp rr4 era impresentabile 8v8, tantè che poi ho fatto comunque rr4->rr7+ in 1 settimana facendo pug con gwal, uminar, joli, floodie e compagnia bella.

la differenza sta nel fatto che voi invece ci passate le serate a segare gli expers, pensate quanto siete penosi.

@Vindi: non sono moderatore, gestisco solo il fantacalcio perchè nessun'altro aveva voglia di farlo, e questo non è un post rosik, giusto una costatazione della scarsezza di talune persone :rotfl:

te lo ripeto, vai ad expare nelle mainland, questo è solo un post rosik perchè non sei riuscito ad expare in pace (in frontiera :rotfl: ) ... senza contare che, se invece di tenere questo atteggiamento da sbruffone, ci avessi semplicemente detto che eri tu, come un anno fa, ti avremmo lasciato tranquillo ;) è proprio il tono che tradisce e grazie a questo non hai expato... cazzi tuoi, blame yourself! :rotfl:

noi saremo penosi ma tu sei patetico :sneer:

-edit- hai fatto rr4-7 in una settimana? e io ho fatto 1 milione e mezzo di rps nelle ultime 2-3 settimane, cosa c'entra :rotfl: smettila di tirartela

Rayvaughan
20th October 2010, 02:24
ahah e ci prendi pure gli screen :rotfl:

son andato li con vamp proprio perchè dovevo rankare fast proprio perchè il vamp rr4 era impresentabile 8v8
lo scopo era che anche tu hai killato degli exper e che 1v1 hai sukato, gli screen li tengo per thread come questi :sneer:


, tantè che poi ho fatto comunque rr4->rr7+ in 1 settimana facendo pug con gwal, uminar, joli, floodie e compagnia bella.

bravo, facile girando sempre in 8 :sneer:


la differenza sta nel fatto che voi invece ci passate le serate a segare gli expers, pensate quanto siete penosi.
questo lo dici te, tu hai visto solo questo fatto, gli n 2v2/3/4/5 fatti altrove non penso tu li abbia visti

o il mio lone enforcer fatto su lancelot (senza killare exper, ai tempi i server eran decenti)



@Vindi: non sono moderatore, gestisco solo il fantacalcio perchè nessun'altro aveva voglia di farlo, e questo non è un post rosik, giusto una costatazione della scarsezza di talune persone :rotfl:

ancora, dove vedi la scarsezza? vuoi fare 1v1? 2v2? dobbiam fare come i bambini? tanto si sa sempre come finisce :sneer:

ma poi tu che esperienza hai di small man che fai 8v8? che ragionamenti fai? ti giustifica solo il rosik imo :sneer:

io potrei benissimo dire che tu sei un niubbo allenato che fa giusto 8v8 a palla, allora ti consideri super-rispettabile e skillato

Rayvaughan
20th October 2010, 02:28
ma soprattutto rayvaughan non si scrive così :rain:

Vindicare
20th October 2010, 02:54
http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif

Darktidus
20th October 2010, 10:28
É bello vedere come la gente apre post rosik, e poi cerca di spacciarli come opinioni personali, o pure pareri su persone poco skillate che ti arano l'ano, è stupendo, mi viene in mente solo un termine per descrivere queste "persone" "cagalloni con la bandana" :(.

Shock
20th October 2010, 12:32
Killare anche i griggini è orgasmico. Prima o poi dovevo fare outing... :sneer:

Nizzy
20th October 2010, 13:16
Killare anche i griggini è orgasmico. Prima o poi dovevo fare outing... :sneer:
io sto facendo Master Enforcer al mio hunter's avatar :eek:

Vindicare
20th October 2010, 18:33
che poi di griggini lui ne aveva gran pochi... il rank più basso dei miiillllleeee pbaoers che si era portato dietro era 6L

Renzi
21st October 2010, 02:24
rosika di meno??




si vede che nn lo conosci bene ..

Renzi
21st October 2010, 02:25
bè si flood è propio un bel giocatore.. sisi

Renzi
21st October 2010, 02:29
hawk manco con 5 caster rankati seghi la gente che cinese riuscito male che sei -.-

HaWk
21st October 2010, 17:21
hawk manco con 5 caster rankati seghi la gente che cinese riuscito male che sei -.-

ed invece la valk è morta e lo skald è scappato con sos :rotfl:

Vindicare
21st October 2010, 17:24
la terza volta caro mio, la prima sei morto tu e la seconda pure, tant'è che sei scappato alla torre :rotfl:

Zi Piè
21st October 2010, 17:30
Ma che siete amici der 'Dogghe' aka Rizla ?

HaWk
21st October 2010, 17:32
la terza volta caro mio, la prima sei morto tu e la seconda pure, tant'è che sei scappato alla torre :rotfl:

no non sarei mai morto da voi due soltanto, era una chain in inc tra un fg scout/infi e merdume middo vario lol

Vindicare
21st October 2010, 17:34
no non sarei mai morto da voi due soltanto, era una chain in inc tra un fg scout/infi e merdume middo vario lol

ciao :rotfl:

Shock
21st October 2010, 17:34
:rotfl:

HaWk
21st October 2010, 17:36
ciao :rotfl:

trash trash

Vindicare
21st October 2010, 17:37
trash trash

expa expa :rotfl:

Vindicare
21st October 2010, 17:37
rosika rosikaaaaaaaaa uahahahsdbkaskdjahskad

http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif

HaWk
21st October 2010, 17:39
di cosa dovrei rosicare lol, sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers, ricordo una volta incai un tuo gruppo, duraste tipo cinque secondi, piuttosto patetico.

