PDA

View Full Version : Forum useless - Gamestop sconto 25% + promozioni ad 1 €



Marphil
20th October 2010, 13:57
Maledetti Nerd ma perchè non segnalate ste promo :fuck:

Fino a fine mese fanno il suddetto sconto + le promo ad 1 € sui giochi in uscita, della serie c'avete 2 giochi recenti vi portate a casa Fallout 3 NW, CoD nuovo, Vanquish ecc. ecc. ad 1 €

So passato prima per prenotare Fallout e sta promo mi ha anche un pò spiazzato, gli avevo portato 2 giochi di cui solo 1 era "selezionabile" per la promo, a saperlo gli portavo pure Lost planet 2 (ricomprandolo poi su Zavvi) e ci avrei risparmiato altri 15 €, vabbè amen.

Pure la commessa c'aveva la faccia abbastanza stupita de sta promo -__-

NickZip
20th October 2010, 14:11
Ma li da voi li accettano i giochi UK ai gamestrop?


BTW sul sito di gs non trovo accenni a questa promozione.

Marphil
20th October 2010, 14:37
Si, da me li accettano i giochi UK (gli ho riportato AC2 che era PAK uk).

BTW sta promozione è talmente sgravata che infatti non la pubblicizzano, a saperlo prima facevo incetta di giochi da Zavvi a 10 £ e gli ripulivo il negozio pd.

Amiag
20th October 2010, 14:38
Non gli do piu una lira da quando cho comprato gta4 usato e qualche giorno dopo lho visto da saturn NUOVO a 10 euro in meno.

Ercos
20th October 2010, 14:41
gamestop è un fail.

Razj
20th October 2010, 14:47
peccato non abbia titoli recenti che voglio dar via, altrimenti un pensierino a vanquish ce lo facevo :/

Defender
20th October 2010, 14:50
porcoddè

a saperlo davvero si faceva la lamerata dell'acquisto in UK e rivendita qua... ormai è tardi però QQ

edit: che poi a dire il vero potrei pure riportargliene 4 e ista-ordinarli in UK a prezzi buffi, tanto pure se rimango qualche giorno senza sticazzi...

:oro:

Warbarbie
20th October 2010, 14:52
porcoddè

a saperlo davvero si faceva la lamerata dell'acquisto in UK e rivendita qua... ormai è tardi però QQ

Ti meriti il presidente del consiglio che ci troviamo

NickZip
20th October 2010, 15:29
Ti meriti il presidente del consiglio che ci troviamo

Per te niente casa ai caraibi.

Dryden
20th October 2010, 15:41
Inculare GS per me sarebbe una gran goduria ma è troppo sbatti per 10/20€ di vantaggio.

Andreazakk
20th October 2010, 15:47
pd ma questo zavvi che hai nominato è ultrasicuro? è troppo bello per essere vero

Dryden
20th October 2010, 16:02
pd ma questo zavvi che hai nominato è ultrasicuro? è troppo bello per essere vero

Sicuro 100%, è lo stesso gestore di TheHut

Kadmillos
20th October 2010, 16:12
Confermo ormai sbatta zero di andare a pigliare giochi da rivenditori merdi italiani , tutto via internet, tempi di attesa di qualche giorno (massimo 10) e scatolino a casuccia, spesa media 40 euro per giochilli extranuovi..... fanghu' a GS che mi vende la stessa merda a 70 euro....

Marphil
20th October 2010, 16:27
Si che poi che m'interessava c'era giusto Fallout New Vegas che di giocarmelo full eng avevo 0 voglia.

Pure CoD mi sa che è localizzato se v'interessa.

Kadmillos
20th October 2010, 16:45
finora quello che ho comprato aveva anche localizzazione italica, male che vada te lo senti in inglese con stottotitolo in italico... oltretutto in lingua originale è >>>>>>>

Marphil
20th October 2010, 16:50
Fallout NW PAL uk non ha i sub ita, è full eng.

BTW è una promo che vale la pena di segnalare, poi comprateli dove vi pare per carità, sono sicuro che molti la troveranno interessante.

Kadmillos
20th October 2010, 17:04
meglio ancora !

Kinson
21st October 2010, 01:03
ci sarebbe da postare magari una lista dei giochi " recenti " da riportare per la promo a 1€ . Gamestop non mi sta di strada e di farci una viaggio apposta la mattina prima di andare a lavoro proprio non c'ho voglia :P

Marphil
21st October 2010, 01:04
Telefonagli.

Defender
21st October 2010, 12:19
ci sarebbe da postare magari una lista dei giochi " recenti " da riportare per la promo a 1€ . Gamestop non mi sta di strada e di farci una viaggio apposta la mattina prima di andare a lavoro proprio non c'ho voglia :P

Io ho sempre fatto tramite il loro sito, se inserisci il nome del gioco ti dice anche se viene accettato come usato.

Kith
21st October 2010, 13:43
gamestop può fallire