Vindicare
21st October 2010, 17:41
di cosa dovrei rosicare lol, sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers, ricordo una volta incai un tuo gruppo, duraste tipo cinque secondi, piuttosto patetico.

http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif il post l'hai aperto tu, mica io :rotfl: è veramente troppo divertente vedere come rosiki, non sai le risate che ci stiamo facendo su vent :rotfl:

Shock
21st October 2010, 17:41
ahuahauhauahuahuahauhauaahuahuhh! :rotfl:

AceGentile
21st October 2010, 17:42
se sabato si va al laser game ci serve uno bravo da MA

HaWk
21st October 2010, 17:42
Ridere aiuta a dimenticare il fatto di essere trash incapace a giocare pur dopo otto anni di daoc lolz.

Vindicare
21st October 2010, 17:45
c'era una volta, tanto tanto tempo fa, nel lontano 2005... o era gennaio 2010... cmq! c'era una volta tanto tanto tempo fa un rosikone che, senza nemmeno conoscermi, sparava cazzate aoe :rotfl:

veramente ouk, ma chi stracazzo ti conosce? ma che vuoi da me? expi in front? e allora affrontane i rischi :rotfl:

Vindicare
21st October 2010, 17:46
ouk è fantastico, avresti un futuro come narratore di favolette http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif

HaWk
21st October 2010, 17:49
Ho incato un tuo gruppo e siete durati 5 secondi, una sera e se non ricordo male più di una volta, questo mi basta a definirti trash.

AceGentile
21st October 2010, 17:51
io una volta sono stato addato dal gruppo di hawk mentre mi facevo i cazzi miei :nod: trash?:banana:

Vindicare
21st October 2010, 17:52
Ho incato un tuo gruppo e siete durati 5 secondi, una sera e se non ricordo male più di una volta, questo mi basta a definirti trash.

e quindi? manco ti ricordi se c'ero, ci posso scommettere quel che vuoi ;) ma questo cosa c'entra con il fatto che non puoi expare? te lo ripeto, noi veniamo apposta a romperti il cazzo perchè sei un rosikone di merda e perchè sei uno sbruffone del cazzo che se la tira per un giochino, quindi non rompermi più i maroni e ciao! buona exp :rotfl:

HaWk
21st October 2010, 18:01
e quindi? manco ti ricordi se c'ero, ci posso scommettere quel che vuoi ;) ma questo cosa c'entra con il fatto che non puoi expare? te lo ripeto, noi veniamo apposta a romperti il cazzo perchè sei un rosikone di merda e perchè sei uno sbruffone del cazzo che se la tira per un giochino, quindi non rompermi più i maroni e ciao! buona exp :rotfl:

c'ero perchè c'era anche rizla in gruppo e me lo disse lui, ergo puoi starne certo :sneer:

addio.

Vindicare
21st October 2010, 18:08
c'ero perchè c'era anche rizla in gruppo e me lo disse lui, ergo puoi starne certo :sneer:

addio.

e quando ci avresti incati? se era quest'anno, prova te a giocare con bianco e a vincere qualche inc, poi ne riparliamo :rotfl: e poi ripeto, non te lo ricordi se c'ero o meno ;)

addio? che perdita, sentirò la mancanza dei tuoi rosik :rotfl:

Rayvaughan
21st October 2010, 18:11
che mi sto perdendo asd

massi sarai stato in qualche pug sfigato e con il suo fg di gente con cui gioca insieme da 8 anni e ti han segato

io pero' non aprivo thread quando i suoi fg cercavano di segarmi 8v1 a volte riuscendoci (quella sì che è skill, si è visto 1v1 quanto dura :sneer:)

Vindicare
21st October 2010, 18:21
AHAHAHAHAHAHAH, tanti saluti dallo scarso :rotfl:

Shock
21st October 2010, 18:29
comunque ai fins noi stiamo expando da dio.

Vindicare
21st October 2010, 18:34
perchè hai spostato tutti i pg al secondo piano della torre? :rotfl:

paura del thane? :rotfl:

keage
21st October 2010, 18:50
prova te a giocare con bianco E I SUOI SETUP e a vincere qualche inc, poi ne riparliamo :rotfl:
fixed

Vindicare
21st October 2010, 18:50
cos'è non rispondi più? daidai perchè li hai spostati :rotfl:

http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif

Darktidus
21st October 2010, 19:21
Bah, pensavo che questo post avrebbe dato veri sprazzi di puro flame, invece è un fuoco di paglia :(. Vindi vai alla GRANDE GOGOGO, è l'antagonista che non ci sa fare.

HaWk
21st October 2010, 19:23
Bah, pensavo che questo post avrebbe dato veri sprazzi di puro flame, invece è un fuoco di paglia :(. Vindi vai alla GRANDE GOGOGO, è l'antagonista che non ci sa fare.

trashfest!

Darktidus
21st October 2010, 19:34
trashfest!

Si hawk, torna a scappare al gate di agramon col tuo amico vodka va, che seno' prendete ancora calci nel culo, con i tuoi uber amicici. Pd come succhiavate le palle.

Rayvaughan
21st October 2010, 19:35
voglio croccantino

Darktidus
21st October 2010, 19:37
Ma vai ray, costi per questi new pro neanche si spreca, ma poi non sa neanche chi sono, è quella la cosa più divertente si vede che è amico di quel fattone di manu. Poi dai su alb col mene era indecente rofl.

HaWk
21st October 2010, 20:08
ma poi non sa neanche chi sono


o magari non si sa chi cazzo siete voi, visto che siete trash zergers, l'unico che faceva parte della community 8v8 era ray, son piuttosto sicuro che tu manco sai cosa è.

scappare al gate di agramon con wodka? mentre magari voi avevate addato un fight? o stavate trashzergando? :rotfl: oh cristo

Vindicare
21st October 2010, 20:10
ciao professor oak, stasera sei ancora ai fins ad expare? :sneer:

Darktidus
21st October 2010, 20:14
o magari non si sa chi cazzo siete voi, visto che siete trash zergers, l'unico che faceva parte della community 8v8 era ray, son piuttosto sicuro che tu manco sai cosa è.

scappare al gate di agramon con wodka? mentre magari voi avevate addato un fight? o stavate trashzergando? :rotfl: oh cristo

Aahahha è stupendo sapere che pensi di essere un proh, mentre in realtà qua la trash sei tu. Comunque no, mai zergato neanche in italia purtroppo avevo il 56k all'epoca non mi sono neanche goduto l'epoca Zergers come la chiami tu, e ti dirò di più ho sempre e solo fatto 8v8, ho anche sukato in 8v8 chi lo nega, nono fidati i miei 3 zerk scoppiavano i vostri maghi che una bellezza te lo posso garantire e il vostro "MOC 3" in simultanea "5 maghi rankati dall'10 al 12L" non bastava per fermarci, però 1 volta ci avete segato con la storia del gate, siete delle macchine vi stimo per questo. Giochiamo a indovina Chi! è un gioco che mi è sempre piaciuto.

Vindicare
21st October 2010, 20:17
fixed

oddio questa me l'ero persa :rotfl:

Vindicare
21st October 2010, 20:20
ma quindi chi non frequenta la community 8v8 è out ed è uno scarsone? oh ma quanto stracazzo te la tiri anche per queste stronzate, ma ti leggi professor oak? :rotfl: sei P-A-T-E-T-I-C-O :rotfl:

queste teorie sono veramente fantasiose :rotfl:

AceGentile
21st October 2010, 20:25
http://img214.imageshack.us/img214/4186/moottroll.jpg

Loki
21st October 2010, 20:25
Ciao. sono uno scarso (rly, non sto scherzando). E mi fate ridere.

Vindicare
21st October 2010, 20:30
la cosa che più fa ridere è che il professor oak ci crede davvero in quel che dice :rotfl:

http://cdn0.knowyourmeme.com/i/8174/original/Professor_Oak_Came_.jpg?1250042057

Loki
21st October 2010, 20:37
oh ma è vero che voi "Classic Scum" ci siete sabato?

Vindicare
21st October 2010, 20:48
oh ma è vero che voi "Classic Scum" ci siete sabato?

non cercare di sviare il discorso dal professor oak :sneer:

Loki
21st October 2010, 20:49
http://www.deviantart.com/download/129419850/Prof_Oak_Pokemon_Fight_by_GoldenFalchion.jpg

Vindicare
21st October 2010, 20:52
il professor oak ce l'ha lungo :rotfl:

Shock
21st October 2010, 21:05
Trash è mouda.

HaWk
21st October 2010, 21:12
Aahahha è stupendo sapere che pensi di essere un proh, mentre in realtà qua la trash sei tu. Comunque no, mai zergato neanche in italia purtroppo avevo il 56k all'epoca non mi sono neanche goduto l'epoca Zergers come la chiami tu, e ti dirò di più ho sempre e solo fatto 8v8, ho anche sukato in 8v8 chi lo nega, nono fidati i miei 3 zerk scoppiavano i vostri maghi che una bellezza te lo posso garantire e il vostro "MOC 3" in simultanea "5 maghi rankati dall'10 al 12L" non bastava per fermarci, però 1 volta ci avete segato con la storia del gate, siete delle macchine vi stimo per questo. Giochiamo a indovina Chi! è un gioco che mi è sempre piaciuto.

morire da setup con 3 zerkers? :rotfl: 5 maghi rankati dal 10 all'rr12? :rotfl:? 5 MAGHI? __RANKATI FINO ALL'R12?___ :rotfl:

nessuno ma hai avuto moc se non il teurgo, non abbiamo mai perso da un mid grp se non dal fotm-mid giocato da aes dana (tira fuori un video dai su trash)

un gruppo se formato da 3 zerkers è già osceno sopo da nominare

ma che stracazzo dici hah? oddiomio :rotfl:


3 ZERKERS - MOC3 IN SIMULNTANEA :rotfl:

WODKA :rotfl: [puggato 1 volta non ma hai fatto parte della gilda, il suo caba veniva usato da Lotek negli us-Oooof e basta, da noi il caba era Renzi dopo Dylan prima. :rotfl:
realmente un peccato che queste perle siano scritte in italiano e che io non possa postare il link su irc, cristo :rotfl:

Vindicare
21st October 2010, 21:14
l'ennesima favoletta :rotfl:

Darktidus
21st October 2010, 21:15
morire da setup con 3 zerkers? :rotfl: 5 maghi rankati dal 10 all'rr12? :rotfl:? 5 MAGHI? __RANKATI FINO ALL'R12?___ :rotfl:

nessuno ma hai avuto moc se non il teurgo, non abbiamo mai perso da un mid grp se non dal fotm-mid giocato da aes dana (tira fuori un video dai su trash)

ma che stracazzo dici hah? oddiomio :rotfl:

ralmente un peccato che queste perle siano scritte in italiano e che io non possa postare il link su irc, cristo :rotfl:

Si certo solo il theurgo, no ma hai ragione rofl, ma dai hawk perfavore torna nell'ovetto kinder sei scaduto. trash qui trash li, ti ripeto, l'unica mondezza qua sei tu. Mai perso da nessun gruppo, ma perfavore rofl, non so se sei piu' patetico o pure più convinto di quello che dici da sembrare quasi ritardato. Ok ho afferrato che razza di "elemento" trash sei. Comunque effettivamente dire trash fa veramente figo.

HaWk
21st October 2010, 21:16
Si certo solo il theurgo, no ma hai ragione rofl, ma dai hawk perfavore torna nell'ovetto kinder sei scaduto. trash qui trash li, ti ripeto, l'unica mondezza qua sei tu. Mai perso da nessun gruppo, ma perfavore rofl, non so se sei piu' patetico o pure più convinto di quello che dici da sembrare quasi ritardato. Ok ho afferrato che razza di "elemento" trash sei. Comunque effettivamente dire trash fa veramente figo.

certo lo aveva solo il theurg cristo, ci sono roba tipo CENTINAIA di video della mia gilda, QUALSIASI tipo di pov, theurg, sorc, caba, menestrello, merc, cleric, friar, tic CRISTO lol dimmi dove i caster (theurg a parte) avevamo moc dai hahah cristooo :rotfl:

Darktidus
21st October 2010, 21:19
Spetta, ah dunque utilizzavate il pg di vodka, allora probabilmente non vi abbiamo incato errore mio, per caso su alb usavi merce e mene? Comunque questo uber party alb io non me lo ricordo.

Vindicare
21st October 2010, 21:21
tanti auguri gesù cristo, tanti auguri a te!!!

Darktidus
21st October 2010, 21:22
nessuno ma hai avuto moc se non il teurgo, non abbiamo mai perso da un mid grp se non dal fotm-mid giocato da aes dana

3 ZERKERS - MOC3 IN SIMULNTANEA :rotfl:



LOL, invece voi mica usavate un setup fotm, diciamo che prendevate calci nel culo. Dai non è difficile da dire insieme a me: P-R-E-N-D-E-V-A-M-O C-A-L-C-I N-E-L C-U-L-O.

HaWk
21st October 2010, 21:22
Vodka ci sarà stato UNA volta in grp con noi, e ripeto una perchè faceva abbastanza cagare sui casters e Igor non lo voleva

abbiamo rimiziato a maggio e avevamo nel setup cabalista rank3 e sorc rr4 quindi vedi te se potevano avere moc LOL


qui ci sono postati alcuni (pochi) dei video fatti nell'ultimo periodo

http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=74251

devo riuploadare i vecchi ancora

il setup NON conta nulla perchè vi rompevano il culo anche giocando HIB HYBRID :rotfl: e c'è il video warden pov di castro a dimostrarlo

Vindicare
21st October 2010, 21:26
non andate ot, qui non si parla di fg, ma del professor oak che fa fatica ad expare e per questo ci chiama scarsi e rosika come un bimbominkia di 12 anni

Darktidus
21st October 2010, 21:26
Io questo uber setup non lo ricordo, abbiamo smesso a giugno se non erro di girare, o forse a maggio, sarà per questo che non mi ricordo del tuo gruppo uberrimo. Cosa incavate i puffi? o pure i sette nani? o magari quella macchina di evildan?? ma dai su hawk porfavorrr!

Vindicare
21st October 2010, 21:31
e cmq il professor oak non ha mai perso.

Darktidus
21st October 2010, 21:32
Dovrò lasciare il fardello di prenderlo per il culo a te vindi, perchè la pennina non mi refresha neanche più la pagina :( è andata.

Rayvaughan
21st October 2010, 21:34
:shocked:

Vindicare
21st October 2010, 21:37
prendere per il culo una persona così rosikona e permalosa è troppo facile, non c'è gusto... e cmq sto ancora aspettando una risposta sul perchè ha spostato i pg al secondo piano della torre :rotfl:

keage
21st October 2010, 21:39
la pennina non mi refresha neanche più la pagina :( è andata.
:cry:

Rayvaughan
21st October 2010, 21:39
basta così o chiudo + cartellini

C@stro
21st October 2010, 21:46
Aahahha è stupendo sapere che pensi di essere un proh, mentre in realtà qua la trash sei tu. Comunque no, mai zergato neanche in italia purtroppo avevo il 56k all'epoca non mi sono neanche goduto l'epoca Zergers come la chiami tu, e ti dirò di più ho sempre e solo fatto 8v8, ho anche sukato in 8v8 chi lo nega, nono fidati i miei 3 zerk scoppiavano i vostri maghi che una bellezza te lo posso garantire e il vostro "MOC 3" in simultanea "5 maghi rankati dall'10 al 12L" non bastava per fermarci, però 1 volta ci avete segato con la storia del gate, siete delle macchine vi stimo per questo. Giochiamo a indovina Chi! è un gioco che mi è sempre piaciuto. mi sa che hai fatto confusione eh, il nostro sg nn ha mai girato con 5 caster e manco 4.

Vindicare
21st October 2010, 21:51
che palle, mi avete svaccato il thread QQ

Nizzy
21st October 2010, 21:51
scusi, me lo annusi?

HaWk
21st October 2010, 21:58
Io questo uber setup non lo ricordo, abbiamo smesso a giugno se non erro di girare, o forse a maggio, sarà per questo che non mi ricordo del tuo gruppo uberrimo. Cosa incavate i puffi? o pure i sette nani? o magari quella macchina di evildan?? ma dai su hawk porfavorrr!

abbiamo giocato nel periodo migliore di ywain ovvero fino a febbraio e poi anche dopo, ma cristo ci sono stati anche 3rd qui su wayne, incavano i gruppi decenti e non lo schifo, incavamo gli aes dana e mainstream che son sicuro tu manco sai cosa siano.

ecco qui il link http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92892
purtroppo il link del video non va più, filefront sux

Vindicare
21st October 2010, 22:00
abbiamo giocato nel periodo migliore di ywain ovvero fino a febbraio e poi anche dopo, ma cristo ci sono stati anche 3rd qui su wayne, incavano i gruppi decenti e non lo schifo, incavamo gli aes dana e mainstream che son sicuro tu manco sai cosa siano.

ma tiratela di menooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rotfl:

Darktidus
21st October 2010, 22:06
mi sa che hai fatto confusione eh, il nostro sg nn ha mai girato con 5 caster e manco 4.

Castro, ma si scherza, almeno tutti tranne hawk rofl, si mi sono corretto pensavo ci fosse anche lui in mezzo a quella mandria di lesi, comunque di quel party difficilmente mi posso ricordare perchè noi avevamo gia smesso dunque, il super hawk in azione non l'ho potuto vedere, per il resto gg non sa neanche chi sono e mi insulta, è li che sbaglia, reputa tutti merda e se stesso un proh ancora più sbagliato sono gli altri che devono dire che sei bravo non tu stesso, ho visto la sua pov merce e non è assolutamente nulla di che anzi, a mio parere è persino inferiore al merce dei polizei, ma forse forse anche quello dei nervermind, dunque può fare meno lo sbruffone su questo forum perchè comunque non fotte a nessuno ne di chi è lui, ne di chi sono io, ne di chi è jesus, può ringraziare che gioca con gente molto più capace di lui, lui è solamento un giocatore nella media.
Buon divertimento col flame, purtroppo difficilmente riuscirò ad aspettare altri 10minuti per refreshare la pagina QQ.

Vindicare
21st October 2010, 22:28
a me fa straridere la gente che non ti ha mai visto giocare ma ti giudica :sneer:

keage
22nd October 2010, 00:04
gratz vindi for 8l4

AceGentile
22nd October 2010, 00:07
wtf di già

Rayvaughan
22nd October 2010, 00:12
crasher!

Vindicare
22nd October 2010, 00:16
trash!

Gramas
22nd October 2010, 00:17
Comunque no, mai zergato neanche in italia purtroppo avevo il 56k all'epoca non mi sono neanche goduto l'epoca Zergers come la chiami tu, e ti dirò di più ho sempre e solo fatto 8v8,
Scusa ma non eri Darktidus war nano su vortigern?eri gildato con una gilda col mantello bianco sporco con una riga rossa mi pare..mad warriors forse?bo se sei tu mi ricordi di te in zerg parecchie volte-.-


Castro, ma si scherza, almeno tutti tranne hawk rofl, si mi sono corretto pensavo ci fosse anche lui in mezzo a quella mandria di lesi, comunque di quel party difficilmente mi posso ricordare perchè noi avevamo gia smesso dunque, il super hawk in azione non l'ho potuto vedere, per il resto gg non sa neanche chi sono e mi insulta, è li che sbaglia, reputa tutti merda e se stesso un proh ancora più sbagliato sono gli altri che devono dire che sei bravo non tu stesso, ho visto la sua pov merce e non è assolutamente nulla di che anzi, a mio parere è persino inferiore al merce dei polizei, ma forse forse anche quello dei nervermind, dunque può fare meno lo sbruffone su questo forum perchè comunque non fotte a nessuno ne di chi è lui, ne di chi sono io, ne di chi è jesus, può ringraziare che gioca con gente molto più capace di lui, lui è solamento un giocatore nella media.
Buon divertimento col flame, purtroppo difficilmente riuscirò ad aspettare altri 10minuti per refreshare la pagina QQ.
Madonna ste sokate col "giocatore nella media" "fortuna che gioca con gente più capace di lui" fanno ridere ora mettici pure "tutto il lavoro lo faceva il resto del gruppo,se ci stava qualcunaltro al posto tuo cambiava nulla" che così abbiam completato con le solite cazzate sukanti

a onor del vero hawk ha fatto parte di uno dei migliori gruppi degli ultimi 2 anni...certo ci stavano 4 gilde in croce però vabbe

Vindicare
22nd October 2010, 00:20
wtf di già

hai finito tu di crashare? :nod: se crashi sei una nullità, sei solo trash!!11!one

Rayvaughan
22nd October 2010, 00:31
a volte fa finta di crashare

Vindicare
22nd October 2010, 01:21
Scusa ma non eri Darktidus war nano su vortigern?eri gildato con una gilda col mantello bianco sporco con una riga rossa mi pare..mad warriors forse?bo se sei tu mi ricordi di te in zerg parecchie volte-.-
Madonna ste sokate col "giocatore nella media" "fortuna che gioca con gente più capace di lui" fanno ridere ora mettici pure "tutto il lavoro lo faceva il resto del gruppo,se ci stava qualcunaltro al posto tuo cambiava nulla" che così abbiam completato con le solite cazzate sukanti
a onor del vero hawk ha fatto parte di uno dei migliori gruppi degli ultimi 2 anni...certo ci stavano 4 gilde in croce però vabbe

okok ma questo con il post non c'entra niente... qui si parla del professor oak che pretende (che è diverso da chiedere, magari lui non lo sa) di non essere segato mentre expa in frontiera :nod: e siccome ce ne freghiamo di quello che dice, dato che lo fa in un modo così altezzoso e spocchioso, non gli resta fare altro che attaccarci sotto altri aspetti (senza sapere quello che dice oltretutto perchè non ci conosce, nè sa come giochiamo) e sparare cagate che non c'entrano nulla... che mi frega che ha fatto rr4-7 in una settimana? :rotfl: ... ma poveretto, non può fare altro :wave:

Shock
22nd October 2010, 02:53
scusi, me lo annusi?


win. :rotfl:



Trash è ufficialmente mouda!


Ace simulacrash!

Darktidus
22nd October 2010, 09:34
Scusa ma non eri Darktidus war nano su vortigern?eri gildato con una gilda col mantello bianco sporco con una riga rossa mi pare..mad warriors forse?bo se sei tu mi ricordi di te in zerg parecchie volte-.-


Madonna ste sokate col "giocatore nella media" "fortuna che gioca con gente più capace di lui" fanno ridere ora mettici pure "tutto il lavoro lo faceva il resto del gruppo,se ci stava qualcunaltro al posto tuo cambiava nulla" che così abbiam completato con le solite cazzate sukanti

a onor del vero hawk ha fatto parte di uno dei migliori gruppi degli ultimi 2 anni...certo ci stavano 4 gilde in croce però vabbe

Più o meno ci hai azzeccato su tutto, tranne sul fatto dello zerg, come gia detto non potevo andare in mezzo allo zerg l'unica volta che ho provato mi sono ritrovato sul gate di emain e dopo al keep middo di emain, ora fai 1 + 1 e capirai che mi era letteralmente impossibile zergare, quando ero nei mad warriors a dire il vero ad emain non sono mai andato, ho sempre girato in solo ad hadrian, dove beccavo sempre un bm 10L e un champ 7L con cui duellavo sempre, ora che ho chiarito i tuoi dubbi spero tu sia felice, il fatto è che io ho anche giocato su ywain mio caro national, e il tuo gruppo di certo non si poteva dire una bomba (o chi ti puggava) rofl. Comunque il problema qua non è chi ce l'ha più lungo ma come ti imponi con le persone, e a me quel tipo di persone stanno sul cazzo, e tornando al discorso del tuo secondo quote, si purtroppo è la realtà :(. Ah dimenticavo l'account ita l'ho venduto, e non ho mai avuto il mantello bianco e non so cosa, vestivo full nero :(. Più chiaro ancora?

Vynnstorm
22nd October 2010, 11:17
Ci mancava solo gramas in sto 3d:rotfl:
Chi cazzo se ne frega di cosa faceva la gente su vortigern pd:rotfl:

HaWk
22nd October 2010, 13:24
lo scopo di questo post era quello di mettere in evidenza come ci siano persone che basano il loro gioco nel farm degli spot pve. Il post non lo ho aperto quando ci avete incato un anno fa, il post l'ho aperto ora proprio per sottolineare la vostra tristezza, passano i mesi ma voi ancora li a segare i pvers. Poi se è tutto normale allora kk hf :rotfl: capisco ora perché ormai son tutti su eden, a partire da obelisk, kwel, falros, e tanta altra gente che non ci aveva mai giocato. Perche sul live non c'e più nulla. L'unico motivo per cui stavo sfruttando i 15 giorni gratis era per rifarmi il bm che ho venduto, cosa abbastanza useless perché mi rendo ormai conto che mai la gente tornerà a pagare per il nulla, tanto vale rimanere agli eventi 8v8 di eden

Fullmetaljaket
22nd October 2010, 13:38
a chi e stufo di ywain consiglio uthgard che e davvero un ottimo server ben curato, 0 lag 0 bag.....il server va avanti da 7 anni consiglio di provarlo ^^

AceGentile
22nd October 2010, 13:44
lo scopo di questo post era quello di mettere in evidenza come ci siano persone che basano il loro gioco nel farm degli spot pve. Il post non lo ho aperto quando ci avete incato un anno fa, il post l'ho aperto ora proprio per sottolineare la vostra tristezza, passano i mesi ma voi ancora li a segare i pvers. Poi se è tutto normale allora kk hf :rotfl: capisco ora perché ormai son tutti su eden, a partire da obelisk, kwel, falros, e tanta altra gente che non ci aveva mai giocato. Perche sul live non c'e più nulla. L'unico motivo per cui stavo sfruttando i 15 giorni gratis era per rifarmi il bm che ho venduto, cosa abbastanza useless perché mi rendo ormai conto che mai la gente tornerà a pagare per il nulla, tanto vale rimanere agli eventi 8v8 di eden

quindi se lo fai tu "eh mi serve charge3 sennò qqqq cazzo faccio in gruppo"(che poi il 4l in gruppo l'avresti fatto in 1/10 del tempo che a segare xp) e ok, se lo fanno gli altri rosik :sneer:
http://img183.imageshack.us/img183/5646/sshot018j.jpg

HaWk
22nd October 2010, 14:15
cut[/IMG]

ma cosa cazzo centra questo? :rotfl:

a snowdonia sono andato UNA volta, con un vamp con at+cloth cap template (apperò che uber), lo scopo del post era invece sottolineare come, nonostante sia passato UN ANNO, ci siano le stesse persone a farmare lo spot fin, con toons rr11 :rotfl:, come se a toons rr11 servissero i 200 rps fatti segando toons hittati da mobs o appena ressati.

boh forse scrivo in arabo, vabbe lasciamo perdere non ne vale la pena.

Fi$iCo
22nd October 2010, 15:11
si ma siete ancora su daoc?
io pago per segare mob, ma almeno sono mob più carini dei vostri

NelloDominat
22nd October 2010, 16:50
dove gioca hawk? E' cosi scarso e succhia cazzi lamer de merda che con il mio 50 RR4 me lo faccio... mwhahhhahahhahahahaha
HAWK boooooo


Che tristezza di thread. Pensavo che i vari rosik fossero finiti 5anni fa....

Rayvaughan
22nd October 2010, 17:20
ma poi con gente come falros e gli altri ci giocavo su lancelot e li conosco anche bene asd

Gramas
22nd October 2010, 17:39
okok ma questo con il post non c'entra niente... qui si parla del professor oak che pretende (che è diverso da chiedere, magari lui non lo sa) di non essere segato mentre expa in frontiera :nod: e siccome ce ne freghiamo di quello che dice, dato che lo fa in un modo così altezzoso e spocchioso, non gli resta fare altro che attaccarci sotto altri aspetti (senza sapere quello che dice oltretutto perchè non ci conosce, nè sa come giochiamo) e sparare cagate che non c'entrano nulla... che mi frega che ha fatto rr4-7 in una settimana? :rotfl: ... ma poveretto, non può fare altro :wave:
sisi vabbe era per rispondere a darktidus

Ricordo ancora quando izar venne in ts ombre urlando bestemmie perchè lo segammo al mitico spot crim delle OF

Più o meno ci hai azzeccato su tutto, tranne sul fatto dello zerg, come gia detto non potevo andare in mezzo allo zerg l'unica volta che ho provato mi sono ritrovato sul gate di emain e dopo al keep middo di emain, ora fai 1 + 1 e capirai che mi era letteralmente impossibile zergare, quando ero nei mad warriors a dire il vero ad emain non sono mai andato, ho sempre girato in solo ad hadrian, dove beccavo sempre un bm 10L e un champ 7L con cui duellavo sempre, ora che ho chiarito i tuoi dubbi spero tu sia felice, il fatto è che io ho anche giocato su ywain mio caro national, e il tuo gruppo di certo non si poteva dire una bomba (o chi ti puggava) rofl. Comunque il problema qua non è chi ce l'ha più lungo ma come ti imponi con le persone, e a me quel tipo di persone stanno sul cazzo, e tornando al discorso del tuo secondo quote, si purtroppo è la realtà :(. Ah dimenticavo l'account ita l'ho venduto, e non ho mai avuto il mantello bianco e non so cosa, vestivo full nero :(. Più chiaro ancora?
guarda giurerei di averti visto più volte(anche in un video di krieg)a zergare per emain...eri speccato anche martello vero?o forse ascia..bo mi sarò sbagliato

Ci mancava solo gramas in sto 3d:rotfl:
Chi cazzo se ne frega di cosa faceva la gente su vortigern pd:rotfl:
ahah pd ma non vedi che memoria ho per le cazzate inutili?come non posso rispolverare i bei tempi:rotfl:

Vindicare
22nd October 2010, 18:00
lo scopo di questo post era quello di mettere in evidenza come ci siano persone che basano il loro gioco nel farm degli spot pve. Il post non lo ho aperto quando ci avete incato un anno fa, il post l'ho aperto ora proprio per sottolineare la vostra tristezza, passano i mesi ma voi ancora li a segare i pvers. Poi se è tutto normale allora kk hf :rotfl: capisco ora perché ormai son tutti su eden, a partire da obelisk, kwel, falros, e tanta altra gente che non ci aveva mai giocato. Perche sul live non c'e più nulla. L'unico motivo per cui stavo sfruttando i 15 giorni gratis era per rifarmi il bm che ho venduto, cosa abbastanza useless perché mi rendo ormai conto che mai la gente tornerà a pagare per il nulla, tanto vale rimanere agli eventi 8v8 di eden

e allora tornatene su eden e levati dai coglioni!! :rotfl:

Shalee
22nd October 2010, 18:59
Facciamo che mi avete rotte le palle ?Facciamo basta?

Gramas
22nd October 2010, 19:21
facciamo che non rompi le palle su di una sezione di un forum con in media 1 post a settimana?mi sembra che per ora ci siano toni pacati

Vynnstorm
22nd October 2010, 20:18
facciamo che non rompi le palle su di una sezione di un forum con in media 1 post a settimana?mi sembra che per ora ci siano toni pacati

lol

Shalee
22nd October 2010, 20:51
facciamo che non rompi le palle su di una sezione di un forum con in media 1 post a settimana?mi sembra che per ora ci siano toni pacati

non cercartela dai...

Darktidus
22nd October 2010, 23:24
fixed, scusate ho problemi di connessione ..... maledetta pennina -_-

Darktidus
22nd October 2010, 23:27
sisi vabbe era per rispondere a darktidus
Ricordo ancora quando izar venne in ts ombre urlando bestemmie perchè lo segammo al mitico spot crim delle OF
guarda giurerei di averti visto più volte(anche in un video di krieg)a zergare per emain...eri speccato anche martello vero?o forse ascia..bo mi sarò sbagliato
ahah pd ma non vedi che memoria ho per le cazzate inutili?come non posso rispolverare i bei tempi:rotfl:
Ahahah anche io ho memoria per queste cagate, no comunque ero ascia, ma il mio caro compratore ha ben pensato di respeccarlo martello, oltretutto ha pure respeccato il svg 2h (ASCIA) non chiedermi perchè comunque gg, sicuramente hai visto lui, io non stemmavo e come detto non riuscivo proprio a zergare, non che non lo volessi fare ahhaha proprio non potevo, mi avrai visto sicuramente girare come un cazzone da solo a hadrian cercando 1v1 1v2, per il resto purtroppo ogni volta che mettevo piede a emain e gruppavo con qualcuno crashavo, ma comunque ho anche giocato su ywain eh, sicuramente tu mio national non mi conosci, comunque non ho nulla in particolare contro hawk, però a mio parere deve volare un pò più basso tutto qua, ho visto gente fare la spaccona in irc e poi prendere calci sulle gengive da noi, dunque è tutto da vedere quando si incontra un gruppo che non si conosce, e sicuramente non vedi il valore di un player solamento da un paio di inc, anche perchè se è gruppato con 7 persone incapaci (per fare un esempio) ma anche con 4 incapaci rendono te incapace quanto loro, l'8v8 non si vince da solo, dunque nel caso in cui critica qualcuno personalmente prima di tutto dovrebbe giocarci assieme in un party composto da altre 6 persone capaci, e poi potrà giudicare.

Gramas
22nd October 2010, 23:37
be ok magari uno giudica meglio giocandoci con che non contro però non credi che magari quei 6 non gli permetterebbero di giocare con loro se fosse così scarso?(e non parlo di soluzione estreme del tipo "se non prendo lui devo prendere uno solo un po più scarso e amen" che li le alternative fioccavano")

Ora il primo che mi tira fuori docdario lo castro.

Vindicare
23rd October 2010, 00:11
ma poi è facile passare per "trash" ... anche chi sega i soloer/duo/trio con i fg passa per trash e a quanto pare il nostro buon professor oak non è esente da certi comportamenti http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rolleyes.gif

quindi prima di dare del trash a qualcuno, è bene guardarsi prima allo specchio.

Ingirird[KL]
23rd October 2010, 07:49
nuooooooooooooooo mi sono perso il thread dell'anno... ;(


saluti from california..

Fetish
23rd October 2010, 08:52
Mannaggia a rizla

Vindicare
23rd October 2010, 08:57
;1656458']nuooooooooooooooo mi sono perso il thread dell'anno... ;(


saluti from california..

te l'avevo scritto :rotfl:

Fetish
23rd October 2010, 09:20
Cazzo ci fai ancora a casa? Vai a prendere ace/ray/nano in stazione cojone

Vindicare
5th November 2010, 20:42
bell'add e bella morte hawkina :rotfl:

Rayvaughan
5th November 2010, 20:46
:shocked:

AceGentile
29th November 2010, 02:32
http://i240.photobucket.com/albums/ff295/henselster/holycrap.gif

Fetish
29th November 2010, 02:49
Ban pls

Vindicare
29th November 2010, 03:44
Ban pls

http://crazyfunnypics.com/gifs_Ace_Ventura_dancing.gif